PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [37a campionato] 11-12 maggio



Segy
10/05/2013, 15:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117165&d=1368200189


CLASSIFIHA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117166&d=1368200190

votalele
10/05/2013, 15:39
Madò l'Inter.....


:ph34r:

Segy
10/05/2013, 15:46
INTERMERDA

roberto70
10/05/2013, 15:48
bel campionato ha fatto l'inter.....si è salvata con largo anticipo.....complimenti vivissimi!:cool:

emidio_speed
10/05/2013, 15:49
ma avete visto gli orari? all'anima dello spezzatino...

roberto70
10/05/2013, 15:50
ma avete visto gli orari? all'anima dello spezzatino...

la partita delle 12.30 è una vera minchiata.....dovendo farle giocare in contemporanea han scelto di triplicare la minchiata!

votalele
10/05/2013, 15:52
Cheppalle Milan-Roma.

Meglio posteggiare lontano.

Segy
10/05/2013, 16:07
Calcio, rinasce lo stadio Filadelfia - Piemonte - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2013/05/10/Calcio-rinasce-stadio-Filadelfia_8684368.html)

n0x
10/05/2013, 16:46
Cheppalle Milan-Roma.

Meglio posteggiare lontano.

consiglio le maldive :oook:

commissarioBetti
10/05/2013, 18:54
Segy, sei tornato in super forma

votalele
10/05/2013, 19:12
consiglio le maldive :oook:

magari...

n0x
11/05/2013, 06:27
Dal fratello scemo di firenze ci sono altri piagnistei? Adesso frignia perchè il milan gioca in posticipo...pero' del fatto che arbitra Rocchi di firenze non dice nulla :dubbio:
Che palle sti bottegai....

commissarioBetti
11/05/2013, 06:52
E non e' tutto..quando entrera' in campo, guarda che scarpe avra' Rocchi..state preoccupati :D

salvo.macca
11/05/2013, 14:10
Stasera si maramaldeggia... dai che sorpassiamo l'Inter.... :w00t:

macheamico6
11/05/2013, 15:15
Nibali in rosa.
Ciao!

diegoz
11/05/2013, 16:25
Forza giuve

n0x
11/05/2013, 16:43
E non e' tutto..quando entrera' in campo, guarda che scarpe avra' Rocchi..state preoccupati :D
A me degli arbitri mi preoccupano le macchine che guidano :)

manu for rent
11/05/2013, 17:20
è già tutto scritto, pronte le nuove maglie col logo champions..:biggrin3:

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/05/11/Calcio/Foto%20del%20Giorno%20-%20Trattate/montolivo--620x385.jpg?v=201305111313

winter1969
11/05/2013, 17:26
Stasera si maramaldeggia... dai che sorpassiamo l'Inter.... :w00t:

:ph34r: suka

Fermissimo
11/05/2013, 18:03
:ph34r: suka

hai visto il giro oggi?

manu for rent
11/05/2013, 18:09
Juve-Cagliari 1-1, ma è gran festa
I ladroni in campo coi bimbi

da un primo esame delle registrazioni provenienti da Torino,
la polizia sembra avere elementi sufficienti per risolvere i casi di rapimenti di minori in Italia degli ultimi 5 anni

yatta
11/05/2013, 18:33
Juve-Cagliari 1-1, ma è gran festa
I ladroni in campo coi bimbi

da un primo esame delle registrazioni provenienti da Torino,
la polizia sembra avere elementi sufficienti per risolvere i casi di rapimenti di minori in Italia degli ultimi 5 anni

:smoke_: ma non ti sei stancato...da 37 partite che scrivi cagate...goditi lo spettacolo e rosica in silenzio...

gixxer73
11/05/2013, 18:41
Juve-Cagliari 1-1, ma è gran festa
I ladroni in campo coi bimbi

da un primo esame delle registrazioni provenienti da Torino,
la polizia sembra avere elementi sufficienti per risolvere i casi di rapimenti di minori in Italia degli ultimi 5 anni

è finito il campionato , sulla juve scrivi solo minkiate e non ti caga nessuno , ma non sei stanco ? :laugh2:

rosica e suka , va là .. :oook:

manu for rent
11/05/2013, 18:59
mi ritiro per rosicare, intanto voi occhio al riquadrino

http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/181331_409140802465291_1039821984_n.jpg

salvo.macca
11/05/2013, 19:15
:ph34r: suka

no grazie... mi limito alle pippe... :wacko:

urasch
11/05/2013, 19:20
solo bari!

n0x
11/05/2013, 19:22
solo bari!

nella juve

salvo.macca
12/05/2013, 11:27
GRAZIE MARAN!

117408

votalele
12/05/2013, 14:42
Strama riesce nell'obiettivo minimo dell'Inter: evitare l'Europa league!!

winter1969
12/05/2013, 15:21
Finalmente............un pareggio :w00t:

fitzcarraldo
12/05/2013, 16:23
Che classe, che stile!!! Ci serviva un pareggio ed un pareggio abbiamo ottenuto senza approfittare di quella banda di zombie imputriditi dalla nebbia.:smoke_:

Che dire... Una salvezza facile facile con una giornata d'anticipo!!! WE ARE GENOA!!!:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:

Tiger54
12/05/2013, 16:58
Inter .......che amarezza . :cry:
Speriamo ....... nel futuro. :oook:

onlystreet
12/05/2013, 17:04
Inter .......che amarezza . :cry:
Speriamo ....... nel futuro. :oook:

Speriamo resti strafalcioni. Ci ha dato grandi soddisfazioni.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

winter1969
12/05/2013, 17:08
Speriamo resti strafalcioni. Ci ha dato grandi soddisfazioni.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2



http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/1424946-stramaccioni.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/1424946-stramaccioni.jpg.html)

Fermissimo
12/05/2013, 17:12
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/1424946-stramaccioni.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/1424946-stramaccioni.jpg.html)

aggiorna la firma che i ragazzi quel 54° punto se lo sono sudato:oook:

gixxer73
12/05/2013, 17:12
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/1424946-stramaccioni.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/1424946-stramaccioni.jpg.html)

è il suo habitat ideale , lasciamolo lì dai .. :oook:

Fermissimo
12/05/2013, 17:15
Che classe, che stile!!! Ci serviva un pareggio ed un pareggio abbiamo ottenuto senza approfittare di quella banda di zombie imputriditi dalla nebbia.:smoke_:

Che dire... Una salvezza facile facile con una giornata d'anticipo!!! WE ARE GENOA!!!:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:

congratulazioni per la salvezza...nell'ipotesi che il Palermo vinca l'ultima alla fine con 36 punti ci si salvava quest'anno:cry:

Herbie 53
12/05/2013, 21:56
oggi allo stadio ci sono stati dei cori poco simpatici...
gli interisti cantavano NOI NON SIAMO MORTI AFFOGATI...

ancora no...non siete morti...
invece di spaccarmi i coglioni nel mio mare andatevi a buttare all'idroscalo..è il posto giusto voi, coglioni
Ci sarebbe da darvi fuoco..peccato che la merda non brucia

vulcano
13/05/2013, 06:26
oggi allo stadio ci sono stati dei cori poco simpatici...
gli interisti cantavano NOI NON SIAMO MORTI AFFOGATI...

ancora no...non siete morti...
invece di spaccarmi i coglioni nel mio mare andatevi a buttare all'idroscalo..è il posto giusto voi, coglioni
Ci sarebbe da darvi fuoco..peccato che la merda non brucia
brucia nevvero???????
WIWA LA SAMPDORIA!!!!!!!!!

n0x
13/05/2013, 07:01
Urca :blink: Vulcano è entrato in punta di piedi nel 3D calcistico...non male come esordio :laugh2:

votalele
13/05/2013, 08:58
oggi allo stadio ci sono stati dei cori poco simpatici...
gli interisti cantavano NOI NON SIAMO MORTI AFFOGATI...

ancora no...non siete morti...
invece di spaccarmi i coglioni nel mio mare andatevi a buttare all'idroscalo..è il posto giusto voi, coglioni
Ci sarebbe da darvi fuoco..peccato che la merda non brucia

Era buono il biscotto?

emidio_speed
13/05/2013, 09:08
Ieri al San Paolo abbiamo assistito a come si può rovinare una festa meravigliosa e meritata... Mazzarri ora sta decisamente esagerando, se se ne vuole andare che lo dica e ce ne faremo tutti una ragione.

mister51
13/05/2013, 09:21
Ieri al San Paolo abbiamo assistito a come si può rovinare una festa meravigliosa e meritata... Mazzarri ora sta decisamente esagerando, se se ne vuole andare che lo dica e ce ne faremo tutti una ragione.

anche a Milano non si scherza con le feste......................rovinate..................
ma dove pensano di andare con la maggioranza di quei giocatori.......................da accendere un cero vitalizio a S. Gennaro per, forse, il terzo posto.....................ma in queste condizioni non si suoerano neanche i preliminari....................

è vero che afine campionato giocano tutti..............male.....(anche la Fiorentina del nuovo profeta)...........ma ieri sera è stata una brutta partita di entrambe le squadre...................:incaz:

emidio_speed
13/05/2013, 09:38
anche a Milano non si scherza con le feste......................rovinate..................
ma dove pensano di andare con la maggioranza di quei giocatori.......................da accendere un cero vitalizio a S. Gennaro per, forse, il terzo posto.....................ma in queste condizioni non si suoerano neanche i preliminari....................

è vero che afine campionato giocano tutti..............male.....(anche la Fiorentina del nuovo profeta)...........ma ieri sera è stata una brutta partita di entrambe le squadre...................:incaz:

Vero. Partita troppo nervosa, troppo cattiva, sia in campo che sugli spalti. Mamma mia, io temo troppo Allegri al Napoli... Non è il tipo di allenatore che - secondo me - va bene per quel tipo di piazza. Ha troppo "aplomb", mi ricorda Donadoni e sappiamo com'è andata.

Fermissimo
13/05/2013, 09:54
Vero. Partita troppo nervosa, troppo cattiva, sia in campo che sugli spalti. Mamma mia, io temo troppo Allegri al Napoli... Non è il tipo di allenatore che - secondo me - va bene per quel tipo di piazza. Ha troppo "aplomb", mi ricorda Donadoni e sappiamo com'è andata.

Ha giocato vari anni a Pescara ed è ancora amico di qualcuno della stampa locale con cui si sente almeno settimanalmente e ti posso assicurare che Allegri non è così tenero come sembra, è molto più figlio di "buona donna" di Donadoni...ora tu sei affezionato agli ultimi 4 anni condotti da Mazzarri e non ti sembra possibile immaginarti un altro allenatore e un altro Napoli...

io invece temo Mazzarri alla Roma...qualche giocatore buono già c'è a Roma, con lui alla guida la zona champions sarebbe molto molto probabile...il pensiero di dovermi sorbire domenicalmente Domino è una cosa che già mi agghiaccia:cry:

emidio_speed
13/05/2013, 10:06
Ha giocato vari anni a Pescara ed è ancora amico di qualcuno della stampa locale con cui si sente almeno settimanalmente e ti posso assicurare che Allegri non è così tenero come sembra, è molto più figlio di "buona donna" di Donadoni...ora tu sei affezionato agli ultimi 4 anni condotti da Mazzarri e non ti sembra possibile immaginarti un altro allenatore e un altro Napoli...

io invece temo Mazzarri alla Roma...qualche giocatore buono già c'è a Roma, con lui alla guida la zona champions sarebbe molto molto probabile...il pensiero di dovermi sorbire domenicalmente Domino è una cosa che già mi agghiaccia:cry:
quella che ho evidenziato è la verità che mi riguarda, c'è poco da aggiungere...:cry:

n0x
13/05/2013, 10:19
anche a Milano non si scherza con le feste......................rovinate..................
ma dove pensano di andare con la maggioranza di quei giocatori.......................da accendere un cero vitalizio a S. Gennaro per, forse, il terzo posto.....................ma in queste condizioni non si suoerano neanche i preliminari....................

è vero che afine campionato giocano tutti..............male.....(anche la Fiorentina del nuovo profeta)...........ma ieri sera è stata una brutta partita di entrambe le squadre...................:incaz:

Squadra ed allenatore orrendi. Quella di ieri sera era una finale per noi, da vincere a tutti i costi....abbiamo passeggiato in campo per 45 minuti, senza grinta ne' voglia. Poi su come li mette in campo lo scemo di livorno è tutto un programma...marcature dell'avversario a 10 metri, squadra spaccata in due, lunghissima. In attacco non si combina niente, prince è nullo e il faraone lo stesso...se non combina qualcosa balotelli è notte fonda. E poi con tre la davanti si lascia sguarnito il centrocampo, basta che il portiere rilanci e ne taglia fuori subito tre...non si gioca cosi' a calcio dai, me ne accorgo io che non capisco un cazzo, c'è da chiedersi perchè non lo faccia chi lo fa di mestiere.
Poi bastatestedicazzo nel milan eh...a turno quest'anno si sono presi il rosso tutti quanti...troppe partite rovinate perchè non si tengono i nervi a posto. Mi sono rotto di sta gente.
Anche mario si deve dare una regolata, passa troppo tempo a litigare con il pubblico...è nero, gli urlano di tutto si...e se ne deve fare una ragione finchè non verrano prese misure serie! O si concentra e se ne sbatte, oppure è meglio che emigri in altri lidi piu' toleranti. Avanti di questo passo non fa il bene suo ne' del milan

ciachi67
13/05/2013, 10:24
Squadra ed allenatore orrendi. Quella di ieri sera era una finale per noi, da vincere a tutti i costi....abbiamo passeggiato in campo per 45 minuti, senza grinta ne' voglia. Poi su come li mette in campo lo scemo di livorno è tutto un programma...marcature dell'avversario a 10 metri, squadra spaccata in due, lunghissima. In attacco non si combina niente, prince è nullo e il faraone lo stesso...se non combina qualcosa balotelli è notte fonda. E poi con tre la davanti si lascia sguarnito il centrocampo, basta che il portiere rilanci e ne taglia fuori subito tre...non si gioca cosi' a calcio dai, me ne accorgo io che non capisco un cazzo, c'è da chiedersi perchè non lo faccia chi lo fa di mestiere.
Poi bastatestedicazzo nel milan eh...a turno quest'anno si sono presi il rosso tutti quanti...troppe partite rovinate perchè non si tengono i nervi a posto. Mi sono rotto di sta gente.
Anche mario si deve dare una regolata, passa troppo tempo a litigare con il pubblico...è nero, gli urlano di tutto si...e se ne deve fare una ragione finchè non verrano prese misure serie! O si concentra e se ne sbatte, oppure è meglio che emigri in altri lidi piu' toleranti. Avanti di questo passo non fa il bene suo ne' del milan

Q8 totale in tutto e x tutto!! Soprattutto sullo "scemo di Livorno"!!!
Gioco inesistente e centrocampo a tre assurdo!!! Subiamo da chiunque!!
Anzi paradossalmente abbiamo giocato meglio in 10 contro 11 che prima!!!
Questa la dice lunga sul gioco di allegri!!!
e vogliamo parlare dei cambi?!?!?...

manu for rent
13/05/2013, 10:30
conte chiede un attaccante brillante,
pronta la trollata con Diamanti :biggrin3:

vogliono pure Bonera..
nooo è troppo

n0x
13/05/2013, 12:31
Q8 totale in tutto e x tutto!! Soprattutto sullo "scemo di Livorno"!!!
Gioco inesistente e centrocampo a tre assurdo!!! Subiamo da chiunque!!
Anzi paradossalmente abbiamo giocato meglio in 10 contro 11 che prima!!!
Questa la dice lunga sul gioco di allegri!!!
e vogliamo parlare dei cambi?!?!?...

Infatti, a dimostrazione che manca il manico per tenere sulle corde la squadra, appena preso lo schiaffone si sono svegliati; Sai bene che non è la prima volta che succede con lo scemo in panca.

mister51
13/05/2013, 12:57
Infatti, a dimostrazione che manca il manico per tenere sulle corde la squadra, appena preso lo schiaffone si sono svegliati; Sai bene che non è la prima volta che succede con lo scemo in panca.

sull' allenatore .................fatti qualche "pippa" in meno....................tanto decide lo scemo......................da Arcore....................:incaz:

n0x
13/05/2013, 13:53
sull' allenatore .................fatti qualche "pippa" in meno....................tanto decide lo scemo......................da Arcore....................:incaz:

mi spaventa che l'entrante sia piu' idiota dell'uscente....altrimenti a sto giro tifavo per il nano

gc57
13/05/2013, 13:58
oggi allo stadio ci sono stati dei cori poco simpatici...
gli interisti cantavano NOI NON SIAMO MORTI AFFOGATI...

ancora no...non siete morti...
invece di spaccarmi i coglioni nel mio mare andatevi a buttare all'idroscalo..è il posto giusto voi, coglioni
Ci sarebbe da darvi fuoco..peccato che la merda non brucia
Bruno,le merde sono ovunque:dubbio:
Congratulazioni per la salvezza acquisita:oook:

mister51
13/05/2013, 13:59
mi spaventa che l'entrante sia piu' idiota dell'uscente....altrimenti a sto giro tifavo per il nano

tra seedrf o inzaghi o altri ex....................mamma mia......................

il problema che il RUBYnstein.........fà finta di non capire che le "geneliate" di un cinquantenne (quando ha preso il comando rossonero).............non ci sono più in un ottantenne.......................:laugh2:

n0x
13/05/2013, 14:34
tra seedrf o inzaghi o altri ex....................mamma mia......................

il problema che il RUBYnstein.........fà finta di non capire che le "geneliate" di un cinquantenne (quando ha preso il comando rossonero).............non ci sono più in un ottantenne.......................:laugh2:

E anche il fatto che da 50enne allestiva squadre ben diverse che da 80enne

ciachi67
13/05/2013, 14:49
E anche il fatto che da 50enne allestiva squadre ben diverse che da 80enne

Non parliamo vi prego di quell imbecille che abbiamo come capobanda!!! X colpa sua a livello politico-calcistico nn contiamo più un caxxo!! Gli arbitri vengono a s siro a sbatterci cartellini rossi in faccia godendo!!!
Tra l altro a me allegri nn sta antipatico anzi!! Ma due anni fa stavamo x perdere uno scudetto già vinto! L anno scorso abbiamo perso un scudetto già vinto e quest anno stiamo x buttarea rincorsa fatta fin ora!!! Che ci sia anche un problema nella preparazione?!??!??

ABCDEF
13/05/2013, 15:23
oggi allo stadio ci sono stati dei cori poco simpatici...
gli interisti cantavano NOI NON SIAMO MORTI AFFOGATI...

ancora no...non siete morti...
invece di spaccarmi i coglioni nel mio mare andatevi a buttare all'idroscalo..è il posto giusto voi, coglioni
Ci sarebbe da darvi fuoco..peccato che la merda non brucia

che ci vuoi fare , bruno?

ti abbraccio e ti saluto con un breve e non esaustivo campionario di signorilita' varie

“Il più grande spettacolo dopo l’Heysel” (coro interista)

“Mi ricordo lo Stadio Heysel, le bandiere del liverpool…” (coro di viola e granata)

“Cosa succede, cosa succede a Bruxelles, son 39 i morti dell’ Heysel…” (coro dei romanisti)

“Acciaio scadente? Nostalgia dell’ Heysel” (striscione degli interisti)

“-39″ (stendardi e magliette di viola e, mi hanno detto, di napoletani)

“Scirea Gaetano è morto contromano” (coro dei romanisti)

“Olé, olé, olé olé… Heysel! Heysel” (coro dei romanisti lo scorso anno a Roma-Juve)

“Fortunato, leucemico fulminato” (striscione dei viola)

“39 sotto terra, viva viva l’Inghilterra” (striscione dei granata)

“Pessotto buttate de sotto” (coro cantato a Roma)

“Pessotto, era simulazione” (tifoseria veronese)



so' ragazzi................:sick:

Black Death
13/05/2013, 15:26
che ci vuoi fare , bruno?

ti abbraccio e ti saluto con un breve e non esaustivo campionario di signorilita' varie

“Il più grande spettacolo dopo l’Heysel” (coro interista)

“Mi ricordo lo Stadio Heysel, le bandiere del liverpool…” (coro di viola e granata)

“Cosa succede, cosa succede a Bruxelles, son 39 i morti dell’ Heysel…” (coro dei romanisti)

“Acciaio scadente? Nostalgia dell’ Heysel” (striscione degli interisti)

“-39″ (stendardi e magliette di viola e, mi hanno detto, di napoletani)

“Scirea Gaetano è morto contromano” (coro dei romanisti)

“Olé, olé, olé olé… Heysel! Heysel” (coro dei romanisti lo scorso anno a Roma-Juve)

“Fortunato, leucemico fulminato” (striscione dei viola)

“39 sotto terra, viva viva l’Inghilterra” (striscione dei granata)

“Pessotto buttate de sotto” (coro cantato a Roma)

“Pessotto, era simulazione” (tifoseria veronese)



so' ragazzi................:sick:

l'importante è che si cerchi di fa giocare la Juve a porte chiuse il resto non cono cose interessano in questi 3D.......


le risposte dei soliti son sempre quelle ......chiaramente facendoti la morale....

;;)

n0x
13/05/2013, 15:47
Non parliamo vi prego di quell imbecille che abbiamo come capobanda!!! X colpa sua a livello politico-calcistico nn contiamo più un caxxo!! Gli arbitri vengono a s siro a sbatterci cartellini rossi in faccia godendo!!!
Tra l altro a me allegri nn sta antipatico anzi!! Ma due anni fa stavamo x perdere uno scudetto già vinto! L anno scorso abbiamo perso un scudetto già vinto e quest anno stiamo x buttarea rincorsa fatta fin ora!!! Che ci sia anche un problema nella preparazione?!??!??

infatti...cio' che contraddistingue la gestione allegri sono i 3 anni in fotocopia; si parte male, si fa la parte centrale della stagione alla grande, si arriva alle ultime 5/6 partite di nuovo malissimo.
La partenza di merda è giustificata solo quest'anno, e cmq da dicembre ad oggi abbiamo giocato solo due partite piu' degli altri, camminare in campo non è giustificabile in nessun modo. Nemmeno a livello di considizione fisica...qua' non ci si danna l'anima, altro che preparazione. Ci vuole qualcuno che li prenda a calci nel culo durante la settimana...troppi bambini idioti in squadra, non siamo piu' ai tempi di sheva e kaka, con gente che sapeva come tenere alta la tensione da sola.

manu for rent
13/05/2013, 15:54
http://www.violanews.com/images/2012/12/Striscione-Juve-Toro.jpg?67b5f3

http://www.ilbrigante.it/wp-content/uploads/2012/10/napoli-is-not-italy.jpg

http://1.citynews-napolitoday.stgy.it/~media/originale/52783787520400/vesuvio-wash-it-2.jpg

http://static.blogo.it/calcioblog/festa_juve.jpg

ciccio75
13/05/2013, 16:02
Ce n'è per tutti :wink_:

Domino
13/05/2013, 18:05
Comunque quelli che ieri facevano bubububu a Balo non erano romanisti............:dubbio:era solo giorgiorox travestito:biggrin3:


Ce n'è per tutti :wink_:

Anche di più:oook:

ciachi67
13/05/2013, 18:08
Comunque quelli che ieri facevano bubububu a Balo non erano romanisti............:dubbio:era solo giorgiorox travestito:biggrin3:



Anche di più:oook:

:risate2::risate2::risate2:.....che ssssstardo che sei aGiulia'!!!

commissarioBetti
13/05/2013, 18:13
Per gli amici rossoneri, tranquilli, la prossima giocate col Siena; tranquilli..apparte che sono retrocessi, avanti che fare un piacere a noi fiorentini, si fanno fare la goleada..so troppo ghibellini :D..

mister51
13/05/2013, 18:26
Per gli amici rossoneri, tranquilli, la prossima giocate col Siena; tranquilli..apparte che sono retrocessi, avanti che fare un piacere a noi fiorentini, si fanno fare la goleada..so troppo ghibellini :D..

Il Pescara, invece, è in EL grazie alla sconfitta del Palermo..............:laugh2::laugh2:

Domino
13/05/2013, 18:39
:risate2::risate2::risate2:.....che ssssstardo che sei aGiulia'!!!

Guarda che è vero........:dry:indossava la maglietta di Totti e la sciarpa degli Ultra' della Roma:risate2::risate2::risate2::risate2:

mister51
13/05/2013, 18:46
Guarda che è vero........:dry:indossava la maglietta di Totti e la sciarpa degli Ultra' della Roma:risate2::risate2::risate2::risate2:

se interrompe il "silenzio stampa"..............sono volatili per diabetici (chezzi ameri).................:biggrin3:

winter1969
13/05/2013, 19:07
che ci vuoi fare , bruno?

ti abbraccio e ti saluto con un breve e non esaustivo campionario di signorilita' varie

“Il più grande spettacolo dopo l’Heysel” (coro interista)

“Mi ricordo lo Stadio Heysel, le bandiere del liverpool…” (coro di viola e granata)

“Cosa succede, cosa succede a Bruxelles, son 39 i morti dell’ Heysel…” (coro dei romanisti)

“Acciaio scadente? Nostalgia dell’ Heysel” (striscione degli interisti)

“-39″ (stendardi e magliette di viola e, mi hanno detto, di napoletani)

“Scirea Gaetano è morto contromano” (coro dei romanisti)

“Olé, olé, olé olé… Heysel! Heysel” (coro dei romanisti lo scorso anno a Roma-Juve)

“Fortunato, leucemico fulminato” (striscione dei viola)

“39 sotto terra, viva viva l’Inghilterra” (striscione dei granata)

“Pessotto buttate de sotto” (coro cantato a Roma)

“Pessotto, era simulazione” (tifoseria veronese)



so' ragazzi................:sick:

Ho solo una domanda da farti,non ci sono accenni alla tifoseria Juvemerdina,è una dimenticanza oppure è composta esclusivamente da brave persone.


http://www.violanews.com/images/2012/12/Striscione-Juve-Toro.jpg?67b5f3

http://www.ilbrigante.it/wp-content/uploads/2012/10/napoli-is-not-italy.jpg

http://1.citynews-napolitoday.stgy.it/~media/originale/52783787520400/vesuvio-wash-it-2.jpg

http://static.blogo.it/calcioblog/festa_juve.jpg

Flag e BD avranno di sicuro una spiegazione :oook:

commissarioBetti
13/05/2013, 19:11
Il Pescara, invece, è in EL grazie alla sconfitta del Palermo..............:laugh2::laugh2:
beh, visto che ci abbiamo perso all' andata, siamo capacissimi di riperderci domenica..ma quello che ho scritto prima e' vero; ancora si ricorda la battaglia di montaperti, che risale alla meta' del milleduecento :D..

Domino
13/05/2013, 19:16
Ho solo una domanda da farti,non ci sono accenni alla tifoseria Juvemerdina,è una dimenticanza oppure è composta esclusivamente da brave persone.



Flag e BD avranno di sicuro una spiegazione :oook:

Up per Winter.........:dubbio:


se interrompe il "silenzio stampa"..............sono volatili per diabetici (chezzi ameri).................:biggrin3:

Chissà quanto gli costa non intervenire....?:biggrin3:

winter1969
13/05/2013, 19:24
Up per Winter.........:dubbio:


:oook:

http://i40.tinypic.com/2d9bwi9.jpg

onlystreet
13/05/2013, 19:47
:biggrin3:

mister51
13/05/2013, 21:39
beh, visto che ci abbiamo perso all' andata, siamo capacissimi di riperderci domenica..ma quello che ho scritto prima e' vero; ancora si ricorda la battaglia di montaperti, che risale alla meta' del milleduecento :D..

spero che per il Presidente, che dovrebbe stare in galera, passi la Fiorentina...................:biggrin3:

n0x
14/05/2013, 06:24
Flag e BD avranno di sicuro una spiegazione :oook:

Sono fotomontaggi....un po come i loro scudetti del resto :oook:

manu for rent
14/05/2013, 06:33
Carletto torna.. :sad:

ciccio75
14/05/2013, 06:57
Sembra che al gatto di Conte non vada più bene l' aria di Torino....:D
Quest'anno la cosa più interessante sarà il mercato-allenatori.


Ho solo una domanda da farti,non ci sono accenni alla tifoseria Juvemerdina,è

una dimenticanza oppure è composta esclusivamente da brave persone.



Flag e BD avranno di sicuro una spiegazione :oook:


Sono tifosi dell' Ascoli....

manu for rent
14/05/2013, 07:39
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/02440/Roberto_Mancini_2440105b.jpg

votalele
14/05/2013, 08:34
Allora?
Chi ha ha vinto lo scudetto dei tifosi più merde?

emidio_speed
14/05/2013, 08:57
Allora?
Chi ha ha vinto lo scudetto dei tifosi più merde?

beh, lì si che davvero ne avete 31!

Black Death
14/05/2013, 09:04
Ho solo una domanda da farti,non ci sono accenni alla tifoseria Juvemerdina,è una dimenticanza oppure è composta esclusivamente da brave persone.



Flag e BD avranno di sicuro una spiegazione :oook:

se vuoi la mia l'ho gia espressa piu' volte le merde sono ovunque è per altri che non è cosi.


;;)


Allora?
Chi ha ha vinto lo scudetto dei tifosi più merde?

beh si sa , ma lasciamo perdere poi qualcuno si offende

;;)

votalele
14/05/2013, 09:12
beh, lì si che davvero ne avete 31!

Detto da voi è quasi un complimento....

n0x
14/05/2013, 10:11
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/02440/Roberto_Mancini_2440105b.jpg

sono contentissimo della pedata che gli hanno dato...sta faccia di merda è sempre stato privilegiato e sopravvalutato oltremodo. Ha avuto per le mani squadre di primo livello e le ha sempre fatte rendere al minimo sindacale, soprattutto in europa. Mo' voglio vedere chi gli da ancora ficucia
TOH

Black Death
14/05/2013, 12:01
sono contentissimo della pedata che gli hanno dato...sta faccia di merda è sempre stato privilegiato e sopravvalutato oltremodo. Ha avuto per le mani squadre di primo livello e le ha sempre fatte rendere al minimo sindacale, soprattutto in europa. Mo' voglio vedere chi gli da ancora ficucia
TOH


CALCIOMERCATO/ Milan, Heynckes-City spinge Mancini in rossonero? (esclusiva) | pagina 2 (http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Milan/2013/5/1/CALCIOMERCATO-Milan-Heynckes-City-spinge-Mancini-in-rossonero-esclusiva-/2/388752/)


:oook:


;;)

Segy
14/05/2013, 12:15
INTERMERDA

jamex
14/05/2013, 12:17
ce la farà la viola ad andare in cempions???????? (in base al gioco espresso se lo stra-meriterebbe)

commissarioBetti
14/05/2013, 12:20
Non credo proprio..ho letto le interviste ad alcuni senesi..meglio perdere che favorire la viola :D..

jamex
14/05/2013, 12:21
Non credo proprio..ho letto le interviste ad alcuni senesi..meglio perdere che favorire la viola :D..

se ci va si festeggia all'Exclesior???? :senzaundente:

commissarioBetti
14/05/2013, 12:25
O Giacomo che ti devo dire..andare li' senza poter toccare, e' come essere un poero davanti a una rosticceria..piuttosto, riportiamo Segy a Firenze per una birra..Segy ci vieni?

Segy
14/05/2013, 12:26
... non si può...

c'ho lo studio a firenze fava... :p

ABCDEF
14/05/2013, 12:27
Ho solo una domanda da farti,non ci sono accenni alla tifoseria Juvemerdina,è una dimenticanza oppure è composta esclusivamente da brave persone.



Flag e BD avranno di sicuro una spiegazione :oook:

no, filippo, non ho ritenuto di aggiungere a queste le idiozie e le poverta' dei "tifosi" juvemerdini, dato che sono solitamente pubblicate a caratteri cubitali in ogni dove, con il risalto che meritano, evidentemente, le delusioni date da ci ci si aspetta debba essere differente.............:dubbio:

non mi sembra, comunque, di aver mai giustificato o mancato di condannare, spesso per primo, le cose indegne relative agli iuventini.

se ti e' sembrato il contrario ti prego di segnalarmelo, che faro' pubblica ammenda.

ma nel merito, oltre alla dimenticanza delle becerate juventine, hai qualcosa da commentare ?

trovo che ce ne siano alcune artisticamente niente male.................ovvio che il buon gusto e' un'altra cosa

quelle su pessotto, poi, lette dal protagonista, devono essere da brividi


Up per Winter.........:dubbio:





facciamo cosi', domino, io commento quelli juventini e tu quelli romanisti ?

Segy
14/05/2013, 12:29
ma flag ancora rompe le balle con le sue "perle di saccenza"? @@

ABCDEF
14/05/2013, 12:30
Sono fotomontaggi....un po come i loro scudetti del resto :oook:

ahahahahahahaha

wishful thinking!:biggrin3:

commissarioBetti
14/05/2013, 12:31
Beh mi sento pero' di segnalare che i tifosi presenti su questo forum, sono ben diversi da quelli che espongono quegli striscioni, nonostante "quelli" indossino gli stessi colori..per Segy: organizziamo un birrino, via..

ABCDEF
14/05/2013, 12:31
Sono tifosi dell' Ascoli....

ma sei matto??????? mi vuoi rovinare?!?!?!?

vivo ad ancona :ph34r:

jamex
14/05/2013, 12:33
O Giacomo che ti devo dire..andare li' senza poter toccare, e' come essere un poero davanti a una rosticceria..piuttosto, riportiamo Segy a Firenze per una birra..Segy ci vieni?

allora ci va il Milan :sleep2:

ABCDEF
14/05/2013, 12:33
ma flag ancora rompe le balle con le sue "perle di saccenza"? @@

pirla per demenza :dry:



:wub:

jamex
14/05/2013, 12:33
Beh mi sento pero' di segnalare che i tifosi presenti su questo forum, sono ben diversi da quelli che espongono quegli striscioni, nonostante "quelli" indossino gli stessi colori..per Segy: organizziamo un birrino, via..

e vai che si beve una birrina con Segyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Segy
14/05/2013, 12:35
Beh mi sento pero' di segnalare che i tifosi presenti su questo forum, sono ben diversi da quelli che espongono quegli striscioni, nonostante "quelli" indossino gli stessi colori..per Segy: organizziamo un birrino, via..

si può fare!
anche a breve... adesso sono in sicilia... però tra 1,2 o 3 settimane (dipende dal job) devo essere a firenze.

commissarioBetti
14/05/2013, 12:35
allora ci va il Milan :sleep2:
In questo caso, offro io

jamex
14/05/2013, 12:36
si può fare!
anche a breve... adesso sono in sicilia... però tra 1,2 o 3 settimane (dipende dal job) devo essere a firenze.

:w00t:


In questo caso, offro io

:cool:

Segy
14/05/2013, 12:37
adesso vado... addio e forza viola

commissarioBetti
14/05/2013, 12:37
si può fare!
anche a breve... adesso sono in sicilia... però tra 1,2 o 3 settimane (dipende dal job) devo essere a firenze.
Puttana eva..sei piu' inafferrabile di lupin..Giacomo se per te e' ok, si sente anche gli altri in zona e si fissa..

BikeAnto
14/05/2013, 12:41
adesso vado... addio e forza viola

Addio......per quanti mesi??????

n0x
14/05/2013, 12:43
CALCIOMERCATO/ Milan, Heynckes-City spinge Mancini in rossonero? (esclusiva) | pagina 2 (http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Milan/2013/5/1/CALCIOMERCATO-Milan-Heynckes-City-spinge-Mancini-in-rossonero-esclusiva-/2/388752/)


:oook:


;;)

Seh...non so chi sia l'autore dell'articolo, ma dimostra poca conoscenza della storia rossonera...con i pregressi che ci sono stati tra mancini e galliani voglio proprio vedere come fa a sedersi da noi. Credo sia proprio l'ultima delle squadre da mettere in elenco

commissarioBetti
14/05/2013, 12:47
Seh...non so chi sia l'autore dell'articolo, ma dimostra poca conoscenza della storia rossonera...con i pregressi che ci sono stati tra mancini e galliani voglio proprio vedere come fa a sedersi da noi. Credo sia proprio l'ultima delle squadre da mettere in elenco
Oltretutto, sai che botte con Balotelli..

votalele
14/05/2013, 13:02
Seh...non so chi sia l'autore dell'articolo, ma dimostra poca conoscenza della storia rossonera...con i pregressi che ci sono stati tra mancini e galliani voglio proprio vedere come fa a sedersi da noi. Credo sia proprio l'ultima delle squadre da mettere in elenco

Senza contare che Mancini ha uno stipendio leggermente fuori dal vostro budget.

mister51
14/05/2013, 13:02
no, filippo, non ho ritenuto di aggiungere a queste le idiozie e le poverta' dei "tifosi" juvemerdini, dato che sono solitamente pubblicate a caratteri cubitali in ogni dove, con il risalto che meritano, evidentemente, le delusioni date da ci ci si aspetta debba essere differente.............:dubbio:

non mi sembra, comunque, di aver mai giustificato o mancato di condannare, spesso per primo, le cose indegne relative agli iuventini.

se ti e' sembrato il contrario ti prego di segnalarmelo, che faro' pubblica ammenda.

ma nel merito, oltre alla dimenticanza delle becerate juventine, hai qualcosa da commentare ?

trovo che ce ne siano alcune artisticamente niente male.................ovvio che il buon gusto e' un'altra cosa

quelle su pessotto, poi, lette dal protagonista, devono essere da brividi



facciamo cosi', domino, io commento quelli juventini e tu quelli romanisti ?

anche se sei un pò rinco................devo dire, come ho fatto in altre occasioni, che la tua sportività è "fuori discussione"................;):oook:

ABCDEF
14/05/2013, 13:05
anche se sei un pò rinco................devo dire, come ho fatto in altre occasioni, che la tua sportività è "fuori discussione"................;):oook:

grazie, gran visir dei rinco :wub:

commissarioBetti
14/05/2013, 13:33
Scusa se interrompo l'idilio, ma visto che l'affare Juvetic si avvia alla conclusione, attendo i gianduiotti :)..

ABCDEF
14/05/2013, 13:51
Scusa se interrompo l'idilio, ma visto che l'affare Juvetic si avvia alla conclusione, attendo i gianduiotti :)..

i gianduiotti solo se vi prendete in cambio giovinco......

votalele
14/05/2013, 13:56
i gianduiotti solo se vi prendete in cambio giovinco......

Giovinco è un giocatore da provinciale: lo vedo quindi benissimo nella viola.

roberto70
14/05/2013, 13:56
i gianduiotti solo se vi prendete in cambio giovinco......

e padoin....che non lo sopporto più come primo cambio di ogni partita!:senzaundente:

Black Death
14/05/2013, 14:30
e padoin....che non lo sopporto più come primo cambio di ogni partita!:senzaundente:

Poverino quanto meno rapporto prezzo/resa a Giovinco lo raddoppia se non triplica


penso che Giovinco sia secondo solo a Recoba e Stramaccioni

;;)

roberto70
14/05/2013, 14:34
Poverino quanto meno rapporto prezzo/resa a Giovinco lo raddoppia se non triplica


penso che Giovinco sia secondo solo a Recoba e Stramaccioni e se la gioca con il primo Flamini al Milan



;;)

già...e conte ce l'ha fatto sorbire come titolare per oltre metà stagione! mah!
speriamo vada via.....e sinceramente mi inizia a stare sulle balle anche Conte....tanto che sarei quasi contento se se ne andasse....:oook:

ciccio75
14/05/2013, 14:55
ma sei matto??????? mi vuoi rovinare?!?!?!?

vivo ad ancona :ph34r:

Mi riferivo alle foto postate :laugh2:

Intanto per la panchina del Napoli si fanno i nomi di:
Mazzarri
Benitez
Mancini
Allegri
Zola
Bielsa
Lopez
Di Matteo
Maran
Montella

e altri che si aggiungeranno prossimamente....

Black Death
14/05/2013, 15:10
già...e conte ce l'ha fatto sorbire come titolare per oltre metà stagione! mah!
speriamo vada via.....e sinceramente mi inizia a stare sulle balle anche Conte....tanto che sarei quasi contento se se ne andasse....:oook:

Ma lo ha fatto per rendere il campionato piu' interessante appena uscito, per infortunio le abbiamo vinte tutte nonostante abbia provato a giocare di merda (3-5-1-1)


;;)

ciccio75
14/05/2013, 15:21
già...e conte ce l'ha fatto sorbire come titolare per oltre metà stagione! mah!
speriamo vada via.....e sinceramente mi inizia a stare sulle balle anche Conte....tanto che sarei quasi contento se se ne andasse....:oook:

Vorrei ricordarvi che se avete vinto due scudetti il merito va quasi esclusivamente all'uomo coi capelli di plastica che vi ha dato un gioco che in Italia basta e avanza....o avete nostalgìa di Del Neri,Ferrara e Ranieri?

Black Death
14/05/2013, 15:22
Vorrei ricordarvi che se avete vinto due scudetti il merito va quasi esclusivamente all'uomo coi capelli di plastica che vi ha dato un gioco che in Italia basta e avanza....o avete nostalgìa di Del Neri,Ferrara e Ranieri?

Sono d'accordo, (in Italia basta , ed in Europa non sfigura) se va via Conte la Juve rischia seriamente di fare la fine dell'Inter post Mou.


;;)

commissarioBetti
14/05/2013, 15:25
Giovinco è un giocatore da provinciale: lo vedo quindi benissimo nella viola.
Lo rimpiangerete un giorno :)..

roberto70
14/05/2013, 15:28
Mi riferivo alle foto postate :laugh2:

Intanto per la panchina del Napoli si fanno i nomi di:
Mazzarri
Benitez
Mancini
Allegri
Zola
Bielsa
Lopez
Di Matteo
Maran
Montella

e altri che si aggiungeranno prossimamente....

prendete stramaccioni....:cool:

ciccio75
14/05/2013, 15:30
prendete stramaccioni....:cool:

Come magazziniere.:oook:

ABCDEF
14/05/2013, 15:54
Mi riferivo alle foto postate :laugh2:

Intanto per la panchina del Napoli si fanno i nomi di:
Mazzarri
Benitez
Mancini
Allegri
Zola
Bielsa
Lopez
Di Matteo
Maran
Montella

e altri che si aggiungeranno prossimamente....

si e' anche liberato ferguson :oook:


Lo rimpiangerete un giorno :)..

maledetto............................lo so :ph34r:

questo fa lievitare leggermente il prezzo del nanetto :)


prendete stramaccioni....:cool:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


nessuno tocchi strama :cool:

commissarioBetti
14/05/2013, 17:07
maledetto............................lo so :ph34r:

questo fa lievitare leggermente il prezzo del nanetto:

Ho un collega juventino che lo adora.."e lui e' attaccato alla maglia, e' pure tifoso bianconero.."..lo prenderei anche solo per regalarlo a lui..cosi' poi lo tiene in camera, gli compra gli abitini e lo pettina :D

votalele
14/05/2013, 17:50
Ho un collega juventino che lo adora.."e lui e' attaccato alla maglia, e' pure tifoso bianconero.."..lo prenderei anche solo per rejgalarlo a lui..cosi' poi lo tiene in camera, gli compra gli abitini e lo pettina :D
Il fatto è che abbiamo pagato 11 milioni per la metà.
Mi domando: ma quando ci danno anche l'altra metà?

commissarioBetti
14/05/2013, 17:52
Il fatto è che abbiamo pagato 11 milioni per la metà.
Mi domando: ma quando ci danno anche l'altra metà?
:D

winter1969
14/05/2013, 17:54
no, filippo, non ho ritenuto di aggiungere a queste le idiozie e le poverta' dei "tifosi" juvemerdini, dato che sono solitamente pubblicate a caratteri cubitali in ogni dove, con il risalto che meritano, evidentemente, le delusioni date da ci ci si aspetta debba essere differente.............:dubbio:

non mi sembra, comunque, di aver mai giustificato o mancato di condannare, spesso per primo, le cose indegne relative agli iuventini.

se ti e' sembrato il contrario ti prego di segnalarmelo, che faro' pubblica ammenda.

ma nel merito, oltre alla dimenticanza delle becerate juventine, hai qualcosa da commentare ?

trovo che ce ne siano alcune artisticamente niente male.................ovvio che il buon gusto e' un'altra cosa

quelle su pessotto, poi, lette dal protagonista, devono essere da brividi




Io credo che buona parte degli ultras siano solo dei dementi (tutti) e non mi sento di fare distinzioni,soprattutto tra quelli delle grandi squadre.La juvemerda essendo la squadra vincente per antonomasia è logico che sia il bersaglio preferito da tutti..........ladri

Segy
14/05/2013, 17:58
Giovinco è un giocatore da provinciale: lo vedo quindi benissimo nella viola.

ora ti rispondo e mi faccio bannare......

roberto70
14/05/2013, 18:00
Il fatto è che abbiamo pagato 11 milioni per la metà.
Mi domando: ma quando ci danno anche l'altra metà?

non esiste l'altra metà....anche noi avevamo venduto al parma quella metà!marotta non se n'è accorto che s'è ripreso la stessa...:cool:

commissarioBetti
14/05/2013, 18:09
ora ti rispondo e mi faccio bannare......
Occhio, e' una trappola..ti fai bannare fino al 2015..:D

ABCDEF
14/05/2013, 21:08
Io credo che buona parte degli ultras siano solo dei dementi (tutti) e non mi sento di fare distinzioni,soprattutto tra quelli delle grandi squadre.La juvemerda essendo la squadra vincente per antonomasia è logico che sia il bersaglio preferito da tutti..........ladri

essendo la squadra vincente per antonomasia, e' logico che sia il bersaglio preferito da tutti....................ecco, credo che una parte del problema stia in questo genere di percorso logico .....

Domino
14/05/2013, 22:21
no, filippo, non ho ritenuto di aggiungere a queste le idiozie e le poverta' dei "tifosi" juvemerdini, dato che sono solitamente pubblicate a caratteri cubitali in ogni dove, con il risalto che meritano, evidentemente, le delusioni date da ci ci si aspetta debba essere differente.............:dubbio:

non mi sembra, comunque, di aver mai giustificato o mancato di condannare, spesso per primo, le cose indegne relative agli iuventini.

se ti e' sembrato il contrario ti prego di segnalarmelo, che faro' pubblica ammenda.

ma nel merito, oltre alla dimenticanza delle becerate juventine, hai qualcosa da commentare ?

trovo che ce ne siano alcune artisticamente niente male.................ovvio che il buon gusto e' un'altra cosa

quelle su pessotto, poi, lette dal protagonista, devono essere da brividi



facciamo cosi', domino, io commento quelli juventini e tu quelli romanisti ?

Caro Flag io non mi abbasso a commentare ne gli striscioni (o cori) ne della tua squadra ne di quella di nessun altro per il semplice fatto che altrimenti ogni lunedì ci troveremmo tutti a giudicare quello che nelle curve hanno "proposto" piuttosto di quello che le squadre hanno fatto in campo.

votalele
15/05/2013, 08:14
Occhio, e' una trappola..ti fai bannare fino al 2015..:D

Un ban è per sempre....

n0x
15/05/2013, 09:45
essendo la squadra vincente per antonomasia, e' logico che sia il bersaglio preferito da tutti....................ecco, credo che una parte del problema stia in questo genere di percorso logico .....

infatti è il modo in cui, non le vittorie in se :)

ABCDEF
15/05/2013, 09:51
infatti è il modo in cui, non le vittorie in se :)

se fosse cosi', avrebbe piu' senso, guarda che arrivo a dire

:)

Segy
15/05/2013, 09:52
essendo la squadra vincente per antonomasia, e' logico che sia il bersaglio preferito da tutti....................ecco, credo che una parte del problema stia in questo genere di percorso logico .....

è per questo che federazione, arbitri.. ce l'han tutti con voi.... cuccioli indifesi :cry:

ABCDEF
15/05/2013, 09:56
è per questo che federazione, arbitri.. ce l'han tutti con voi.... cuccioli indifesi :cry:

qualcuno dice che federazione e arbitri ci favoriscono.......mettetevi d'accordo :)

specie con voi stessi :senzaundente:

Segy
15/05/2013, 10:01
qualcuno dice che federazione e arbitri ci favoriscono.......mettetevi d'accordo :)

specie con voi stessi :senzaundente:

nel mondo..... il pensiero è comune.... siete voi gobbacci che la pensate differentemente..... ladri.... 30 anni in serie cadetta con gli scarzi e ignudi di peretola... ziocantante senza corde vohali

ABCDEF
15/05/2013, 12:22
nel mondo..... il pensiero è comune.... siete voi gobbacci che la pensate differentemente..... ladri.... 30 anni in serie cadetta con gli scarzi e ignudi di peretola... ziocantante senza corde vohali

molti nemici , molto onore :)

jamex
15/05/2013, 12:23
molti nemici......carattere di merda

ABCDEF
15/05/2013, 12:24
molti nemici......carattere di merda

:cool:

mister51
15/05/2013, 12:55
117764

jamex
15/05/2013, 12:55
117764

:w00t:

Black Death
15/05/2013, 13:18
molti nemici......carattere di merda

come Capello,Mourinho, Ferguson , Lippi ,Mancini , Sacchi Conte e Mazzarri ????


;;)

votalele
15/05/2013, 13:27
come Capello,Mourinho, Ferguson , Lippi ,Mancini , Sacchi Conte e Mazzarri ????


;;)

Hai dimenticato Guidolin, Delio Rossi e il re degli antipatici: Zeman!!

manu for rent
15/05/2013, 13:33
essendo la squadra vincente per antonomasia, e' logico che sia il bersaglio preferito da tutti....................ecco, credo che una parte del problema stia in questo genere di percorso logico .....

l'importante è che questi percorsi logici non portino a Belgrado, Atene, Monaco di Baviera, Amsterdam e Manchester :laugh2:

Herbie 53
15/05/2013, 13:44
come Capello,Mourinho, Ferguson , Lippi ,Mancini , Sacchi Conte e Mazzarri ????


;;)

e Votalele...pure lui ha un carattere di merda..:cool:

roberto70
15/05/2013, 13:46
e Votalele...pure lui ha un carattere di merda..:cool:

temevamo di perderti per l'anno prossimo in questo 3D.....:cool:

manu for rent
15/05/2013, 13:48
temevamo di perderti per l'anno prossimo in questo 3D.....:cool:

valigette preziose permettendo

votalele
15/05/2013, 13:49
e Votalele...pure lui ha un carattere di merda..:cool:

Parole sante....

Black Death
15/05/2013, 13:52
e Votalele...pure lui ha un carattere di merda..:cool:

si ma a differenza degli altri è senza onore... :D


;;)

Segy
15/05/2013, 14:28
Hai dimenticato Guidolin, Delio Rossi e il re degli antipatici: Zeman!!

forza zeman... grazie di esistere....

Black Death
15/05/2013, 14:44
forza zeman... grazie di esistere....


Puoi dirlo forte se c'è lui di sicuro ci saranno soddisfazioni per noi. :oook:

;;)

Segy
15/05/2013, 14:49
Puoi dirlo forte se c'è lui di sicuro ci saranno soddisfazioni per noi. :oook:

;;)

regala emozioni a tutti....... :oook:

Herbie 53
15/05/2013, 15:18
temevamo di perderti per l'anno prossimo in questo 3D.....:cool:
vaffanculo..:cool:

valigette preziose permettendo

non ho abbastanza confidenza

ABCDEF
15/05/2013, 15:36
quante squadre devono essere squalificate, perche', com'e' giusto, vinca l'inter ?

manu for rent
15/05/2013, 15:48
non ho abbastanza confidenza

prego, senza peli (almeno sulla lingua) :biggrin3:

n0x
15/05/2013, 17:08
quante squadre devono essere squalificate, perche', com'e' giusto, vinca l'inter ?
Fanno prima a girare la classifica sottosopra.

Domino
15/05/2013, 17:11
e Votalele...pure lui ha un carattere di merda..:cool:

Confermo illazione su Votalele:biggrin3:

manu for rent
15/05/2013, 19:18
Vertice conte-agnelli, trovata l'intesa.
I 90 gradi caratterizzeranno il futuro bianconero

roberto70
15/05/2013, 19:20
Vertice conte-agnelli, trovata l'intesa.
I 90 gradi caratterizzeranno il futuro bianconero

peccato speravo se ne andasse......:oook:

manu for rent
15/05/2013, 19:38
noi ne abbiamo un'altro
Balotelli: "Cori razzisti? Al prossimo vado via"

ma è pagato per giocare o essere lusingato dagli avversari? da sempre le curve sono becere
che poi sia la mamma, la sorella, la moglie o il colore della pelle poco importa

gioca, non rompere le palle e va a trovare tua figlia..si mette la maionese in testa
e si preoccupa di quello che urlano degli sconosciuti

votalele
15/05/2013, 20:34
Sognare a maggio non costa nulla: presto si torna alla dura realtà di settembre.

manu for rent
15/05/2013, 20:54
gennaio-maggio è stata più dura per voi però :D

n0x
16/05/2013, 06:43
noi ne abbiamo un'altro
Balotelli: "Cori razzisti? Al prossimo vado via"

ma è pagato per giocare o essere lusingato dagli avversari? da sempre le curve sono becere
che poi sia la mamma, la sorella, la moglie o il colore della pelle poco importa

gioca, non rompere le palle e va a trovare tua figlia..si mette la maionese in testa
e si preoccupa di quello che urlano degli sconosciuti

Si ma bisogna farla finita a prescindere, in europa si stanno incazzando, e tra un po rischiamo di farci buttare fuori dalle coppe...se mancano le entrate economiche anche di quelle, si gioca col subuteo tra un po

Black Death
16/05/2013, 08:35
Si ma bisogna farla finita a prescindere, in europa si stanno incazzando, e tra un po rischiamo di farci buttare fuori dalle coppe...se mancano le entrate economiche anche di quelle, si gioca col subuteo tra un po

hai ragione ma una soluzione quale potrebbe essere????


;;)

votalele
16/05/2013, 09:01
hai ragione ma una soluzione quale potrebbe essere????


;;)

117836

manu for rent
16/05/2013, 09:07
Si ma bisogna farla finita a prescindere, in europa si stanno incazzando, e tra un po rischiamo di farci buttare fuori dalle coppe...se mancano le entrate economiche anche di quelle, si gioca col subuteo tra un po

i bliglietti sono nominali no?
se partono cori vietati quelli di quel settore lontano dagli stadi per 1-x anni

come le multe alle società..robe da pazzi
uno strumento in più in mano ai delinquenti per ricattare le società

e comunque balotelli è un professionista, deve pensare a ciò che succede in campo
i deficienti che gli urlano gli stanno pagando lo stipendio anche se in trasferta
visto che il milan intasca il 50% dei biglietti quando gioca fuori casa..si faccia una risata con quello che guadagna

votalele
16/05/2013, 09:28
i bliglietti sono nominali no?
se partono cori vietati quelli di quel settore lontano dagli stadi per 1-x anni

come le multe alle società..robe da pazzi
uno strumento in più in mano ai delinquenti per ricattare le società

e comunque balotelli è un professionista, deve pensare a ciò che succede in campo
i deficienti che gli urlano gli stanno pagando lo stipendio anche se in trasferta
visto che il milan intasca il 50% dei biglietti quando gioca fuori casa..si faccia una risata con quello che guadagna
Balotelli si faccia pure una risata, siamo noi che non dobbiamo accettare certi atteggiamenti.
Le multe lasciano il tempo che trovano, si comincino a togliere punti, poi vedrai che le società prenderanno provvedimenti severi.

emidio_speed
16/05/2013, 09:44
Balotelli si faccia pure una risata, siamo noi che non dobbiamo accettare certi atteggiamenti.
Le multe lasciano il tempo che trovano, si comincino a togliere punti, poi vedrai che le società prenderanno provvedimenti severi.

sono perfettamente d'accordo! (ps: se si fossero tolti punti ad ogni coro di stampo razzista squadre come Juve, Lazio e Atalanta sarebbero retrocesse).

ABCDEF
16/05/2013, 09:50
sono interessato a quello che sarebbe il primo caso di abolizione dell'idiozia per legge :oook:

votalele
16/05/2013, 09:54
sono perfettamente d'accordo! (ps: se si fossero tolti punti ad ogni coro di stampo razzista squadre come Juve, Lazio e Atalanta sarebbero retrocesse).

Peggio per loro.

n0x
16/05/2013, 10:01
hai ragione ma una soluzione quale potrebbe essere????


;;)

In un paese civile si vanno a prendere i delinquenti che usano le curve come fonte di reddito attraverso lo spaccio di droga, la vendita dei biglietti per le partite e il merchandising. E li metti in galera.
Abbiamo gia' visto che per volonta' politica non è una strada percorribile.
I comandanti delle curve sono pochi, sta gente è al massimo una decina, non di piu', sono delinquenti veri, la torta è ricca e meno si è a dividere piu' si intasca. All'interno delle curve c'è una massiccia presenza di sbirri piu' o meno nascosti, in quelle piu' turbolente, (ad esempio la roma) si sono viste trasferte autorizzate dalla digos in cambio della promessa che non ci sarebbero stati scontri. Ultras e pubblica sicurezza sono in contatto da decenni. Spesso si tratta. Milan-juve di manchester, non è volato uno spillo, eppure c'erano scazzi immensi tra i gruppi, roba pesante che non si era mai vista, erano state tirate fuori anche pistole. A manchester sappiamo come è andata.
Attraverso i canali di cui sopra, si lancia il messaggio che la storia deve finire, se non finisce le squadre perdono soldi e in societa' s'incazzano, e se s'incazzano finisce il bengodi anche per loro. Non gli conviene, e se insistono finisce come a milano in curva sud.

Con questi 10 sistemi gli altri 5000, in curva non ci si accende nemmeno una sigaretta senza che lo vogliano loro.
L'unico problema puo' essere rapprsentato dal turnover di malavitosi...questi entrano ed escono dal carcere per fatti extra calcio, quindi ne metti in riga qualcuno e quando questi vengono sostituiti da altri devi ricominciare. Quando in curva si vedono striscioni nuovi o di nuovi gruppi, significa che le gerarchie e la gente è cambiata.



i bliglietti sono nominali no?
se partono cori vietati quelli di quel settore lontano dagli stadi per 1-x anni

come le multe alle società..robe da pazzi
uno strumento in più in mano ai delinquenti per ricattare le società

e comunque balotelli è un professionista, deve pensare a ciò che succede in campo
i deficienti che gli urlano gli stanno pagando lo stipendio anche se in trasferta
visto che il milan intasca il 50% dei biglietti quando gioca fuori casa..si faccia una risata con quello che guadagna
I biglietti nominali sono una cazzata...i bagarini continuano a esistere e fare affari, al pari dei gruppi ultras. I tornelli, le tessere del tifoso e robe simili sono solo fumo negli occhi. Funzionano per la gente normale, i delinquenti fanno i cazzi loro lo stesso.

Black Death
16/05/2013, 12:09
In un paese civile si vanno a prendere i delinquenti che usano le curve come fonte di reddito attraverso lo spaccio di droga, la vendita dei biglietti per le partite e il merchandising. E li metti in galera.
Abbiamo gia' visto che per volonta' politica non è una strada percorribile.
I comandanti delle curve sono pochi, sta gente è al massimo una decina, non di piu', sono delinquenti veri, la torta è ricca e meno si è a dividere piu' si intasca. All'interno delle curve c'è una massiccia presenza di sbirri piu' o meno nascosti, in quelle piu' turbolente, (ad esempio la roma) si sono viste trasferte autorizzate dalla digos in cambio della promessa che non ci sarebbero stati scontri. Ultras e pubblica sicurezza sono in contatto da decenni. Spesso si tratta. Milan-juve di manchester, non è volato uno spillo, eppure c'erano scazzi immensi tra i gruppi, roba pesante che non si era mai vista, erano state tirate fuori anche pistole. A manchester sappiamo come è andata.
Attraverso i canali di cui sopra, si lancia il messaggio che la storia deve finire, se non finisce le squadre perdono soldi e in societa' s'incazzano, e se s'incazzano finisce il bengodi anche per loro. Non gli conviene, e se insistono finisce come a milano in curva sud.

Con questi 10 sistemi gli altri 5000, in curva non ci si accende nemmeno una sigaretta senza che lo vogliano loro.
L'unico problema puo' essere rapprsentato dal turnover di malavitosi...questi entrano ed escono dal carcere per fatti extra calcio, quindi ne metti in riga qualcuno e quando questi vengono sostituiti da altri devi ricominciare. Quando in curva si vedono striscioni nuovi o di nuovi gruppi, significa che le gerarchie e la gente è cambiata.



I biglietti nominali sono una cazzata...i bagarini continuano a esistere e fare affari, al pari dei gruppi ultras. I tornelli, le tessere del tifoso e robe simili sono solo fumo negli occhi. Funzionano per la gente normale, i delinquenti fanno i cazzi loro lo stesso.



ok questa è una soluzione , che pero' non fa che confermare che le società rimangono in scacco nei confronti dei tifosi, o no????



;;)

n0x
16/05/2013, 12:58
ok questa è una soluzione , che pero' non fa che confermare che le società rimangono in scacco nei confronti dei tifosi, o no????



;;)

Altrochè, galliani gira con la scorta mica per paura di andare al franchi, ma per il timore di chi sta (o stava) a sansiro. Prima si sono ammazzati tra loro per la leadership in curva (il termine ammazzati non è improrio) poi sono andati all'attacco del pesce grosso, ma a sto giro gli ha detto male

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato citato come testimone nel processo milanese a carico di sette ultrà rossoneri accusati a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla tentata estorsione, minacce e violenza, perché avrebbero chiesto, ricorrendo a intimidazioni nei confronti della società e dei suoi dirigenti, biglietti delle partite a prezzi stracciati o gratis.
La testimonianza di Galliani è prevista per il prossimo 23 febbraio davanti alla sesta sezione penale. Tra i sette imputati, difesi, tra gli altri, dagli avvocati Paolino Ardia, Luca Ricci e Giovanni Adami, figura Giancarlo Lombardi, detto 'Sandokan', storico leader della curva sud milanista, mentre la società rossonera si è costituita parte civile nel procedimento. Nei mesi scorsi 3 imputati, tra cui Giancarlo Capelli, detto 'Il Barone', altro storico capo della curva sud rossonera, erano stati prosciolti, poiché il gup nel rinviarli a giudizio aveva commesso un errore formale indicandoli nel provvedimento allo stesso tempo come prosciolti e rinviati a giudizio.
L'inchiesta coordinata dal pm di Milano Luca Poniz aveva portato a sette arresti nel maggio 2007 ed era nata anche in seguito a una denuncia presentata proprio dall'ad del Milan Galliani, il 17 maggio del 2007. Agli ultrà viene contestato, tra le altre cose, di aver lanciato torce in campo durante le partite Milan-Torino e Milan-Lille del dicembre 2006, proprio come gesti intimidatori per avere i biglietti dalla società.

Anche lotito è in guerra aperta con i tifosi sin dal primo momento...lui gli ha tolto tutti i privilegi, biglietti, magliette, soldi freschi...anche lui sotto scorta.
Poi finchè non si leva sta cagata della responsabilita' oggettiva non se ne viene fuori.
Le societa' devono tagliare i ponti con la tifoseria ultras e lo stato deve dare loro una mano. Al momento è ognuno per se e ognuno si arrangi...le conseguenza le conosciamo

Black Death
16/05/2013, 13:02
Altrochè, galliani gira con la scorta mica per paura di andare al franchi, ma per il timore di chi sta (o stava) a sansiro. Prima si sono ammazzati tra loro per la leadership in curva (il termine ammazzati non è improrio) poi sono andati all'attacco del pesce grosso, ma a sto giro gli ha detto male

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato citato come testimone nel processo milanese a carico di sette ultrà rossoneri accusati a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla tentata estorsione, minacce e violenza, perché avrebbero chiesto, ricorrendo a intimidazioni nei confronti della società e dei suoi dirigenti, biglietti delle partite a prezzi stracciati o gratis.
La testimonianza di Galliani è prevista per il prossimo 23 febbraio davanti alla sesta sezione penale. Tra i sette imputati, difesi, tra gli altri, dagli avvocati Paolino Ardia, Luca Ricci e Giovanni Adami, figura Giancarlo Lombardi, detto 'Sandokan', storico leader della curva sud milanista, mentre la società rossonera si è costituita parte civile nel procedimento. Nei mesi scorsi 3 imputati, tra cui Giancarlo Capelli, detto 'Il Barone', altro storico capo della curva sud rossonera, erano stati prosciolti, poiché il gup nel rinviarli a giudizio aveva commesso un errore formale indicandoli nel provvedimento allo stesso tempo come prosciolti e rinviati a giudizio.
L'inchiesta coordinata dal pm di Milano Luca Poniz aveva portato a sette arresti nel maggio 2007 ed era nata anche in seguito a una denuncia presentata proprio dall'ad del Milan Galliani, il 17 maggio del 2007. Agli ultrà viene contestato, tra le altre cose, di aver lanciato torce in campo durante le partite Milan-Torino e Milan-Lille del dicembre 2006, proprio come gesti intimidatori per avere i biglietti dalla società.

Anche lotito è in guerra aperta con i tifosi sin dal primo momento...lui gli ha tolto tutti i privilegi, biglietti, magliette, soldi freschi...anche lui sotto scorta.
Poi finchè non si leva sta cagata della responsabilita' oggettiva non se ne viene fuori.
Le societa' devono tagliare i ponti con la tifoseria ultras e lo stato deve dare loro una mano. Al momento è ognuno per se e ognuno si arrangi...le conseguenza le conosciamo


esatto alla fine multare le società o togliere dei punti per questo tipo di comportamento non è corretto a meno che non sia dia la possibilità alle società di avere una polizia privata, allora si che forse se ne esce.



;;)

votalele
16/05/2013, 15:18
esatto alla fine multare le società o togliere dei punti per questo tipo di comportamento non è corretto a meno che non sia dia la possibilità alle società di avere una polizia privata, allora si che forse se ne esce.



;;)

Non credo che le società vogliano farsi carico di un corpo di polizia.

Black Death
16/05/2013, 15:24
Non credo che le società vogliano farsi carico di un corpo di polizia.

non è questione di volere, e una questione di competenze,sarebbe corretto avere l'obbligo di garantire sicurezza all'Interno dell'Impianto , onere paghi le conseguenze, sgravando parte dei costi per migliaia di poliziotti all'Erario.


;;)

votalele
16/05/2013, 15:29
non è questione di volere, e una questione di competenze,sarebbe corretto avere l'obbligo di garantire sicurezza all'Interno dell'Impianto , onere paghi le conseguenze, sgravando parte dei costi per migliaia di poliziotti all'Erario.


;;)

Sicurezza non vuol dire perseguire reati.

E poi siamo alle solite: gli stadi sono comunali, quindi suolo pubblico, se succede qualcosa di chi è la competenza?

n0x
16/05/2013, 15:35
esatto alla fine multare le società o togliere dei punti per questo tipo di comportamento non è corretto a meno che non sia dia la possibilità alle società di avere una polizia privata, allora si che forse se ne esce.



;;)

Non si puo' fare, in italia la pubblica sicurezza è gestita esclusivamente dalle istituzioni. Bisognerebbe cambiare un centinaio di leggi in proposito :)
Ma gia' lo stato ha gli strumenti per sistemare tutto, è che non lo si vuole fare concretamente. Non so il perchè, forse certi elementi sono piu' facilmente controllabili in determinati contesti. Boh
Una cosa è invece certa. Gli sbirri sanno chi sono i delinquenti, sanno nomi e cognomi, hanno dossier su tutti. Se volessero in due settimane arrestano 2000 persone in tutta italia. In un mese risolvono il problema all'80 percento. Col 20 che rimane si ritorna alle sane e vecchie scazzottate :D

Black Death
16/05/2013, 15:35
Sicurezza non vuol dire perseguire reati.

E poi siamo alle solite: gli stadi sono comunali, quindi suolo pubblico, se succede qualcosa di chi è la competenza?


no ma puoi far accomodare fuori chi li commette..... comunali in concessione per l'Evento , basta concedere l'impianto a patto di garantire sicurezza.... dai su ci vuole poco è una questione di mettere regole chiare, se lasci le cose in questo modo ci stà che qualche decina di ultrà tenga sotto ricatto la società....


....." non ci sta bene quell'allenatore, quindi o lo cacciate o ecc ecc....."



;;)


Non si puo' fare, in italia la pubblica sicurezza è gestita esclusivamente dalle istituzioni. Bisognerebbe cambiare un centinaio di leggi in proposito :)
Ma gia' lo stato ha gli strumenti per sistemare tutto, è che non lo si vuole fare concretamente. Non so il perchè, forse certi elementi sono piu' facilmente controllabili in determinati contesti. Boh
Una cosa è invece certa. Gli sbirri sanno chi sono i delinquenti, sanno nomi e cognomi, hanno dossier su tutti. Se volessero in due settimane arrestano 2000 persone in tutta italia. In un mese risolvono il problema all'80 percento. Col 20 che rimane si ritorna alle sane e vecchie scazzottate :D


si anche questo è vero, peccato che in alcuni ambienti gli "addetti alla sicureza" hanno carta bianca, col benestare delle forze dell'ordine :oook:

n0x
16/05/2013, 15:40
non è questione di volere, e una questione di competenze,sarebbe corretto avere l'obbligo di garantire sicurezza all'Interno dell'Impianto , onere paghi le conseguenze, sgravando parte dei costi per migliaia di poliziotti all'Erario.


;;)

C'è una linea di confine tra garantire la sicurezza ed evitare la guerriglia. Soprattutto quando ci sono anche secondi fini. Ci deve pensare lo stato prima, poi quando gli stadi torneranno ad essere luoghi dove la sicurezza è gestibile da un semplice servizio d'ordine per eventi, allora i costi potranno gravare sulle societa'.

Black Death
16/05/2013, 15:45
C'è una linea di confine tra garantire la sicurezza ed evitare la guerriglia. Soprattutto quando ci sono anche secondi fini. Ci deve pensare lo stato prima, poi quando gli stadi torneranno ad essere luoghi dove la sicurezza è gestibile da un semplice servizio d'ordine per eventi, allora i costi potranno gravare sulle societa'.

finchè non succede è scorretto sanzionare le società per il comportamento di terzi.


;;)

n0x
16/05/2013, 15:48
si anche questo è vero, peccato che in alcuni ambienti gli "addetti alla sicureza" hanno carta bianca, col benestare delle forze dell'ordine :oook:

Non ho ben presente a cosa ti vuoi riferire; A livello istituzionale ti posso assicurare che molti scontri vengono provocati dalle forze dell'ordine. Non so ora, ma in passato i reparti della celere di firenze e bologna ci sono andati giu' pesante.


finchè non succede è scorretto sanzionare le società per il comportamento di terzi.


;;)

senza dubbio...di una inutilita' infinita tra l'altro. Non dai loro gli strumenti pero' li penalizzi...assurdo

Black Death
16/05/2013, 15:51
Non ho ben presente a cosa ti vuoi riferire; A livello istituzionale ti posso assicurare che molti scontri vengono provocati dalle forze dell'ordine. Non so ora, ma in passato i reparti della celere di firenze e bologna ci sono andati giu' pesante.

in molti locali pubblici sopratutto in quelli definiti "fighetti" il servizio d'ordine si permette di massacrare di botte chi magari pretende di entrare in un locale pubblico e viene respinto senza un valido motivo, e sono sicuro che tu hai idea di cosa stia parlando sopratutto se sei intorno ai 35/40 anni




;;)

votalele
16/05/2013, 16:12
C'è una linea di confine tra garantire la sicurezza ed evitare la guerriglia. Soprattutto quando ci sono anche secondi fini. Ci deve pensare lo stato prima, poi quando gli stadi torneranno ad essere luoghi dove la sicurezza è gestibile da un semplice servizio d'ordine per eventi, allora i costi potranno gravare sulle societa'.

Già, posso garantire la sicurezza se cè qualche scalmanato o qualcuno che dà fastidio con comportamenti inapprorpiati.

Non se ci sono 200 facinorosi in tenuta da guerriglia.

Penalizzare le squadre non è vero che non serve a nulla, perchè crea un movimento di dissociazione all'interno stesso dei tifosi.

In parole povere si spera che i tifosi più responsabili, isolino o addirittura denuncino chi compie azioni condannabili.

Certo se poi io fischio Balotelli perchè sbaglia e mi cacciano dallo stadio non lo riterrei giusto.

Comunque, copiamo tutto dall'Inghilterra, sopratutto quandi si tratta di mettere nuovi balzelli, vedi carbon tax, allora là avevano la peggiore tifoseria d'Europa, e in pochissimo tempo li hanno fatti diventare degli agnellini.

Chiediamoci come hanno fatto.

ciccio75
16/05/2013, 16:30
Già, posso garantire la sicurezza se cè qualche scalmanato o qualcuno che dà fastidio con comportamenti inapprorpiati.

Non se ci sono 200 facinorosi in tenuta da guerriglia.

Penalizzare le squadre non è vero che non serve a nulla, perchè crea un movimento di dissociazione all'interno stesso dei tifosi.

In parole povere si spera che i tifosi più responsabili, isolino o addirittura denuncino chi compie azioni condannabili.

Certo se poi io fischio Balotelli perchè sbaglia e mi cacciano dallo stadio non lo riterrei giusto.

Comunque, copiamo tutto dall'Inghilterra, sopratutto quandi si tratta di mettere nuovi balzelli, vedi carbon tax, allora là avevano la peggiore tifoseria d'Europa, e in pochissimo tempo li hanno fatti diventare degli agnellini.

Chiediamoci come hanno fatto.

Le misure decise dagli inglesi dopo la strage dell'Heysel - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2007/02/sbio030207inghilterrahooligans.shtml?uuid=8f25648c-b383-11db-8b6a-00000e251029)

Eppure non mi sembra difficile da farsi...

ABCDEF
16/05/2013, 16:36
Le misure decise dagli inglesi dopo la strage dell'Heysel - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2007/02/sbio030207inghilterrahooligans.shtml?uuid=8f25648c-b383-11db-8b6a-00000e251029)

Eppure non mi sembra difficile da farsi...

eh eh eh eh , gia' mi vedo le dotte disquisizioni sulla inammissibilita' di certi arbitrii da parte delle ff.oo., e chi giudica il comportamento allarmante, e con che diritto solo per aver detto qualcosa mi schiaffano dentro........gia' mi vedo le mamme piangenti intervistate dai media.............

roberto70
16/05/2013, 16:46
Non ho ben presente a cosa ti vuoi riferire; A livello istituzionale ti posso assicurare che molti scontri vengono provocati dalle forze dell'ordine. Non so ora, ma in passato i reparti della celere di firenze e bologna ci sono andati giu' pesante.



senza dubbio...di una inutilita' infinita tra l'altro. Non dai loro gli strumenti pero' li penalizzi...assurdo

bah...per carità tutto può essere.......ma io tutte le volte che son stato allo stadio, sia in casa ceh in trasferta, non son mai stato provocato da un poliziotto o da un carabiniere.....non sono d'accordo!e prima ci andavo davvero spesso...soprattutto in trasferta....

i nostri stadi rispecchiano pienamente quello che siamo....nè più nè meno....rientrano nella media nazionale insomma.....:dry:

votalele
16/05/2013, 16:58
eh eh eh eh , gia' mi vedo le dotte disquisizioni sulla inammissibilita' di certi arbitrii da parte delle ff.oo., e chi giudica il comportamento allarmante, e con che diritto solo per aver detto qualcosa mi schiaffano dentro........gia' mi vedo le mamme piangenti intervistate dai media.............


No tranquillo, di questi mi sa che non frega più niente a nessuno.

Sono diventati antieconomici.

























http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Speciali/2007/calcio-e-violenza/testatina_pag_interna_calci.jpg


Le misure decise dagli inglesi dopo la strage dell'Heysel







Correva il 1985 quando l'Inghilterra finì sotto choc per le tragiche conseguenze in patria e all'estero dei comportamenti dei propri tifosi, costati centinaia di vittime. La "lady di ferro", allora premier del paese, Margaret Thatcher, ritirò tutte le squadre del proprio paese dalle competizioni internazionali. Tuttavia gli inglesi non fermarono il calcio in casa propria: la lotta contro i violenti hooligans, che più volte misero letteralmente a ferro e fuoco le città ospitanti sia in patria sia all'estero, venne combattuta all'insegna di due precetti guida: prevenzione e repressione. Da allora il pubblico - anche quello di ceto medio-alto che per paura dei ripetuti episodi di guerriglia urbana vi aveva rinunciato - è tornato sugli spalti.
Ma andiamo per gradi nel descrivere come e dove si sia concentrata nel tempo l'azione delle autorità inglesi per arginare il "fenomeno hooligans". Fenomeno, che lo ricordiamo innanzitutto, si radica proprio in Gran Bretagna, nazione dove tradizione vuole che fin da adolescenti, in occasione delle sfide calcistiche, sia d'uso bere e fare a botte con i supporter avversari.
Il Taylor Report è stata l'indagine-ricerca alla base della lotta alla violenza in Inghilterra come spiega Paolo Piani (sul sito www.settoretecnico.figc.it (http://www.settoretecnico.figc.it/newsletterdettaglio.asp?cod=62)). Indagine che contiene tutta una serie di suggerimenti e raccomandazioni necessarie per contrastare la violenza dei tifosi.
Gli interventi decisi per arginare la violenza
La ricetta inglese per riportare la gente negli stadi è passata attraverso :
1) la completa ristrutturazione degli impianti con la eliminazione delle barriere tra il campo di gioco e la tribuna, seggiolini in tutti i settori, capienza di almeno 20mila posti e possibilmente dotati di box privati, uso di telecamere a circuito chiuso;
2) presa di coscienza dei tifosi dopo il bando europeo;
3) responsabilizzazione delle società a cui è stata affidata la sorveglianza all'interno degli impianti attraverso la presenza di stewards privati (pagati dai club) in collegamento via radio con la polizia presente solo all'esterno degli impianti;
4) divieto per le società di intrattenere rapporti con i propri tifosi, fatta eccezione per la collaborazione finalizzata a prevenire possibili incidenti;
5) creazione di una squadra speciale di sorveglianza nazionale anti-hooligans: la National Football Intelligence Unit costituita da Scotland Yard nel 1989. Un agente è affidato a ognuna delle 92 società professionistiche e si occupa – viaggiando sempre al seguito della tifoseria - della schedatura dei tifosi violenti e di azioni di infiltrazione. Con questo sistema è stato possibile schedare, in un'apposita banca dati, circa settemila tifosi;
6) sistema "Crimistoppers" (in dieci anni ha permesso la cattura di oltre 15mila ultras) ideato da un gruppo di privati: esiste un numero verde a cui si può telefonare (media di circa 200 al giorno) per segnalare episodi, persone sospette e/o situazioni pericolose. Le denunce sono rigorosamente anonime così come la ricompensa ai cittadini che permettono la cattura degli eventuali teppisti.
Dal lato normativo:
a) lo Sporting Event Act (1985) vieta l'introduzione degli alcoolici negli stadi;
b) il Pubblic Order Act (1986) indica come reato il comportarsi alle partite in modo "allarmante", anche se non violento, concedendo ai magistrati il potere di impedire l'accesso negli stadi a singoli tifosi "violenti" che devono presentarsi ai rispettivi comandi di polizia in occasione delle partite;
c) ll Football Offences Act (1991) permette alla polizia di arrestare e far processare per direttissima i tifosi anche solo per violenza verbale (linguaggio osceno e cori razzisti).



Il problema per noi è a monte.

Là infatti, se ti beccano in base a queste leggi in tribunale ti danno la galera.

Qua credo che tra indulti e condizionale devi ammazzare qualcuno per finire dentro.

Black Death
16/05/2013, 20:14
Intanto il vostro mentore sul caso Balotelli si esprime cosi

Balotelli, Zeman: "Il problema non è il razzismo, la colpa è sua" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/105397/balotelli-zeman-il-problema-non-e-il-razzismo-la-colpa-e-sua-.shtml)


;;)

n0x
17/05/2013, 06:23
in molti locali pubblici sopratutto in quelli definiti "fighetti" il servizio d'ordine si permette di massacrare di botte chi magari pretende di entrare in un locale pubblico e viene respinto senza un valido motivo, e sono sicuro che tu hai idea di cosa stia parlando sopratutto se sei intorno ai 35/40 anni

;;)

Ne ho 43. Non sono a conoscenza di quanto dici, in passato sono stato dall'altra parte della barricata, quando ero sbarbato per raggranellare un po di soldi, ho fatto il servizio d'ordine ai concerti e in qualche discoteca. A noi è sempre stato detto di stare il piu' tranquilli possibile, è anche vero che ci sono in giro parecchie teste di cazzo che appena gli dai l'investitura di "rambo", questi la usano come fosse la licenza d'uccidere.


Già, posso garantire la sicurezza se cè qualche scalmanato o qualcuno che dà fastidio con comportamenti inapprorpiati.

Non se ci sono 200 facinorosi in tenuta da guerriglia.

Penalizzare le squadre non è vero che non serve a nulla, perchè crea un movimento di dissociazione all'interno stesso dei tifosi.

In parole povere si spera che i tifosi più responsabili, isolino o addirittura denuncino chi compie azioni condannabili.

Certo se poi io fischio Balotelli perchè sbaglia e mi cacciano dallo stadio non lo riterrei giusto.

Comunque, copiamo tutto dall'Inghilterra, sopratutto quandi si tratta di mettere nuovi balzelli, vedi carbon tax, allora là avevano la peggiore tifoseria d'Europa, e in pochissimo tempo li hanno fatti diventare degli agnellini.

Chiediamoci come hanno fatto.

Chi va in curva è allineato al comportamento del gruppo, se non sei piu' d'accordo semplicemente smetti di andarci. Nessuno denuncia nessuno, anche perchè non ce ne sarebbe nemmeno bisogno

bah...per carità tutto può essere.......ma io tutte le volte che son stato allo stadio, sia in casa ceh in trasferta, non son mai stato provocato da un poliziotto o da un carabiniere.....non sono d'accordo!e prima ci andavo davvero spesso...soprattutto in trasferta....

i nostri stadi rispecchiano pienamente quello che siamo....nè più nè meno....rientrano nella media nazionale insomma.....:dry:


E io che mi ci metto ancora a spiegare le cose alla gente qua dentro, quando poi vivono solo nel loro piccolo orticello sottocasa.
Prendo atto che la realta' è solo quella che capita a te :oook:

Black Death
17/05/2013, 07:20
Già, posso garantire la sicurezza se cè qualche scalmanato o qualcuno che dà fastidio con comportamenti inapprorpiati.

Non se ci sono 200 facinorosi in tenuta da guerriglia.

Penalizzare le squadre non è vero che non serve a nulla, perchè crea un movimento di dissociazione all'interno stesso dei tifosi.

In parole povere si spera che i tifosi più responsabili, isolino o addirittura denuncino chi compie azioni condannabili.

Certo se poi io fischio Balotelli perchè sbaglia e mi cacciano dallo stadio non lo riterrei giusto.

Comunque, copiamo tutto dall'Inghilterra, sopratutto quandi si tratta di mettere nuovi balzelli, vedi carbon tax, allora là avevano la peggiore tifoseria d'Europa, e in pochissimo tempo li hanno fatti diventare degli agnellini.

Chiediamoci come hanno fatto.


Lele quello che dici non è propriamente vero , non so se hai mai frequentato la curva , c'erano giornate dove ti ordinavano di non cantare e tu stavi zitto, se vai in curva devi rispettare regole non scritte, non dico che sia giusto ma è cosi, purtroppo come diceva nox ad oggi l'unico modo e coinvolgere i capi delle curve , se loro dicono che Balotelli non è deficiente tutti gli altri si comportano di conseguenza.

Per quanto riguarda il modello inglese, che molti sbandierano , non è la soluzione del problema ma è un sistema per nasconderlo, (un po' come mettere la polvere sotto il tappeto)


li si è deciso che certe cose possono succedere basta che non si vedano in tv ,ultrà che si menano nei pub per le strade o si danno appuntamenti nei posti piu' disparati per menarsi insultarsi ecc ... ecco perché gli hooligans sono cosi temuti all'estero e non in patria,





se qualcuno di voi conosce tutte le lettere dell'alfabeto :D:D consiglio questo


117922


;;)

mister51
17/05/2013, 07:37
anche da parte mia un consiglio letterario:

Il libro di Eraldo Pecci: "Il Toro non può perdere" - Libri - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/libri/torino/articoli/104255/il-libro-di-eraldo-pecci-il-toro-non-puo-perdere-.shtml)

votalele
17/05/2013, 07:59
Lele quello che dici non è propriamente vero , non so se hai mai frequentato la curva , c'erano giornate dove ti ordinavano di non cantare e tu stavi zitto, se vai in curva devi rispettare regole non scritte, non dico che sia giusto ma è cosi, purtroppo come diceva nox ad oggi l'unico modo e coinvolgere i capi delle curve , se loro dicono che Balotelli non è deficiente tutti gli altri si comportano di conseguenza.

Per quanto riguarda il modello inglese, che molti sbandierano , non è la soluzione del problema ma è un sistema per nasconderlo, (un po' come mettere la polvere sotto il tappeto)


li si è deciso che certe cose possono succedere basta che non si vedano in tv ,ultrà che si menano nei pub per le strade o si danno appuntamenti nei posti piu' disparati per menarsi insultarsi ecc ... ecco perché gli hooligans sono cosi temuti all'estero e non in patria,





se qualcuno di voi conosce tutte le lettere dell'alfabeto :D:D consiglio questo


117922


;;)

Effettivamente vado sempre al secondo anello.

Considera comunque che alla seconda partita persa a tavolino, in curva si comincerà a scazzare.

Dividi et impera si diceva.

roberto70
17/05/2013, 08:18
E io che mi ci metto ancora a spiegare le cose alla gente qua dentro, quando poi vivono solo nel loro piccolo orticello sottocasa.
Prendo atto che la realta' è solo quella che capita a te :oook:

veramente in trasferta son stato a bologna, modena, firenze, pisa, bergamo, milano, cesena ecc..ecc! di episodi di provocazione delel froze dell'ordine mai visti! mi sa che tu invece riferisci le stronzate che leggi in qualche forum di ultrà! e con questo con te passo e chiudo.....visto che te nn hai da spiegare proprio un bel niente a nessuno nè qui nè in nessun'altro posto credo!:oook:
raccontaci un pò gli episodi che son capitati a te.....piuttosto....

Lele quello che dici non è propriamente vero , non so se hai mai frequentato la curva , c'erano giornate dove ti ordinavano di non cantare e tu stavi zitto, se vai in curva devi rispettare regole non scritte, non dico che sia giusto ma è cosi, purtroppo come diceva nox ad oggi l'unico modo e coinvolgere i capi delle curve , se loro dicono che Balotelli non è deficiente tutti gli altri si comportano di conseguenza.

Per quanto riguarda il modello inglese, che molti sbandierano , non è la soluzione del problema ma è un sistema per nasconderlo, (un po' come mettere la polvere sotto il tappeto)


li si è deciso che certe cose possono succedere basta che non si vedano in tv ,ultrà che si menano nei pub per le strade o si danno appuntamenti nei posti piu' disparati per menarsi insultarsi ecc ... ecco perché gli hooligans sono cosi temuti all'estero e non in patria,





se qualcuno di voi conosce tutte le lettere dell'alfabeto :D:D consiglio questo


117922


;;)

scusami BD ma credo che sia il modo peggiore di affrontare il problema, dare rilevanza a quella gente è una follia....secondo me va fatto proprio il contrario.....quel che dici poi è vero.....nelle curve si fa quel che dicono i 3 o 4 al comando delle operazioni...

gc57
17/05/2013, 08:38
Si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233423-serie-38a-campionato-18-19-maggio.html