PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di minimo a motore caldo

Albe78
10/05/2013, 16:15
Ciao ragazzi, ho un problemino...
La moto a motore caldo non tiene il minimo quando la accendo, la tengo allegra, parto e poi il problema non si presenta più, non si spegne scalando, non si spegne in folle al semaforo, funziona benissimo, si spegne solo al momento dell'accensione da calda. Poi, partito, zero problemi!
Non credo di avere problemi ai corpi puliti da poco!
Aggiungo che resta accesa la spia del motore sul "cruscotto"
Risolvo con tunecu? Che faccio?
Assicurata oggi dopo un inverno ferma in garage
Heeeelp

s@muele
10/05/2013, 16:22
Ciao ragazzi, ho un problemino...
La moto a motore caldo non tiene il minimo quando la accendo, la tengo allegra, parto e poi il problema non si presenta più, non si spegne scalando, non si spegne in folle al semaforo, funziona benissimo, si spegne solo al momento dell'accensione da calda. Poi, partito, zero problemi!
Non credo di avere problemi ai corpi puliti da poco!
Aggiungo che resta accesa la spia del motore sul "cruscotto"
Risolvo con tunecu? Che faccio?
Assicurata oggi dopo un inverno ferma in garage
Heeeelp

se la spia resta accesa segnala un errore
...col tuneecu capisci che errore è poi vedi il da farsi

scarf75
11/05/2013, 12:53
Esatto , se la spia non scompare dopo un po' di giorni che la utilizzi o dopo diverse accensioni, sicuramente c'è qualche anomalia...... Controlla con tune ECU...

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Albe78
11/05/2013, 14:34
Esatto , se la spia non scompare dopo un po' di giorni che la utilizzi o dopo diverse accensioni, sicuramente c'è qualche anomalia...... Controlla con tune ECU...

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Questo forum è fantastico!
Problema risolto, il Tunecu mi dava errore P1105, cercandi qui ho letto che un tubicino del sensore MAP poteva essere staccato, sollevato il serbatoio e Tac era quello... Ora minimo perfetto, la spia si spegnerà usando la moto alla prima occasione!
Che figata, W TCP