PDA

Visualizza Versione Completa : ..... e Pirelli Corsa III.... Fu!!!!

Darius4475
12/04/2007, 16:05
Ebbene si.....

Dopo mille discorsi e tentativi.....

La mia Bambina è in questo momento a Cambiarsi le Scarpe :biggrin3: :biggrin3:

Pirrelli Diablo Corsa III

Qualcuno le ha provate????

matte
12/04/2007, 16:10
cosa le hai pagate?!

Darius4475
12/04/2007, 16:12
cosa le hai pagate?!

senza la possibilità di prenderle in Convenzione Causa urgenza Cambio e ....

in poche parole gommaio accanto Casa a 330€ Montate:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Filomao
12/04/2007, 19:26
Minchia!!! Non proprio regalate....

davebike
12/04/2007, 20:24
...si ma vedrai che gomma!!!

Filomao
12/04/2007, 20:26
...si ma vedrai che gomma!!!

EEEhhh, adesso, fara' anche il caffe'.....:biggrin3:

Secondo il mio modestissimo parere di gomme come, se non meglio le diablo corsa III ma ad almeno e dico almeno 100 euro di meno ce ne sono tante. Certo, se darietto era li dal gommaio e al volo s'e' voluto togliere questa curiosita'/sfizio ha fatto bene:wink_:

pippopoppi
12/04/2007, 20:32
Filo...suggerimeti sulle gomme da 100 euro in meno con stesse prestazioni? Io sono arrivato e devo cambiarle.

Ghino
12/04/2007, 20:35
Diablo corsa 3 (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/PirelliDiabloCorsaIII_prova.html)
http://www.ducatisaarland.de/images/intern/artikel2240.jpg

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
12/04/2007, 20:40
io ho appena fatto in tempo a montarle e farci una decina di kilometri e il giorno dopo mi son tagliato il tendine del dito col flessibile e le gomme per adesso stanno stagionando in garage:mad: comunque la prima impressione e' buona!molto piu' svelte ma ho notato che l'anteriore(a gomme fredde)tende un po' a chiudere in curva...comunque molti dicono che sono ottime...boh quando mi riprendo le testo!!!

dedalo
12/04/2007, 20:46
Filo...suggerimeti sulle gomme da 100 euro in meno con stesse prestazioni? Io sono arrivato e devo cambiarle.

Con 130€ in meno ti prendi le Rennsport, la durata è più o meno la stessa, l'unica differenza magari può essere la guida sul bagnato..

Filomao
12/04/2007, 23:51

Chiedi il prezzo al negozio in convenzione delle M3

Darius4475
16/04/2007, 09:48
Dopo 700km tra curve di tutto rispetto.... un solo commento per queste gomme:

GRAZIE PIRELLI :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

sunarota
16/04/2007, 10:03
Che t'avevo detto ad Assisi?ste gomme so un altra storia.......SOLO PIRELLI

Darius4475
16/04/2007, 10:19
Che t'avevo detto ad Assisi?ste gomme so un altra storia.......SOLO PIRELLI

:laugh2: :laugh2: :laugh2: Vero !! una Libidine !!!

MAZZA75
16/04/2007, 10:56
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Vero !! una Libidine !!!

Grande Darius, dimmi un po', impressioni di guida? Differenze dai 2CT?
Come durata vanno giu' in fretta?
Mercoledi' devo cambiare le gomme.....:laugh2:

AVP191
16/04/2007, 12:14
Diabloooooo:);)

Muttley
16/04/2007, 12:21

Se ti puo' interesare io ho appena montato le Metz M3 e appena salito sulla moto pensavo che si fosse alleggerita di 10 chili vista la facilita' nel buttarla giu'....sono contentissimo della scelta e ieri tra tornanti e curvoni veloci le ho testate per bene. Gran gomma , si scalda subito l'ho messa un po' in crisi all'uscita di un paio di tornando facendola svilgolare un po' :w00t: :w00t: che libidine.
P.S. A me le pirelli non stanno molto simpatiche (anche se le Metz alla fine son Pirelli)

MAZZA75
16/04/2007, 12:26
Se ti puo' interesare io ho appena montato le Metz M3 e appena salito sulla moto pensavo che si fosse alleggerita di 10 chili vista la facilita' nel buttarla giu'....sono contentissimo della scelta e ieri tra tornanti e curvoni veloci le ho testate per bene. Gran gomma , si scalda subito l'ho messa un po' in crisi all'uscita di un paio di tornando facendola svilgolare un po' :w00t: :w00t: che libidine.
P.S. A me le pirelli non stanno molto simpatiche (anche se le Metz alla fine son Pirelli)

Sto' pensando di montare proprio le M3, l'unico dubbio e' la durata: ho bisogno di una gomma che faccia 6 /7.000 km con anche un po' di auto strada, i Diablo 3 dubito che ci arrivino e secondo me anche gli M3 tribolano a fare cosi' tanti Km.
Ho tempo di pensarci fino a mercoledi' sera!!

Muttley
16/04/2007, 12:36
Sto' pensando di montare proprio le M3, l'unico dubbio e' la durata: ho bisogno di una gomma che faccia 6 /7.000 km con anche un po' di auto strada, i Diablo 3 dubito che ci arrivino e secondo me anche gli M3 tribolano a fare cosi' tanti Km.

io con le originali ho fatto 6000Km tondi tondi e il gommista mi ha detto che arrivo' piu' o meno a quel chilometraggio.
Devi consederare che sulle gomme di serie c'ho fatto il rodaggio quindi secondo me' dureranno qualcosina meno :cry:

Zio
16/04/2007, 12:37

Oggi pom. porto la Tripla a vare il tagliando e così le metto sotto un paio di M3. :wink_:
Vedremo in seguito la durata.:rolleyes:

MAZZA75
16/04/2007, 12:43
io con le originali ho fatto 6000Km tondi tondi e il gommista mi ha detto che arrivo' piu' o meno a quel chilometraggio.
Devi consederare che sulle gomme di serie c'ho fatto il rodaggio quindi secondo me' dureranno qualcosina meno :cry:

Anche io 6000 tondi e 5500 con le 2CT, da quello che so Diablo e M3 fanno meno:cry:

Darius4475
18/04/2007, 16:02

ciao Caro.... ops scusa il ritardo nella risposta.. ma non c'ero in questi giorni....

impressioni:
aderenza a masimi livelli, l'anteriore mi da molta piu scurezza delle 2ct... la michelin non mi hanno mai tradito, però ogni tanto qualche piccolissima sbavatura la percepivi... con queste per adesso manco l'ombra..

scendono in piega molto bene, se fredde tendono a chiudere un pochino l'anteriore.. ma curvoni veloci da paura... da farsi con una mano ;)

gli darei un 10 pieno come voto... da considerae anche la Testa, che se sai di avere il "gommone" ti sembra il migliore del mondo :)

tirate le somme
le preferisco alle 2ct !!! ora vedremo la durata!!!

Ciao Caro

superspeed
18/04/2007, 19:48
ciao Caro.... ops scusa il ritardo nella risposta.. ma non c'ero in questi giorni....

impressioni:
aderenza a masimi livelli, l'anteriore mi da molta piu scurezza delle 2ct... la michelin non mi hanno mai tradito, però ogni tanto qualche piccolissima sbavatura la percepivi... con queste per adesso manco l'ombra..

scendono in piega molto bene, se fredde tendono a chiudere un pochino l'anteriore.. ma curvoni veloci da paura... da farsi con una mano ;)

gli darei un 10 pieno come voto... da considerae anche la Testa, che se sai di avere il "gommone" ti sembra il migliore del mondo :)

tirate le somme

Ciao Caro

anchio quando le hò avute notavo sta tendenza a chiudere l'anteriore, cmq ottimo acquisto bravissimo dario!!!!
alla prossima pierelli anche per me:w00t:

MAZZA75
19/04/2007, 08:11

impressioni:

tirate le somme

Ciao Caro

Grazie mille per le dritte!!!
Ieri sera sono stato indeciso fino alla fine M3 o Diablo3, alla fine ho seguito il consiglio del gommista e ho montato M3, piu' che altro per un fatto di durata visto che faro' le ferie estive in moto, con le M3 diconono che piu' o meno 6000 km si dovrebbero fare!!!

Filomao
19/04/2007, 08:12
Ieri sera sono stato indeciso fino alla fine M3 o Diablo3, alla fine ho seguito il consiglio del gommista e ho montato M3, piu' che altro per un fatto di durata visto che faro' le ferie estive in moto, con le M3 diconono che piu' o meno 6000 km si dovrebbero fare!!!

Non m'ascolti proprio mai....dovevi metterre le 208 stradali.

Muttley
19/04/2007, 08:48

appena le testi fammi sapere come ti trovi :wink_:

Uzz
19/04/2007, 11:13
io ho appena fatto in tempo a montarle e farci una decina di kilometri e il giorno dopo mi son tagliato il tendine del dito col flessibile

AHIAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MAZZA75
19/04/2007, 11:57

Non le aveva il gommista!!! Dunlop solo 208RR ma volevo una gomma che facesse un po' di km!!

MAZZA75
19/04/2007, 12:03
appena le testi fammi sapere come ti trovi :wink_:

Me ne hanno parlato tutti benissimo, il gommista mi ha detto che le M3 sono l'equivalente dei diablo corsa che usciranno a breve (non i diablo3 bimescola),una gomma sportiva che pero' permette di fare un certo chilometraggio (mi ha detto 5/6000, dipende dal polso!!)
Ieri sera ci ho fatto 40 km al buio e con circa 8 gradi, prima impressione buonissima, mi sembra una gomma molto piu' reattiva che i power e in piu' si scaldano subito!!

Muttley
19/04/2007, 12:21
Me ne hanno parlato tutti benissimo, il gommista mi ha detto che le M3 sono l'equivalente dei diablo corsa che usciranno a breve (non i diablo3 bimescola),una gomma sportiva che pero' permette di fare un certo chilometraggio (mi ha detto 5/6000, dipende dal polso!!)
Ieri sera ci ho fatto 40 km al buio e con circa 8 gradi, prima impressione buonissima, mi sembra una gomma molto piu' reattiva che i power e in piu' si scaldano subito!!

stese impressioni , domenica c'ho fatto 200 km e devo dire che la gomma e' fantastica , la moto rapidissima nei cambi di direzione quindi per ora son molto soddisfatto , vedremo quanti km fara' :rolleyes: sperem

Zio
19/04/2007, 12:43

Il mio mecc. mi ha detto che dopo la metà si induriscono di brutto ed allora sono andato di M3.

Filomao
19/04/2007, 13:32
Il mio mecc. mi ha detto che dopo la metà si induriscono di brutto ed allora sono andato di M3.

Io sono ancora prima della meta' se avro' notizie in merito ti ragguagliero'.

GREG
19/04/2007, 14:06
Ebbene si.....

Dopo mille discorsi e tentativi.....

La mia Bambina è in questo momento a Cambiarsi le Scarpe :biggrin3: :biggrin3:

Pirrelli Diablo Corsa III

Qualcuno le ha provate????

Ma l'errore nello scrivere la parola "Pirelli" qui sopra e nel titolo è voluto spero...:blink: altrimenti sei recidivo :tongue:

wlecurve
19/04/2007, 14:20
m3 270 euro montate. Gommapiu' Sono eccezzionali

Darius4475
19/04/2007, 14:29
Ma l'errore nello scrivere la parola "Pirelli" qui sopra e nel titolo è voluto spero...:blink: altrimenti sei recidivo :tongue:

:fisch: :fisch: :fisch:

pippopoppi
19/04/2007, 16:44
:biggrin3: :blink: :biggrin3:

rikizz
23/03/2008, 08:41
io se volete ve le trovo sui 250 euro,logicamente da montare...
le porto martedi a montare sulla mia speed
dicono che sono delle grandi gomme

onlyspeed
23/03/2008, 09:12
io se volete ve le trovo sui 250 euro,logicamente da montare...
le porto martedi a montare sulla mia speed
dicono che sono delle grandi gomme

il post è dell'anno scorso, che poi è l'anno di presentazione delle gomme in questione, ovvio che quest'anno costeranno di meno....io l'anno scorso, le ho pagate quanto l'autore del post....cioè 330 euro!!!!!

conico
23/03/2008, 09:59
L anno scorso pagate 250, montate, pirelli diablo corsa III:w00t:!

onlyspeed
23/03/2008, 10:03
L anno scorso pagate 250, montate, pirelli diablo corsa III:w00t:!

quest'anno te le regalano!!!!!!!!!:biggrin3:......qui credo sia dura anche adesso trovarle a quel prezzo!!!:dry:

VonRichthofen
23/03/2008, 11:42
un mio amico monta le diablo3 sulla sua Cbr 600 e ne è contentissimo......
quando le cambierò alla Day mi sa che mi orienterò su quelle.....

ianez72
23/03/2008, 20:12
un mio amico monta le diablo3 sulla sua Cbr 600 e ne è contentissimo......
quando le cambierò alla Day mi sa che mi orienterò su quelle.....

quoto

l'eugenio
23/03/2008, 20:20
Appena messe, fatto circa 250 km, è ancora presto per dare giudizi, ma si sente molto di piu l'avantreno specialmente nelle curve veloci.
Con le pilot power di serie nelle curve veloci ero un disastro, anche perchè in realtà sono un disastro.

tripler3
24/03/2008, 15:22
Io le pagai € 200 piu il montaggio l'estate scorsa tramite un amico che lavorava nel settore.Alla fine cmq con la speed le ho godute un sacco....tanta aderenza e buona resa kmetrica

mautripleinside
23/02/2009, 20:47
Devo cambiare le gomme alla mia street e devo decidere entro domeni(...offerta bazza) se prendere le diablo rosso o le corsa III.
Le pago allo stesso prezzo.
L'unica mia indecisione è se le Corsa III durano veramente quanto dicono.
Qualcuno mi aiuta?

Notturno
23/02/2009, 21:13
Devo cambiare le gomme alla mia street e devo decidere entro domeni(...offerta bazza) se prendere le diablo rosso o le corsa III.
Qualcuno mi aiuta?

Maaahhhh.... sulla tua 675 potrebbero durare tranquillamente 5.000 chilometri... a meno che tu non abbia un polso alla Troy Bayliss.... :coool:

Fabryz21
23/02/2009, 23:18
Se vi può interessare fatti circa 2500 Km con diablo corsa III molto soddisfatto del prodotto testato da me anche in condizioni proibitive con - 15° neve gelo sale e con pioggia la gomma si comporta egregiamente testate domenica sulla strada che va da manciano a scansano con temperature accettabili la gomma è veloce a scendere in piega ma con l'anteriore il feeling non è ancora al 100% non riesco a sentirlo e non mi da quella sicurezza mi lascia sempre sul chi va là forse dipende dall' avantreno della speed che non è il massimo, il posteriore all'uscita delle curve se si esagera di gas tende un pò a pompare questo però può dipendere sicuramente dall' amm post che si sa che non e il massimo poi io non sono cosi piccolino Mt. 1,85 x 110 Kg vestito:blink::cry::biggrin3: per il resto tutto ok. penso che al massimo ci si facciano 4000 km poi dipende dal polso la gomma è un ottimo compromesso tra uso granturismo e con qualche capatina in pista...:wink_:
però le race tec k2 post e k1 ant in stagione non si battono...:biggrin3:

FlashFX
23/02/2009, 23:28
dai un'occhiata anche QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/80494-diablo-corsa-iii-metzeler-m3.html) :wink_:

-Johnny-
24/02/2009, 07:47
Qualcuno mi aiuta?
Io andrei di CorsaIII.
Riguardo alla resa chilometrica, non tenere conto della durata delle gomme su di una moto come la Speed, che scalina l'anteriore in curva e spiattella il posteriore in rettilineo. La Street ha un consumo molto più omogeneo! ;)

mautripleinside
24/02/2009, 09:56
Grazie a tutti...Vado di Diablo Corsa III.

Silvan
24/02/2009, 12:51
Chiedi il prezzo al negozio in convenzione delle M3

:oook:....dopo che avevo avuto proprio le Corsa III.

Qualcuno mi aiuta?

Ho percorso 6500km (compreso il rodaggio)

basjoe
24/02/2009, 13:31
io con quella dietro ne ho fatti 2500 :(

masterpesca
02/04/2009, 12:46
Per me sono ottime, è già il secondo treno che monto e mi trovo davvero benisimo sia per resa chilometrica sia per tenuta in curva.

Diabolico_Vendicatore
02/04/2009, 14:12

sono al secondo treno di Corsa III... le altre le ho cambiate a 13000 km... mica male, eh? e nn erano neanche spiattellate...

Dambuster
20/08/2009, 23:44
Io ho le Corsa III sulla mia Speed e fino ad ora ci ho fatto 5.500 km e direi di averne ancora per almeno 1.000 km se ci sto un po più attento però!

TopoTettaiolo
23/08/2009, 20:51
Dunlop 208rr, gomma vecchiotta ma fà ancora bene il suo porco lavoro.
Le trovi in convenzione ad un niente.

carro
25/08/2009, 16:31
Io voto Dunlop!

katta
25/08/2009, 19:15
330 euro per delle corsa III?!?!?!??!
siamo pazzi?!
io 280 montate le DIABLO SUPERCORSA SP...

-Johnny-
25/08/2009, 19:29
330 euro per delle corsa III?!?!?!??!
siamo pazzi?!
io 280 montate le DIABLO SUPERCORSA SP...
Si, purtroppo in giro si sentono molti prezzi pazzi. Io le CorsaIII le ho pagate 250 montate, ma le ho prese da uno del settore, a prezzo irripetibile...

MISSILONE
25/08/2009, 19:33
Con 130€ in meno ti prendi le Rennsport, la durata è più o meno la stessa, l'unica differenza magari può essere la guida sul bagnato..

pienamente daccordo Rennsport : poca spesa tanta resa

wlecurve
25/08/2009, 21:11
Dunlop qualifier rr 200 euro.....mitiche....

Gnolo
26/08/2009, 17:18

quoto