Visualizza Versione Completa : Info
thesaiyan
13/05/2013, 06:45
Cari ragazzi buondì, ringraziandovi per i preziosi consigli che già mi avete dato nel precedente mio post, sono nuovamente a chidere il vostro aiuto. Sabato,vista una promozione di mamma Triumph valida fino al 30 giugno,mi hanno offerto la N a 7.390 Euro chiavi in mano(1000 in più per la R), senza però fare accenno al bonus in accessori che prima veniva sempre e comunque incluso. Secondo voi è una buona offerta o mi conviene tirare un pò( e se si come???)? Entro questa settimana vorrei acquistarla. Grazie mille ancora!
Victor Draken
13/05/2013, 07:31
Ma che modello???? Perché la r 2013 che ricordo sta sui 9.1k
Porco *** hai ragione!!!!!!! Ma che tiri il prezzo.... Sono mille euro in meno di quanto la pagherò io.
SUPER OT:
Debbo ancora ritirare la moto e la debbo ancora pagare, ho firmato per 10k con vari accessori, ma la moto ora con gli stessi costerebbe 9k invece.... Che posso fare? Se chiamo e do via di matto e mi faccio fare prezzo nuovo?
thesaiyan
13/05/2013, 07:40
Modello 2013
Continuano le promozioni Triumph | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/27337)
E' una promozione di qualche giorno fa che scadrà il prossimo 30 giugno.
Ma guarda io questa promozione la vedo più come uno specchietto per le allodole e ti dico il perchè: 9190 costava prima chiavi in mano ( nessuno ti aggiungeva anche la messa su strada); a questo ci venivano aggiunti di solito dai 500 ai 700 € di accessori; oggi praticamente ti aggiungono la messa su strada, ti levano gli accessori, se tanto mi da tanto sempre allo stesso prezzo ti viene via.
N.B. parlo di quella senza ABS, solo per questa vale la promozione.
Se ti fai due calcoli vedrai che pagherai 10 mila, ma magari la tua ha l' ABS ed in più gli accessori che hai scelto li avrai pagati ma con uno sconto importante.
Victor Draken
13/05/2013, 13:51
Sei sicuro che sia solo senza ABS?
La mia è con ABS si, e diciamo che di accessori mi hanno regalato 890 euro e come dici te non ho pagato la messa in strada etc.
Domani chiamo e provo a chiedere almeno se mi danno qualcos altro di accessorio
thesaiyan
15/05/2013, 17:56
Mi spiace averti fatto venire un "coccolone", ma la promozione ti confermo, come da link sottostante, essere riservata ai soli modelli senza ABS. Tu come hai risolto poi in ogni caso?
Promozioni Triumph per Tiger 800 e Street Triple - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/tiger-800-street-triple.html)
Pensate che io l'ho pagata a prezzo pieno! Compresi gli accessori!!!
Brassiere Toscano
15/05/2013, 18:11
Pensate che io l'ho pagata a prezzo pieno! Compresi gli accessori!!!
impossibile! non ci credo! :wacko:
Si l'ho ordinata a dicembre. Penso sia dovuto al fatto che avevo un usato da permutare.
Brassiere Toscano
15/05/2013, 18:26
Si l'ho ordinata a dicembre. Penso sia dovuto al fatto che avevo un usato da permutare.
vabbè ma ti hanno permutato l'usato quindi torna: ti hanno ben valutato l'usato.
io sono arrivato a uno sconto del' 8%, non mi lamento.
SpritzCola
15/05/2013, 19:29
pensate che mi è arrivata 5 giorni fa un 2012 R pagata 8100 XD....
Azathspruz
15/05/2013, 19:41
io sono nero l ho ordinata attorno al 20 aprile e l ho ritirata nemmeno due settimane fa e ora mi vedo che al prezzo che ho pagato la mia potevo prendere la r..lasciamo perdere...ma il concessionario secondo voi lo sapeva quando l ho ordinata che avrebbeor fatto ste offerte?
io ho gia mandato una mail a triumph italia....
SpritzCola
15/05/2013, 20:47
io ho gia mandato una mail a triumph italia....
Cosa gli hai scritto?, Boh a me non sembra per niente corretto in confronto a tutti coloro che l'hanno presa...io ho speso 8100 per un modello 2012R quando potevo prendermi un 2013R...per carità il 2012 mi piace ecc...però a ritornare indietro allo stesso prezzo forse avrei scelto diversamente...e fra l'altro me l'hanno data giovedì scorso...
penso che sarebbe cosa buona e giusta, se tutti i possessori di 2013 gli scrivessero il loro disappunto! (come ho fatto io)
Henry Mox
15/05/2013, 20:55
In effetti girano un po' le palle anche a me, ritirata da un mese una N2013 e senza spendere 1€ in più avrei potuto avere la R. Non proprio un marketing correttissimo
Azathspruz
15/05/2013, 20:56
che poi io prima di ordinarla chiesi ma ci sarà qualche promozione visto che aprilia e suzuki le stavano facendo ma mi disserò no e una moto nuova .....io non scrivo nulla la settimana prossima che la porto per il tagliando ci faccio due chiacchere ma loro tanto diranno la solita storia non lo sapevamo etc etc
SpritzCola
15/05/2013, 20:59
Secondo me la triumph non si è comporta bene facendo questa mossa sul mercato...o per lo meno poteva avvisare i concessionari e poi a loro volta avvisare i clienti in maniera tale da tenere stretti i clienti e offrire un servizio eccellente
Henry Mox
15/05/2013, 21:00
Spero, non per cattiveria verso chi ha la possibilità di prenderla ora, ma che sia valida solo per le NON ABS, allora potrei metterci una pietra sopra, visto che l'ABS è stata una prerogativa della mia scelta( frena davvero un botto di più).
SpritzCola
15/05/2013, 21:02
Spero, non per cattiveria verso chi ha la possibilità di prenderla ora, ma che sia valida solo per le NON ABS, allora potrei metterci una pietra sopra, visto che l'ABS è stata una prerogativa della mia scelta( frena davvero un botto di più).
Concordo con te, ma non lo trovo lo stesso giusto di questo abbassamento del prezzo. Alla fine sono 1000euro di sconto che ai giorni nostri non si buttono via...
Henry Mox
15/05/2013, 21:06
Concordo con te, ma non lo trovo lo stesso giusto di questo abbassamento del prezzo. Alla fine sono 1000euro di sconto che ai giorni nostri non si buttono via...
Un'altra ipotesi per spiegare questa mossa è:
nel 2015 l'ABS sarà obbligatorio, con la conseguente svalutazione delle moto senza. Magari vogliono svuotarsi il magazzino di tutte le 2013 prodotte prima di dicembre, mese in cui è iniziata la produzione delle ABS evitando così delle rimanenze.
SpritzCola
15/05/2013, 21:09
Un'altra ipotesi per spiegare questa mossa è:
nel 2015 l'ABS sarà obbligatorio, con la conseguente svalutazione delle moto senza. Magari vogliono svuotarsi il magazzino di tutte le 2013 prodotte prima di dicembre, mese in cui è iniziata la produzione delle ABS evitando così delle rimanenze.
In ogni caso non è una giustificazione...nel 2015 ci saranno tutte le moto con l'abs...ma la legge non è uscita adesso...ma lo si sa dal 2012 che in futuro le moto saranno state tutte con l'abs...quindi...
L'abs non fa frenare di piu! comunque abs o no sono sempre 1000€ di svalutazione in più... scriveteli il vostro disappunto!
Azathspruz
15/05/2013, 21:16
abs o no son mille euro in piu che ho speso quando sapevano e potevano dirmi aspetta un 3 settimane ancora
Henry Mox
15/05/2013, 21:17
L'abs non fa frenare di piu!
vero, volevo dire che ti permette di pinzare molto più forte, soprattutto nelle curve in ombra e umide, senza rischiare di andare a raccogliere le margherite.
sono regole di mercato, evidentemente ne vendono così tante da dover fare promozioni... chi l'ha presa subito ha sfruttato gli optional, gli altri no, sfruttano la promo, magari solo per quelle senza ABS (bella cassata prendere una moto nuova senza abs al giorno d'oggi...).
Capita spesso per le auto e nessuno ne fa uno scandalo, chissenefrega, godetevi la vostra bestiolina e dateci gassss
SpritzCola
15/05/2013, 21:20
abs o no son mille euro in piu che ho speso quando sapevano e potevano dirmi aspetta un 3 settimane ancora
Concordo pienamente!
Henry Mox
15/05/2013, 21:21
Concordo
Modello 2013
Continuano le promozioni Triumph | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/27337)
E' una promozione di qualche giorno fa che scadrà il prossimo 30 giugno.
Ma guarda io questa promozione la vedo più come uno specchietto per le allodole e ti dico il perchè: 9190 costava prima chiavi in mano ( nessuno ti aggiungeva anche la messa su strada); a questo ci venivano aggiunti di solito dai 500 ai 700 € di accessori; oggi praticamente ti aggiungono la messa su strada, ti levano gli accessori, se tanto mi da tanto sempre allo stesso prezzo ti viene via.
N.B. parlo di quella senza ABS, solo per questa vale la promozione.
Se ti fai due calcoli vedrai che pagherai 10 mila, ma magari la tua ha l' ABS ed in più gli accessori che hai scelto li avrai pagati ma con uno sconto importante.
La promozione è cumulabile con gli accessori (se non erro c'è una discussione aperta nel Bar) e, comunque, vista la crisi che c'è sarebbe opportuno invogliarlo il cliente invece di tentare le solite prese per i fondelli...:dry:
Vedo che sei di Napoli, hai sentito sia Supertrè che Officine Inglesi a Salerno? :dubbio:
Qualche giorno fa lessi un post di un Utente di Napoli che è rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto da Officine Inglesi ;)