Visualizza Versione Completa : VENDO GIACCA TRIUMPH LENNOX
Vendo, causa dimagrimento e perdita di una taglia (meno male...) Giacca Triumph modello Lennox , indossata, realmente, 2 volte...Taglia 44/54
La Giacca è completa di protezioni gomiti-spalle e non ha nessun graffio , è perfetta.:oook:
prezzo 160 € + SS
117108117107117104117105117106
spedisco in paccocelere 3 di poste Italiane, pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
per qualunque domanda: Massimiliano 335 7516213
È una giacca "estiva"?
My iPhone using patatatalk
È una giacca di pelle... Non eccessivamente pesante... Ma sempre pelle è...
È una giacca di pelle... Non eccessivamente pesante... Ma sempre pelle è...
Certo, chiedo perché ne ho già un paio di pelle, la Lawford che é abbastanza leggera e la Romero che praticamente é
Antiproiettile......
Perfetto allora conoscendo bene la lawford, direi che è leggermente più leggera.. Parlo di spessore in mm di pelle
Perfetto allora conoscendo bene la lawford, direi che è leggermente più leggera.. Parlo di spessore in mm di pelle
Ottimo é quello che volevo sapere, la taglia sarebbe pure quella della Lowford... Hai PayPal? Ultimo prezzo?
Sì ho PayPal, devo solo controllare che non mi è scaduta la carta... posso farti 150, 00 €, +ss.
Considera che è veramente nuova....
Sì ho PayPal, devo solo controllare che non mi è scaduta la carta... posso farti 150, 00 €, +ss.
Considera che è veramente nuova....
Ottimo, fai un controllo e fammi sapere se non é scaduta... Mi fai sapere qui? ramarro78@gmail.com
Giacca ancora disponibile.. Prezzo abbassato a 150 € +SS
Michelemaria
06/06/2013, 10:51
Me la posso venire a provare? :biggrin3: In che zona sei?
in che zona sei?
Giacca venduta a Michelemaria. Si può chiudere.
Grazie