Visualizza Versione Completa : Additivi olio motore
Sakahiter
10/05/2013, 21:22
ragazzi scusate qualcuno sa dirmi se ha provato prodotti tipo Metabond su daytona?
volevo capire se funzionano veramente, ho visto alcune prove fatte su macchine e su un Tmax da competizione e a quanto pare si ottiene anche un 10%max di incremento cavalli oltre che minor attrito ,consumi ecc.
io ho provato il sintoflon protector, qualcosa fa... il cambio si ammorbidė un po'...
se cerchi comunque se nč giā parlato tanto
anche io sintoflon...buon prodotto...cambio migliorato e il tutto pių morbido e meno vibrazioni
sintoflon protector...e vai tranquillo...
Quoto il sintoflon protector. Ne metto un flacone da 125 ml ad ogni cambio olio.
Ho passato i 70/m km ed e' tutto ok. Nessun rumore strano, catena distribuzione e dischi frizione ancora originali..
ma dai...10% di cv in pių.....non č possibile...
e il cambio?
Anche il cambio č quello originale... :lingua:
E va meglio adesso che da nuovo..
Il 10% di potenza in piu' e' un dato ridicolo,a cui ormai neanche i bambini credono... che possa migliorare il funzionamento,i consumi,le vibrazioni oltre che allungare la vita del motore ne sono convinto(tant'e' che uso Sintoflon da anni su tutti i miei mezzi,dalla moto,allo scooter,all'auto),ma il "guadagno" prestazionale a mio avviso non va oltre il 2%...
NOT NORMAL
12/05/2013, 20:38
Il 45-50 % lo ottieni utizzando una bella bombola di nO2 per gli amigos............ NOS..............................:oook:
Se ottieni un buon 1-2% netto č un risultato assolutamente fantastico nei confronti di quello che hai spesso, pero deve essere documentato a banco, Ok per la protezione, e per il cambio ma per il 10% di prestazioni in piu preparati a spendere almeno 3000 euri da un buon preparatore.........:biggrin3:
aumentare le prestazioni te lo scordi....