Visualizza Versione Completa : Pistata San Martino al Lago - 3 giugno 2013
Uelanino
10/05/2013, 09:23
prenotato tutta la mattina, se qualcuno si vuole unire lo faccia sapere che ci si becca in pista!
roberto.to
10/05/2013, 17:52
Dovevi venire con noi il 24. ... Mannaggia
Uelanino
13/05/2013, 07:56
amma non ci becchiamo mai... il 24 nn potevo! dai che cmq ce la facciamo
Uelanino
15/05/2013, 08:50
se ci si prenota per tempo si riesconoa nche a provare alcune Panigale messe a disposizione da Ducati... "aggratis" io mi son prenotato vediamo come va il mostro in pista...
roberto.to
15/05/2013, 14:23
se ci si prenota per tempo si riesconoa nche a provare alcune Panigale messe a disposizione da Ducati... "aggratis" io mi son prenotato vediamo come va il mostro in pista...
erano presenti anche il 13...io ne fatto a meno....praticamente si va a passeggio visto che fanno un trenino dietro ad un istruttore...
Uelanino
16/05/2013, 07:37
davvero? lunedi scorso alcuni miei soci mi han detto che cmq si viaggia abbastanza...
roberto.to
16/05/2013, 09:55
davvero? lunedi scorso alcuni miei soci mi han detto che cmq si viaggia abbastanza...
io qulcuno che andava l ho visto ma credo fossero proprio gli istruttori ..nei turni nei quali ero in pista io...facevano trenino e li passavo io quindi......bho.....comunque e li da provare aggggratis......
Uelanino
16/05/2013, 10:06
appunto per quel "prezzo" me ne sbatto e la provo...
Informati sull'ass in caso di danno.
Al ktm track&test le rc8 le provi da solo ,senza istruttore,ma se ruzzoli paghi tutto e si aprla di parti originali,ovvero un bagno di sangue per una scivolata banale.
Provai l'rc8 al primo anno e novità a parte,volevo fermarmi e rimontare sulla tiger,perchè avevo davveor il braccino.Il secondo anno si poteva provare anche la r,ma ne ho fatto tranquillamente a meno.
Uelanino
16/05/2013, 11:12
Informati sull'ass in caso di danno.
Al ktm track&test le rc8 le provi da solo ,senza istruttore,ma se ruzzoli paghi tutto e si aprla di parti originali,ovvero un bagno di sangue per una scivolata banale.
Provai l'rc8 al primo anno e novità a parte,volevo fermarmi e rimontare sulla tiger,perchè avevo davveor il braccino.Il secondo anno si poteva provare anche la r,ma ne ho fatto tranquillamente a meno.
la prima cosa che ho chiesto... se "ruzzoli" non paghi sono assicurate... almeno cosi mi han detto...
la prima cosa che ho chiesto... se "ruzzoli" non paghi sono assicurate... almeno cosi mi han detto...
Informati sulla franchigia,ovviamente;le ktm erano assicurate ,ma la franchigia era tipo 4-5000 euro......sotto la cifra,paga chi rompe e non prende manco i cocci.....
Uelanino
16/05/2013, 11:40
ok chiedo li in pista tanto posso sempre rinuciare visto che non ho pagato nulla
scolta un pirla, non fermarti "solo" a chiedere, leggi bene quello che firmi....dopo è tardi.
gasssssssss!!!
Uelanino
05/06/2013, 07:33
Letto e firmato e provata!!!.... cmq se ti sdrai paga mamma ducati almeno di cazzate clamorose tipo penne e via dicendo... le prove cmq per chi volesse continuano nelle prossime giornate di prove libere
Cos'hai provato? :)
Sent from My iPhone using topatalk
Uelanino
05/06/2013, 09:09
La panigale c'erano la versione normale e la S ci sono 6 o 7 moto a disposizione
buono così, come ti sei trovato con la panigale?