PDA

Visualizza Versione Completa : Giallo - il nuovo settimanale in edicola



streetTux
10/05/2013, 07:02
In edicola c'è un nuovo settimanale: Giallo.

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/04/giallo_17aprile13.jpg

Gli spot li sento solo di recente, quindi credo sia nuovo, ma potrei sbagliarmi..

Comunque, a quanto pare non fa altro che parlare in chiave scandalistica dei casi di delitti di questo Paese.. Sarah Scazzi, Sollecito, eccetera eccetera eccetera..

Ma io dico.. ok, la libertà di stampa.. ma maremma maiala, come si fa??

Per me è un insulto alla decenza.. davvero.. innanzitutto per chi produce una rivista che contiene solo fuffa.. e poi chi la compra, come diavolo si fa a leggere un settimanale solamente per avere aggiornamenti sugli scabrosi casi che già sono fin troppo trattati dai media? Non dico di leggere per forza dei trattati di premi Nobel, ma nemmeno 'sta roba..

Infine.. boh.. non credo che i diretti interessati siano tutti d'accordo con una cosa simile.. magari mi sbaglio, ma non credo serva una loro autorizzazione perché sia pubblicata qualsiasi fuffa riguardante le loro tragedie.. e tutto questo mi dà ancor più da pensare.. cioè, un minimo di rispetto no?

Voi cosa ne pensate?

jamex
10/05/2013, 07:06
c'è pure in regalo uno zainetto giallo?????????? :ph34r:

G79
10/05/2013, 07:24
In edicola c'è un nuovo settimanale: Giallo.

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/04/giallo_17aprile13.jpg

Gli spot li sento solo di recente, quindi credo sia nuovo, ma potrei sbagliarmi..

Comunque, a quanto pare non fa altro che parlare in chiave scandalistica dei casi di delitti di questo Paese.. Sarah Scazzi, Sollecito, eccetera eccetera eccetera..

Ma io dico.. ok, la libertà di stampa.. ma maremma maiala, come si fa??

Per me è un insulto alla decenza.. davvero.. innanzitutto per chi produce una rivista che contiene solo fuffa.. e poi chi la compra, come diavolo si fa a leggere un settimanale solamente per avere aggiornamenti sugli scabrosi casi che già sono fin troppo trattati dai media? Non dico di leggere per forza dei trattati di premi Nobel, ma nemmeno 'sta roba..

Infine.. boh.. non credo che i diretti interessati siano tutti d'accordo con una cosa simile.. magari mi sbaglio, ma non credo serva una loro autorizzazione perché sia pubblicata qualsiasi fuffa riguardante le loro tragedie.. e tutto questo mi dà ancor più da pensare.. cioè, un minimo di rispetto no?

Voi cosa ne pensate?

Che è uno schifo...
Diciamo pure che con i dovuti "accorgimenti" lo stesso discorso lo puoi applicare a tantissime altre riviste.

A volte mi capita di ascoltare i commenti di Gianni Ippoliti (non so se conosci il personaggio) sugli articoli o foto che pubblicano e ti dirò... li porta per il culo in una maniera veramente sublime... :oook:


c'è pure in regalo uno zainetto giallo?????????? :ph34r:

Io l'avevo visto verde...
a no... quello era in omaggio su una rivista che faceva gossip sulle moto...

peppe80
10/05/2013, 07:25
Spero solo che non prenda i finanziamenti pubblici!

Sandro
10/05/2013, 07:25
e ne hanno fatte anche 500mila copie????????????? :blink:

G79
10/05/2013, 07:27
e ne hanno fatte anche 500mila copie????????????? :blink:

Solo?!?!
Veramente... è una rivista per pochi eletti!

Exo
10/05/2013, 07:27
Che è 'na merda.

rori
10/05/2013, 07:34
La versione patinata di Cronaca Vera :lingua:

farà la feliciotà dei barbieri e Parrucchieri :w00t:

Cronaca Vera - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cronaca_Vera)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117112&stc=1

Pelledorso
10/05/2013, 07:53
Già fatto l'abbonamento :oook:!

Vado a completare l'informazione assieme a: Il Giornale, Panorama e la Gazzetta dello Sport!

Voglio essere informato senza faziosità io :incaz:!

roberto70
10/05/2013, 07:55
solo per questa settimana in regalo il kit del perfetto serial killer!!!!!!!!!:oook:

tbb800
10/05/2013, 08:03
In edicola c'è un nuovo settimanale: Giallo.

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/04/giallo_17aprile13.jpg

Gli spot li sento solo di recente, quindi credo sia nuovo, ma potrei sbagliarmi..

Comunque, a quanto pare non fa altro che parlare in chiave scandalistica dei casi di delitti di questo Paese.. Sarah Scazzi, Sollecito, eccetera eccetera eccetera..

Ma io dico.. ok, la libertà di stampa.. ma maremma maiala, come si fa??

Per me è un insulto alla decenza.. davvero.. innanzitutto per chi produce una rivista che contiene solo fuffa.. e poi chi la compra, come diavolo si fa a leggere un settimanale solamente per avere aggiornamenti sugli scabrosi casi che già sono fin troppo trattati dai media? Non dico di leggere per forza dei trattati di premi Nobel, ma nemmeno 'sta roba..

Infine.. boh.. non credo che i diretti interessati siano tutti d'accordo con una cosa simile.. magari mi sbaglio, ma non credo serva una loro autorizzazione perché sia pubblicata qualsiasi fuffa riguardante le loro tragedie.. e tutto questo mi dà ancor più da pensare.. cioè, un minimo di rispetto no?

Voi cosa ne pensate?

che quelli che hai elencato sono tutti ingredienti per farne un giornale che vende abbondantemente. costo irrisorio, temi pruriginosi come le disgrazie ALTRUI e misteri, veri, finti, pompati. Poco cambia, quello che conta è che le disgrazie reali siano raccontate come dei film.

quanto al parere dei disgraziati coinvolti, non credo che sussista il problema: basta rimanere nei limiti consentiti dal codice penale e da un minimo di codice deontologico dei giornalisti e si può racontare quello che si vuole.

che poi una madre di famiglia, che la tragedia la vive veramente e personalalmente, un giorno qualunque di una settimana qualunque passando davanti a un'edicola veda la foto della figlia (martoriata, scomparsa o chissà che altro) con qualche didascalia di mer@a, chissenefrega. Libertà di espressione e libertà di impresa.

nikita67
10/05/2013, 08:07
In edicola c'è un nuovo settimanale: Giallo.

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/04/giallo_17aprile13.jpg

Gli spot li sento solo di recente, quindi credo sia nuovo, ma potrei sbagliarmi..

Comunque, a quanto pare non fa altro che parlare in chiave scandalistica dei casi di delitti di questo Paese.. Sarah Scazzi, Sollecito, eccetera eccetera eccetera..

Ma io dico.. ok, la libertà di stampa.. ma maremma maiala, come si fa??

Per me è un insulto alla decenza.. davvero.. innanzitutto per chi produce una rivista che contiene solo fuffa.. e poi chi la compra, come diavolo si fa a leggere un settimanale solamente per avere aggiornamenti sugli scabrosi casi che già sono fin troppo trattati dai media? Non dico di leggere per forza dei trattati di premi Nobel, ma nemmeno 'sta roba..

Infine.. boh.. non credo che i diretti interessati siano tutti d'accordo con una cosa simile.. magari mi sbaglio, ma non credo serva una loro autorizzazione perché sia pubblicata qualsiasi fuffa riguardante le loro tragedie.. e tutto questo mi dà ancor più da pensare.. cioè, un minimo di rispetto no?

Voi cosa ne pensate?
noooo non ci credo ........... vuol dire che esiste gente che comprerebbe una rivista del genere ? ma per cosa ? per approfondimento ???
non bastano le ore e ore e ore di programmazione televisiva in tutte le fasce orarie ?????
equiparo gli autori ai soggetti di cui parlano ........ criminali !!!!
Certe storie , purtroppo , esercitano un'attrazione particolare su gli adolescenti e anche sui più piccoli ( vedi storie recenti di Avetrana o altro ).........
spero sia almeno vietato ai minori di 14 a.

streetTux
10/05/2013, 08:08
Che è uno schifo...
Diciamo pure che con i dovuti "accorgimenti" lo stesso discorso lo puoi applicare a tantissime altre riviste.
Sì sì, non ne dubito.. è che qui si tocca davvero il fondo secondo me..

Già non ho mai sopportato i vari talk show della Domenica, i reality e tutte quelle fesserie che non solo sono a contenuto 0 (che ci sta anche..) ma ti portano a interessarti di boiate che veramente non ti portano a nulla.. e i giudici che hanno i calzini bianchi, Pippa Lagerback che non mangia il gelato al limone perché è intollerante, Pupo che è stato escluso dall'Isola dei Famosi perché non arriva alla scaletta dell'aereo.. qui poi oltre a parlare del nulla lo si fa pure sulle spalle di gente morta.. roba che manco gli animali.


A volte mi capita di ascoltare i commenti di Gianni Ippoliti (non so se conosci il personaggio) sugli articoli o foto che pubblicano e ti dirò... li porta per il culo in una maniera veramente sublime... :oook:
Non ho idea di chi sia.. studierò :oook:


noooo non ci credo ........... vuol dire che esiste gente che comprerebbe una rivista del genere ?
Eh.. questo è un bel problema.. non sono mai stato un fan dell'offerta in base alla domanda.. soprattutto sull'editoria, perché è possibile vivere anche senza vendere una sega grazie a meccanismi infami che prendono i soldi dalle tasche nostre ad minchiam..

Tuttavia mi viene da pensare che, se appunto c'è audience su reality e talk show, significa che di gente che non ha di meglio da fare che farsi i cavoli degli altri ce n'è parecchia..

G79
10/05/2013, 08:27
spero sia almeno vietato ai minori di 14 a.

Certo che si!!!

Come sono vietati ai minori di 14 anni le sigarette, l'alcool, le scommesse...

mister51
10/05/2013, 08:31
In edicola c'è un nuovo settimanale: Giallo.

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/04/giallo_17aprile13.jpg

Gli spot li sento solo di recente, quindi credo sia nuovo, ma potrei sbagliarmi..

Comunque, a quanto pare non fa altro che parlare in chiave scandalistica dei casi di delitti di questo Paese.. Sarah Scazzi, Sollecito, eccetera eccetera eccetera..

Ma io dico.. ok, la libertà di stampa.. ma maremma maiala, come si fa??

Per me è un insulto alla decenza.. davvero.. innanzitutto per chi produce una rivista che contiene solo fuffa.. e poi chi la compra, come diavolo si fa a leggere un settimanale solamente per avere aggiornamenti sugli scabrosi casi che già sono fin troppo trattati dai media? Non dico di leggere per forza dei trattati di premi Nobel, ma nemmeno 'sta roba..

Infine.. boh.. non credo che i diretti interessati siano tutti d'accordo con una cosa simile.. magari mi sbaglio, ma non credo serva una loro autorizzazione perché sia pubblicata qualsiasi fuffa riguardante le loro tragedie.. e tutto questo mi dà ancor più da pensare.. cioè, un minimo di rispetto no?

Voi cosa ne pensate?

condivido in pieno.

dal titolo speravo su un qualcosa di letterario e di recensione su editoria gialla e noir...............e invece...............

un paio di anni fà acquistai un numero dell' EUROPEO, dove si raccoglievano tutti "misteri" dei casi di omicidi irrisolti dal dopoguerra.

Sile e competenza di gran pregio......................

rori
10/05/2013, 08:31
che quelli che hai elencato sono tutti ingredienti per farne un giornale che vende abbondantemente. costo irrisorio, temi pruriginosi come le disgrazie ALTRUI e misteri, veri, finti, pompati. Poco cambia, quello che conta è che le disgrazie reali siano raccontate come dei film.

quanto al parere dei disgraziati coinvolti, non credo che sussista il problema: basta rimanere nei limiti consentiti dal codice penale e da un minimo di codice deontologico dei giornalisti e si può racontare quello che si vuole.

che poi una madre di famiglia, che la tragedia la vive veramente e personalalmente, un giorno qualunque di una settimana qualunque passando davanti a un'edicola veda la foto della figlia (martoriata, scomparsa o chissà che altro) con qualche didascalia di mer@a, chissenefrega. Libertà di espressione e libertà di impresa.

Salvo eri già abbonatio a Cronaca Vera ora che fai cambi ? e Presa Diretta ?cancelli la tua collezione di DVD :dubbio:

jamex
10/05/2013, 08:34
Io l'avevo visto verde...
a no... quello era in omaggio su una rivista che faceva gossip sulle moto...
:dry::cry:

rookie
10/05/2013, 09:14
se fallisse sarebbe un gran segno di civiltà... ma non credo

Jazz
10/05/2013, 09:39
E cosa c'è da stupirsi?
Del resto, abbiamo i telegiornali con servizi patetici e musichette tristi.. (sospetto che il direttore occulto di studio aperto sia la de filippi) ... il giornale è una diretta conseguenza...
Quello che trovo veramente triste e preoccupante, è che se una rivista esce c'è dietro una indagine di mercato per appurare che ci sia un seguito.......... E nnamo bbene! (cit. Sora Lella) ;)

edotto
10/05/2013, 09:51
dove si vomita?

streetTux
10/05/2013, 10:01
dove si vomita?
In edicola e davanti alla TV :sick:

2speed3
10/05/2013, 10:55
117141

Mr. HB
10/05/2013, 11:10
è veramente il livello più basso che ci possa essere...
raschiare il fondo del barile...
che zozzeria.

Medoro
10/05/2013, 11:55
che giornale di merda,ma regalano anche il plastichetto stile vespa????
ci siamo proprio ridotto ad un paese di ebeti

streetTux
10/05/2013, 13:21
ma regalano anche il plastichetto stile vespa????
Spero che nessuno della redazione di quella porcata ti legga, altrimenti capace lo fanno per davvero.. :sick:

G79
10/05/2013, 13:28
ma regalano anche il plastichetto stile vespa????
Spero che nessuno della redazione di quella porcata ti legga, altrimenti capace lo fanno per davvero.. :sick:

La Hobby & work è già pronta.

Sta uscendo con "Costruisci anche tu il tuo Plastico di Porta a Porta"... prima uscita 1€
In omaggio anche il campanello!

Lo scrofo
10/05/2013, 13:30
agli italiani piace farsi gli affari degli altri , figurarsi in questi casi ...

che schifo

Venanzio
10/05/2013, 13:40
La versione patinata di Cronaca Vera :lingua:

farà la feliciotà dei barbieri e Parrucchieri :w00t:

Cronaca Vera - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cronaca_Vera)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117112&stc=1

Quando vado dal barbiere la trovo tra il corriere dello sport, il quotidiano locale e la gazzetta dello sport..

Odysseo
10/05/2013, 14:16
chiedi cosa ne pensiamo ?

io penso che non voglio inquinarmi i pensieri pensando a questo squallore.
come diceva una bella pubblicità progresso anni fa: preferisco vivere.

Dennis
10/05/2013, 14:19
se regalano l'action figure di zio michele la compro

jamex
10/05/2013, 14:35
si parla anche dell'assassinio del PD da parte di bersani?

onlystreet
10/05/2013, 19:55
In edicola c'è un nuovo settimanale: Giallo.

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/04/giallo_17aprile13.jpg

Gli spot li sento solo di recente, quindi credo sia nuovo, ma potrei sbagliarmi..

Comunque, a quanto pare non fa altro che parlare in chiave scandalistica dei casi di delitti di questo Paese.. Sarah Scazzi, Sollecito, eccetera eccetera eccetera..

Ma io dico.. ok, la libertà di stampa.. ma maremma maiala, come si fa??

Per me è un insulto alla decenza.. davvero.. innanzitutto per chi produce una rivista che contiene solo fuffa.. e poi chi la compra, come diavolo si fa a leggere un settimanale solamente per avere aggiornamenti sugli scabrosi casi che già sono fin troppo trattati dai media? Non dico di leggere per forza dei trattati di premi Nobel, ma nemmeno 'sta roba..

Infine.. boh.. non credo che i diretti interessati siano tutti d'accordo con una cosa simile.. magari mi sbaglio, ma non credo serva una loro autorizzazione perché sia pubblicata qualsiasi fuffa riguardante le loro tragedie.. e tutto questo mi dà ancor più da pensare.. cioè, un minimo di rispetto no?

Voi cosa ne pensate?

Ne penso che devi continuare a leggere il Sole 24 ore. :cool: