PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora furti a Roma di speed!!!



Pier75
10/05/2013, 17:35
Che palle ho appena saputo che hanno rubato oggi pomeriggio una speed 2008 nera ad un mio amico zona Parioli!!
Ma che cos'è una maledizione!?!
Come lasci la moto parcheggiata per un po' a Roma te la puntano è te la rubano!!!
Ormai non me la porto più in giro se so che mi fermo in qualche posto per troppo tempo e non posso sorvegliarla!!!

Mi piacerebbe beccare con le mani nel sacco uno di sti topi di fogna merdosi

Redrumdog
10/05/2013, 17:38
Al mio capo hanno appena fottuto la street......... :D

urasch
10/05/2013, 17:44
bastardi

Klaudio92
10/05/2013, 18:31
Idem, io non riesco piu' a uscire in moto se so che nel tragitto la dovro' lasciare. E questo mi fa incazz@re e non poco!!

marchino68
10/05/2013, 19:58
Cani maledetti

Gnolo
10/05/2013, 21:15
Figli di zozza

lucabi
10/05/2013, 23:11
bastardi infami

nyctal
11/05/2013, 00:03
siamo in un paese per cui non trovo più commenti. per questi figli di cagna invece ne ho fin troppi...non finirò mai di augurarvi i peggiori mali al mondo, ladro muori male.

Venanzio
11/05/2013, 03:29
Sono gruppetti bene organizzati che alimentano i mercati stranieri, in prevalenza l'est europa, le rubano con abilità e in genere hanno un furgone, o una base operativa dove nascondere nell'immediatezza il veicolo.
Purtroppo se anche ci fosserò testimoni al furto nessuno interviene, nemmeno per una telefonata ai numeri di emergenza, la gente normale ha paura e fa finta di nulla.
Vi do un sonsiglio: se si è costretti a posteggiare in luoghi esposti cercate di lasciare la moto dove ci sono telecamere di video sorveglianza e se la sfortuna vuole che che la vostra moto sia rubata segnalate in sede di denuncia che il mezzo era sotto una telecamere, indicatene la posizione esatta gli inquirenti, i quali provvederanno a procurarsi le immaggini e magari se si è fortunati fottono quei bastardi.

2877paolo
11/05/2013, 04:47
quelle poche volte che uso la moto cerco sempre di tenerla a vista. :sad:
però avere qualcosa e non poterla usare come e quando vuoi è una rottura... :incaz:
che stresss, che p@lle, che potessero schiattare questi figli di putt@na!!! :incaz:

Le89le
11/05/2013, 06:19
Sono gruppetti bene organizzati che alimentano i mercati stranieri, in prevalenza l'est europa, le rubano con abilità e in genere hanno un furgone, o una base operativa dove nascondere nell'immediatezza il veicolo.
Purtroppo se anche ci fosserò testimoni al furto nessuno interviene, nemmeno per una telefonata ai numeri di emergenza, la gente normale ha paura e fa finta di nulla.
Vi do un sonsiglio: se si è costretti a posteggiare in luoghi esposti cercate di lasciare la moto dove ci sono telecamere di video sorveglianza e se la sfortuna vuole che che la vostra moto sia rubata segnalate in sede di denuncia che il mezzo era sotto una telecamere, indicatene la posizione esatta gli inquirenti, i quali provvederanno a procurarsi le immaggini e magari se si è fortunati fottono quei bastardi.

Io faccio sempre così!! A como praticamente la metto sempre e solo in un posto che ha telecamere di videosorveglianza in entrata e uscita!! Senza contare catena legata al palo e bloccadisco+bloccasterzo inseriti!! ....nonostante questo ogni volta ho una paura fottuta. :(

vecchialenza
11/05/2013, 06:58
Mi piacerebbe beccare con le mani nel sacco uno di sti topi di fogna merdosi

parcheggia la motina in una zona dove sai che le rubano , imboscati e aspetta ..........................................purtroppo però se li becchi e li massacri la nostra solerte giustizia agirà nei Tuoi confronti , in un paese civile Ti darebbero una medaglia , in Italia un bel processo

Alex63
11/05/2013, 06:59
Purtroppo e' diventato un mondo di m...a, non ci si può fidare a lasciare niente che te la fottano se non ti rapinano a te stesso.

frankiebali
13/05/2013, 13:12
Bastardi.