PDA

Visualizza Versione Completa : problemi alle frecce

stiv
12/05/2013, 22:47
Ho la freccia anteriore sx che prima ha incominciato a non lampeggiare piu' in modo regolare " qualche volta si e qualche volta no" poi ieri durante un giro e' morta definitivamente.
Ho provato a dare qualche colpo con la mano al fianchetto.altre volte era ripartita ma questa volta nulla.
A casa ho provato a sostituire la lampadina ma come immaginavo nulla.
Quindi svito il fianchetto sotto la freccia convinto di arrivare ai fili ma da li non si vedono,toccando dietro la freccia nemmeno si sentono!
Ma scusate ma prima di smontare mezza moto qualcuno sa dirmi dove passano i fili delle frecce e dove e' il morsetto di collegamento se c'e'?
Grazie.

hardbeppe
12/05/2013, 23:05
Togli il fianchetto pararadiatore, i fili con i connettori sono li. magari si è solo staccato uno dei due faston.

stiv
13/05/2013, 21:40
Scusa ma per fianchetto immagino tu voglia dire il pezzo attaccato con due brugole al lato radiatore e con una poco sotto la freccia?
O devo smontare altro perche' io ho trovato i cavi dei faretti ma altro no.
Grazie e Ciao.

Myshark
13/05/2013, 21:52
Scusa ma per fianchetto immagino tu voglia dire il pezzo attaccato con due brugole al lato radiatore e con una poco sotto la freccia?
O devo smontare altro perche' io ho trovato i cavi dei faretti ma altro no.
Grazie e Ciao.
Si esatto proprio quelli ! li togli e i fili con i relativi spinotti sono incastrati li sotto
Guarda qui i fianchetti sono quelli col numero 5 e 6
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100057361-0-2&block_03=560040)

stiv
13/05/2013, 22:09
Ok domani dopo il lavoro ci riprovo!
Poi ti faccio sapere Grazie Mille.
Ciao!

eusebio1
14/05/2013, 21:19
Fatto?

stiv
14/05/2013, 21:23
Grazie mille hardbeppe e Myshark x i consigli!

Questa sera ho smontato i fianchetti e dietro la plastica che si trova sotto dove a prima vista non avevo visto il faston della freccia ho trovato il filo staccato era ben nascosto !
Ora sono piu' tranquillo, domenica ero in giro e sapere che chi era davanti non poteva capire le mie intenzioni non mi rendeva tranquillo.
Ora sono pronto a uscire speriamo nel tempo!

Tutto ok!

ozama
14/05/2013, 23:13
:oook: