Visualizza Versione Completa : Al Tridays 2013 dalla Toscana?
Sto pensando di andare al Tridays 2013 con la mia zavorrina, ma vorrei unirmi a qualcuno. C'è qualcuno che parte dalla Toscana il Venerdì?
Stai pensando se andarci o meno?
Lo scrofo
10/05/2013, 15:03
Forse voleva fare la strada in compagnia ...
Stai pensando se andarci o meno?
Yes, ma fare il viaggio solo mi romperebbe parecchio!
Yes, ma fare il viaggio solo mi romperebbe parecchio!
Ti ho chiesto quello perchè visto l'affluenza al TRIDAYS se non hai prenotato nulla per dormire...io mi preoccuprei prima di quello!!!:oook:
Ti ho chiesto quello perchè visto l'affluenza al TRIDAYS se non hai prenotato nulla per dormire...io mi preoccuprei prima di quello!!!:oook:
Si, hai ragione. Ma se dovessi partire solo, non mi preoccuperei nemmeno di quello.
Si, hai ragione. Ma se dovessi partire solo, non mi preoccuperei nemmeno di quello.
Hai ragione....il rude biker si adatta a tutto....ma visto che al tridays c'è letteralmete una bolgia di persone, io non rischierei di fare tutti quei km per poi ritrovarmi a perdere mezza giornata a cercare un letto piuttosto che godermi lo spettacolo con una bella birra in mano!!!
Ovviamente consiglio mio!!!!:oook:
Cmq....magari ci vediamo sù e la birra ce la beviamo insieme!!!:drunks:
Cmq mi pare di aver capito che dalla Toscana non parte nessuno.
io ed il mio gruppo partiamo giovedì al mattino, per fare qualche tappa dolomitica ed arrivare a chiesa nuova un po meno tritati che fare tutto nell'arco di un una giornata. se anticipi di un giorno , noi partiamo dal Mugello.
Io partirò il Giovedi dalla Valdelsa per raggiungere un amico di Prato che mi aspetta a Sutrio (UD)
In che zona della città si svolge esattamente il Tridays? Forse un alberghetto l'ho trovato.
Ma c'è un biglietto per l'ingresso al Tridays? Si prende sul posto?
Fabrizio
13/05/2013, 17:46
In che zona della città si svolge esattamente il Tridays? Forse un alberghetto l'ho trovato.
Ma c'è un biglietto per l'ingresso al Tridays? Si prende sul posto?
È un paesetto piccolo piccolo , parlare di zone è un po'esagerato. Però se hai trovato in qualche paese vicino tocca prendere la moto o i bus navetta.
Il bracciale d'ingresso lo prendi sul posto.
Noi partiamo da Rimini giovedi mattina, se vuoi unirti non c'e' problema ma ti avviso che bisogna pedalare visto che bisogna fare il Gross per arrivare.
Io e il Duca partiamo il Giovedi dalla Valdelsa per raggiungere un amico di Prato che CI aspetta a Sutrio (UD)
:linguaccia2::linguaccia2:
Io partirò il Giovedi dalla Valdelsa per raggiungere un amico di Prato che mi aspetta a Sutrio (UD)
Scusate ma perche' fate tutta quella strada in piu'? Mi sembra fuori logica....è molto piu' corta passare da San Candido, Lienz, Gross....no?
Scusate ma perche' fate tutta quella strada in piu'? Mi sembra fuori logica....è molto piu' corta passare da San Candido, Lienz, Gross....no?
Sutrio è stato il punto di ritrovo dello scorso anno, anche se poi io a causa di un infortunio non ho potuto partecipare, per poter fare Monte Croce Carnico, il Nocklam e la Malta.
Alberto (l'amico che ci aspetterà lassù perchè partirà qualche giorno prima), lo ha riproposto e abbiamo accettato, senza nemmeno pensarci troppo.
Te non sei affidabile, per questo ho scritto mi :lingua:
Sutrio è stato il punto di ritrovo dello scorso anno, anche se poi io a causa di un infortunio non ho potuto partecipare, per poter fare Monte Croce Carnico, il Nocklam e la Malta.
Alberto (l'amico che ci aspetterà lassù perchè partirà qualche giorno prima), lo ha riproposto e abbiamo accettato, senza nemmeno pensarci troppo.
Te non sei affidabile, per questo ho scritto mi :lingua:
Infatti pensavo di partire mercoledi mattina e di fermarmi a dormire a Bologna:w00t: .. quindi ci possiamo dare appuntamento giovedi mattina dopo bologna:ph34r:
Infatti pensavo di partire mercoledi mattina e di fermarmi a dormire a Bologna:w00t: .. quindi ci possiamo dare appuntamento giovedi mattina dopo bologna:ph34r:
E ti pareva ? :dubbio:
io ed altri tre figuri partiamo giovedì dal Mugello direzione Bologna e poi facciamo chilometri fino a fie di scillar dove dormiremo, ripartiamo al venerdì per neukirchen.
Non sono un grande conoscitore di itinerari alpini, però come scelta del percorso si dovrebbe fare, lago di garda e da Riva fare Molveno-Andalo o madonna di campiglio, per poi arrivare quasi a Merano e passare Bolzano verso l'Alpe di Susi.
Se può interessarefare strada insieme, ben accetto/i.
io ed altri tre figuri partiamo giovedì dal Mugello direzione Bologna e poi facciamo chilometri fino a fie di scillar dove dormiremo, ripartiamo al venerdì per neukirchen.
Non sono un grande conoscitore di itinerari alpini, però come scelta del percorso si dovrebbe fare, lago di garda e da Riva fare Molveno-Andalo o madonna di campiglio, per poi arrivare quasi a Merano e passare Bolzano verso l'Alpe di Susi.
Se può interessarefare strada insieme, ben accetto/i.
Sarebbe carino, ma purtroppo Giovedi notte dormiremo a Sutrio, abbastanza lontano da dove dormirete voi (circa 3,30 h) :dry:
Noi da Sutrio, in linea di massima abbiamo un paio di opzioni, Monte Croce Carnico - Nocklam - Malta, oppure Monte Croce Carnico e Grossglockner, bisognerà vedere anche il meteo per l'opzione Gross.
Sarebbe carino, ma purtroppo Giovedi notte dormiremo a Sutrio, abbastanza lontano da dove dormirete voi (circa 3,30 h) :dry:
Noi da Sutrio, in linea di massima abbiamo un paio di opzioni, Monte Croce Carnico - Nocklam - Malta, oppure Monte Croce Carnico e Grossglockner, bisognerà vedere anche il meteo per l'opzione Gross.
èh si!
Sto pensando di andare al Tridays 2013 con la mia zavorrina, ma vorrei unirmi a qualcuno. C'è qualcuno che parte dalla Toscana il Venerdì?
Io piu zav e una coppia di amici partiremo giovedì pomeriggio da Firenze. Tappa la sera a Brunico per poi proseguire la mattina seguente
antares81
04/06/2013, 12:47
Io piu zav e una coppia di amici partiremo giovedì pomeriggio da Firenze. Tappa la sera a Brunico per poi proseguire la mattina seguente
...io, parto in bonny da BS giovedì mattina solo e senza aver prenotato niente ma prendo il sacco a pelo
noi facciamo lo stalle al venerdì, partendo la mattina da Fiè allo scillar. magari ci troviamo al semaforo del passo stalle se fate quella strada.
noi facciamo lo stalle al venerdì, partendo la mattina da Fiè allo scillar. magari ci troviamo al semaforo del passo stalle se fate quella strada.
Poi fate il Gross?
Poi fate il Gross?
Ecco mi hai messo in crisi. Ho visto che passato il passo stalle, seguendo la strada si arriva in una cittadina che si chiama huben, poi per matrei sulla 108 senza fare il grossglockner.
Ma la frana è sulla strada a pedaggio che va al ghiacciaio o...?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
antares81
04/06/2013, 23:21
Ecco mi hai messo in crisi. Ho visto che passato il passo stalle, seguendo la strada si arriva in una cittadina che si chiama huben, poi per matrei sulla 108 senza fare il grossglockner.
La 108 e' ancora chiusa causa frana, peccato perché non e' male e si accorcia anche un pochino...
Orca l'oca! Tocca studiare alternativa.
Mi agevolate link per tenere d'occhio la situazione frana?
Obrigado.
Obrigado.
Alla fine se non la riapriranno in tempo, credo che noi faremo Monte Croce Carnico e poi il Gross, pensavamo di fare Monte Croce Carnico , il Nocklam , la Malta e la 108, ma a questo punto.... :dry:
si ma la situazione gross sotto il ghiacciaio com'è? neve a palate?
si ma la situazione gross sotto il ghiacciaio com'è? neve a palate?
Ho fatto il Gross più di una volta e in condizioni purtroppo sempre precarie (nevischio) :dry:, in base alla mia esperienza posso dire che sono molto efficienti e veloci nel pulire la strada, ovviamente credo a meno di nevicate esagerate.
Una volta ci dissero in Hotel a Sagriitz , che il Gross era chiuso a causa di una abbondante nevicata notturna, però a metà mattina lo avevano già riaperto.
Il fondo stradale era percorribile, però c'era una nebbia tale che non si vedeva dove mettevi la ruota anteriore. :sad:
No, collega Matrei a Mittersil, quindi era fondamentale come collegamento veloce.
Obrigado.
Pagina fb del tridays
No, collega Matrei a Mittersil, quindi era fondamentale come collegamento veloce.
Pagina fb del tridays
grazie, scatenerò i possessori di fb per seguire l'evolversi, io ne sono sprovvisto.
altrimenti valuto il Brennero come dice Fab- anche se pensavo di farlo al ritorno per andare verso lo Stelvio.
ciao mitticooo:biggrin3:
grazie, scatenerò i possessori di fb per seguire l'evolversi, io ne sono sprovvisto.
altrimenti valuto il Brennero come dice Fab- anche se pensavo di farlo al ritorno per andare verso lo Stelvio.
ciao mitticooo:biggrin3:
:dubbio:
Ciao noi partiamo in 8 da lucca giovedi mattina passi dolomitici ..gavia stelvio giovo ecc, ecc, arrivo a chiesa venerdi abbiamo una casa con 8 posti letto ...2 km da chiesanuova :oook:
antares81
05/06/2013, 10:14
te lo dice google maps :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=120704&stc=1
OrangiOne
05/06/2013, 17:43
Ciao a tutti, io parto mercoledi da Foligno e faccio tappa a Merano per far poi lo Stevio e arrivare a Neukirchen giovedì .....
se può interessare 😎
Ciao noi partiamo in 8 da lucca giovedi mattina passi dolomitici ..gavia stelvio giovo ecc, ecc, arrivo a chiesa venerdi abbiamo una casa con 8 posti letto ...2 km da chiesanuova :oook:
insieme ad altri amici faremo lo Stelvio il Giovedi , chissa' che non ci si incontri ....:oook:
Ciao a tutti, io parto mercoledi da Foligno e faccio tappa a Merano per far poi lo Stevio e arrivare a Neukirchen giovedì .....
se può interessare
quasi quasi ci aggreghiamo :cool::lingua::oook::biggrin3:
se può interessare
quasi quasi ci aggreghiamo :cool::lingua::oook::biggrin3:
...ok, cambio strada :dry:
OrangiOne
05/06/2013, 23:29
...ok, cambio strada :dry:
Buono a sapersi!
meglio soli che...... :cool:
...io, parto in bonny da BS giovedì mattina solo e senza aver prenotato niente ma prendo il sacco a pelo
Conti di arrivare giovedì stesso a neukirchen?
antares81
06/06/2013, 14:53
Conti di arrivare giovedì stesso a neukirchen?
bho non ho programmato nulla, non ho dove dormire, vedrò al momento.
non sono molto veloce però se c'è da stare in sella parecchie ore non è un problema...