Visualizza Versione Completa : Manubrio S4R su STRETT N
vinc0880s
10/05/2013, 22:02
Salve ragazzi, ho una street N con cupolino speed.. ho letto le varie discussioni riguardo al manubrio dell's4r.. e sto per acquistarne uno.. ho bisogno di sapere se dopo aver accorciato il manubrio di circa 1,7-1,8cm per lato, il manubrio tocca il cupolino in qualche punto considerando il serbatoio olio freni della N.. insomma volevo sapere se devo fare qualche modifica in più.. (oltre a cambiare i riser)..
matteo87
10/05/2013, 22:17
Io ho provato quello della streetfighter e toccava sul serbatoio olio freni....
vinc0880s
10/05/2013, 22:18
e come hai risolto?
matteo87
11/05/2013, 09:43
Ho rimesso il suo originale x due motivi... Il primo era xke toccava il cupolino, anche se di poco, e il secondo xke avrei rovinato il piacere di guida della street... X fare il tragitto strada lavoro, 15 km, avevo i polsi già dolenti... Ricorda cmq che se vuoi caricare più in avanti, il manubrio ha solo un effetto visivo... Se nn agisci su sospensioni il comportamento della moto resterà quello.... O prendi direttamente una streetfighter....
O prendi direttamente una streetfighter....
Magariiiiiiiiiiiiiii :wub:
vinc0880s
13/05/2013, 07:57
Ho rimesso il suo originale x due motivi... Il primo era xke toccava il cupolino, anche se di poco, e il secondo xke avrei rovinato il piacere di guida della street... X fare il tragitto strada lavoro, 15 km, avevo i polsi già dolenti... Ricorda cmq che se vuoi caricare più in avanti, il manubrio ha solo un effetto visivo... Se nn agisci su sospensioni il comportamento della moto resterà quello.... O prendi direttamente una streetfighter....
ehehe magari XD .. cmq credo che seguirò il tuo consiglio e per ora lascerò stare il manubrio magura dell'S4R .. però sono comunque deciso a prenderne uno sicuramente a sezione variabile cambiando i riser .. solo che non so quale prendere in modo che non tocchi il cupolino..