Visualizza Versione Completa : Dunlop 208 rr!!!
hummerspeed
12/04/2007, 11:38
Ragazzi che ne pensate di queste gomme??? A quanto si trovano in giro??quanto le pagate??
Vanno bene per un uso misto...tipo pista-strada???
Grazie a tutti
hs
Dunlop :cry: :cry: :cry:
vai su Pirelli no!!?????:rolleyes: :wink_: :biggrin3:
Ancora??? Basta hummer ti prego....nell'ultimo mese saranno stati aperti 50 topic sulle dunlop 208 rr!!!!
poca poca pista e tanta strada...
se fai 1 giornata in pista meglio salire di "livello"... io mi sono trovato molto bene con le Dunlop GP Racer D208 (adesso tra poco escono le D209)
puoi scegliere il tipo di mescola... x la maggior parte vanno bene M media davanti e E o H dura dietro. (E o H perché hanno cambiato sigla)
superspeed
12/04/2007, 12:54
in convenzione le trovi a poco meno di 200 euro.
se fai 1 giornata in pista meglio salire di "livello"... io mi sono trovato molto bene con le Dunlop GP Racer D208 (adesso tra poco escono le D209)
puoi scegliere il tipo di mescola... x la maggior parte vanno bene M media davanti e E o H dura dietro. (E o H perché hanno cambiato sigla)
queste gomme non le conosco ma x quanto riguarda le mescole dei pneumatici omologati x la strada ho letto un articolo su sbk che sconsigliano di mettere le 2 gomme di mescola diversa in quanto gia un treno x es di gomme dure l'anteriore è progettato un po + morbido questo xche i 2 pneumatici hanno stress diversi ed entrano in temperatura e si rafreddano in maniera uguale
fabiomugello
12/04/2007, 14:08
IO LE HO APPENA MONTATE,SU SUPERCONSIGLIO DI SPEED CAMA, CON LA CONVENZIONE GOMMAPIù, SPEDITE, 183 EURO! SONO MOLTO TONDEGGIANTI, NON VANNò GIù ALL'IMPROVVISO, FORSE è MEGLIO PER CURVEGGIARE SENZA ESTREMIZZARE, SI SCALDANO ANCHE DI NOTTE E VELOCEMENTE, E UNA VOLTA MOLTO CALDE MORDONO! STANNO PER SMETTERE DI PRODURLE, PER PASSARE ALLE SOLE 209 O QUALIFIER, MA RIMANGONO VALIDE!
ANCH'IO ERO PER LE PIRELLI, MA HO RISPARMIATO 80 EURI.. NON Sò SE MI SPIEGO.... E SONO BUONE!
LE HA ANCHE Sù IL GHINO,
PS IL POST CHE HO RICEVUTO è DATATO 0107 -L'ANT 2305 - CHIAMA GIOVANNI! DELLA CONVENZIONE
BACI BELLO! ;)
fabiomugello
12/04/2007, 14:10
queste gomme non le conosco ma x quanto riguarda le mescole dei pneumatici omologati x la strada ho letto un articolo su sbk che sconsigliano di mettere le 2 gomme di mescola diversa in quanto gia un treno x es di gomme dure l'anteriore è progettato un po + morbido questo xche i 2 pneumatici hanno stress diversi ed entrano in temperatura e si rafreddano in maniera uguale
A ME SEMBRAVA DI AVER LETTO CHE SCONSIGLIANO LE MESCOLE DIVERSE!:blink: :blink: :blink:
bastard inside
12/04/2007, 14:22
io le ho usate sia in strada che in pista e x me andavano bene
pagate 150 euro usate
Poca pista con le 208 rr ???
Son gomme che ci girano in 2" al Mugello :wink_:
Quindi mi pare che sono adatte anche per la pista .....
LE HA ANCHE Sù IL GHINO
A beh, allora, se le ha su anche il ghino!!!!!:biggrin3:
ducamazzo
12/04/2007, 14:40
ottime gomme..... poi a meno di 200€ che vuoi di più......
Dottor.Lacki
12/04/2007, 14:41
Ottime gomme hummer..
vanno benissimo su strada che su pista....
su pista se giri tanto si scaldano troppo e senti la moto che derapa..
su strada ottima tenuta...
diciamo che io mi sono trovato molto meglio con le pirelli su pista,
con dunlop su strada..
poi se le ha testate Speed Cama vai tranquillo,anche a me diceva che si è trovato benissimo....
Dottor.Lacki
12/04/2007, 14:46
Dimenticavo.......
l'importante che siano alla giusta pressione e non faorate:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Raddrizzato il terminale?????:wink_: :wink_: :wink_:
bastard inside
12/04/2007, 14:47
io le ho usate sia in strada che in pista e x me andavano bene
pagate 150 euro usate
ops scusate io avevo le gp racer
STANNO PER SMETTERE DI PRODURLE, PER PASSARE ALLE SOLE 209 O QUALIFIER,
le sostitute sono le qualifier RR :wink_: :biggrin3:
hummerspeed
12/04/2007, 15:14
Dimenticavo.......
l'importante che siano alla giusta pressione e non faorate:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Raddrizzato il terminale?????:wink_: :wink_: :wink_:
....ecco appunto!!!:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3:
Si si raddrizzato!!:coool:
Ciao lack!!
tonidaytona
12/04/2007, 15:29
Dunlop :cry: :cry: :cry:
vai su Pirelli no!!?????:rolleyes: :wink_: :biggrin3:
assolutamente supercorsapro.
dovrebbero gia' essere disponibili de diablo supercorsa sc0-1-2-3
musica...
musica...
:wink_: :biggrin3: :biggrin3:
robymecc
12/04/2007, 18:23
Ma le brigeston, chi mi dice qual cosa , le avete provate? Me le hann proposte , booo non so che dite?:wacko: :wacko: :sick:
Ma le brigeston, chi mi dice qual cosa , le avete provate? Me le hann proposte , booo non so che dite?:wacko: :wacko: :sick:
io le BT014 ora BT015 sono come le diablo standard...
poi avevo le BT020, ma sono turistiche
musica...
Si tony, ma le nuove costano ancora una fortuna, io metterei ancora le onestissime supercorsa pro.
A ME SEMBRAVA DI AVER LETTO CHE SCONSIGLIANO LE MESCOLE DIVERSE!:blink: :blink: :blink:
Mi sembra di averlo scritto anch'io :rolleyes:
comunque per chiarire neglio un treno di gomme della stessa mescola
che non di mescola diversa all'anteriore e al posteriore:biggrin3:
A beh, allora, se le ha su anche il ghino!!!!!:biggrin3:
Che brutta cosa l'invidia .....
Cmq, mi rendo conto sempre più che sei davvero una brutta persona dentro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che brutta cosa l'invidia .....
Cmq, mi rendo conto sempre più che sei davvero una brutta persona dentro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SIMO QUESTA E' VECCHIA......GIRA LA RUOTA DAI....:tongue: :biggrin3:
SIMO QUESTA E' VECCHIA......GIRA LA RUOTA DAI....:tongue: :biggrin3:
Purtroppo non ho altre parole x descriverti ......
Inoltre io sono molto attaccato alle tradizioni e le cose vecchie (vedi AVP)
Quindi x me è cosi .... e capisco che la verità ti dà fastidio, a tal punto da sdrammatizzare il tutto :dry: :dry:
Purtroppo non ho altre parole x descriverti ......
Inoltre io sono molto attaccato alle tradizioni e le cose vecchie (vedi AVP)
Quindi x me è cosi .... e capisco che la verità ti dà fastidio, a tal punto da sdrammatizzare il tutto :dry: :dry:
Vabbe' ho capito, all'uscita del lavoro vado in cima al Titano e mi butto giu' con la moto!:cry:
No ti prego !!!
Non lo fare ......
Risparmia la Moto, lei non è colpevole :cry: !!!
No ti prego !!!
Non lo fare ......
Risparmia la Moto, lei non è colpevole :cry: !!!
Mi spiace...o tutto o niente!:cry:
dott_speed
13/04/2007, 13:50
Mi spiace...o tutto o niente!:cry:
se proprio insisti .....
FACCIAMO TUTTO VA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: