Visualizza Versione Completa : Reunion Pippas Boys 2013 luglio
BikeAnto
16/05/2013, 09:11
NOOOOO dai le "soddisfazioni personali" nooooooooooooooooooo
seghe e gnagna.......nul se pollll.........
o na' roba..........o chealtra:oook:
voto per la 2°......ovvio
heilà giovinotti.... sempre a denigrare l'onanismo?
ricordate che:
-Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!
-Se io faccio cosi' bene all'amore, e' perche' mi sono esercitato a lungo da solo.
-Ci sono solo due cose che tu puoi controllare nella vita: l'arte e la masturbazione.
-Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon compagno è meglio che tu abbia una buona mano.
-L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.
(tutte di W. Allen)
Addio, vado a comprare una vulva portatile a pile perche ho troppi calli sulle mani...
http://www.rankator.com/uploads/SuperSizerTmp/fractal-mano.-w620-h0-p0-q85-F-----S1-c.jpg?1334978679
il colmo delle valvu è restare a piedi (a mani s'intende:biggrin3:) quando le pile son scariche.....
Angelik57
16/05/2013, 10:11
Marò, mi ripeto, ho creato dei mostri :cry:
117837
:lingua:
117839
:dry:
117838
Marò, mi ripeto, ho creato dei mostri :cry:
]
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117840&stc=1
Il sonno della ragione genera Monti | Il Vento dell'Ovest (http://wingedzephiro.wordpress.com/2011/12/09/il-sonno-della-ragione-genera-monti/)
macheamico6
16/05/2013, 10:29
Qua ci dobbiamo trovare n'altra attività.
Farfalle o francobolli ???
Io propendo per la farfallINA :fisch:
Provocazione?:dry:
Su suggerimento di Pippalik apro qui le adesioni alla:
Maglietta in puro cotone ultraresistente agli schizzi ed alle molteplici lavature impreziosita del Logo della Reunion
1) Pippalik
2)......
Chi Ha Incastrato Roger Rabbit farfallina - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs)
BikeAnto
16/05/2013, 13:14
Diglielo :dry:
Diglielo :dry:
un'altra volta??
BikeAnto
16/05/2013, 13:15
eh so sordi................................
Propongo una Sezione Pici alla Reunion :cool:
saran pure ciechi...?
AZZ CHE SPAMMONI.....
Angelik57
16/05/2013, 13:20
saran pure ciechi...?
AZZ CHE SPERMONI.....
Siamo tutti ciechi e tu sai il perché :dry: :lingua:
Conto sulla tua partecipazione all'evento, se non altro per il tuo nome :biggrin3:
BikeAnto
16/05/2013, 13:21
Propongo una Sezione Pici alla Reunion :cool:
Guarda che te ne fai parte......:biggrin3:
saran pure ciechi...?
AZZ CHE SPAMMONI.....
Bannateli :cool:
Angelik57
16/05/2013, 13:27
Una Try pippas ?:dubbio:
Nel tuo caso al massimo una mezzpippas :lingua: :laugh2:
Nel tuo caso al massimo una mezzpippas :lingua: :laugh2:
Infatti la Reunion sud di un solo giorno è già in dirittura di arrivo !!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
BikeAnto
16/05/2013, 13:34
Infatti la Reunion sud di un solo giorno è già in dirittura di arrivo !!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Fotu?????
Fotu?????
:blink: a Anto dopo che veniamo posto foto :cool:
Angelik57
16/05/2013, 13:37
Certo che si, o siete degli eiaculatori precoci o avete il polso con motore a scoppio :biggrin3:
BikeAnto
16/05/2013, 13:38
:blink: a Anto dopo che veniamo posto foto :cool:
Beh....se non ci sono ancora fotu...fai qualche schizzo.. :sick:
chi non ha mai fatto uno skizzo in solitaria via...
Raduno nazionale Pippas Boys 2013 . :biggrin3:
A tutti gli orfani della gnagna e non solo, primo raduno nazionale P.B. aperto a tutti/e .
Nella ridente cittadina di Menaggio affacciata sul lago di Como si terrà la reunion, in una data ancora da definire .
Il ricco programma prevede molteplici iniziative, tra cui : Torneo di biliardino gara di polso di ferro, tiro alla sega, visite oculistiche, indovina il mancino, proiezioni di film cult [Irina Palm, 5 contro uno, l'uomo che venne tre volte, lucertola selvaggia] ecc..., ospiti di rilievo, lezione magistrale sul tema "L'onanismo dall'antichità fino ad i nostri giorni" dai nostri emeriti instancabili docenti di onanismo Salvo e Rori . :w00t:
Per chi vorrà pernottare è a vostra disposizione l'hotel "Il Dolce Trastullo" [solo stanze singole].
Consigli e proposte per l'evento sono ben accetti .
Per info e prenotazioni : chifadasefapertre@pipp.orgasm
comunista
Voglio un amore doloroso, lento,
che lento sia come una lenta morte,
e senza fine (voglio che più forte
sia de la morte) e senza mutamento.
Voglio che senza tregua in un tormento
occulto sien le nostre anime assorte;
e un mare sia presso a le nostre porte,
solo che pianga in un silenzio intento.
Voglio che sia la torre alta granito,
ed alta sia così che nel sereno
sembri attingere il grande astro polare.
Voglio un letto di porpora, e trovare
in quell'ombra giacendo su quel seno,
come in fondo a un sepolcro l'Infinito.dai ispirati al vate !!!:lingua:
o a lui si ispirava OLD :dubbio:
l'attrezzo tra le mani ???:dubbio:
Non pianger più. Torna il diletto figlio
a la tua casa. È stanco di mentire.
Vieni; usciamo. Tempo è di rifiorire.
Troppo sei bianca: il volto è quasi un giglio.
Vieni; usciamo. Il giardino abbandonato
serba ancóra per noi qualche sentiero.
Ti dirò come sia dolce il mistero
che vela certe cose del passato.
Ancóra qualche rosa è ne' rosai,
ancóra qualche timida erba odora.
Ne l'abbandono il caro luogo ancóra
sorriderà, se tu sorriderai.
Ti dirò come sia dolce il sorriso
di certe cose che l'oblìo afflisse.
Che proveresti tu se ti fiorisse
la terra sotto i piedi, all'improvviso?
Tanto accadrà, ben che non sia d'aprile.
Usciamo. Non coprirti il capo. È un lento
sol di settembre, e ancor non vedo argento
su 'l tuo capo, e la riga è ancor sottile.
Perché ti neghi con lo sguardo stanco?
La madre fa quel che il buon figlio vuole.
Bisogna che tu prenda un po' di sole,
un po' di sole su quel viso bianco.
Bisogna che tu sia forte; bisogna
che tu non pensi a le cattive cose...
Se noi andiamo verso quelle rose,
io parlo piano, l'anima tua sogna.
Sogna, sogna, mia cara anima! Tutto,
tutto sarà come al tempo lontano.
Io metterò ne la tua pura mano
tutto il mio cuore. Nulla è ancor distrutto.
Sogna, sogna! Io vivrò de la tua vita.
In una vita semplice e profonda
io rivivrò. La lieve ostia che monda
io la riceverò da le tue dita.
Sogna, ché il tempo di sognare è giunto.
Io parlo. Di': l'anima tua m'intende?
Vedi? Ne l'aria fluttua e s'accende
quasi il fantasma d'un april defunto.
io dico che quella di macheamico era assai più meglio.
moderatore, rendicelaaa!!!!
BikeAnto
16/05/2013, 15:44
Cominciano a girare le prime foto della Reunion del Sud.....................:blink:
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/146/146664/410858/image_thumb7-vi.png
Cominciano a girare le prime foto della Reunion del Sud.....................:blink:
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/146/146664/410858/image_thumb7-vi.png
Sorpresa rovinata !!!!!:incaz:
Certo che a farti una confidenza a te ...........:sick::w00t:
Location del raduno-venuta?
Location del raduno-venuta?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117882&stc=1
Per il Sud stiamo valutando alcune amano località :cool:
macheamico6
16/05/2013, 17:50
Una location ..... al Sud ...... :cipenso:
Io propongo Livigno, così mia moglie non mi rompe.
Che ne dite ???
Pippas boys andate ad aderire al Gruppo appena creato per volere di Angelik:w00t:
BikeAnto
16/05/2013, 18:04
Una location ..... al Sud ...... :cipenso:
Io propongo Livigno, così mia moglie non mi rompe.
Che ne dite ???
Mah.......le Dolomiti??????????????:ph34r:
Angelik57
16/05/2013, 18:12
comunista
Libertario prego :dry: :lingua:
Azz... Titti alla guida e Rori che fa un assolo :w00t: Maledetti sudisti, si sono portati avanti coi tempi :incaz:
Mah.......le Dolomiti??????????????:ph34r:
Facciamo le Dolomani ? Menaggio è cosa risaputa che è la location ideale, è a portata di tutti e poi è vicino a Bellano :dry:
Aderte al Gruppo Pippas Boy Angeli lo vuole!!!!!!!!:w00t:
Angelik57
16/05/2013, 18:21
Aderte al Gruppo Pippas Boy Angeli lo vuole!!!!!!!!:w00t:
Usa anche la mano destra a digitare, puoi anche toglierla dal girino, tanto non ti scappa il rettilino :dry:
Usa anche la mano destra a digitare, puoi anche toglierla dal girino, tanto non ti scappa il rettilino :dry:
Spiritoso di un Pippalik è la tastiera del padre che fa stile scherzi :cool:
Angelik57
16/05/2013, 18:28
Spiritoso di un Pippalik è la tastiera del padre che fa stile scherzi :cool:
Ho capito...... sei ambidestro :biggrin3:
Sarei veramente felice di fare parte del gruppo ... presento le mie credenziali con esperienze sin dal lontano 1978 quando al primo lavoro estivo mi ritrovai con il libretto di lavoro timbrato con mansione di "apprendista segantino", a 14 anni non era un bel biglietto da visita !!! sufficienti per far parte del Club ?!
Sarei veramente felice di fare parte del gruppo ... presento le mie credenziali con esperienze sin dal lontano 1978 quando al primo lavoro estivo mi ritrovai con il libretto di lavoro timbrato con mansione di "apprendista segantino", a 14 anni non era un bel biglietto da visita !!! sufficienti per far parte del Club ?!
Con l approvazione del divino Pippalik sei abile ed arruolato :oook:
Angelik57
16/05/2013, 18:43
Bene figliolo, sappi che le selezioni sono rigide :dubbio:, non basta un attestato, noi i futuri pippas boys li testiamo sul campo e in azione :dry:
A breve i quiz/test di ammissione saranno pubblicati in loco :oook:
Vai alla sezione Gruppi ed iscriviti ti crediamo sulla parola :w00t:
Bene figliolo, sappi che le selezioni sono rigide :dubbio:, non basta un attestato, noi i futuri pippas boys li testiamo sul campo e in azione :dry:
A breve i quiz/test di ammissione saranno pubblicati in loco :oook:
Gran maestro Pippalik senza i 3D di gnagna come si faranno i test ? Illumina ci tu :ph34r:
winter1969
16/05/2013, 18:50
Ai primi di giugno mi devo operare al tunnel carpale...........non garantisco la mia partecipazione alle gare :ph34r:
Gran maestro Pippalik senza i 3D di gnagna come si faranno i test ? Illumina ci tu :ph34r:
Azzzzz....ho distrutto la prova inconfutabile ... occhio sx - 5,25 - occhio dx - 8,25 operato per la miopia sin dal 2005, se occorre cerco le carte dell'intervento, ma il libretto di lavoro dovrei ancora conservarlo........
jugene lui ti crede :dubbio:
Vai ed entra :w00t:
Angelik57
16/05/2013, 19:40
Abbiamo in esclusiva l'archivio fotograFICO di Sfinter1969 :w00t:, il nostro pusher di fiducia è una garanzia per lo spippolo :oook:
Ai primi di giugno mi devo operare al tunnel carpale...........non garantisco la mia partecipazione alle gare :ph34r:
Non fare il modesto per non spaventare gli avversari :dry:, sei o non sei il famoso pippquadrumane :biggrin3:.
Azzzzz....ho distrutto la prova inconfutabile ... occhio sx - 5,25 - occhio dx - 8,25 operato per la miopia sin dal 2005, se occorre cerco le carte dell'intervento, ma il libretto di lavoro dovrei ancora conservarlo........
La commissione esaminandi tiene conto solo dei test di ammissione e le prove pratiche manuali :dry:
Gran maestrino anziché pontificare vai ed entra nel Gruppo :ph34r:
vorrei potermi iscrivere. ho a vostra approvazione sulla fiducia?, perché io prove pratiche/teoriche di ammissione non ne faccio. sono sfiancato da una vita di test psicoattitudinali. che mi hanno visto sempre orientato bene
attendo vostre
grazie
Angelik57
16/05/2013, 19:47
Gran maestrino anziché pontificare vai ed entra nel Gruppo :ph34r:
Dire : Vai ed entra nel gruppo.... ha un non so che di..... come dire.... ho... sento..... delle contrazioni al gnao :biggrin3:
vorrei potermi iscrivere. ho a vostra approvazione sulla fiducia?, perché io prove pratiche/teoriche di ammissione non ne faccio. sono sfiancato da una vita di test psicoattitudinali. che mi hanno visto sempre orientato bene
attendo vostre
grazie
I sudisti DOC hanno la massima fiducia :oook: Vai !!!!!!:w00t:
SadShape
16/05/2013, 19:53
Dire : Vai ed entra nel gruppo.... ha un non so che di..... come dire.... ho... sento..... delle contrazioni al gnao :biggrin3:
La corriere da bergamo da dove parte?! :laugh2:
Angelik57
16/05/2013, 19:54
attendo vostre
grazie
Si Titti, sei ben accetto ed è un onore per noi, chiunque ti conosca dal vivo o in foto non può aver dubbi sulla tua pippolaggine, se la tua mano avesse una voce canterebbe la marsigliese, al contrario il tuo lucertolino il de profundis :biggrin3:
Dopo queste tue parole o Gran Maestro capisci che che una reunion al sud ha un suo perché .......:w00t:
Libertario prego :dry: :lingua:
seh,'sto cazzo.....
ciao
Angelik57
17/05/2013, 08:04
seh,'sto cazzo.....
ciao
Ti ho segnalato per linguaggio scurrile in un 3D serio e pacato :dry:
Camerata e pelato :lingua:
Con immutata stima
Angelo
GDA e sconti per tutti i pippas boys :biggrin3:
Lista :
1) Rori
2) Salvo
3) Titti
4)....
https://www.youtube.com/watch?v=kUKW1i5ymw0
Angelik57
17/05/2013, 14:36
SEGYAIOLI vorrai dire :biggrin3:
se la buttiamo in politica io mi cancello dal Gruppo sia chiaro
per me vale solo la libertà di spippolo, trasversale e apartitica. uno per tutti, tutti per uno
quindi o Angelik chiarisce o mi dissocio :dry:
BikeAnto
17/05/2013, 15:35
Titti se permetti te lo appoggio..........................:lingua:
e no che non ti permetto :dry:
da quando abbiamo il governatore crocetta pare che siamo diventati tutti aperti alle novità
ormai pare che sia solo sicilia=chiappetta
finirà che questa cosa arriva in america e ci faranno una copertina su Time senza la coppola e lupara, ma con un maschio con il tanga e le felle al vento :dry:
ma insomma .......
Angelik57
17/05/2013, 16:55
leninista
se la buttiamo in politica io mi cancello dal Gruppo sia chiaro
per me vale solo la libertà di spippolo, trasversale e apartitica. uno per tutti, tutti per uno
quindi o Angelik chiarisce o mi dissocio :dry:
Non dare ascolto al pelato destroso provocatore, lo spippolo libero non ha colore politico .
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge è la Libertà ed un pensiero in man ci sta" :biggrin3:
Questo infoiato mi preoccupa assai, è peggio di un cavalletto laterale, vuole appoggiarlo a tutti indistintamente :dry:
Che la mano sia con voi !
Lucertolini liberi !
W la gnagna
BikeAnto
17/05/2013, 17:06
Quoto le ultime 3 parole :biggrin3:
winter1969
18/05/2013, 08:50
Mettetemi in lista per tutta la settimana :oook:
Angelik57
18/05/2013, 08:56
Mettetemi in lista per tutta la settimana :oook:
Ottimo sfinter, contiamo su di te ! Mi raccomando di portare il tuo prezioso archivio di fotografica, in caso contrario ti verrà assegnato una stanza con letto a tre piazze da condividere con Rori e Salvo :dry:
Ottimo sfinter, contiamo su di te ! Mi raccomando di portare il tuo prezioso archivio di fotografica, in caso contrario ti verrà assegnato una stanza con letto a tre piazze da condividere con Rori e Salvo :dry:
VOLETE ADERIRE SI O NO!!!!:lingua:
Pippas Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/pippas-boys.html)
W LA GNAGNFREGNA!!!!!!!!:w00t:
in attesa della tanto attesa Reunion lacustre invito gli amici e conoscenti e compagni del Club /Confraternita Pippas Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/pippas-boys.html)
a partecipare all'incontro preliminare ( ma solo per gli adepti) del 2 giugno ::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/229152-etna-day-friends-2-giugno-2013-a.html
Posso proporre intanto una bozza di programma e percorso:
109450
http://goo.gl/maps/QdV7l
per me possiamo fare:
incontro a colazione (granita con panna e Brioches) al Porto turistico di Riposto (A), a pochi passi dalla casa del famoso cantante, nonchè Assessore, Franco Battiato
partenza per rifugio Brunek (B), luogo d'incontro di motociclisti, inerpicandoci verso il versante nord dell'Etna (Tappa 30 km.)
dopo pausa caffè al Rifugio Brunek, partenza, percorrendo la bellissima Mareneve, in direzione Zafferana Etnea (D), dove pranzeremo gustando le tipiche pizze siciliane (Tappa 24 km.)
Dopo pranzo, caffè, amaro, ammazzacaffè, liquorini e dolcetti vari, se siamo ancora lucidi e in forze possiamo dirigerci verso il versante sud dell'Etna, al rifugio Sapienza (E) (Tappa 19 km.)
Totale percorso 72 km.
Naturalmente è tutto soggetto ad ispirazioni del momento, niente di stabilito, niente stress, l'importante è stare insieme... :w00t:
[QUOTE=salvo.macca;6188620]la signora, se "balconata", ha il diritto di fare (o non fare) tutto ciò che vuole... :biggrin3:
questo è il panorama dal porto di Riposto:
109480
dove la specialità è la granita di pistacchio:
109482
poi al Brunek si possono incontrare facce come queste:
109481
109478
a Zafferana ci mangiamo, serviti da "simpatiche signore" una bella siciliana con nduja o meno:
109484
e poi da lì possiamo anche raggiungere facilmente il rifugio Sapienza, dove ammirare da vicino i crateri sud:
109479
:w00t:
macheamico6
18/05/2013, 11:37
Ho adeptuto :oook:
Angelik57
18/05/2013, 11:44
Ho adeptuto :oook:
Non avevamo dubbi :biggrin3:
Sto 3d pullula di impenitenti manipolatori di corpi cavernosi eretti. :dry:
Invece di fare autobiografia vai aderire al Gruppo P.B !:w00t:
salvo.macca
18/05/2013, 13:38
in attesa della tanto attesa Reunion lacustre invito gli amici e conoscenti e compagni del Club /Confraternita Pippas Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/pippas-boys.html)
a partecipare all'incontro preliminare ( ma solo per gli adepti) del 2 giugno ::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/229152-etna-day-friends-2-giugno-2013-a.html
[QUOTE=salvo.macca;6187711]Posso proporre intanto una bozza di programma e percorso:
109450
da Porto Turistico Riposto a Rifugio Giovanni Sapienza - Google Maps (http://goo.gl/maps/QdV7l)
per me possiamo fare:
incontro a colazione (granita con panna e Brioches) al Porto turistico di Riposto (A), a pochi passi dalla casa del famoso cantante, nonchè Assessore, Franco Battiato
partenza per rifugio Brunek (B), luogo d'incontro di motociclisti, inerpicandoci verso il versante nord dell'Etna (Tappa 30 km.)
dopo pausa caffè al Rifugio Brunek, partenza, percorrendo la bellissima Mareneve, in direzione Zafferana Etnea (D), dove pranzeremo gustando le tipiche pizze siciliane (Tappa 24 km.)
Dopo pranzo, caffè, amaro, ammazzacaffè, liquorini e dolcetti vari, se siamo ancora lucidi e in forze possiamo dirigerci verso il versante sud dell'Etna, al rifugio Sapienza (E) (Tappa 19 km.)
Totale percorso 72 km.
Naturalmente è tutto soggetto ad ispirazioni del momento, niente di stabilito, niente stress, l'importante è stare insieme... :w00t:
:w00t:
Ottimo Rori! :oook:
P.S.: Vabbè che non c'è più gnagna da postare, ma un ripasso su come quotare....
Invece di fare autobiografia vai aderire al Gruppo P.B !:w00t:
Non mi sembra cosa di menarne vanto.....:dubbio:
winter1969
18/05/2013, 13:54
Quello di pippalik57mm si erige verso il basso :ph34r:
Angelik57
18/05/2013, 13:59
Quello di pippalik57mm si erige verso il basso :ph34r:
Screanzato e diffamatore !
Se stanno suonando alla tua porta sono i miei avvocati :dry:
Ps: Hai mp con foto del il mio lucertolone eretto con il giornale odierno come prova di datazione :lingua:
Non mi sembra cosa di menarne vanto.....:dubbio:
Menarsene........... dai Bess sei dei nostri :w00t:
Cercasi grafici per elaborazione logo
P.B.
macheamico6
18/05/2013, 18:43
Tutti quelli che sugli gnagnatopic :ciapet: c'avevano > di 10 post sono qui precettati
Pippas Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/pippas-boys.html)
winter1969
18/05/2013, 19:02
Mi ha contattato il direttore di Tinypic è mi ha chiesto come mai non usufruisco più del loro sito per caricare foto....:sad:
commissarioBetti
18/05/2013, 19:09
Ps: Hai mp con foto del il mio lucertolone eretto con il giornale odierno come prova di datazione :lingua:
e che è, un comunicato delle Brigate erette?:ph34r:
118075
Menarsene........... dai Bess sei dei nostri :w00t:
[/SIZE].
:incaz:
Padre Angeliko mi ha tolto le parole di bocca...:dry:
Angelik57
18/05/2013, 22:29
Sogni d'oro cari pippas boys, tenete le mani al loro posto e dormite a pancia in su, così evitate di consumare il materasso sfregandovici il girino :lingua:
con deferente rispetto,
chiedo al Gran Maestro della Mano Viva, il Beato Angeliko per eccellenza, di poter essere ammesso al Gruppo.
umilmente Vostro
Angelik57
18/05/2013, 23:01
Bene figliolo, ti accogliamo a mani aperte e che il tuo lucertolino possa esserti sempre fedele :biggrin3:
Ps : Manualmente vostro vorrai dire :dry:
Angelik57
19/05/2013, 05:41
Sono cose commoventi..:(
Comunque queste cose sono cose che toccano :dubbio:
Pippoz, alzarti presto ti rende più sensibile ? :biggrin3:
Herbie 53
19/05/2013, 08:07
Chi Ha Postato?
rori
Angelik57
BikeAnto
winter1969
Angelik57
19/05/2013, 08:25
Chi Ha Postato?
rori
Angelik57
BikeAnto
winter1969
Grazie caro, ci serviva proprio un contabile, contiamo su di te per tenere anche il conteggio anche di altre statistiche :dubbio:.
Nella settimana dell'evento Pippas Boys contiamo su di te per il conteggio delle gare che si svolgeranno :biggrin3:
Herbie 53
19/05/2013, 08:26
Grazie caro, ci serviva proprio un contabile, contiamo su di te per tenere anche il conteggio anche di altre statistiche :dubbio:.
Nella settimana dell'evento Pippas Boys contiamo su di te per il conteggio delle gare che si svolgeranno :biggrin3:
c'è poco da contare...ormai siete tutti ciechi ed impotenti..siete pippas boys da zero a zero
Angelik57
19/05/2013, 08:30
c'è poco da contare...ormai siete tutti ciechi ed impotenti..siete pippas boys da zero a zero
Azz... sei molto veloce sia nel contare che nel rispondere, credo che tu sia un velocista.... abbiamo anche la gara adatta a te .
Herbie 53
19/05/2013, 08:34
Azz... sei molto veloce sia nel contare che nel rispondere, credo che tu sia un velocista.... abbiamo anche la gara adatta a te .
ti ringrazio, ma quello della velocità è un problema da bonnista
macheamico6
19/05/2013, 09:01
Chi Ha Postato?
rori
Angelik57
BikeAnto
winter1969
Non fare l'indiano.
Io mi riferivo ai postatori dei fu gnagnatopic.
E in quelli ricordo benissimo che tu eri uno dei più accaniti frequentatori.
E ti evito pure la fatica di rispondere "sì, ma io postavo in difesa della donna, vergognosamente strumentalizzata da voi pippaboys" :lingua:
BikeAnto
19/05/2013, 10:39
che onore...... terzo dietro ai vate Rori e Angelik :w00t:
Angelik57
19/05/2013, 10:58
che onore...... terzo dietro ai vate Rori e Angelik :w00t:
Stai di dietro a Rori.... che è meglio :ph34r:
fiiiuuuuuuu.......io manco sono in lista..........:cool::laugh2:
BikeAnto
19/05/2013, 11:44
Fai parte dei vari ed eventuali??????????
Angelik57
19/05/2013, 11:49
fiiiuuuuuuu.......io manco sono in lista..........:cool::laugh2:
8e65cm., se ti impegni puoi scalare la classifica :biggrin3:
macheamico6
19/05/2013, 13:04
:risatona:
salvo.macca
19/05/2013, 13:29
Padre Angelik, qui non si batte chiodo... :dry:
Angelik57
19/05/2013, 15:22
Padre Angelik, qui non si batte chiodo... :dry:
Figliolo, non affliggerti e confida nella tua mano, verranno tempi migliori :biggrin3:
Fai parte dei vari ed eventuali??????????
forse si ma forse no..........ditemelo voi..........:dubbio:
8e65cm., se ti impegni puoi scalare la classifica :biggrin3:
:icon_climb2:
ci provo, ma non ci riesco:lingua:
Angelik57
19/05/2013, 16:11
ci provo, ma non ci riesco:lingua:
Non ti preoccupare, a chi non è capitato almeno una volta di fare cilecca .
Se il sintomo persiste consulta un andrologo :sad:
Non ti preoccupare, a chi non è capitato almeno una volta di fare cilecca .
Se il sintomo persiste consulta un andrologo :sad:
:biggrin3:
BikeAnto
19/05/2013, 16:46
Eh si....si stava meglio quando si stava meglio...
http://1.bp.blogspot.com/_TbUUaCHZvQ0/S-wC1ChaK9I/AAAAAAAAFiE/lgdSI7aQJ8k/s1600/chi+sbaglia+paga.jpg
:blink:ma lo scimmione si è messo a contare ogni intervento fatto in questo 3D :wacko:
Miracolo o si è fatto aiutare da una tribù di macachi :dubbio:
In ogni caso è proprio vero che certi non hanno una sega da fare :w00t:
Eh si....si stava meglio quando si stava meglio...
http://1.bp.blogspot.com/_TbUUaCHZvQ0/S-wC1ChaK9I/AAAAAAAAFiE/lgdSI7aQJ8k/s1600/chi+sbaglia+paga.jpg
Dai Anto non mandiamo questo serio 3D a puttane :lingua:
macheamico6
19/05/2013, 17:40
Da Jolanda 9 anni prima si pagava molto di più.
http://3.bp.blogspot.com/--iXnV1ft6wo/TnZvQXSUUKI/AAAAAAAAAzo/94E2tXaUg90/s1600/Bordello-2.JPG
Fateci caso: doppietta 2 lire / un quarto d'ora lire 4.
Ergo: questi se ne facevano due in cinque minuti :w00t:
Da Jolanda 9 anni prima si pagava molto di più.
http://3.bp.blogspot.com/--iXnV1ft6wo/TnZvQXSUUKI/AAAAAAAAAzo/94E2tXaUg90/s1600/Bordello-2.JPG
Fateci caso: doppietta 2 lire / un quarto d'ora lire 4.
Ergo: questi se ne facevano due in cinque minuti :w00t:
Nel 1928 il regime era ancora vigoroso :ph34r:
.
macheamico6
19/05/2013, 18:03
@rori
Nel 1928 il regime era ancora vigoroso :ph34r:
Sì, sì, molto vigoroso e anche ..... molto veloce :biggrin3:
Ma molto tanto, però....
Ma il Vate che fa latita. ?:blink:
Le ADESIONI al Gruppo P.B. sono ancora poche sarà il caso di aprire una sezione rosa :dubbio:
salvo.macca
19/05/2013, 18:51
Ma il Vate che fa latita. ?:blink:
sta giocando al Solitario... :dubbio:
winter1969
19/05/2013, 18:59
....nella vana speranza di ritrovarsi per le mani qualche cosa di vagamente rigido :biggrin3:
Angelik57
19/05/2013, 19:04
....nella vana speranza di ritrovarsi per le mani qualche cosa di vagamente rigido :biggrin3:
Impertinenti :dry:
Sto lavorando per la causa .
Oggi ho vagliato 12 hostess, domani altre 10, è un lavoro faticoso :wacko:
salvo.macca
19/05/2013, 19:09
Impertinenti :dry:
Sto lavorando per la causa .
Oggi ho vagliato 12 hostess, domani altre 10, è un lavoro faticoso :wacko:
del genere?????
118189
ciachi67
19/05/2013, 19:12
del genere?????
118189
mado'!!:sick:
del genere?????
118189
Bella,mi sono innamorato..
Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2
Capisco perché a BG si vaquai gratis :sick:
Angelik57
19/05/2013, 19:38
Basta ammutinamenti, ricomponiamo le fila :dry:
Quali scelgo ? :biggrin3:
118192
118193
Ce il mare a Bergamo ? Questa è una foto del tubo !!!!!!!!:w00t:
Nuova immagine del Gruppo !!!!:lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118221&stc=1
Pippa's Cafe (http://www.pippascafe.com/)
nikita67
20/05/2013, 15:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRAZIE ... GRAZIE ... GRAZIE ...
per motivi personali ho il morale sotto i piedi ........... ho iniziato a leggere questo 3d ed è da un quarto d'ora che rido ...........
grazie a voi è ritornato su .............................. il morale :wink_:
Angelik57
20/05/2013, 15:06
Nikita...... adesso ti tocca fare la madrina dell'evento pippas boys :dubbio: :biggrin3:
Angelik57
20/05/2013, 15:08
genio
Grazie caro :biggrin3:
nikita67
20/05/2013, 15:08
Nikita...... adesso ti tocca fare la madrina dell'evento pippas boys :dubbio: :biggrin3:
ne sarei onoratissima :biggrin3: ma devo declinare l'invito . Voi però continuate a scrivere .......... siete troppo creativi :biggrin3: ...... genialmente creativi :bravissimo_:
figurati... quando è genio è genio...
Angelik57
20/05/2013, 15:11
ne sarei onoratissima :biggrin3: ma devo declinare l'invito . Voi però continuate a scrivere .......... siete troppo creativi :biggrin3: ...... genialmente creativi :bravissimo_:
Faremo da...... soli :dry: :biggrin3:
è una sorta di predestinazione
Angelik57
20/05/2013, 15:20
è una sorta di predestinazione
E' il nostro stile di vita..... facciamocene un vanto :dubbio: :biggrin3:
E' il nostro stile di vita..... facciamocene un vanto :dubbio: :biggrin3:
Vate meniamone vanto:dubbio:
Angelik57
20/05/2013, 15:28
Vate meniamone vanto:dubbio:
Vai a lavorare lavativo, non startene con le mani in mano :dry:
Vai a lavorare lavativo, non startene con le mani in mano :dry:
Sto meditando :ph34r:
Angelik57
20/05/2013, 15:34
Sto manipolando :ph34r:
Marò :ph34r:
Marò :ph34r:
Come al solito non capisci un TUBO!:w00t:
VOLETE ADERIRE SI O NO!!!!:lingua:
W. 00t:
Ce carenza di vocazioni eppure il beato Angeliko è stato chiaro :ph34r:
salvo.macca
20/05/2013, 16:51
Padre Angelik ha fatto il bucato.... :w00t:
118323
118326
Angelik57
20/05/2013, 17:00
118327
La Corte di Strasburgo per i diritti umani ha condannato Google per la censura preventiva quindi sulla base della sentenza emessa si potrebbe ripostare Gnagna in modica quantità ma di eccelsa qualità:w00t:
BikeAnto
20/05/2013, 18:02
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRAZIE ... GRAZIE ... GRAZIE ...
per motivi personali ho il morale sotto i piedi ........... ho iniziato a leggere questo 3d ed è da un quarto d'ora che rido ...........
grazie a voi è ritornato su .............................. il morale :wink_:
Niki tu nascondi qualcosa..........ti è ritornato su???????????????:blink:
:blink: non ci sono più le russe di un volta:lingua:
BikeAnto
20/05/2013, 18:07
Padre Angelik ha fatto il bucato.... :w00t:
118323
118326
Salvo Vate subito!!!!!!
La Corte di Strasburgo per i diritti umani ha condannato Google per la censura preventiva quindi sulla base della sentenza emessa si potrebbe ripostare Gnagna in modica quantità ma di eccelsa qualità:w00t:
Q8 Q8 Q8
:blink: ci sono più le russe di un volta:lingua:
......pure russa?????????
Angelik57
20/05/2013, 18:13
:blink: ci sono più le russe di un volta:lingua:
Nikita Kruscev :biggrin3:
118348
Bel tipo Commissario politico e membro della NKVD :sick:
W la fica apartitica :oook:
Salvo Vate subito!!!!!!
Q8 Q8 Q8
......pure russa?????????
Nikita .....Nikita ........:lingua:
BikeAnto
20/05/2013, 18:19
Q8 la parte del W la.......
nikita67
20/05/2013, 18:54
Niki tu nascondi qualcosa..........ti è ritornato su???????????????:blink:
si ..... non sai leggere ? :blink:
il morale mi è ritornato su .......... cos'altro doveva salire ?? :blink:
e NON SONO RUSSA !!! :dry:
io sarò anche un'adorabile ca@ca@@o ( cit. armageddon ) ma voi siete degli adorabili birichini :risate2:
http://www.youtube.com/watch?v=_mOs3DZw2Og
winter1969
20/05/2013, 18:55
Oggi doppio allenamento,mattina e pomeriggio.
BikeAnto
20/05/2013, 18:59
io sarò anche un'adorabile ca@ca@@o ( cit. armageddon ) ma voi siete degli adorabili birichini :risate2:
Ah.....allora non russi????
Caspita........
Angelik57
20/05/2013, 19:03
Mi raccomando anche quella serale :oook:
:cipenso::cipenso::cipenso:
La doppietta secondo le tariffe del ventennio avevano diritto ad uno sconto :oook:
Chiedi al berlusca :lingua:
Angelik57
20/05/2013, 19:05
Grazie cara, sarà la colonna sonora della reunion :biggrin3:
Mi raccomando anche quella serale :oook:
Sei pronto al Raduno Tigreottocentati :dry:
Angelik57
20/05/2013, 19:12
Sei pronto al Raduno Tigreottocentati :dry:
La moto è pronta, oggi ci ho lavorato parecchio :oook:
Il kit anti pici è pronto, credo di essere l'unico mc e l'unico con le mutande di ferro :cry:
Meno male che dopo il raduno stiamo in giro per la toscana ancora sei giorni, così che io possa riprendermi dalle fatiche :biggrin3:
salvo.macca
20/05/2013, 19:27
il lucertolino è pronto, oggi ci ho lavorato parecchio :oook:
anche tu???? :oook:
Angelik57
20/05/2013, 19:34
anche tu???? :oook:
Io sono sempre pronto :dry:
Piuttosto hai pianificato il programma della reunion di giugno dei pippas boys siculi ? Mi raccomando..... gli anziani, non più una al giorno :dubbio:
nikita67
20/05/2013, 19:40
Grazie cara, sarà la colonna sonora della reunion :biggrin3:
mais de rien , pour si peu .... :biggrin3:
Forza su'...c'è assoluto bisogno di UNA MANO!:laugh2:
BikeAnto
20/05/2013, 20:05
....e poi una mano lava l'altra......
E allora scrivi NICHITA67 cribbio.....:dry:
ehm..ehm....
mio malgrado sono costretto a distogliere le mani dal trastullo per richiamare all'ordine i confratelli:
ammetto che la dolce intrusione di nikita possa aver portato tentazione e turbamento fra i nostri..... membri.
ma, amanuensi miei, la vocazione è vocazione!
costei non ha (sigh) diritto di cittadinanza fra i pippas boy! difendiamo col cuore e con le mani l'orgoglio pippaiolo!!
respingiamo la sensuale e femminea tentazione, perdiana, o che omini siamo !!!!
(...nikita. che tocca fa'.....)
BikeAnto
20/05/2013, 20:40
Sono veramente turbato dall'intrusione di Nikita............:wacko:
winter1969
20/05/2013, 20:46
A me turba di più Pippalik57mm............per dire
nikita67
20/05/2013, 20:52
:cry: ma no dàiiii , così mi sento in colpa .........
e va bene .......... tolgo il mast ........... :oops::iamsorry: .......... il dist ... urbo .........
e chiudo con un'ultima considerazione di alto livello filosofico ...................................
Maroni , Berlusconi , Formigoni , Enrico Letta ..........
ci vogliamo divertire , con le moto spippolare ............
continuate voi a tassare ?? ..........
ci facete una gran pippa ............ ( scusate il facete , ma non veniva :dubbio: .... la rima )
BikeAnto
20/05/2013, 20:58
Niki.....il tuo avatar......scrivi di mast...dist....urbo........:lingua:
nikita, maledizione.
ogni tuo intervento è sempre più bello.
rendi tutto così difficile.....
:piango_a_dirotto:
nikita67
20/05/2013, 21:01
Niki.....il tuo avatar......scrivi di mast...dist....rubo........:lingua:
eh ?? :blink:
BikeAnto
20/05/2013, 21:03
Sai quella....col dito, col dito l'orgas.....è garantito!!!!!!
Sai quella....col dito, col dito l'orgas.....è garantito!!!!!!
Robba da ex sessantottine....:laugh2:
nikita67
20/05/2013, 21:10
si vabbè :dry: , teniamo alto il livello del 3d .
per la vs. reunion potrebbe andare bene anche questa :wink_:
http://www.youtube.com/watch?v=B0yoiBYbT2I
BikeAnto
20/05/2013, 21:12
@niki :mazzodifiori:
Era ora che una donna si intrufolasse in questo ammasso di pipponi..........
son stufo di veder sempre i soliti a postare gnagna....:oops::oops: hem hem.....che ho detto?
a si, manolesta è sempre in agguato........
BikeAnto
20/05/2013, 21:42
Guarda che è una con le palle a venire qui dentro................:dubbio:
heeeeEEEE????????????????????
son d'accordo. è un vero maschiaccio....
( magari per smentirci posta qualche fotina eh eh eh......)
nikita67
20/05/2013, 22:31
son d'accordo. è un vero maschiaccio....
( magari per smentirci posta qualche fotina eh eh eh......)
già fatto e,come Paganini ,non ripeto .
Angelik57
21/05/2013, 05:01
Brava Niki, ottimo lavoro :oook:
Ho assoldato Nikiduedita per mettere alla prova la vostra fedeltà alla causa e devo rilevare che siete un disastro, al primo sentore di presenza femminile c'è stata una Capo-retto generale :incaz:
Alcuni di voi non sono più affidabili, bisogna rivedere il regolamento e fare un ciclo di lezioni di autocontrollo, chi è d'accordo alzi la mano, ovviamente quella libera :biggrin3:
Un sentito grazie a Nikiduedita per la sua collaborazione e confidiamo in lei per altre prove di fedeltà :dubbio:
Lucertolini liberi !
Il direttivo dei Pippas Boys .
BikeAnto
21/05/2013, 07:47
Mi dissocio
Angelik57
21/05/2013, 08:12
Mi dissocio
Vai a lavorare lavativo ! :dry:
Io sono già dissociato da mo... va bene lo stesso?
Angelik57
21/05/2013, 09:56
Io sono già dissociato da mo... va bene lo stesso?
Si, basta che tu non abbia una dissociazione con il tuo lucertolino :oook:
Ps: Il tuo nik mi ricorda un farmaco....... :dubbio:
Si, basta che tu non abbia una dissociazione con il tuo lucertolino :oook:
Ps: Il tuo nik mi ricorda un farmaco....... :dubbio:
ah... quindi tu dici che... da qualche parte... ho anche un lucertolino? :D
L'Alprazolam (nomi commerciali: Xanax, Frontal, Valeans, Mialin) è un ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine, viene usato contro gli attacchi di panico e diversi disturbi da ansia. Ne attenua i sintomi (tachicardia, malessere, sudorazione), ma deve esserne evitato l'uso prolungato perché il farmaco induce dipendenza fisica e psicologica[1]. È anche usato per curare i sintomi dell'agorafobia.[1]
Ci starebbe bene considerato il personaggio (me)
in realtà è la storpiatura di Santiago, purtroppo troppo comune per essere utilizzato come nick nei forum (talvolta lo storpio in Seantiago)...
comunque seguo con interesse e mi professo proselita dell'onanica discussione
Angelik57
21/05/2013, 10:09
ah... quindi tu dici che... da qualche parte... ho anche un lucertolino? :D
L'Alprazolam (nomi commerciali: Xanax, Frontal, Valeans, Mialin) è un ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine, viene usato contro gli attacchi di panico e diversi disturbi da ansia. Ne attenua i sintomi (tachicardia, malessere, sudorazione), ma deve esserne evitato l'uso prolungato perché il farmaco induce dipendenza fisica e psicologica[1]. È anche usato per curare i sintomi dell'agorafobia.[1]
Ci starebbe bene considerato il personaggio (me)
in realtà è la storpiatura di Santiago, purtroppo troppo comune per essere utilizzato come nick nei forum (talvolta lo storpio in Seantiago)...
comunque seguo con interesse e mi professo proselita dell'onanica discussione
Grazie per le info farmaceutiche :biggrin3:
Seguici pure, ma a distanza di sicurezza :dubbio:, spero in un futuro prossimo di annoverarti tra noi pippas boys, per la ricerca del rettilino smarrito cerca bene tra le pieghe inguinali vedrai che lo trovi, o segui la pipì a ritroso :biggrin3:
oh
mio
dio
(segue risata sguaiata)
Brava Niki, ottimo lavoro :oook:
Ho assoldato Nikiduedita per mettere alla prova la vostra fedeltà alla causa e devo rilevare che siete un disastro, al primo sentore di presenza femminile c'è stata una Capo-retto generale :incaz:
Alcuni di voi non sono più affidabili, bisogna rivedere il regolamento e fare un ciclo di lezioni di autocontrollo, chi è d'accordo alzi la mano, ovviamente quella libera :biggrin3:
Un sentito grazie a Nikiduedita per la sua collaborazione e confidiamo in lei per altre prove di fedeltà :dubbio:
Lucertolini liberi !
Il direttivo dei Pippas Boys .
:blink: Direttivo ...................................... Cao mio per essere una anarchico mi sembri un pò troppo MC:dry:
Ti manca nominare un Sgt e un Secretary e poi colorare quest LIBER associazione :cool:
Essendo un rebel per natura e collocazione faccio una secessione e fondo subito un club onastico nel profondo sud :w00t::lingua:
Guerra di secessione - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ALinBhfqrQI)
Angelik57
21/05/2013, 11:06
Essendo un rebel per natura e collocazione faccio una secessione e fondo subito un club onastico nel profondo sud :w00t::lingua:
Guerra di secessione - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ALinBhfqrQI)
Lo sai no, poi come andò a finire :dubbio:
Usa due mani a scrivere, ho hai la tastiera appiccicosa ? Sgrammaticato :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118452&stc=1
sempre meglio degli anarchici in Spagna:lingua:
siccome sono buono ti posto solo la bandiera nazionale e non quella di combattimento:dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118452&stc=1
Angelik57
21/05/2013, 11:09
Ecco, esprimiti con le immagini, che è meglio :lingua:
Ecco, esprimiti con le immagini, che è meglio :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118456&stc=1
Pippa Boys Sud Reunion
BikeAnto
21/05/2013, 12:30
Eccomi il figliol prodigo ritorna........mi mancavate troppo e poi un manovale serve sempre
manovale nei pippabois sta come rcacio sui maccheronzi
manovale nei pippabois sta come rcacio sui maccheronzi
Vatti a iscrivere e rompi meno !!!!!!
Chi non ha mai pippato scagli la prima pietra:ph34r::lingua::w00t:
salvo.macca
21/05/2013, 13:40
Hai ragione Rori... secessione, torniamo alle nostre origini pregaribaldine...
W il regno dei 2 lucertolini!
118479
:yess::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
BikeAnto
21/05/2013, 14:00
Per me due birre.....................
Salvo Presidente del Regno !!!!!!:w00t:
Per me due birre.....................
Al Cordon bleu qui a RC sono pagate ,digli Rocco:w00t:
BikeAnto
21/05/2013, 14:07
Sergio Conforti???????????????????????????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::smoke_:
Angelik57
21/05/2013, 14:58
I lucertolini garibaldini stanno arrivando, per mettere fine a questo regno delle due pippe :dry:
118484
Salvo e Rori, non c'è bisogno di specificare chi è Rori :biggrin3: :lingua:
118485
Pippalik torna nell `eremo :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
nel Regno delle Due Sicilie c'era pure il Molise :piango_a_dirotto:
facciamo il Regno Calabria Ultra e Citra che è meglio !!!!!:w00t:
Calabria Ulteriore (o Calabria greca) e di Calabria Citeriore (o Calabria latina). La Calabria greca corrisponde all'area centro-meridionale della regione e costituì, dal 1147, una unità amministrativa prima del Regno di Sicilia, poi del Regno di Napoli e, infine, solo per poche settimane, del Regno delle Due Sicilie.
salvo.macca
21/05/2013, 17:11
Salvo Presidente del Regno !!!!!!:w00t:
è un regno, quindi semmai RE! :dry:
nel Regno delle Due Sicilie c'era pure il Molise :piango_a_dirotto:
qual'è il problema??? :blink:
è un regno, quindi semmai RE! :dry:
qual'è il problema??? :blink:
Pippalik è molisano :piango_a_dirotto:
SALVO RE :bravissimo_:
nikita67
21/05/2013, 18:07
Buonasera boys ......... qui ?? tutto p....... :oops::iamsorry: ......... b...ene ????? :biggrin3:
Mi raccomando .......... ogni tanto ......... riposatevi :biggrin3:
Buonasera boys ......... qui ?? tutto p....... :oops::iamsorry: ......... b...ene ????? :biggrin3:
Nik due dita ...... vai ad iscriverti al Cafè
nikita67
21/05/2013, 18:11
e come si fa ?? ci sono da tirare fuori dei soldi ??
e come si fa ?? ci sono da tirare fuori dei soldi ??
taccagna per te l'iscrizione è gratis visto che sei simpatica al vate Angeliko vai nei gruppi e ti inserisci
Angelik57
21/05/2013, 18:17
Buona sera a te Nikiduedita pippas girl :biggrin3:
Spero che anche stasera ti si sollevi... il morale, che dire... due dita sono meglio di una :ph34r: :biggrin3:
Due e non più di due :papa:
Bastano alla bisogna :cool:
macheamico6
21/05/2013, 18:27
Come 'bbutta da ste parti ???
Come 'bbutta da ste parti ???
siamo ai riti del PD :dubbio:
stiamo secessionandoci in piccoli gruppi tu a quale vuoi appartenere ?:cool:
Angelik57
21/05/2013, 18:33
Dal 1:30, tutti in coro :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=TzwGfP98vGM
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CFYQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DW8YMVGvSJZ0&ei=EbCbUdLKF4jLOOGVgOAN&usg=AFQjCNEyC-yvvEehgycwEyXDRqb91Fw3EA&sig2=Dwv0GwDLyL1ieLaDkSoq1g&bvm=bv.46865395,bs.1,d.ZWU
TARANTELLA CALABRESE - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=iUOyOmHdZTc)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118519&stc=1
Angelo gli hai prestato il casco ?:dubbio:
solo due? dilettante :D
winter1969
21/05/2013, 19:46
Oggi ripetute sulla velocità
macheamico6
21/05/2013, 19:55
siamo ai riti del PD :dubbio:
stiamo secessionandoci in piccoli gruppi tu a quale vuoi appartenere ?:cool:
io sto co' li frati e 'zzappo ll'ortu :angelo:
Angelik57
21/05/2013, 20:00
io sto co' li frati e 'zzappo ll'ortu :angelo:
Ottimo, con noi tutto il blu in eccesso sparisce :biggrin3:
Banda di pippaioli incalliti....:dry:
Ci mancava anche la pippas-girl adesso...:blink:
solo due? dilettante :D
Alle Lei bastano:cool:
Banda di pippaioli incalliti....:dry::s
A brunetta in 3d fatti ad iscrivere e non scassare i ......... ah solo gnagna non si può dire...... il caz:lingua:
Angelik57
21/05/2013, 20:07
Banda di pippaioli incalliti....:dry:
Invidioso :lingua:
Stiamo diventando un grande movimento di massa e..... di mani :biggrin3:
A brunetta in 3d fatti ad iscrivere e non scassare i ......... ah solo gnagna non si può dire...... il caz:lingua:
Lo faro' solo se modificherete il nome del gruppo in "phigas boys" va bene??:icon_banana:
Invidioso :lingua:
Stiamo diventando un grande movimento di massa e..... molto alla mano :biggrin3:
:cipenso::cipenso:
Manovali o muratori ?? Gran maestro Angeliko illuminaci e dacci gli strumenti :ph34r:
Lo faro' solo se modificherete il nome del gruppo in "phigas boys" va bene??:icon_banana:
Lo sai che figagnagnafregna EE off per questa forum :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che giornata pesante, non ne posso più
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118551&stc=1
che giornata pesante, non ne posso più
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118551&stc=1
Vedo che le hai già giunte per la preghiera vespertina :lingua: Angeliko Pippalik sarà fiero di te !:w00t:
A che ora pensi di arrivare a CT il 2 ? Venanzio viene? Mic puoi convincerlo ?
Angelik57
21/05/2013, 21:13
Vedo che le hai già giunte per la preghiera vespertina :lingua: Angeliko Pippalik sarà fiero di te !:w00t:
Meno male che qualcuno lavora alacremente e non sta con le mani in mano, Titti stacanovista dei pippas boys :w00t:
Ps: Per i messaggi privati usa l'apposito strumento, qui si discute di cose serie :dry:
:biggrin3:
direi per le 10 con Venanzio. segue conferma :oook:
...sei un omo tutto d'un pezzo...
478!!!!!!!!!!!!!:blink:
Manco i 3D sulla gnagna avevano ste percentuali :lingua:
E siamo ancora a maggio. :w00t:
Angelik57
22/05/2013, 06:56
478!!!!!!!!!!!!!:blink:
Manco i 3D sulla gnagna avevano ste percentuali :lingua:
E siamo ancora a maggio. :w00t:
In solo 12 giorni :cool:
L'argomento è molto sentito :dubbio:, riguarda tutti ed è sempre attuale :biggrin3:
Lo scrofo
22/05/2013, 07:35
Angelik, a 500 ti banno ! :D
Angelik57
22/05/2013, 07:53
I miei pippas girls-boys verranno a cercarti e ti strizzeranno il lucertolino così tanto che poi ti chiameranno l'inglesina :dry::lingua:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
482:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118587&stc=1
lo so è così così ma solo questo sono googlabili :cry:
nikita67
22/05/2013, 09:44
Oh ... boys ..... và che mi sono iscritta ......
NIKita Presidentessa del Gruppo e Regina dei Secessionisti !!!!!:bravissimo_:
ti aggrada Re Salvo Macca ?:cool:
Pippas Boys - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
nikita67
22/05/2013, 09:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118587&stc=1
lo so è così così ma solo questo sono googlabili :cry:
bella la moto :oook: .......... la girl ?? è una pippa-girl ??? mmhmm ........ troppo ...troppo ... come dire ..... " troppo quadrettata " ...... con una tuta così io non le permetterei di montare una Triumph ......... per dire .............
è necessario mantere alto il livello ......... se no si perde di credibilità ... :wink_:
bella la moto :oook: .......... la girl ?? è una pippa-girl ??? mmhmm ........ troppo ...troppo ... come dire ..... " troppo quadrettata " ...... con una tuta così io non le permetterei di montare una Triumph ......... per dire .............
è necessario mantere alto il livello ......... se no si perde di credibilità ... :wink_:
che vuoi farci è 'na truzza :cool:
circa il montare ............:dubbio:
Angelik57
22/05/2013, 09:52
Ottimo Nikiduedita :oook:
Ora sei una delle pippas girls, mi raccomando subito al lavoro :biggrin3:
Non dare ascolto al calabro secessionista e infoiato, dalla troppa nduja ingerita con conseguenti bruciori di gnao :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118591&stc=1
Dobbiamo applicare il Decreto legislativo 11/04/2006 n° 198 (G.U. 31/05/2006) "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" altrimenti ci bannano :ph34r:
nikita67
22/05/2013, 10:27
Non dare ascolto al calabro secessionista e infoiato, dalla troppa nduja ingerita con conseguenti bruciori di gnao :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118591&stc=1
Dobbiamo applicare il Decreto legislativo 11/04/2006 n° 198 (G.U. 31/05/2006) "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" altrimenti ci bannano :ph34r:
bella moto :senzaundente: ................ anche il giovine biker ..........:senzaundente:
se la ndujia è di Spilinga credo non ci siano contrindicazioni :oook:
bella moto :senzaundente: ................ anche il giovine biker ..........:senzaundente:
solo 'nduja artigianale :lingua:
circa il bel tomo vedo che come gusti truzzi pure tu :ph34r:
nikita67
22/05/2013, 10:31
solo 'nduja artigianale :lingua:
circa il bel tomo vedo che come gusti truzzi pure tu :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizza Profilo: manetta scarsa - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/manetta-scarsa.html)
perchè non è dei nostri :dubbio:
Angelik gran maestro precettalo !!!:w00t:
chi non ha mai sognato una donna che fa auting sul suo onanismo via...
Lo scrofo
22/05/2013, 10:34
I miei pippas girls-boys verranno a cercarti e ti strizzeranno il lucertolino così tanto che poi ti chiameranno l'inglesina :dry::lingua:
Non mi avrete mai ! MAI! :senzaundente:
nikita67
22/05/2013, 10:35
chi non ha mai sognato una donna che fa auting sul suo onanismo via...
và che hai capito male nèh ........
cerèa
Non mi avrete mai ! MAI! :senzaundente:
lascio questo compito ai fratelli NORDISTI :laugh2:
cerèa
Xantiax è una S.V. (Signoria Vostra) :dubbio:
Angelik57
22/05/2013, 10:38
Vedo con piacere che sei già all'opera pippas girls e trai ispirazione...... dai moto dotati :oook:
Farò un consulto con i pippas boys per proporti ed eleggerti nostra musa..... ispiratrice :biggrin3:
Un saluto a tutti pippas gilrs/boys e che la mano sia con voi .
Vedo con piacere che sei già all'opera pippas girls e trai ispirazione...... dai moto dotati :oook:
Farò un consulto con i pippas boys per proporti ed eleggerti nostra musa..... ispiratrice :biggrin3:
Un saluto a tutti pippas gilrs/boys e che la mano sia con voi .
ma qualche gadget :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118595&stc=1
Angelik57
22/05/2013, 10:52
Propongo Nikiduedita nostra musa ispiratrice e madrina dell'evento!
Chi è d'accordo alzi la mano libera :biggrin3:
1] Angelik
2] ....
cerèa
tranzolla... lo faccio apposta... e tu nemmeno hai idea... :D