PDA

Visualizza Versione Completa : Contamiglia - Piastra strumento

Odysseo
10/05/2013, 15:42
Salute a tutti,

ho intenzione di modificare la strumentazione della Bonnie. Per vari motivi accantono, per ora, l'idea di montare uno strumento Motogadget.
L'idea attuale è quella di eliminare il contagiri, sostituire il contaKM con un contamiglia, e fare artigianalmente una piastra che ospiti lo strumento e le quattro spie nella posizione più nascosta e bassa possibile, tra faro e manubrio.
l' aiuto che chiedo, è questo:
Qualcuno ha disponibilità dello strumento che cerco?
Qualcuno lavora l'acciaio e potrebbe realizzare la piastra, aiutandomi a definirne la forma ?

grazie, anche solo per eventuali consigli o pareri.

Lamps

brus_colino
10/05/2013, 16:16
Io ti consiglio il grandissimo Betto (tra l'altro utente del forum) per la realizzazione della piastra, io gli ho girato il cad e lui me l'ha fatta (oltre ad avermi inviato dei suoi disegni per vedere la forma), lavora l'acciaio e l'acciaio inox..prezzi modici e moolto cordiale..

per il contamiglia non saprei..

Fabio Pal
10/05/2013, 16:21
Ma questo qui non ti piace?

117163
Lo vendono anche nella versione in Miglia e completo di piastra e sarebbe a sbattimento quasi zero. Guarda anche qui
Smitter Mark 1 white instrument kit [Smitter Mark 1 WHITE - LX] - 146.33*€ : British Racer, Motorcycles - Custom and Performance parts - Triumph Accessories - Davida helmets - Banbit helmets - Bell helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1155)

Odysseo
10/05/2013, 16:35
Ma questo qui non ti piace?

117163
Lo vendono anche nella versione in Miglia e completo di piastra e sarebbe a sbattimento quasi zero. Guarda anche qui
Smitter Mark 1 white instrument kit [Smitter Mark 1 WHITE - LX] - 146.33*€ : British Racer, Motorcycles - Custom and Performance parts - Triumph Accessories - Davida helmets - Banbit helmets - Bell helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1155)

mi piace e parecchio. ma ho il cazbus.....

Fabrizio
11/05/2013, 06:09
mi piace e parecchio. ma ho il cazbus.....

quindi devi obbligatoriamente lavorare con il km originale.

Odysseo
11/05/2013, 23:27
quindi devi obbligatoriamente lavorare con il km originale.

oppure, Concessionario docet, devo fare taglia e cuci con l'impianto elettrico. ma diventa modifica laboriosa, con perdita di garanzia, e secondo lui, non affidabile completamente.