Visualizza Versione Completa : Sostituzione pastiglie speed 11
salve a tutti,devo cambiare le pastiglie freno anteriori,avevo pensato di mettere le brembo 07BB05SA.qualcuno le ha provate?o in caso a da consigliarmi qualche altro modello?grazie mille
Speed-Fire
12/05/2013, 19:12
le migliori sono le zcoo punto...
le migliori sono le zcoo punto...
ma son sempre della brembo?
Speed-Fire
12/05/2013, 19:38
ma son sempre della brembo?
no si chiamano proprio zcoo le trovi anche su tcp shop...un' altro modo di frenare...
MONTATO ZCOO STAMATTINA E FATTO 50 GIRI AD ADRIA....................IL TOP
le zcoo saranno le prossime
no si chiamano proprio zcoo le trovi anche su tcp shop...un' altro modo di frenare...
A ok pensavo fosse la sigla
per curiosità quanto avete speso per le pastiglie zcoo?
A ok pensavo fosse la sigla
Se la adoperi su strada e non fai pista metti le Braking CM55 costano la metà(76€ con spedizione per 2 dischi), io ho preso le brembo 07BB05 SC sinterizzate per quando vado in pista ma per strada poi rimetto le CM55 e mi trovo bene.
Zcoo by did , favolose unico difetto , costano 140 euro la coppia anteriore ....
Speed-Fire
13/05/2013, 08:00
Zcoo by did , favolose unico difetto , costano 140 euro la coppia anteriore ....
si... ma su strada durano il doppio...
Anche questo e' vero ... Quindi zcoo
ok mi avete convinto,tanto le brembo che avevo visto io costavano poco meno.
Ma come fanno a durare così tanto? Non è che si mangiano i dischi?
chi sa il codice delle ZCOO per la speed 2011 ABS ? Grazie
Un link a voi conosciuto per l'acquisto - Ri-grazie....
ZCOO B003 mescola EX-C
Codice Prodotto:45B00301
ZCOO B003 mescola EX
Codice Prodotto:45B00300
entrambe le mescole sono compatibili con qualsiasi disco in acciaio, la mescola EX-C se utilizzata in abbinamento a disco wave garantisce una durata maggiore rispetto ad un disco circolare tradizionale. Le pastiglie freno ZCOO in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio ed utilizzo racing
Per il sito dove acquistare fai un giro su internet e vedi i prezzi e offerta più valida, a detta di molti frenano bene anche a freddo anche se non sono omologate per strada.
gazzajev70
20/05/2013, 07:29
quindi per una speed 2012 abs e per un uso prettamente stradale cosa consigliate?
ZCOO B003 mescola EX-C oppure
ZCOO B003 mescola EX
ZCOO B003 mescola EX-C
Codice Prodotto:45B00301
ZCOO B003 mescola EX
Codice Prodotto:45B00300
entrambe le mescole sono compatibili con qualsiasi disco in acciaio, la mescola EX-C se utilizzata in abbinamento a disco wave garantisce una durata maggiore rispetto ad un disco circolare tradizionale. Le pastiglie freno ZCOO in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio ed utilizzo racing
Per il sito dove acquistare fai un giro su internet e vedi i prezzi e offerta più valida, a detta di molti frenano bene anche a freddo anche se non sono omologate per strada.
Mi inserisco quì per non aprire una discussione simile.
Presto dovrò cambiare le pastiglie e vorrei provare anch'io le zcoo, qualcuno mi può confermare se il codice giusto per la speed triple r 2012-ABS è il B005?
Grazie
Nessuno le ha montate sulla R? :blink:
Blackdog
20/08/2013, 23:16
Nessuno le ha montate sulla R? :blink:
Si, per la Speed R sono le B005.
Prese sulla baia a 100 € per due coppie.
Si, per la Speed R sono le B005.
Prese sulla baia a 100 € per due coppie.
Grazie mille!!!
Le ho viste anch'io a circa 100 €, appena i seller tornano dalle ferie le ordino.
Lamps
Grazie mille!!!
Le ho viste anch'io a circa 100 €, appena i seller tornano dalle ferie le ordino.
Lamps
Mi hanno consegnato oggi le zcoo B005, ma il porta pastiglia ha uno spessore di 3,5 mm e non 4,5 come prescritto da Triumph.
Secondo voi corro il rischio di perdermele per strada? :sick:
Vabbè, le ho montate oggi.
In effetti il portapastiglie delle brembo di serie è più spesso.
Controllerò spesso l'usura sperando di non perdermele per strada.
Vi aggiornerò
cardinero76
04/11/2014, 12:55
Oggi ho portato la mia 011 abs per il tagliano 20mila! Con tutta probabilità dovró cambiare le pastiglie.. Mi pare di capire che le zcoo sono tra le migliori .. (se non ricordo male le montavo anche sul Tiger) .. Ma c'è tutta sta differenza con le originali???? A pare che la Speed frena abbastanza bene..
Cardi from tapa...
Zcoo by D.I.D.
Il top,a patto di non badar troppo alle spese e magari farci qualche pistata per saggiarle davvero.Sono ormai 4-5 anni che monto solo quelle dopo aver provato di tutto sulla tiger 1050.
Ottime in tutte le situazioni , un po più care ma durano più delle altre ....
Leo se prendi l'Aprilia dell'avatar te la rubo !!!😜
Leo se prendi l'Aprilia dell'avatar te la rubo !!!
:D
cardinero76
04/11/2014, 14:05
Leo se prendi l'Aprilia dell'avatar te la rubo !!!
Non è che il V4 attuale sia molto meno eh :lingua:
Non è che il V4 attuale sia molto meno eh :lingua:
Ma se devo fare una cazzata,la faccio per bene :senzaundente:
cardinero76
04/11/2014, 14:24
Ma se devo fare una cazzata,la faccio per bene :senzaundente:
:laugh2: