Visualizza Versione Completa : Taglio maniglione passeggero
Buongiorno a tutti
Ho fatto anodizzare il maniglione ma come un pirla non ho controllato che si montasse anche con il nuovo faro e infatti non si monta. Devo tagliare il pezzo finale.
Si riesce con dremel o seghetto da ferro?
Altra domanda. Mi ricordo che qualcuno aveva segato sia la fine che i 2 bracci lasciando solo l'arco e le 2 staffe.
Ricordo bene?
tiene cosė se uno di appoggia?
altre idee per montarlo senza che faccia cagare?
:)
Buongiorno a tutti
Ho fatto anodizzare il maniglione ma come un pirla non ho controllato che si montasse anche con il nuovo faro e infatti non si monta. Devo tagliare il pezzo finale.
Altra domanda. Mi ricordo che qualcuno aveva segato sia la fine che i 2 bracci lasciando solo l'arco e le 2 staffe.
Ricordo bene?
Ai tempi lo segai con un normalissimo seghetto.....segai le steffae per tenere il solo maniglione per la zavorra.....ora finito in discarica sabato scorso.......
immo...bile
10/05/2013, 11:59
Buongiorno a tutti
Ricordo bene?
Ma in che senso anodizzare?
Č di ferro
Sabbiato e fatto nero.
termine inappropriato sorry.
ancatdubh
10/05/2013, 21:19
Ai tempi lo segai con un normalissimo seghetto.....segai le steffae per tenere il solo maniglione per la zavorra.....ora finito in discarica sabato scorso.......
Se non ho capito male, avevi tagliato i due braccetti che vanno fissati all'altezza degli ammortizzatori ed il maniglione era fissato solo con le due staffette sotto la sella?
Se non ho capito male, avevi tagliato i due braccetti che vanno fissati all'altezza degli ammortizzatori ed il maniglione era fissato solo con le due staffette sotto la sella?
si giusto. avevo fatto cosi. poi ho accorciato il sottosella per avvicinare il faro al gasser ( codino)....e allora non ci stava pių nulla....
Hai foto del maniglione tagliato cosė e montato?
reggeva bene?
Si reggeva bene. Se non erro e'tenuta da quattro vitazze........foto....provo a cercare
ancatdubh
11/05/2013, 13:38
Si reggeva bene. Se non erro e'tenuta da quattro vitazze........foto....provo a cercare
Si, sono quattro le viti che lo tengono sotto la sella. Ci avevo pensato anche io a questa modifica, prendendo spunto da questa foto di una vecchia bonneville :
117262
In quanto volevo montare anche la barra nera posteriore da fissare sul parafango. Ma temevo che solo le 4 viti potessero non reggere la forza esercitata dal passeggero dietro.
il maniglione o la zavorra?
Ma col dremel c'č la faccio o meglio portarlo da qualcuno?
Passa da me....ke ci mettiamo five minutes
Grande! Facciamo Sabato?
Angelik57
12/05/2013, 19:04
Grande! Facciamo Sabato?
Un'altra mosca nella tela del ragno .
Addio Nicoruk :cry:
.....dai....alla fine siete tutti vivi...ed incolumi....chiedi a winnicot.....
ot.
SABATO va benissimo. appena dopo pranzo
Mabaco ha gia visto il mio. Č giusto che io veda il suo.
Ovviamente parlo del garage. :p