Visualizza Versione Completa : CERCO Tiger 1050
Salve a tutti,
come gia' discusso in fase di presentazione, sono un aspirante Triumphista e nello specifico vorrei acquistare un bel Tiger 1050, possibilmente piu' giovane del 2008 e senza troppi Km sul groppone (a quelli ci penso poi io!!)
Sarebbe molto gradito il colore arancione, in seconda battuta il blu e il bianco, gli altri a seguire come riserve.
Farebbe inoltre piacere se ci fossero le borse laterali e il baule, il parabrezza touring e il cavalletto centrale.
Altri optional graditi sono Manopole riscaldate, Contamace, Presa 12V, Paramani, Sella in gel.
Qualcuno di voi ha qualche oggetto interessante da proporre?!?!
Grazie!
azzo la mia è nera e del 2007 ..... nessuna speranza :cry:
no...Stroncato sul nascere :-) :-)
PATTINO83
20/05/2013, 09:02
MIO FRATELLO VENDE LA SUA BLU CON TUTTO CIO CHE CERCHI..
PS HA ANCHE MONO E FORCELLE WILBERS
CHIAMALO 3458422969 MARCO
Ciao Flayer75
Se ti può interessare ho appena deciso di vendere la mia... guarda è una decisione freschissima non ho ancora fatto l'annuncio quei e sui classici motori di ricerca, la mia è del 2009 ed è bianca con optional, borse originali triumph bianche, cavalletto centrale, paramotore, scarico SC, e appena tagliandata con pastiglie zcoo ant e post originali, con gomme appena montate le z8.
ah km 11500, si lo so è nuova!
fammi sapere..
ah scusa contattami via cel (3474664118) o via email come preferisci.
Ciao
Max
MIO FRATELLO VENDE LA SUA BLU CON TUTTO CIO CHE CERCHI..
PS HA ANCHE MONO E FORCELLE WILBERS
CHIAMALO 3458422969 MARCO
Ottimo, ti ringrazio.
Lo contatto di sicuro per avere ulteriori info
Ciao Flayer75
Se ti può interessare ho appena deciso di vendere la mia... guarda è una decisione freschissima non ho ancora fatto l'annuncio quei e sui classici motori di ricerca, la mia è del 2009 ed è bianca con optional, borse originali triumph bianche, cavalletto centrale, paramotore, scarico SC, e appena tagliandata con pastiglie zcoo ant e post originali, con gomme appena montate le z8.
ah km 11500, si lo so è nuova!
fammi sapere..
ah scusa contattami via cel (3474664118) o via email come preferisci.
Ciao
Max
Molte grazie Max.....
Ti chiamo volentieri
Grazie a tutti
E' con viva e vibrante soddisfazione :blink: che comunico al pubblico ivi collegato che........
L'HO COMPRATA!!!!!!!!
il primo approccio e' stellare, signori.....e' gia' feeling e ci ho fatto appena qualche 100aio di km...
Ma che SPETTACOLO!!!
cardinero76
07/06/2013, 14:22
E' con viva e vibrante soddisfazione :blink: che comunico al pubblico ivi collegato che........
L'HO COMPRATA!!!!!!!!
il primo approccio e' stellare, signori.....e' gia' feeling e ci ho fatto appena qualche 100aio di km...
Ma che SPETTACOLO!!!
Grande...