Visualizza Versione Completa : giubbetto Triumph Viper Paddock
yeager4772
10/05/2013, 08:07
Ho acquistato giorni fà su Triumph Factory Outlet questo giubbetto.
Spedizione rapidissima, il giubbetto è in tessuto di ottima fattura e nonostante l' imbottitura removibile lo trovo adatto ad un utilizzo prettamente estivo...da bar diciamo:cool:
Unico neo è che nonostante lo abbia subito lavato ha un forte odore come di zolfo che non se ne va via...:dry:
comunque per nemmeno 50€...poca spesa tanta resa.117116
gixxer73
10/05/2013, 14:49
direi ottimo !!! :oook:
Ho acquistato giorni fà su Triumph Factory Outlet questo giubbetto.
Spedizione rapidissima, il giubbetto è in tessuto di ottima fattura e nonostante l' imbottitura removibile lo trovo adatto ad un utilizzo prettamente estivo...da bar diciamo:cool:
Unico neo è che nonostante lo abbia subito lavato ha un forte odore come di zolfo che non se ne va via...:dry:
comunque per nemmeno 50€...poca spesa tanta resa.117116
mettilo in un sacchetto di quelli usati per la spazzatura con uno sticker di deodorante a me con i giubbotti con cui vado a sparare funziona :oook:
L'ho acquistato anch'io .....per quel che l'ho pagato è ottimo!:oook:
RihardoSol
21/05/2013, 11:14
dopo una stagione l'odore và via...ottima giacca. A volte la preferisco a quella in pelle.....
Ero interessato anch'io all'acquisto ma poi ho avuto dubbi sulle taglie disponibili ...io porto un a 50 Italiana...secondo voi la 40(taglia UK) che hanno a disposizione mi calza?
bellissimo!!! e a quel prezzo poi è un affare incredibile
Ero interessato anch'io all'acquisto ma poi ho avuto dubbi sulle taglie disponibili ...io porto un a 50 Italiana...secondo voi la 40(taglia UK) che hanno a disposizione mi calza?
si118511 ho preso una 50 sono alto 1,72 e il mio peso........circa 73 kg:cry: (presi in 6 mesi 11 kg)