Visualizza Versione Completa : APP. X Smartphone
Ale Sasha76
11/05/2013, 13:53
Ragazzi non se qualcuno di voi c'è l'ha già ma consiglio WeRide.
App. gratuita x bikers che trovo molto interessante e comoda.
Si possono condividere percorsi, creare gruppi, vedere la posizione su mappa degli altri componenti del gruppo, chattare, ecc.
Io ci sono già!!
Guinness
12/05/2013, 07:12
non la conoscevo, fatta molto bene, grazie per la dritta!
Sembra interessante e ben fatta ! Scaricata ! Grazie x l'info! ;-)) ✌
montaperti
12/05/2013, 10:02
Vado, scarico e gli do un'occhiata. Grazie !:oook:
pier6572
12/05/2013, 18:29
Scaricata e registrato come pier6572.. vi aspetto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Registrato !
NICK : Achmed
Ovviamente... :lingua:
Pure io! Nik: ozama, naturalmente..:laugh2:
Ale Sasha76
13/05/2013, 12:28
Anche il mio nick è sempre uguale! :oook:
Oddio in realtà c'è un puntino in più... Ale.Sasha76!!!
Anche il mio nik e foto sono uguali !! ✌✌✌
Ci sono anch'io...stesso nick..of course
Azz ma è in spagnolo?o almeno certe parti
Ovviamente non c'è per Windows Phone...
Ovviamente non c'è per Windows Phone...
Ahhhh ecco xk...
Così imparate a comprare quei cessi di windows phone con il sistema operativo cubista......ahahahahah
Compratene uno serio....
IOS o ANDROID
IOS o ANDROID
Sono divinità greche......
117568
:risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
hardbeppe
13/05/2013, 22:15
Io anche se assolutamente negato per ste cose ci sono. ovviamente..............
hardbeppe
117568
:risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Io ho Android....non sono un fighettino con l'Iphone...ma il Windows phone fa pena...ce l'ho avuto,personalizzazione ZERO,app gratuite 2....
Poi...tutti i gusti sn gusti...come disse quello che si schiacciava le dita con il martello....
Tornando in tema...INSTALLATELO ! (chi può) :risate:
Tutti registrati siete!!! Zak!
pultroppo
14/05/2013, 06:50
Presente... :)
Ale Sasha76
14/05/2013, 08:38
Ci sono anch'io...stesso nick..of course
Azz ma è in spagnolo?o almeno certe parti
Alcune parti sono in spagnolo perché la hanno creata in Spagna e si sa le traduzioni non sempre funzionano al 100%... Magari la miglioreranno con degli aggiornamenti...
Comunque trovo decisamente comodo se si parte in gruppo la funzione "WeSpot" ad esempio che ti permette di sapere esattamente dove sono gli altri componenti del gruppo... o se devi raggiungerli e trovarti in un punto li vedi su mappa!
E altre cosine carine come la condivisione dei percorsi che ti permette di condividere i tuoi e provare quelli condivisi da altri... ecc.
Si infatti quello è comodissimo ad esempio quando siamo in gruppo...se uno rimane indietro per qualsiasi ragione...riesce a sapere dove sono gli altri...e raggiungerli,ammesso che qualcuno abbia il programma in esecuzione
Io personalmente avevo già caricato i percorsi del ritrovo su MAPS....ma questo è avanti...sicuramente tra un pò lo metteranno A PAGO !
Certo è una funzione interessante anche se non ho capito come funziona...oltre al fatto che bisogna capire se funziona tra i monti dove i cell fanno fatica a prendere
Ale Sasha76
14/05/2013, 14:05
Certo è una funzione interessante anche se non ho capito come funziona...oltre al fatto che bisogna capire se funziona tra i monti dove i cell fanno fatica a prendere
Esempio: si parte in 4. Si crea un gruppo chiuso con quei 4 membri e apparirá nella finestra del gruppo il tasto "WeSpot". Se tutti e 4 lo attivano appariranno sulla cartina i 4 membri.
Credo proprio che se non c'é campo non funzioni ma io che vivo tra i monti ti dirò che ormai ci sono davvero pochi posti dove non hai proprio campo!
marcoland
15/05/2013, 10:40
e da ora ci sono anch'io :ph34r: (stesso nick)
ci sono anch'io .... stesso nick ... Papo .... ora vi aggiungo ai miei contatti ... :oook:
Doh, stavo per aprire un nuovo topic per segnalare questa fantastica app.
Ci sono anche io: Kriz
Tigherozzo
18/05/2013, 15:39
Da oggi anche il sottoscritto: Tigherozzo is online
Lamps ^^
nobile13
18/05/2013, 17:00
Presente anch'io!
Nickname: Nobile13
Grazie x la segnalazione. Se c'è qualcuno di Milano che vuole creare un gruppo, mi unisco volentieri...
corser73
18/05/2013, 18:26
Ecchime! corser73 :oook:
Jackster
19/05/2013, 11:23
Presa, nick : Jackster
registrato stesso nickname
segnoleone
19/05/2013, 19:47
anche io registrato.....stesso nick
BikeAnto
19/05/2013, 20:12
Anche me :oook:
Ragazzi non se qualcuno di voi c'è l'ha già ma consiglio WeRide.
App. gratuita x bikers che trovo molto interessante e comoda.
Si possono condividere percorsi, creare gruppi, vedere la posizione su mappa degli altri componenti del gruppo, chattare, ecc.
Io ci sono già!!
Ho conosciuto chi l'ha creata :D
Ho conosciuto chi l'ha creata :D
Allora digli di svilupparla per Windows Phone :D
io sono registrato come Lussky ed ho creato il gruppo( moto turisti affamati ):w00t:
io sono registrato come Lussky ed ho creato il gruppo( moto turisti affamati ):w00t:
non lo trovo ... :sad:
mandato invito, però è libero strano non si veda
mandato invito, però è libero strano non si veda
trovato!!!! Complimenti per la foto ... gnam ... gnammmmmmm .....:laugh2:
d'altronde ad una certa età rimane solo quello....:biggrin3:
Vale46EVO
11/06/2013, 14:30
Vi segnalo anche questa di App: Itinerari e percorsi in Moto: fai strada alla passione - Ride the Way (http://www.ridetheway.it/)
Stavo pensando...e perchè non creare il gruppo TCP? :cipenso: