Visualizza Versione Completa : Pattino scorri catena street r
Ciao ragazzi,
Ieri mentre oliavo la catena della mia street r mi sono accorto che il pattino scorri catena era senza vite centrale di serraggio, probabilmente svitato e saltato a causa delle vibrazioni.
Dovrebbe essere una vite passo 6 ma non so altro: qualcuno può illuminarmi? È una sola vite centrale? È a brugola o dado? Lunghezza? Ho visto che il foro passa tutto il forcellone: dall'altra parte occorre dado e rondella?
Grazie in anticipo!
E' una vite M6 identica alle due che fissano il paracatena sempre sul forcellone.
E' una vite M6 identica alle due che fissano il paracatena sempre sul forcellone.
..grazie mille! Sai mica se dall'altra parte del forcellone occorra un controdado e se sia comunque il caso di usare una rondella antisvitamento?
il foro sulla sospensione è filettato, non serve nessun dado
puoi mettere una goccia di frenafiletti "morbido" sulla vite, per sicurezza
E' successo anche a me, ma fortunatamente non l'ho perso.
E' successo anche a me, ma fortunatamente non l'ho perso.
..ci sono rimasto di sasso..consiglio a tutti di tirarci un occhio frequentemente...
OT: Peppe non ti ho mai incrociato?
Non ho capito di che dado si tratta....foto esplicativa :D
Non ho capito di che dado si tratta....foto esplicativa :D
..devi guardare esattamente dietro la pedalina sx..la catena poggia su un pattino a forma di pesce di gomma dura e scura..nel centro di questo pesce, sempre dietro la pedalina, c'è una vite..ecco..controlla che sia stretta...........
..ci sono rimasto di sasso..consiglio a tutti di tirarci un occhio frequentemente...
OT: Peppe non ti ho mai incrociato?
La mia moto è spesso parcheggiata a Pisa in via Santa MarTa, 12.
Street bianca.
La mia moto è spesso parcheggiata a Pisa in via....
Street bianca.
Oook grazie per l'info...faccio un paio di telefonate e passo a ritirarla domani! :D
...non è il massimo lasciare detto in giro al mondo dove metti la moto. Non puoi sapere chi legge quello che scrivi ;)