PDA

Visualizza Versione Completa : no... no... no... ma porc!!!



Lulo
12/04/2007, 14:21
...tutti abbiamo fatto il liceo... tutti avevamo un gruppo di amici con cui caxxeggiavamo in giro... da me eravamo 25 ragazze e 5 ragazzi, e con gli altri 4 avevamo davvero legato... ci incontravamo fuori dalla scuola, a suonare (io ero la voce), a bere un birrino, a giocare a basket o calcio, o la sera sulle scalette della "Leo" a parlare di picchie (donne, ndr)...
e c'e' sempre il compagno di banco con cui ti confidi, quello con cui leghi di piu'...
beh, ora di ragazzi ne sono rimasti 4, uno si fa chiamare Tiziana... ed e' proprio il mio compagno di banco....................................................



mi viene da vomitare...........

Ventu77
12/04/2007, 14:23
primo....

beh dai forse ha influito la tua amicizia/vicinanza :wink_: :biggrin3:

Filomao
12/04/2007, 14:23
Mi unisco al tuo disappunto.:sick:

dapaura
12/04/2007, 14:24
Sta mxxxchia

sebo
12/04/2007, 14:24
dove c'e' gusto non c'e' perdenza

SpeedLady
12/04/2007, 14:25
Ma dai poverino!!!Chissà quanto è stato male lui in tutti questi anni!!!

Filomao
12/04/2007, 14:26
Ma dai poverino!!!Chissà quanto è stato male lui in tutti questi anni!!!

:blink: :blink: :blink: Per cosa? Mica e' una malattia!

Ventu77
12/04/2007, 14:27
:blink: :blink: :blink: Per cosa? Mica e' una malattia!

e qui casca l'asino.... dicci filomao.... sfogati !!!:wink_:

Lulo
12/04/2007, 14:27
primo....

beh dai forse ha influito la tua amicizia/vicinanza :wink_: :biggrin3:

ODDIO!!!! UN SECCHIO!!!!!!!:pukeface:

Lulo
12/04/2007, 14:31
effettivamente sembra ci sia stato molto male perche' (ancora) sembra che si sia sentito sempre donna e per comportarsi con noi da uomo abbia faticato molto
il problema sorge ora che volevano organizzare una cena per festeggiare i 15 anni dal diploma... invitarlo o no? mah, ci pensera' chi organizza

Ventu77
12/04/2007, 14:34
Una vera amicizia nn si fonda sulle preferenze sessuali.... :wink_:
sinceramente me ne fregherei... :biggrin3:
fatto sta ke se ora è donna forse un pò di imbarazzo cè!!! :wub:

Cancer™
12/04/2007, 14:35
o santa pazienza .. ma dove andremo a finire..
ognuno e' libero di seguire la propria strada, certo io mi vergognerei.
se pero oramai si sentiva cosi.. che dire..
meglio a lui che a me..


piu che altro mi ha impressionato questo rapporto 25:5 ..

avevate giuste 5 ragazze a testa..
spettacolo.

Ventu77
12/04/2007, 14:37
o santa pazienza .. ma dove andremo a finire..
ognuno e' libero di seguire la propria strada, certo io mi vergognerei.
se pero oramai si sentiva cosi.. che dire..
meglio a lui che a me..


piu che altro mi ha impressionato questo rapporto 25:5 ..

avevate giuste 5 ragazze a testa..
spettacolo.

Secondo me può essere stata l'influenza delle troppe donne....

dicesi anke "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti" :dry:

Lulo
12/04/2007, 14:38
piu che altro mi ha impressionato questo rapporto 25:5 ..

avevate giuste 5 ragazze a testa..
spettacolo.

l'immaginario puo' trarre in inganno, non posto la foto dell'ultimo anno per decenza

Saracena
12/04/2007, 14:39
Ancora una volta si giudica qualcuno, perchè ?

Cosa ti ha sconvolto il fatto che lui abbia capito la sua sessualità o meglio che lui abbia avuto la forza di dirlo a tutti, o il fatto che tu gli sia stato amico in tutti questi anni?
Credo che anche diventando diverso sessualmente da te, il suo sentimento di amicizia nei tuoi confronti non sia cambiato, e sarebbe al quanto nobile e semplicemente meraviglioso che tu accettassi la sua scelta:rolleyes: :rolleyes:

tonidaytona
12/04/2007, 14:40
personalmente non vedo il perche' ti venga il vomito.

sono contento per lui-lei? si insomma per quella persona che ha trovato il modo di esprimere la sua identita' sessuale.

non vedo problemi.

e spero che si compri una triumph!!!



saluti ragazzi.

SpeedLady
12/04/2007, 14:40
:blink: :blink: :blink: Per cosa? Mica e' una malattia!


effettivamente sembra ci sia stato molto male perche' (ancora) sembra che si sia sentito sempre donna e per comportarsi con noi da uomo abbia faticato molto
il problema sorge ora che volevano organizzare una cena per festeggiare i 15 anni dal diploma... invitarlo o no? mah, ci pensera' chi organizza

Era quello che intendevo dire io!!!E' stato male per doversi sforzare di essere quello che non è!!!Per me non è e non sarà mai una malattia!!!Anche perchè uno dei miei più cari amici è gay.

Magari chiedi a lui/lei se se la sente di venire e magari accertati che non venga deriso da tutti perchè questo sarebbe ancora più brutto!!!:wink_:

Dum55
12/04/2007, 14:41
dicesi anke "chi ha i denti non ha il pene e chi ha il pene non ha i denti" ....:blink: :blink:

Ventu77
12/04/2007, 14:44
dicesi anke "chi ha i denti non ha il pene e chi ha il pene non ha i denti" ....:blink: :blink:

devo controllare... ma spero di averli ancora entrambi !!! :biggrin3:

Filomao
12/04/2007, 14:44
dicesi anke "chi ha i denti non ha il pene e chi ha il pene non ha i denti" ....:blink: :blink:

E' ufficiale...tu non stai bene!!!:cry: :biggrin3:

Dum55
12/04/2007, 14:45
devo controllare... ma spero di averli ancora entrambi !!! :biggrin3:

Se dovessi proprio fare a meno di qualcosa sarebbero i denti...
Io arrivo da una famiglia poverissima.. se non fossi stato maschio non avrei avuto niente con cui giocare da piccolo....

Drugo16
12/04/2007, 14:50
Secondo me dovreste invitarlA alla cena...

Se una persona amica in generale si fosse fatta un intervento di chirurgia estetica per piacersi di più voi l'avreste lasciata fuori dalla cena?

Alla fine LEI ha solo cambiato il suo aspetto per piacersi di più...

Sinceramente però non LA capisco...

Alla fine la gnxxxa (senza offesa per le donne, ma lo considero un complimento :ph34r: ...) è tanto tenera e calda... Perchè abbandonarla?:biggrin3:

Lulo
12/04/2007, 14:50
saracena e superspeedlady avete ragione. non ho nulla contro i gay, un mio zio lo e', il fatto e' che per un uomo avere un caro amico che diventa donna (non gay) non e' facile da capire.
e credo che sara' piu' facile accettarlo che capirlo...
il vomito mi e' venuto al pensiero che magari quando eravamo in classe, in giro, nei locali pensasse a me in strani atteggiamenti... e questo non lo accetto e non lo voglio capire! scusate ma e' cosi'.

alb
12/04/2007, 14:51
Non farlo mai montare dietro di te sulla tua triumph...

andrea77
12/04/2007, 14:51
...tutti abbiamo fatto il liceo... tutti avevamo un gruppo di amici con cui caxxeggiavamo in giro... da me eravamo 25 ragazze e 5 ragazzi, e con gli altri 4 avevamo davvero legato... ci incontravamo fuori dalla scuola, a suonare (io ero la voce), a bere un birrino, a giocare a basket o calcio, o la sera sulle scalette della "Leo" a parlare di picchie (donne, ndr)...
e c'e' sempre il compagno di banco con cui ti confidi, quello con cui leghi di piu'...
beh, ora di ragazzi ne sono rimasti 4, uno si fa chiamare Tiziana... ed e' proprio il mio compagno di banco....................................................



mi viene da vomitare...........

cacchio,finalmente un ternano....:biggrin3:
ma cosa ha fatto:e' gay o si traveste?

Lulo
12/04/2007, 14:53
sembra si voglia operare, andrea

Drugo16
12/04/2007, 14:54
Non farlo mai montare dietro di te sulla tua triumph...

:risate2: :risate2: :risate2:

valterone
12/04/2007, 14:54
:rolleyes: Bè....augurategli di aver scelto bene e invitatelo ugualmente. In fondo in fondo, ma proprio in fondo, è sempre un vostro amico.......:wink_: ...e poi.....fino a 15 anni fa vi toccavate il pise**o insieme e ora per una cosa del genere lo emarginereste? Piuttosto fatevi spiegare come si sta dall'altra parte.....

:ph34r: :ph34r: Siate sempre curiosi......di qualsiasi cosa.:ph34r: :ph34r:

SpeedLady
12/04/2007, 14:55
saracena e superspeedlady avete ragione. non ho nulla contro i gay, un mio zio lo e', il fatto e' che per un uomo avere un caro amico che diventa donna (non gay) non e' facile da capire.
e credo che sara' piu' facile accettarlo che capirlo...
il vomito mi e' venuto al pensiero che magari quando eravamo in classe, in giro, nei locali pensasse a me in strani atteggiamenti... e questo non lo accetto e non lo voglio capire! scusate ma e' cosi'.

Penso che se fosse successo lo stesso ad una mia cara amica avrei avuto gli stessi pensieri, ma in fondo se questi pensieri sono stati fatti sù di te (e non penso perchè l' amicizia è l' amicizia) dovresti solo esserne fiero!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saracena
12/04/2007, 14:57
saracena e superspeedlady avete ragione. non ho nulla contro i gay, un mio zio lo e', il fatto e' che per un uomo avere un caro amico che diventa donna (non gay) non e' facile da capire.
e credo che sara' piu' facile accettarlo che capirlo...
il vomito mi e' venuto al pensiero che magari quando eravamo in classe, in giro, nei locali pensasse a me in strani atteggiamenti... e questo non lo accetto e non lo voglio capire! scusate ma e' cosi'.

Sai la mente umana è così strana, complessa , ma la cosa speciale di essa ,che non appena metabolizzerai tutto questo e vedrai non passerà poi tanto tempo, riuscirai a capire e anche ad accettare....beh se lui ha fatto in passato dei pensieri su di te, guarda che non ti fanno assolutamente male....un giorno magari ci riderai sopra.Vedi ogni azione o pensiero bello o brutto che sia non è mai di chi lo riceve ma di chi lo fa......
Pensa invece a lui cosa ha potuto provare in tutto questo tempo........
la vita è così maledettamente breve e piena di tanti altri problemi pesanti , che se ci pensi su un attimo vedrai che tutto questo lo sentirai leggero come una piuma.:rolleyes:

andrea77
12/04/2007, 15:01
sembra si voglia operare, andrea

certo,in una citta' come la nostra,e tu la conosci bene,non deve aver avuto vita facile.......ma vive ancora qui?

Lulo
12/04/2007, 15:01
superspeedlady mi permetto di dissentire... non ne sono fiero e continuo a sperare che non sia successo.
quello che dice valterone e' poi vero, ricordo benissimo i film di Bo Derek...

Cancer™
12/04/2007, 15:28
l'immaginario puo' trarre in inganno, non posto la foto dell'ultimo anno per decenza



a beh vedi, allora il problema e' duplice.
se hai troppe donne rischi di diventare gay
se hai troppe donne brutte attorno rischi di diventare gay..


:wacko:

SpeedLady
12/04/2007, 15:38
superspeedlady mi permetto di dissentire... non ne sono fiero e continuo a sperare che non sia successo.
quello che dice valterone e' poi vero, ricordo benissimo i film di Bo Derek...

Non ti ho detto che devi fare i salti di gioia ma magari fra un pò di tempo ci riderai veramente sopra come ha detto Saracena!!!:wink_:

tataldina
12/04/2007, 15:50
o santa pazienza .. ma dove andremo a finire..
ognuno e' libero di seguire la propria strada, certo io mi vergognerei.
se pero oramai si sentiva cosi.. che dire..
meglio a lui che a me..


piu che altro mi ha impressionato questo rapporto 25:5 ..

avevate giuste 5 ragazze a testa..
spettacolo.

5 A TESTA??? UNO NON LE TOKKAVA MA LE INVIDIAVA!:w00t: :w00t: :w00t:
PRATICAMENTE 25 IN 4.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
12/04/2007, 15:51
azz in che comune abiti .... 5 donna a testa .... e le i mie 3 dove sono

tataldina
12/04/2007, 15:53
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:



Non farlo mai montare dietro di te sulla tua triumph...



COMUNQUE MAGARI è UNA GRAN BELLA DONNA E PURE SIMPATIKA...IN FONDO KE TE FREGA...
KISSà QUANTE NE HAI GUARDATE IN DISCOTECA,SENZA SAPERLO,E SOTTO SOTTO AVEVANO UNA CODA DI TROPPO
:taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:

Black Death
12/04/2007, 15:55
...tutti abbiamo fatto il liceo... tutti avevamo un gruppo di amici con cui caxxeggiavamo in giro... da me eravamo 25 ragazze e 5 ragazzi, e con gli altri 4 avevamo davvero legato... ci incontravamo fuori dalla scuola, a suonare (io ero la voce), a bere un birrino, a giocare a basket o calcio, o la sera sulle scalette della "Leo" a parlare di picchie (donne, ndr)...
e c'e' sempre il compagno di banco con cui ti confidi, quello con cui leghi di piu'...
beh, ora di ragazzi ne sono rimasti 4, uno si fa chiamare Tiziana... ed e' proprio il mio compagno di banco....................................................



mi viene da vomitare...........



beh dai guarda il lato positivo avrai un'amica in piu' senza fare sforzi


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



;)

dott_speed
12/04/2007, 15:57
beh dai guarda il lato positivo avrai un'amica in piu' senza fare sforzi


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



;)

e poi di solito loro hanno sempre molte donne con cui escono .... tu magari metti un segno di riconoscimento al tuo opps tua amico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Rickystyle
12/04/2007, 17:57
eh che problema c'è...se avessi un amico trans sarebbe uno spettacolo ogni minuto gli toccherei le tette!
(con una donna anche se è la tua ragazza nn si può fare.)

be,se prima eravate 25:5
ora siete 25 emmezzo:4!!
non male!!!

Mr. White
12/04/2007, 18:02
Secondo me può essere stata l'influenza delle troppe donne....

dicesi anke "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti" :dry:


dillo come t'ha insegnà to mare... chi g'ha denti no g'ha pan chi g'ha pan no g'ha denti...

Mr. White
12/04/2007, 18:06
Se sei buho, dillo...



Secondo me dovreste invitarlA alla cena...

Se una persona amica in generale si fosse fatta un intervento di chirurgia estetica per piacersi di più voi l'avreste lasciata fuori dalla cena?

Alla fine LEI ha solo cambiato il suo aspetto per piacersi di più...

Sinceramente però non LA capisco...

Alla fine la gnxxxa (senza offesa per le donne, ma lo considero un complimento :ph34r: ...) è tanto tenera e calda... Perchè abbandonarla?:biggrin3:

A parte gli scherzi e le minXXiate, é sempre il tuo compagno di banco. Che cambia? il corpo.
Ma la testa é quella...

Forse anche lei non si é fatta più sentire per l'imbarazzo...

Cavaspeed
12/04/2007, 19:36
effettivamente sembra ci sia stato molto male perche' (ancora) sembra che si sia sentito sempre donna e per comportarsi con noi da uomo abbia faticato molto
il problema sorge ora che volevano organizzare una cena per festeggiare i 15 anni dal diploma... invitarlo o no? mah, ci pensera' chi organizza

Il problema???
Ma se lui ha deciso di diventare una lei vuol dire che ha preso la decisione di esprimere al 100% la sua femminilità e non penso si sentirà in imbarazzo con voi; Penso che invece frequentare i suoi vecchi amici finalmente sereno lo farà solo felice.
Ora sta solo a voi........:wink_: :wink_:

pippopoppi
12/04/2007, 19:47
Ma è donna donna o è donna/uomo?
Mi spiego:
il pacco ce l'ha oppure si è operato...operata....boh...non sò come scrivere?
Ti ha detto se ha fatto il grande salto?
:wacko:

ALE1980
12/04/2007, 20:39
sti cazzi che notizia! non dev' essere una situazione facile trovarselo davanti...comunque dai c'è di peggio nella vita, ridici sopra, sdrammatizza un po'. e poi sempre meglio sia capitato a lui che a te

Muttley
12/04/2007, 20:47
azz... che storia :sick: :sick:

EIKONTRIPLE
12/04/2007, 20:49
dovra' imparare il brasiliano allora!!

B@Rz
12/04/2007, 20:56
mah... io non ci vedo problemi... d'altra parte l'amicizia è qualcosa che va oltre ogni altra cosa... certo è una frase da bigliettino dei cioccolatini, ma secondo me è veramente così...

se tu fossi stato veramente amico di questo ragazzo, prossimo a diventare ragazza, probabilmente non ti saresti fatto tutti sti problemi... addirittura pensare a non invitarlo... questa è veramente una cosa che mi fa vomitare!!!!

anche perchè come hai detto hai uno zio gay e quindi non hai problemi con questa scelta che una persona può fare...

allora non capisco più se ti dia noia il fatto di aver possibilmente attratto il tuo compagno a tua insaputa durante il liceo, se ti dia noia il cambiare sesso o se ti dia noia riincontrare questa persona per un motivo impreciso???

Hannibal
12/04/2007, 21:31
:blink: :blink: :blink: Per cosa? Mica e' una malattia!


quoto

Rickystyle
13/04/2007, 01:01
:blink: :blink: :blink: Per cosa? Mica e' una malattia!

non è completamente esatto...
è stato scientificamente provato che l'identità sessuale è determinata da un gene ben preciso del genoma umano,e in certi individui questo gene è "difettoso"

ovvio,poi c'è da stabilire la differenza fra gli uomini a cui piacciono gli uomini e gli uomini che, invece, si sentono donne.

cmq io credo (parere personale) che gay e bisex siano più perversioni personali,mentre il discorso sui geni è riferito piuttosto a quegli uomini che si sentono donne in tutto e per tutto.

con questo non voglio discriminare gli omosessuali,anzi.
maximum respect!:wink_:

tataldina
13/04/2007, 07:44
non è completamente esatto...
è stato scientificamente provato che l'identità sessuale è determinata da un gene ben preciso del genoma umano,e in certi individui questo gene è "difettoso"

ovvio,poi c'è da stabilire la differenza fra gli uomini a cui piacciono gli uomini e gli uomini che, invece, si sentono donne.

cmq io credo (parere personale) che gay e bisex siano più perversioni personali,mentre il discorso sui geni è riferito piuttosto a quegli uomini che si sentono donne in tutto e per tutto.

con questo non voglio discriminare gli omosessuali,anzi.
maximum respect!:wink_:

non è proprio kosì...diciamo che noi abbiamo entrambe i sessi e forse lo sviluppo finale di uno o l'altro non corrisponde allo sviluppo mentale...credo anke però ke siano le fasi di crescita in adolescenza ad influire molto...

Lulo
13/04/2007, 07:56
vabbe' raga, provate ad immaginarvi nella situazione.
un conto e' un amico gay, un conto e' un amico che chiamavi "lu barone" e adesso chiami Tiziana!!!
sono solo sincero dicendo che rimango basito e che mi viene da vomitare al pensiero che quando guardavamo e commentavamo donne potesse pensare a me (che poi rimane sempre una ipotesi)...
@ B@rz: riguardo alla cena di classe, l'unico problema sarebbe l'imbarazzo suo e di tutti. che fai, parli delle mezze stagioni, gli/le chiedi i motivi o ricordi la gita del quinto a Pigalle?

Lulo
13/04/2007, 07:58
Se sei buho, dillo...




se la domanda e' per me, dico di no...

Rickystyle
13/04/2007, 08:02
non è proprio kosì...diciamo che noi abbiamo entrambe i sessi e forse lo sviluppo finale di uno o l'altro non corrisponde allo sviluppo mentale...credo anke però ke siano le fasi di crescita in adolescenza ad influire molto...

noi abbiamo entrambi i sessi nn è proprio giusto,nello stato fetale siamo tutti femmine,poi lo sviluppo dell'embrione (in base a succitati geni) ci fa diventare maschietti oppure c lascia femminucce,però i geni dello sviluppo "fisico" dell'individuo sono diversi da quelli per lo sviluppo mentale.
e qui la differenza per un uomo che si sente da sempre donna e desidera poi,una volta cresciuto,essere tale.

il discorso adolescenziale credo che influisca di più sulle scelte sessuali per i gay o i bisex.

superB
13/04/2007, 08:07
...tutti abbiamo fatto il liceo... tutti avevamo un gruppo di amici con cui caxxeggiavamo in giro... da me eravamo 25 ragazze e 5 ragazzi, e con gli altri 4 avevamo davvero legato... ci incontravamo fuori dalla scuola, a suonare (io ero la voce), a bere un birrino, a giocare a basket o calcio, o la sera sulle scalette della "Leo" a parlare di picchie (donne, ndr)...
e c'e' sempre il compagno di banco con cui ti confidi, quello con cui leghi di piu'...
beh, ora di ragazzi ne sono rimasti 4, uno si fa chiamare Tiziana... ed e' proprio il mio compagno di banco....................................................



mi viene da vomitare...........

Perchè dici così? non dovresti, è stato un amico per te, deve rimanere tale non devi giudicarlo ma solo capirlo! quetsa si chiama AMICIZIA

tataldina
13/04/2007, 08:13
vabbe' raga, provate ad immaginarvi nella situazione.
un conto e' un amico gay, un conto e' un amico che chiamavi "lu barone" e adesso chiami Tiziana!!!
sono solo sincero dicendo che rimango basito e che mi viene da vomitare al pensiero che quando guardavamo e commentavamo donne potesse pensare a me (che poi rimane sempre una ipotesi)...
@ B@rz: riguardo alla cena di classe, l'unico problema sarebbe l'imbarazzo suo e di tutti. che fai, parli delle mezze stagioni, gli/le chiedi i motivi o ricordi la gita del quinto a Pigalle?

dai però è bastardo non invitare solo lui...sarà sua scelta venire o no...

sarà mika peggio di uno ke magari truffa???
che ne sai di tutti gli altri???

Lulo
13/04/2007, 08:18
@ tataldina: credo che infatti si fara' cosi', invitarlo e vedere se viene...
ma poi come lo saluto? "ciao, Baro' " oppure "ciao Tiziana, piacere Lorenzo"????
:biggrin3: :biggrin3:

tataldina
13/04/2007, 08:22
@ tataldina: credo che infatti si fara' cosi', invitarlo e vedere se viene...
ma poi come lo saluto? "ciao, Baro' " oppure "ciao Tiziana, piacere Lorenzo"????
:biggrin3: :biggrin3:

un ..."ciaoooo....quanto tempo...kome stai???" ...non va bene?

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 08:25
di' la verita' eri innamorato di lui/lei quando era maschio.
adesso sei spiazzato/a e nn sai + che PESCE prendere.

tataldina
13/04/2007, 08:30
di' la verita' eri innamorato di lui/lei quando era maschio.
adesso sei spiazzato/a e nn sai + che PESCE prendere.

PERKè NON SI SA PIU SE C'è ANKORA IL PESCE???

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 08:31
appunto !!!, e adesso ............................

Lulo
13/04/2007, 08:31
eikon, mi hai scoperto (come disse Jim Morrison a Jacques Rochard)...
sono un assiduo frequentatore di trans insieme a Sircana ed ho votato per Luxuria...



p.s. poi mi dici che pusher hai che sembra ti venda della buona roba......

Petrus
13/04/2007, 08:37
Ti viene da vomitare?
e tu saresti suo amico??
No, scusa, ma tu non sei suo amico; o quantomeno lui non ha certo bisogno di 'amici' così.

tataldina
13/04/2007, 08:40
Ti viene da vomitare?
e tu saresti suo amico??
No, scusa, ma tu non sei suo amico; o quantomeno lui non ha certo bisogno di 'amici' così.

GRANDE...:wub:

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 08:43
anche tati era un uomo

tataldina
13/04/2007, 08:46
anche tati era un uomo






:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
E AD EIKON PIACEVO DI PIU QUANDO GLI FACEVO DA ZAVORRA E IN DISCESA FRENAVA

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 08:49
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
E AD EIKON PIACEVO DI PIU QUANDO GLI FACEVO DA ZAVORRA E IN DISCESA FRENAVA

mi manchi..........................lo sai!:tongue:

tataldina
13/04/2007, 08:51
mi manchi..........................lo sai!:tongue:

SE VUOI DOPO IL PARTO LO RIMETTO E FACCIAMO UN GIRO IN DISCESA...SOLO IN DISCESA...
TI DO IL PERMESSO DI FRENARE A TEMPO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Lulo
13/04/2007, 09:05
Petrus qui non si tratta di amicizia... secondo me si sta facendo molta ipocrisia e si parla per 'frasi fatte'
chiedo ad ognuno di voi ragazzi di pensarci, anche un quarto d'ora, e di immaginarsi nella situazione!

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 09:06
e se andassimo in macchina??

tataldina
13/04/2007, 09:06
e se andassimo in macchina??

PRIMA O DOPO L'OPERAZIONE MAIALONE????

Lulo
13/04/2007, 09:12
e se andassimo in macchina??



PRIMA O DOPO L'OPERAZIONE MAIALONE????

mmmm... aspetta... eikon ma la domanda di prima sul fatto che potessi essere innamorato del mio amico non e' che era interessata, vero???
...mi sa che quest'anno non faccio mare a Rimini...

AVP191
13/04/2007, 09:14
Se ho capito, c'è stato un cambiamento di sesso:blink: (mica mi posso leggere tutto il post:sick: )

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 09:15
ehhehehehehehe nn ti preoccupare ,vieni tranquillamente!!!
nn fare caso ai discorsi che facciamo io e la tati .

tataldina
13/04/2007, 09:16
Se ho capito, c'è stato un cambiamento di sesso:blink: (mica mi posso leggere tutto il post:sick: )

ESATTO....

tataldina
13/04/2007, 09:16
ehhehehehehehe nn ti preoccupare ,vieni tranquillamente!!!
nn fare caso ai discorsi che facciamo io e la tati .

CODA DI PAGLIA???:tongue:

Petrus
13/04/2007, 09:21
Petrus qui non si tratta di amicizia... secondo me si sta facendo molta ipocrisia e si parla per 'frasi fatte'
chiedo ad ognuno di voi ragazzi di pensarci, anche un quarto d'ora, e di immaginarsi nella situazione!

Non ti conosco e non ti giudico per qualche frase buttata lì sul forum.
Allo stesso modo tu non puoi accusare me di parlare per frasi fatte. Io dico solo quello che penso, sempre.
Per quanto la cosa sia particolare, se ti esprimi come ti sei espresso tu a proposito, mi permetto di pensare che la tua amicizia nei suoi confronti magari non è poi così forte. Forte da farti accettare una scelta che, benchè fuori dalla morale comune, è probabilmente l'unica che lo renderà felice.

tataldina
13/04/2007, 09:23
petrus metti l'avatar....

Lulo
13/04/2007, 09:34
Petrus mi sono espresso male.
parlando di frasi fatte ed ipocrisia mi riferivo in generale a molti interventi del thread non al tuo in particolare.
pero' mi sembra, ripeto sembra, che molti abbiano commentato il fatto con pensieri troppo generici e buonisti, ma poco realistici.
io chiedo solo di immedesimarvi... personalmente ci sono rimasto di m3r)@...

Petrus
13/04/2007, 10:27
petrus metti l'avatar....

messo, e completato il profilo.
Quello sono io, eh!:tongue:

tataldina
13/04/2007, 10:59
messo, e completato il profilo.
Quello sono io, eh!:tongue:

ti piacerebbe:tongue: