Visualizza Versione Completa : Rimappatura city bonneville 2008 in SARDEGNA
Ciao a tutti dopo mesi! come va?
ma qualcuno ha mai rimappato qua in Sardegna? 75 euro per una rimappatura mi sembrano sinceramente troppi da tecnomoto a Cagliari. conoscete qualcun'altro dove risparmiare?
palermo
io ho pagato 10 euro per la mappatura city.
75 euro per un non lavoro di 2 minuti mi sembrano un pò troppi (volendo usare un eufemismo)
Fabrizio
13/05/2013, 11:59
Ciao a tutti dopo mesi! come va?
ma qualcuno ha mai rimappato qua in Sardegna? 75 euro per una rimappatura mi sembrano sinceramente troppi da tecnomoto a Cagliari. conoscete qualcun'altro dove risparmiare?
Azzo, ti consiglio vivamente di munirti di Tune ecu.
palermo
io ho pagato 10 euro per la mappatura city.
75 euro per un non lavoro di 2 minuti mi sembrano un pò troppi (volendo usare un eufemismo)
La mia per ora parte regolarmente. La tua?
stradamax
13/05/2013, 12:55
In sardegna, per non saper ne leggere ne scrivere, c'è chi l'ha convertita a carburatori :D
trainspotting
13/05/2013, 13:19
Prova da Criminal Bike vicino al cimitero di San Michele, controlla il sito perché non sono aperti ogni giorno oppure SC Bike sulla 554 esattamente di fianco alla pizzeria 554
Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia per ora parte regolarmente. La tua?
non ha perso un colpo. anche dopo qualche chilometro in città e varie soste. per giorni ferma. nessun problema
non l'ho neppure mai messa sotto carica
10 euro sacrosanti
ho chiamato, scbike dice che è impossibile che sia questione di mappatura, criminal bike non risponde...
trainspotting
14/05/2013, 11:29
ho chiamato, scbike dice che è impossibile che sia questione di mappatura, criminal bike non risponde...
beh sulla diagnosi non so che dirti, anche perchè non so qual'è il problema. Comunque, un mio caro amico sostiene che SC Bike sia un genio. Altri sostengono che Criminal bike sia il migliore.... ad ogni modo credo siano tra i più preperati in zona per fare lavori che vanno oltre il semplice tagliando.
in ogni caso ti ringrazio!
Fabio Pal
14/05/2013, 11:40
Qualcuno che ha fatto caricare la mappa City su bonnie dal Conce a pagamento, ha modo di sapere che numero di mappa gli hanno messo?
E' la 20188?
in ogni caso ti ringrazio!
Ma qual è il problema che non me lo ricordo più?
che la batteria alla luuunga si scarica e devo sempre avviarla in discesa, leggi i posts sui problemi della 2008 e la "mitica" mappatura city...anche se ovviamente prendo con le pinze. ma il difetto sembra identico a quelli che hanno la 2008...
che la batteria alla luuunga si scarica e devo sempre avviarla in discesa, leggi i posts sui problemi della 2008 e la "mitica" mappatura city...anche se ovviamente prendo con le pinze. ma il difetto sembra identico a quelli che hanno la 2008...
Se hai la possibilità di usare un mantenitore di carica ogni volta che la metti in garage il problema è risolto.
Poi io parlerei col concessionario triumph e gli farei presente che a palermo due utenti del forum hanno rimappato con 10 euro, che si desse una regolata pena divulgazione sul forum della cifra richiesta con tanto di nome e cognome.
Secondo me funziona.
Son rimasto a bisticciare con loro per una leva del cambio rotta appena presa causa loro negligenza, per 2 ore. Sono monopolisti in Sardegna non credo si lascino intimorire
E contattare Megalo che ne sa una più del diavolo?
Forse.
Comunque è sardo.
Ed è uno che ci sa fare.
Ha trasformato una efi in carburata.
E ho detto tutto.
trainspotting
14/05/2013, 16:26
Ma è di cagliari?
mi sembra di ricordare sia di Olbia
Son rimasto a bisticciare con loro per una leva del cambio rotta appena presa causa loro negligenza, per 2 ore. Sono monopolisti in Sardegna non credo si lascino intimorire
quoto! non hanno concorrenza e fanno il caxxo che vogliono!
vin scrambler
14/05/2013, 21:54
io l ho presa a carbs proprio per non avere a che fare con questi scienziati prezzolati
In effetti c'è una grandissima abbondanza di carburatoristi.
Onesti.
In effetti c'è una grandissima abbondanza di carburatoristi.
Onesti.
quoto
pensa che qualche tempo fa avevo bisogno di una otturazione e piuttosto che andare da un dentista sono andato da un carburatorista. Mi è bastato dirgli "ho bisogno di allineare" che lui è partito alla grande. Certo ora mi ritrovo con 8 canini, però mi ha fatto la fattura con IVA. Altro che nero.
io il carburatore me lo faccio toccare solo da chi ci sa mettere le mani, bisogna essere esperti di certe cose :senzaundente: