turbobenzina
11/05/2013, 21:09
Ciao ragazzi, ho bisogno qualche consiglio da chi ha esperienza sull'assetto della street R con mono Day 2010 (regolazione anche alte velocità).
Ho fatto le misure e regolato il sag dinamico e statico e la situazione attuale è la seguente:
Peso pilota circa 92 kg;
All'anteriore sag dinamico 40 mm 2 tacche precarico a vista;
Posteriore con mono day 29 mm;
Gomme Pirelli rosso corsa pressione 2,35 ant e 2,8 post;
Idraulica ant 3 click da tutto chiuso est e comp, posteriore come da libretto su standard/sportivo.
Volevo sapere se vi sembra tutto corretto secondo la vostra esperienza e soprattutto capire se il mono della day è realmente più alto di quello originale street R e in cosa potrebbe condizionare l'assetto rendendolo troppo impuntato una volta trovato il sag corretto.
Dimenticavo, guida sportiva ;-)
Roby
Ho fatto le misure e regolato il sag dinamico e statico e la situazione attuale è la seguente:
Peso pilota circa 92 kg;
All'anteriore sag dinamico 40 mm 2 tacche precarico a vista;
Posteriore con mono day 29 mm;
Gomme Pirelli rosso corsa pressione 2,35 ant e 2,8 post;
Idraulica ant 3 click da tutto chiuso est e comp, posteriore come da libretto su standard/sportivo.
Volevo sapere se vi sembra tutto corretto secondo la vostra esperienza e soprattutto capire se il mono della day è realmente più alto di quello originale street R e in cosa potrebbe condizionare l'assetto rendendolo troppo impuntato una volta trovato il sag corretto.
Dimenticavo, guida sportiva ;-)
Roby