motociclistapmmc
10/05/2013, 11:08
ciao a tutti, per scarsissima possibilità di utilizzo rispetto alla tipologia di moto valuto in primis scambio con Tiger 800 8con eventuale conguaglio da definire) e/o vendita della mia Tiger 1050 abs immatricolata nel giugno 2007 con all'attivo km.29400.
sono secondo proprietario, ho acquistato la moto nell'ottobre 2012 che aveva km.29000 per cui ne ho percorsi solamente 400.
ultimo tagliando effettuato a km.29000 con sostituzione anche delle pastiglie freno anteriori tutto documentabile.in inverno tenuta in garage.
accessori disponibili:
-cupolino originale touring;
-manopole riscaldate;
-paramani ktm adventure;
-presa 12v;
-antifurto originale;
-sella in gel + sella originale normale;
-paracatena allungato;
-valigie laterali originali in tinta + bauletto posteriore Givi v46 con cover in tinta;
-portapacchi sw motech nuovo + piastra portabauletto sw motech nuova.
presenti uno o due piccolissimi segni su carena anteriore destra dovuti a sassolini rimbalzati sulla stessa durante i brevi tragitti fin'ora fatti con la moto.
valigie laterali, paracatena allungato,paramani, portapacchi swmotech e piastra sono tutti oggetti nuovi.
allego 1 foto della moto..per altre foto fatemi richieste.
richieste di avere accessori non verranno prese in considerazione( la moto vorrei o scambiarla o venderla così come e in caso negativo me la terrò volentieri).
prezzo di vendita euro 6200 trattabili leggermente o comunque fatemi anche delle proposte che poi valuterò. grazie117137
sono secondo proprietario, ho acquistato la moto nell'ottobre 2012 che aveva km.29000 per cui ne ho percorsi solamente 400.
ultimo tagliando effettuato a km.29000 con sostituzione anche delle pastiglie freno anteriori tutto documentabile.in inverno tenuta in garage.
accessori disponibili:
-cupolino originale touring;
-manopole riscaldate;
-paramani ktm adventure;
-presa 12v;
-antifurto originale;
-sella in gel + sella originale normale;
-paracatena allungato;
-valigie laterali originali in tinta + bauletto posteriore Givi v46 con cover in tinta;
-portapacchi sw motech nuovo + piastra portabauletto sw motech nuova.
presenti uno o due piccolissimi segni su carena anteriore destra dovuti a sassolini rimbalzati sulla stessa durante i brevi tragitti fin'ora fatti con la moto.
valigie laterali, paracatena allungato,paramani, portapacchi swmotech e piastra sono tutti oggetti nuovi.
allego 1 foto della moto..per altre foto fatemi richieste.
richieste di avere accessori non verranno prese in considerazione( la moto vorrei o scambiarla o venderla così come e in caso negativo me la terrò volentieri).
prezzo di vendita euro 6200 trattabili leggermente o comunque fatemi anche delle proposte che poi valuterò. grazie117137