PDA

Visualizza Versione Completa : Video di youtube direttamente nel post

s4_seblog
12/04/2007, 11:30
Ho visto che oramai parecchi forum danno la possibilità di inserire i video di youtube direttamente nel post del forum, un esempio lo trovate qua:

New Youtube Button - Spoofee Forums : Discuss Coupons, Deals, and More (http://www.spoofee.com/forums/showthread.php?t=40978)

credo sarebbe molto bello poterlo implementare anche su TCP, io mi immagino ad esempio i report, tante foto e qualche video che posso vedere direttamente cliccando sulla freccia "play" senza stare ad aprire mille finestre che un pò rompono...

ho parlato con un mio amico che è abbastanza esperto di queste cose, mi dice che c'è da mettere una specie di "plugin" nel forum...se ti serve, chiedo direttamente a lui di darci lumi :)

che ne pensate? Marco,è fattibile ? ti piace l'idea?

Marco Manila
12/04/2007, 11:43
Chiedo e poi ti dico. :oook:

B@Rz
18/04/2007, 21:38
dovrebbe essere fattibile, oltretutto hanno un forum vbulletin uguale al nostro, compresa la versione 3.6.4

Marco Manila
19/04/2007, 01:47
Si, è fattibile e verrà integrato con il prossimo aggiornamento. :oook:

giampippi
19/04/2007, 02:25
Ottimo! In effetti, appena caricato un video, you tube ti rilascia una stringa da inserire nel forum! Io avevo provato ad appiccicarla e avevo notato ke non appariva l'effetto desiderato! Quindi se si potrà fare: meeeeeglio!
E comunque possiamo dire, ke con i forum ke girano per il web, questo è veramente completo! :oook:

Marco Manila
19/04/2007, 09:34
Lo è perchè Vbulletin è il migliore (e piu costoso) ma anche perchè ci sono tanti utenti che con le loro dritte lo fanno migliorare di giorno in giorno. Grazie ragazzi! :oook:

B@Rz
21/04/2007, 10:54
Lo è perchè Vbulletin è il migliore (e piu costoso) ma anche perchè ci sono tanti utenti che con le loro dritte lo fanno migliorare di giorno in giorno. Grazie ragazzi! :oook:

prego!!! :laugh2:

no scherzo... :D dobbiamo ringraziare sto bosse!!!