PDA

Visualizza Versione Completa : Semimanubri

baxi
13/05/2013, 11:28
Ho letto un po' di discussioni sul montaggio dei semimanubri sulla street, e mi pare di aver capito che l'unico problema è che possono toccare sulla strumentazione, ed il cupolino va tolto.
Apetta in un post aveva suggerito queste piastre per avanzare la strumentazione (ed il cupolino) Piastre di sterzo : Kit avanzamento strumentazione Triumph Street Triple (http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/t/piastre-sterzo/kit-avanzamento-strumentazione-triumph-street-tripledet.html?Itemid=0)

Qualcuno le ha montate? volevo capire se con queste piastre si riesce a mantenere il cupolino

Il Franky
13/05/2013, 16:39
Ho letto un po' di discussioni sul montaggio dei semimanubri sulla street, e mi pare di aver capito che l'unico problema è che possono toccare sulla strumentazione, ed il cupolino va tolto.
Apetta in un post aveva suggerito queste piastre per avanzare la strumentazione (ed il cupolino) Piastre di sterzo : Kit avanzamento strumentazione Triumph Street Triple (http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/t/piastre-sterzo/kit-avanzamento-strumentazione-triumph-street-tripledet.html?Itemid=0)

Qualcuno le ha montate? volevo capire se con queste piastre si riesce a mantenere il cupolino

Lo mantieni ugualmente il cupolo, fava :D

Più che altro danno noia cavi e fili, ma il cupolo se sistemi tutto al meglio c'entra senza problemi, specialmente con i semi originali del day..

Ovviamente quella piastra lì aiuta ma poi considera che lascia tutto aperto il condotto Dell'air box.....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Dennis
13/05/2013, 16:47
il problema maggiore di quelle piastrine è che fanno cacare

baxi
13/05/2013, 16:54
Lo mantieni ugualmente il cupolo, fava :D

Più che altro danno noia cavi e fili, ma il cupolo se sistemi tutto al meglio c'entra senza problemi, specialmente con i semi originali del day..

Ovviamente quella piastra lì aiuta ma poi considera che lascia tutto aperto il condotto Dell'air box.....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Sicuro che ci sta lo stesso?

il problema maggiore di quelle piastrine è che fanno cacare

:oook:

concordo, eventualmente me le farei fare da un amico, giusto per provare ;)

Dennis
13/05/2013, 17:01
eventualmente fai prima e meglio a spostare solo il cupolino di qualche mm

ma se da sotto il serbatoio fai uscire le guaine quanto basta e giochi un po' con la posizione della pompa freni, ci fai star tutto

baxi
13/05/2013, 17:33
ok grazie, proverò

GIANFINITO
13/05/2013, 17:55
Io li avevo, ma il cupolo street sembrava che toccava, infatti non lo avevo su

eugeniostepline
13/05/2013, 18:13
Cavolo baxi se metti anche i semimanubri diventa stupenda esteticamente!

baxi
14/05/2013, 11:45
Cavolo baxi se metti anche i semimanubri diventa stupenda esteticamente!

grazie, vedremo, tanto per ora la sto lasciando con allestimento pista

francesco1977
26/02/2016, 16:08
rispolvero la discussione perche' mi sono arrivati gli avanzatori strumentazione della Freespirits e i semimanubri daytona. ho il cupolino originale che non vorrei togliere ma temo che comunque non sia sufficiente avanzare la strumentazione perche' il cupolino originale ha le 2 alette in basso molto lunghe.
Qualcuno c'e' riuscito?

francesco1977
29/02/2016, 17:59
up