PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Nazionale e 10° Compleanno TCP - 7-8 Settembre



Pagine : [1] 2

D74
13/05/2013, 21:33
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/184438_4926965856184_552957520_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945661_4926965936186_1234633801_n.jpg

TCP in collaborazione con Triumph Italia organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.

Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.

Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.

Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?

La tua passione! Condividela con noi!

Anticipazioni del programma: (* il programma potrà subire alcune modifiche)

__Demo ride

Avete la curiosità di vedere, provare e ammirare dal vivo le moto inglesi? Sarà disposizione quello che occorre per vivere la passione delle 2 ruote! (* in fase di allestimento )

__ Workshop tematici

Link dedicato: Workshop - Raduno nazionale e 10° compleanno TCP 7-8 Settembre (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238033-workshop-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html)

__ motogiri

roadbook con gli itinerari sull'arco appenninico, dove godere di curve, panorami e punti ristoro

__ on/off per Tiger, Scrambler e chi desidera saggiare il fuoristrada.

con la collaborazione attiva di "curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....

__ Fashion tour

Modern Classic, Rockers, Club 59, Ace Café e tutto quello che ricorda gli anni 60 e la passione per le moto inglesi, la filosofia della pelle e delle borchie, il pub e la liberta che da sempre rappresentano le due ruote. Una passerella fatta di moto, abbigliamento e sixty style in passerella, attraverso i luoghi più suggestivi della Firenze rinascimentale.

___ Animazione

Esibizioni artistiche, live music, dj set, contest........

http://i41.tinypic.com/jl0ajn.jpg

http://i42.tinypic.com/n1y15h.jpg

urasch
13/05/2013, 22:00
belle cose ma troppo lontano per me...

jamex
13/05/2013, 22:05
:w00t:

macheamico6
14/05/2013, 04:10
Ci sono stato giusto Sabato scorso.
A Dio piacendo, ci sarò senz'altro.
Dimme nu poco: c'entra qualcosa l'autodromo del Mugello a due passi ??? :D

giulio
14/05/2013, 04:53
Ci veniamo

D74
14/05/2013, 05:27
Ci sono stato giusto Sabato scorso.
A Dio piacendo, ci sarò senz'altro.
Dimme nu poco: c'entra qualcosa l'autodromo del Mugello a due passi ??? :D

no purtroppo quest'anno la pista non è disponibile in quanto ci sono le "porche" ossia le porsche...

in compenso sarà l'occasione per chi ne ha voglia, di passare 2 giorni con amici, rivederne altri e farsi km e risate assieme.

Anticipazioni del programma:

__ Workshop tecnici con la collaborazione di mr. Warsteiner, Not Normal e Maurotrevi

tips & tricks sulla manutezione di base - sospensioni - & more....

__ Workshop tematici

sicurezza attiva, pronto soccorso, corsi di guida

__ motogiri

roadbook con gli itinerari sull'arco appenninico, dove godere di curve, panorami e punti ristoro

__ on/off per Tiger, Scrambler e chi desidera saggiare il fuoristrada.

con la collaborazione attiva di "curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....

__ Fashion tour

Modern Classic, Rockers, Club 59, Ace Café e tutto quello che ricorda gli anni 60 e la passione per le moto inglesi, la filosofia della pelle e delle borchie, il pub e la liberta che da sempre rappresentano le due ruote. Una passerella fatta di moto, abbigliamento e sixty style in passerella, attraverso i luoghi più suggestivi della Firenze rinascimentale.

___ Animazione

Esibizioni artistiche, live music, dj set, contest........

Matrix
14/05/2013, 05:42
....
A Dio piacendo, ci sarò senz'altro.
.....

....a Dio piacendo ci saremo senz'altro !!!:oook:

vulcano
14/05/2013, 06:08
troppo lontano per mè

D74
14/05/2013, 06:13
troppo lontano per mè

sei invecchiato......

trovate una badante per l'ex imperatore... ormai non ce la fa più :D ahahaahaha

vulcano
14/05/2013, 06:18
sei invecchiato......

trovate una badante per l'ex imperatore... ormai non ce la fa più :D ahahaahaha


:w00t::laugh2:

D74
14/05/2013, 07:24
Alla fine con la scusa del raduno ci si fa 4 risate in compagnia... si passano 2 giorni spensierati lasciandosi alle spalle tutti i problemi quotidiani.

MrTiger
14/05/2013, 07:29
Ho un matrimonio in toscana il 7...

MUSTKK
14/05/2013, 07:46
Fabio, pensavo...potremmo incaricare Rori di aprire topic di gnagna direttamente al raduno, ovviamente portando materiale tangibile:demon:


Ho un matrimonio in toscana il 7...

presumo che troverai un po di spazio per passare dal raduno, per un birrino in compagnia.

D74
14/05/2013, 07:47
Fabio, pensavo...potremmo incaricare Rori di aprire topic di gnagna direttamente al raduno, ovviamente portando materiale tangibile:demon:



presumo che troverai un po di spazio per passare dal raduno

un topic live? ajhahahaahah

macheamico6
14/05/2013, 08:15
.....A Dio piacendo, ci sarò senz'altro.....

....a Dio piacendo ci saremo senz'altro !!!:oook:
Fabio, per caso ti sta sulle @@ l'azzurro che Matrix lo lecchi e àmménnò? :incaz:



no purtroppo quest'anno la pista non è disponibile in quanto ci sono le "porche"
qua invece ti riscatti: se ci stanno le porche sai che libido.....

D74
14/05/2013, 08:29
Fabio, per caso ti sta sulle @@ l'azzurro che Matrix lo lecchi e àmménnò? :incaz:



qua invece ti riscatti: se ci stanno le porche sai che libido.....

madò che mania di protagonismo.... non è che se non q8 un messaggio mi sta sulle palle qualcuno.... XD

BikeAnto
14/05/2013, 12:37
Non vedo sezione Pici al raduno :sad:

D74
14/05/2013, 12:43
Non vedo sezione Pici al raduno :sad:

quella è sempre valida :D

BikeAnto
14/05/2013, 12:47
E allora più Pici e Gnagna per tutti................................:biggrin3:

Monacograu
14/05/2013, 14:06
:cipenso:

D74
14/05/2013, 18:29
:cipenso:

cosa ti turba ?

BikeAnto
14/05/2013, 18:31
La mancanza di gnagna????????:sad:

Angelik57
14/05/2013, 18:39
Se riesco..... volentieri :w00t:

D74
14/05/2013, 18:45
La mancanza di gnagna????????:sad:

compensa con i km in moto dai... :D

rori
14/05/2013, 19:21
Fabio, pensavo...potremmo incaricare Rori di aprire topic di gnagna direttamente al raduno, ovviamente portando materiale tangibile:demon:



presumo che troverai un po di spazio per passare dal raduno, per un birrino in compagnia.

Delegò l`amico Angeli a portare un po di gnagna fresca io data la lontananza sarebbe stagionata:w00t:

Muttley
14/05/2013, 20:36
vengo in bici :D

D74
14/05/2013, 20:47
vengo in bici :D

ci sono un sacco di percorsi anche per quella :D

Monacograu
15/05/2013, 06:15
cosa ti turba ?

Nulla, stavo solo pensando di venire...di solito i raduni non li faccio, ma questo...:cipenso:...;)


La mancanza di gnagna????????:sad:

Questo forum non è più quello di una volta...:(


compensa con i km in moto dai... :D

Di quelli direi che ne faccio abbastanza :cool:

D74
15/05/2013, 06:44
l'impegno c'è...... da parte mia e di Mustkk & co.... sinceramente siamo un attimo indietro per alcune questioni..... ma vediamo di recuperare ;)

come indicato nel comunicato

cosa manca?


La tua passione! Condividela con noi!

all'inizio di questa avventura, tanto scetticismo, pessimismo cosmico e anche qualcuno che rema contro..... come spesso si sente dire, lamentarsi e criticare solamente è sterile e fine a se stesso, indi per cui, mi sono rimboccato le maniche ed è iniziato questo progetto..... a cui si è aggiunto con grande entusiasmo mustkk e gabrio1969

dal mio punto di vista è già un successo, in quanto nonostante molte difficoltà si è iniziato a fare.... invece di limitarsi a parlare ;)

MUSTKK
15/05/2013, 07:03
vengo in bici :D

www.mugelloinbike.it

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

macheamico6
16/05/2013, 05:02
Io parlo poco (però scrivo parecchio :biggrin3:).
Ho detto che ci vengo, e l'ho detto per primo e poco dopo l'apertura del thread.
A Fabio, Mustkk e gabrio1969 faccio il mio in bocca al LUPACCIO per l'organizzazione.
Spero che venga fuori una bella cosa con una massiccia partecipazione, ma mi andrà bene anche se ne dovessimo essere in pochi e dovessimo incontrare qualche intoppo
(tanto alla più puttana c'ho casa a pochi km :lingua:).

D74
16/05/2013, 07:53
l'off road con gara di buca nel terreno allora a casa di macheamico6 :D

ahaahahaha

:risatona::risatona::risatona:

BikeAnto
16/05/2013, 07:55
Ma veramente si puo' partecipare anche in bici???

http://www.elconfidencial.com/fotos/portada_nueva/2010031232albumportada.jpg

Monacograu
16/05/2013, 08:19
Ma veramente si puo' partecipare anche in bici???

http://www.elconfidencial.com/fotos/portada_nueva/2010031232albumportada.jpg

Lei si ... te no! :lingua:

D74
16/05/2013, 12:37
chi ha voglia di farsi 2 giorni di moto, amici, divertimento e lasciandosi alle spalle tutti i problemi quotidiani e non... è il bevenuto!

in detto in musica....

rMbATaj7Il8

Segy
16/05/2013, 12:39
belle cose.

macheamico6
22/05/2013, 18:05
Sblocco il topic dall'impasse creata dall'infausta entrata in scena di Segy :coool:

MUSTKK
23/05/2013, 12:03
io volevo aprirne un'altro, ma per il momento la metto qui, tanto per avere giudizi, e magari adesioni.

Tra le pubblicità che stiamo pensando di mettere in campo, era venuta fuori una che mi pareva parecchio carina, ma soprattutto rappresentativa per il forum, però giustamente si va ad incappare nella privacy e nel personale, perciò servono volontari liberi da imbarazzo e di parola, dove non servono liberatorie o contratti notarili per portare avanti il progetto in questione.
Dopo il preambolo stressa palle, l'idea sarebbe, "facce da TCP" ovvero fare un flyer o cartolina o locandina, con foto di noi utenti in atteggiamento da forum o da raduno o semplicemente in compagnia con le nostre moto. fare tanti piccoli ritagli dove i più si riconoscono e rendono riconoscibile lo spirito che vorremmo dare al raduno stesso. Altra ipotesi, anonima per chi non frequenta il forum, ma a cui ci vogliamo rivolgere ugualmente, potrebbe essere quella di mettere gli avatar dei nostri profili con relativo nick.

A voi la scelta e l'eventuale giudizio...

sarebbe bello ma contro producente, qualche chiappa da setc o reunion particolare, ma per lo meno cerchiamo di rimanere vestiti fino al raduno.:laugh2:

japkiller
23/05/2013, 12:12
ragazzi vi faccio un sincerissimo in bocca al lupo, ma ho paura che siano finiti i tempi dell' amicizia e del divertimento insieme qui su TCP...
Spero vivamente di sbagliarmi...

jamex
23/05/2013, 12:12
ragazzi vi faccio un sincerissimo in bocca al lupo, ma ho paura che siano finiti i tempi dell' amicizia e del divertimento insieme qui su TCP...
Spero vivamente di sbagliarmi...

i tempi sono cambiati magari...ma secondo me ti sbagli...non sono finiti

japkiller
23/05/2013, 12:15
i tempi sono cambiati magari...ma secondo me ti sbagli...non sono finiti

Lo spero davvero..... ma una volta questo topic sarebbe stato già a 40 pagine, ho espresso questo pensiero perchè mi dispiacerebbe che qualcuno rimanesse deluso dopo aver profuso tanto impegno.
Io farò di tutto per andare, come ho sempre fatto in passato, nonostante una miriade di problemi in quel periodo, e spero di trovare una fila di triumph su per il mugello.... come ai vecchi tempi dove si andava con pioggia e grandine pur di esserci IN MOTO.
Poter rivivere quei raduni mi farebbe solo felice.
In bocca al lupo ai ragazzi dell' organizzazione.

Monacograu
23/05/2013, 12:16
ragazzi vi faccio un sincerissimo in bocca al lupo, ma ho paura che siano finiti i tempi dell' amicizia e del divertimento insieme qui su TCP...
Spero vivamente di sbagliarmi...

Ha ragione Jamex... guarda lui ad esempio, nel fine settimana viene a Roma, si è rivolto agli amici del forum e gli abbiamo trovato da dormire e gli stiamo organizzando il we ;)
























































PS: peccato che lui non sappia che noi stiamo scherzando e che, in realtà, non c'è nessun B&B prenotato a suo nome e a Roma non c'è un buco libero per dormire :senzaundente:

jamex
23/05/2013, 12:20
Lo spero davvero..... ma una volta questo topic sarebbe stato già a 40 pagine, ho espresso questo pensiero perchè mi dispiacerebbe che qualcuno rimanesse deluso dopo aver profuso tanto impegno.
Io farò di tutto per andare, come ho sempre fatto in passato, nonostante una miriade di problemi in quel periodo, e spero di trovare una fila di triumph su per il mugello.... come ai vecchi tempi dove si andava con pioggia e grandine pur di esserci IN MOTO.
Poter rivivere quei raduni mi farebbe solo felice.
In bocca al lupo ai ragazzi dell' organizzazione.

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


Ha ragione Jamex... guarda lui ad esempio, nel fine settimana viene a Roma, si è rivolto agli amici del forum e gli abbiamo trovato da dormire e gli stiamo organizzando il we ;)




:w00t:




PS: peccato che lui non sappia che noi stiamo scherzando e che, in realtà, non c'è nessun B&B prenotato a suo nome e a Roma non c'è un buco libero per dormire :senzaundente:


madòòòòòòòòòòòòòò che birbitudine :cry:

D74
23/05/2013, 12:25
Lo spero davvero..... ma una volta questo topic sarebbe stato già a 40 pagine, ho espresso questo pensiero perchè mi dispiacerebbe che qualcuno rimanesse deluso dopo aver profuso tanto impegno.
Io farò di tutto per andare, come ho sempre fatto in passato, nonostante una miriade di problemi in quel periodo, e spero di trovare una fila di triumph su per il mugello.... come ai vecchi tempi dove si andava con pioggia e grandine pur di esserci IN MOTO.
Poter rivivere quei raduni mi farebbe solo felice.
In bocca al lupo ai ragazzi dell' organizzazione.

io non ho alcuna aspettativa..... a me basta che chi viene ne rimanga contento e passi 2 belle giornate in cui dire..... c'ero!

japkiller
23/05/2013, 12:25
Ha ragione Jamex... guarda lui ad esempio, nel fine settimana viene a Roma, si è rivolto agli amici del forum e gli abbiamo trovato da dormire e gli stiamo organizzando il we ;)






















































PS: peccato che lui non sappia che noi stiamo scherzando e che, in realtà, non c'è nessun B&B prenotato a suo nome e a Roma non c'è un buco libero per dormire :senzaundente:


beh ma questo è diverso, l'aiuto reciproco tra forumisti rimane ed anche molte delle cose che esistevano prima, solo che sono limitate ad una ristrettissima cerchia di persone.
Abbiamo visto come è finito il raduno speed, purtroppo non c'è più molta voglia di esserci, vuoi perchè la gente non si frequenta più come prima, vuoi perchè molti si spaventano a fare più di 100 km in moto, vuoi per la crisi che mette tutti a stecchetto....
Questo evento per adesso vede l'adesione di jamex, macheamico, giulio, matrix, io, angelik, monacograu (tra l'altro pochi veramente CERTI di venire), a 10 giorni dalla sua apertura, in un forum di... quanti.... 5 - 6.000 iscritti??
tra l'altro un evento, forse l'unico, che dovrebbe essere atteso da tutti....
Ripeto, spero di sbagliarmi, ma la vedo grigia... ci divertiremo lo stesso tra noi.....

D74
23/05/2013, 12:27
beh ma questo è diverso, l'aiuto reciproco tra forumisti rimane ed anche molte delle cose che esistevano prima, solo che sono limitate ad una ristrettissima cerchia di persone.
Abbiamo visto come è finito il raduno speed, purtroppo non c'è più molta voglia di esserci, vuoi perchè la gente non si frequenta più come prima, vuoi perchè molti si spaventano a fare più di 100 km in moto, vuoi per la crisi che mette tutti a stecchetto....
Questo evento per adesso vede l'adesione di jamex, macheamico, giulio, matrix, io, angelik, monacograu (tra l'altro pochi veramente CERTI di venire), a 10 giorni dalla sua apertura, in un forum di... quanti.... 5 - 6.000 iscritti??
tra l'altro un evento, forse l'unico, che dovrebbe essere atteso da tutti....
Ripeto, spero di sbagliarmi, ma la vedo grigia... ci divertiremo lo stesso tra noi.....

forse l'unico rammarico attuale è la poca partecipazione dei moderatori..... ecco questo mi aspettavo di più nella sez di coordinamento del compleanno e raduno....

ma il tempo c'è per fare bene ;)

MUSTKK
23/05/2013, 12:42
beh ma questo è diverso, l'aiuto reciproco tra forumisti rimane ed anche molte delle cose che esistevano prima, solo che sono limitate ad una ristrettissima cerchia di persone.
Abbiamo visto come è finito il raduno speed, purtroppo non c'è più molta voglia di esserci, vuoi perchè la gente non si frequenta più come prima, vuoi perchè molti si spaventano a fare più di 100 km in moto, vuoi per la crisi che mette tutti a stecchetto....
Questo evento per adesso vede l'adesione di jamex, macheamico, giulio, matrix, io, angelik, monacograu (tra l'altro pochi veramente CERTI di venire), a 10 giorni dalla sua apertura, in un forum di... quanti.... 5 - 6.000 iscritti??
tra l'altro un evento, forse l'unico, che dovrebbe essere atteso da tutti....
Ripeto, spero di sbagliarmi, ma la vedo grigia... ci divertiremo lo stesso tra noi.....


ahimè le tue riflessioni sono obiettive, la sensazione sembra essere quella che descrivi, infatti questa discussione non è nemmeno aggredita da spammoni professionisti che albergano sul forum, e che danno un valore aggiunto a creare lo spirito che anima generalmente un forum.
Le aspettative ci sono per il piacere di creare un evento che possa interessare gli utenti, è vero anche che una prima edizione non deve aspettarsi tanto, ma ritengo che la comunicazione e l'aspetto promozionale possa attrarre diversamente rispetto al solo raduno, per questo facce da TCP sarebbe stato un bel gancio promozionale.

"Per quanto riguarda il raduno speed sono rimasto molto dispiaciuto del risultato, ma soprattutto dell'amarezza dell'Inglese, anche se non avevo mai espresso la possibilità di andarci, me ne sono assunto la colpa in quanto possessore di speed che per un motivo o un altro non aderendo ho causato questo spiacevole epilogo."

Per esperienza organizzativa, però devo dire che con la giusta promozione e la ricerca di appeal, la gente si muove ancora.

l'ottimismo è il profumo della f..vita:ph34r:

japkiller
23/05/2013, 12:50
io, come ebbi già modo di dire a suo tempo, con tutti i limiti che la lontananza impone, se serve un aiuto ci sono, e anche per facce da TCP... ho una discreta faccia di culo quando serve...

MUSTKK
23/05/2013, 12:52
io, come ebbi già modo di dire a suo tempo, con tutti i limiti che la lontananza impone, se serve un aiuto ci sono, e anche per facce da TCP... ho una discreta faccia di culo quando serve...
peccato che esiste un solo like da dare, però ti LIKE A BESTIA.

D74
23/05/2013, 13:03
io, come ebbi già modo di dire a suo tempo, con tutti i limiti che la lontananza impone, se serve un aiuto ci sono, e anche per facce da TCP... ho una discreta faccia di culo quando serve...

ahahaha mettiamo come immagine una culata?

ahahahahaha ahaahhaha


torno serio..... ehm ehm

MrTiger
23/05/2013, 14:04
Che le cose siano cambiate è un dato di fatto ( vedi cancellazioni raduni vari) ....c'è sempre la speranza che possano migliorare , purtroppo la differenza la fanno le persone , il tempo passa cambiano le priorità per molti e se non 'è ricambio questa è ala situazione.

Pelledorso
23/05/2013, 14:20
Io se non c'è il casotto di baratti con le sue mittiche patate................... non ci penso proprio a venire :dry:!

D74
23/05/2013, 15:35
Io se non c'è il casotto di baratti con le sue mittiche patate................... non ci penso proprio a venire :dry:!

le porteremo apposta per te.....


Che le cose siano cambiate è un dato di fatto ( vedi cancellazioni raduni vari) ....c'è sempre la speranza che possano migliorare , purtroppo la differenza la fanno le persone , il tempo passa cambiano le priorità per molti e se non 'è ricambio questa è ala situazione.

è anche da dire che rispetto ad un po di anni fa, ci sono anche molti più raduni ed è un bene... ma anche una fisiologica dispersione...

Pelledorso
23/05/2013, 20:38
le porteremo apposta per te.....



è anche da dire che rispetto ad un po di anni fa, ci sono anche molti più raduni ed è un bene... ma anche una fisiologica dispersione...

Ok allora non mancherò :oook:!

BikeAnto
23/05/2013, 21:46
ahimè le tue riflessioni sono obiettive, la sensazione sembra essere quella che descrivi, infatti questa discussione non è nemmeno aggredita da spammoni professionisti che albergano sul forum, e che danno un valore aggiunto a creare lo spirito che anima generalmente un forum.
Le aspettative ci sono per il piacere di creare un evento che possa interessare gli utenti, è vero anche che una prima edizione non deve aspettarsi tanto, ma ritengo che la comunicazione e l'aspetto promozionale possa attrarre diversamente rispetto al solo raduno, per questo facce da TCP sarebbe stato un bel gancio promozionale.

"Per quanto riguarda il raduno speed sono rimasto molto dispiaciuto del risultato, ma soprattutto dell'amarezza dell'Inglese, anche se non avevo mai espresso la possibilità di andarci, me ne sono assunto la colpa in quanto possessore di speed che per un motivo o un altro non aderendo ho causato questo spiacevole epilogo."

Per esperienza organizzativa, però devo dire che con la giusta promozione e la ricerca di appeal, la gente si muove ancora.

l'ottimismo è il profumo della f..vita:ph34r:
....e dacci tempo......stiamo partendo per il raduno Tiger 800 , poi passiamo a quello delle Tiger 1050 e poi, noi spammini, arriviamo anche qua....

Garantito (visto che ci avete chiamati in causa)!!!!!!!!!!!!:oook:

D74
24/05/2013, 05:41
....e dacci tempo......stiamo partendo per il raduno Tiger 800 , poi passiamo a quello delle Tiger 1050 e poi, noi spammini, arriviamo anche qua....

Garantito (visto che ci avete chiamati in causa)!!!!!!!!!!!!:oook:

ahahahahhaha

mustkkk sei accusato di istigazione a spammare!

i moderatori ti ringraziano ahahaahahahah

XD

prot!

MUSTKK
24/05/2013, 06:40
Ebbene si, sono colpevole :p

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Leo67
24/05/2013, 08:48
io e David sgs possiamo venire col burcio? :w00t:

fearless
24/05/2013, 08:57
io e David sgs possiamo venire col burcio? :w00t:

se non fondete prima....certo :biggrin3:

MUSTKK
24/05/2013, 08:59
io e David sgs possiamo venire col burcio? :w00t:

DOVETE...anche con l'infradito...

a San Piero ci sono piedi e caviglie che nemmeno te lo immagini.

118909
:senzaundente:

Leo67
24/05/2013, 09:01
se non fondete prima....certo :biggrin3:

:oook:

D74
24/05/2013, 10:10
TCP in collaborazione con Triumph Italia organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.

Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.

Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.

Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?

La tua passione! Condividela con noi!

Anticipazioni del programma:

__Demo ride by Triumph

Avete la curiosità di vedere, provare e ammirare dal vivo le moto inglesi? Triumph Italia metterà a disposizione quello che occorre per vivere la passione delle 2 ruote!


__Stand ufficiale Triumph con abbigliamento Triumph

Triumph Italia presenzierà con uno stand dedicato all'abbigliamento e accessori che un appassionato di moto inglesi e non solo non potrà fare a meno di guardare.

__ Workshop tecnici con la collaborazione di mr. Warsteiner, Not Normal e Maurotrevi

tips & tricks sulla manutezione di base - sospensioni - & more....

__ Workshop tematici

sicurezza attiva, pronto soccorso, corsi di guida

__ motogiri

roadbook con gli itinerari sull'arco appenninico, dove godere di curve, panorami e punti ristoro

__ on/off per Tiger, Scrambler e chi desidera saggiare il fuoristrada.

con la collaborazione attiva di "curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....

__ Fashion tour

Modern Classic, Rockers, Club 59, Ace Café e tutto quello che ricorda gli anni 60 e la passione per le moto inglesi, la filosofia della pelle e delle borchie, il pub e la liberta che da sempre rappresentano le due ruote. Una passerella fatta di moto, abbigliamento e sixty style in passerella, attraverso i luoghi più suggestivi della Firenze rinascimentale.


___ Animazione

Esibizioni artistiche, live music, dj set, contest........


https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945495_4802987156794_1749488434_n.jpg

Programma aggiornato.......... stay tuned!

vulcano
24/05/2013, 13:17
GNAGNA==????????????

MUSTKK
24/05/2013, 13:32
GNAGNA==????????????

ah! non ci pensi te alla merce in questione?

jamex
24/05/2013, 13:38
programma spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Odysseo
24/05/2013, 13:49
Un programma per me meraviglioso. Ma come si fa a farlo entrare tutto in due giorni?

MUSTKK
24/05/2013, 13:53
scegli quello che più ti piace al momento e se il resto non rientra, avrai modo di farlo l'anno successivo.

jamex
24/05/2013, 13:56
come scritto anche negli altri 3D...se posso darvi una mano in qualcosa sono ben felice :oook:

MUSTKK
24/05/2013, 14:07
come scritto anche negli altri 3D...se posso darvi una mano in qualcosa sono ben felice :oook:

appena dispongo di materiale ti contatto in MP e ti chiedo un paio di commissioni. e comunque servirà un pò di staff durante il raduno.

soldato Jamex sei stato reclutato...fammi subito 20 flessioni:senzaundente:

jamex
24/05/2013, 14:10
appena dispongo di materiale ti contatto in MP e ti chiedo un paio di commissioni. e comunque servirà un pò di staff durante il raduno.

soldato Jamex sei stato reclutato...fammi subito 20 flessioni:senzaundente:

dopo la seconda sono già stanco :cry:

D74
24/05/2013, 15:26
Allenati heheeheh :D

Tenered
26/05/2013, 15:36
quasi sicuro al 99% vorrei venire,,,una domanda,dove si dorme? tenda?hotel? ecc...

MUSTKK
26/05/2013, 16:13
Ci sono alberghi, b&b, camping ed agriturismi, manca solo il posto dove mettere una tenda battuta là.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

uslepore
26/05/2013, 16:57
Credo che ci sarò anche io con zavorrina annessa :-) e BASTA CO STO PESSIMISMO!!! ora si inizia a spammare sul serio anche di qua, così imparate. Qualcuno dice che non c'è la voglia di stare insieme. Sono appena tornato dal raduno TIGER 800. La voglia di stare insieme c'è, ed è anche tanta. CAZZU IU! Ora contatto tutti gli spammoni del forum e li porto di qua!

winter1969
26/05/2013, 17:14
Io c'è

D74
26/05/2013, 17:45
:oook::oook::oook::oook:

macheamico6
01/06/2013, 04:59
ma ndo' sta la lista degli aspiranti partecipanti ? :cipenso:

D74
01/06/2013, 07:01
appena sarà pronto il programma definitivo..... package ricordo ect.....

si apriranno le iscrizioni

zambe
01/06/2013, 09:59
ci sono pure io...!

macheamico6
01/06/2013, 11:16
Io c'è



Toglietemi da tutte le liste

:cipenso:

Filomao
03/06/2013, 07:29
Dopo la presentazione del corso su strada gsss e parlando con i ragazzi di curve e tornanti ho saputo che ci sarà anche una loro partecipazione sopratutto per l'off road, molto bene!

MUSTKK
03/06/2013, 08:05
Dopo la presentazione del corso su strada gsss e parlando con i ragazzi di curve e tornanti ho saputo che ci sarà anche una loro partecipazione sopratutto per l'off road, molto bene!

Stiamo cercando di mettere su un bel programmino, magari un pò più semplice rispetto a quanto volevamo inizialmente, ma sempre di alto profilo.
Quello che occorre ora è avere idea di quanti realmente verranno al raduno, tanto per renderci conto di cosa preparare per rendere l'evento più completo possibile, senza fare liste s'intende, almeno per ora, però chi è realmente interessato lo può già dire adesso.:oook:

zambe
04/06/2013, 11:12
Lo ripeto io ci sono!
Complimenti per il programma davvero spettacolare! Bravi

fearless
04/06/2013, 11:18
Lo ripeto io ci sono!


beh,se non dovessi esserci tu che giochi in casa!
vieni a piedi o in moto? :biggrin3:

D74
04/06/2013, 11:26
beh,se non dovessi esserci tu che giochi in casa!
vieni a piedi o in moto? :biggrin3:

heheheehhe

Sax-frozen mind
04/06/2013, 12:58
presente senza dubbio.........

zambe
04/06/2013, 17:57
beh,se non dovessi esserci tu che giochi in casa!
vieni a piedi o in moto? :biggrin3:
"ti piace vincere facile":cool:
vengo a piedi, ma con la tuta:ph34r::biggrin3:

MUSTKK
05/06/2013, 14:05
io li trovo belli, sarà che c'ho fatto le ore piccole ed ingurgitato litri di birra per realizzarle con l'amico grafico, che non si limita mai a fare una cosa, ma deve in maniera maniacale ordinare con pignoleria tutti gli elementi.
se poi non piacciono, pace:cool:

http://i42.tinypic.com/n1y15h.jpg http://i41.tinypic.com/jl0ajn.jpg

Filomao
05/06/2013, 14:08
Che figata!!!

jamex
05/06/2013, 14:16
inserisci un 4 cilindri nel logo

Grazie

D74
05/06/2013, 14:26
io li trovo belli, sarà che c'ho fatto le ore piccole ed ingurgitato litri di birra per realizzarle con l'amico grafico, che non si limita mai a fare una cosa, ma deve in maniera maniacale ordinare con pignoleria tutti gli elementi.
se poi non piacciono, pace:cool:

http://i42.tinypic.com/n1y15h.jpg http://i41.tinypic.com/jl0ajn.jpg

:oook::oook::oook::oook::oook:

Monacograu
05/06/2013, 14:51
inserisci un 4 cilindri nel logo

Grazie

Perchè?:blink:
E' un raduno Triumph, mica jap...:laugh2:

D74
05/06/2013, 14:52
Perchè?:blink:
E' un raduno Triumph, mica jap...:laugh2:

sai lui ha un errore triumph..... la speed four... porta pazienza ahahhaha

:D

Monacograu
05/06/2013, 14:55
sai lui ha un errore triumph..... la speed four... porta pazienza ahahhaha

:D

Lo so, lo so...non capivo perchè...poi l'ho conosciuto...e ho capito che l'errore non è la triumph :madoo:


:)

Pelledorso
05/06/2013, 18:27
inserisci un 4 cilindri nel logo

Grazie

2 cilindri bastano e avanzano :dry:!

doppioclick
05/06/2013, 19:26
Ciao D74 sono super interessato solo una info avete fatto qualche convenzione con alberghi???
A disposizione

D74
05/06/2013, 19:38
Ciao D74 sono super interessato solo una info avete fatto qualche convenzione con alberghi???
A disposizione

è tutto in cantiere..... appena è tutto ok si pubblicano tutte le strutture ricettive con relativa distanza, info ed eventuali convenzioni ;)

street2009
05/06/2013, 19:38
interessante

doppioclick
05/06/2013, 21:54
ottimo

jamex
06/06/2013, 13:30
Perchè?:blink:
E' un raduno Triumph, mica jap...:laugh2:


sai lui ha un errore triumph..... la speed four... porta pazienza ahahhaha

:D


Lo so, lo so...non capivo perchè...poi l'ho conosciuto...e ho capito che l'errore non è la triumph :madoo:


:)

:dry:


2 cilindri bastano e avanzano :dry:!

seh

MUSTKK
06/06/2013, 14:16
per tutti quelli che hanno chiesto di convenzioni e ricettività, come detto da D74 ci stiamo lavorando da ieri, contiamo di aggiornare tutti prossimamente, posso intanto anticipare che la stagione è considerata bassa e che mediamente si spendono circa 35€ a notte + tassa di soggiorno, poi varia dalla tipologia della struttura.
per gli amanti del plein air abbia un campeggio molto grande, che ha anche molte strutture bungalow, agriturismo dove si produce uno dei migliori pinot nero d'Italia, con cantina sempre aperta.
ci sono strutture anche di alto livello per gli amanti del lusso, insomma non mancherà la sezione DOVE ALLOGGIARE.

G79
06/06/2013, 14:28
per tutti quelli che hanno chiesto di convenzioni e ricettività, come detto da D74 ci stiamo lavorando da ieri, contiamo di aggiornare tutti prossimamente, posso intanto anticipare che la stagione è considerata bassa e che mediamente si spendono circa 35€ a notte + tassa di soggiorno, poi varia dalla tipologia della struttura.
per gli amanti del plein air abbia un campeggio molto grande, che ha anche molte strutture bungalow, agriturismo dove si produce uno dei migliori pinot nero d'Italia, con cantina sempre aperta.
ci sono strutture anche di alto livello per gli amanti del lusso, insomma non mancherà la sezione DOVE ALLOGGIARE.

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:oook:

:supremo:

Pelledorso
06/06/2013, 14:37
per tutti quelli che hanno chiesto di convenzioni e ricettività, come detto da D74 ci stiamo lavorando da ieri, contiamo di aggiornare tutti prossimamente, posso intanto anticipare che la stagione è considerata bassa e che mediamente si spendono circa 35€ a notte + tassa di soggiorno, poi varia dalla tipologia della struttura.
per gli amanti del plein air abbia un campeggio molto grande, che ha anche molte strutture bungalow, agriturismo dove si produce uno dei migliori pinot nero d'Italia, con cantina sempre aperta.
ci sono strutture anche di alto livello per gli amanti del lusso, insomma non mancherà la sezione DOVE ALLOGGIARE.


Ecco bravo...............

Io se nn è minimo un 5 stelle nn mi scomodo nemmeno :dry:!


Ps zokkole autoktone ce ne saranno :cipenso:?!?

MUSTKK
06/06/2013, 15:24
si spera di si, certo se siamo in molti a mostrare il mezzo (la moto) saremo sicuramente attrattivi.:ph34r:

D74
06/06/2013, 15:37
si spera di si, certo se siamo in molti a mostrare il mezzo (la moto) saremo sicuramente attrattivi.:ph34r:

mustkk tira fuori le parrucche.... faremo di tutto per far felici gli utenti ahahahha

ahahahaha

:risate2::risate2::risate2::risate2:

vulcano
06/06/2013, 16:42
ma por.........
putt......

Sax-frozen mind
06/06/2013, 16:46
ecco fattore gnocca ridotto a 0 in un nanosecondo :cry: che amarezza

Filomao
06/06/2013, 19:45
agriturismo dove si produce uno dei migliori pinot nero d'Italia, con cantina sempre aperta

Aspetta, e me lo dici cosi???!!!

MUSTKK
07/06/2013, 07:07
Podere Fortuna (http://www.poderefortuna.com/?lang=it)

se intanto volete farvi una cultura in merito.

ancora non esiste nessun accordo con la struttura ricettiva, però se piace nulla vieta di prenotarsi.:oook:

Al di là dell'immane sforzo di portare gnagna da tutto il territorio, e regioni limitrofe, mi chiedevo se fosse gradito anche un tour dei sapori?

Il Mugello è una terra con forti connotati rurali, dal quale stanno nascendo piccole eccellenze, tra cui vino, formaggi ed anche prodotti non enogastronomici come i prodotti per la cura del corpo, ed altri che hanno una storia centenaria come i coltelli di Scarperia.

Insomma, se di interesse cercheremo di fare un itinerario con le eccellenze mugellane.

Filomao
07/06/2013, 19:41
Eccellente! :oook:

D74
08/06/2013, 09:18
ci sarà da divertirsi.... :D

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/184438_4926965856184_552957520_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945661_4926965936186_1234633801_n.jpg

http://i41.tinypic.com/jl0ajn.jpg

http://i42.tinypic.com/n1y15h.jpg

D74
10/06/2013, 08:20
update!

Papo
10/06/2013, 08:28
Stiamo cercando di mettere su un bel programmino, magari un pò più semplice rispetto a quanto volevamo inizialmente, ma sempre di alto profilo.
Quello che occorre ora è avere idea di quanti realmente verranno al raduno, tanto per renderci conto di cosa preparare per rendere l'evento più completo possibile, senza fare liste s'intende, almeno per ora, però chi è realmente interessato lo può già dire adesso.:oook:

Da qualche parte lo avevo già scritto ma non ricordo dove ... :sad: .... e allora mi ripeto ... io ci sono e mi prenoto per i giri in off ... tenda al seguito con spazio riservato vicino al chiosco della birra :drunks: ... ma lontano dal reparto "russatori" ... ho il sonno leggero leggero io!!!!!! :ph34r:

E complimenti per tutto, veramente bello il programma e belle le locandine ... :oook:

adoroimpennare
10/06/2013, 08:28
Chi cura il dopocena?????? :lingua:

D74
10/06/2013, 08:31
come se non ci fosse un domani ....

aaahhaahaha

BikeAnto
10/06/2013, 08:32
Mah...se il dopocena è a cura dei mod in che si mettono in gonnella.........................:sick:

jamex
10/06/2013, 08:34
Chi cura il dopocena?????? :lingua:

:ph34r:

nanni
10/06/2013, 08:58
NON CI SI CREDE......anche ora che ho ridotto il periodo d'imbarco (prima 2 mesi a bordo ed uno a casa ora uno a bordo ed uno a casa), ogni volta che si organizza un raduno importante non ci sono... che sfiga nera!!!:cry:

Raduno Street.... sono partito il 4 di Giugno....
Compleanno TCP.... partiro' il 13 Agosto per tornare a casa solo il 17 Settembre....

non riusciro' mai a conoscervi...:piango_a_dirotto:

scusate l'OT

Mamba
10/06/2013, 09:05
mi date info dove prenotare un 'ala di un castello tutto Settembre ?

Grazie..

MUSTKK
10/06/2013, 09:16
mi date info dove prenotare un 'ala di un castello tutto Settembre ?

Grazie..

Villa Le Maschere Resort - sito ufficiale migliori tariffe garantite (http://www.villalemaschere.it/?src=af)

o vediamo se hai il coraggio di fare quello che hai detto?:senzaundente:

adoroimpennare
10/06/2013, 09:19
TVoppo da baVbone....

Mamba
10/06/2013, 09:28
Villa Le Maschere Resort - sito ufficiale migliori tariffe garantite (http://www.villalemaschere.it/?src=af)

o vediamo se hai il coraggio di fare quello che hai detto?:senzaundente:

vedrò di accontentarmi.....

MUSTKK
10/06/2013, 09:31
se poi preferite svagarvi con il golf, abbiamo anche quello, altrimenti c'è il campeggio da rudi bikers.:oook:

D74
10/06/2013, 09:38
NON CI SI CREDE......anche ora che ho ridotto il periodo d'imbarco (prima 2 mesi a bordo ed uno a casa ora uno a bordo ed uno a casa), ogni volta che si organizza un raduno importante non ci sono... che sfiga nera!!!:cry:

Raduno Street.... sono partito il 4 di Giugno....
Compleanno TCP.... partiro' il 13 Agosto per tornare a casa solo il 17 Settembre....

non riusciro' mai a conoscervi...:piango_a_dirotto:

scusate l'OT

dillo che ti imbarchi apposta :D

nanni
10/06/2013, 11:40
dillo che ti imbarchi apposta :D


:biggrin3: Sarà per il prossimo raduno...cena...ecc...ecc... in centro ho visto che bene o male si organizza sempre qualcosa, è che sia il raduno Street che il compleanno erano mooolto a portata di moto...
Ci sarà occasione...:oook:

micione70
10/06/2013, 14:58
Faro' il possibile per esserci ma fino ad agosto non ne sono sicuro. Troppi casini quest'anno! forse mi sono perso per strada ma per pernottamento ed eventuale campeggio??

MUSTKK
10/06/2013, 15:28
Non è possibile campeggiare nel parco del raduno, ma ci appronteremo per una convenzione con il campeggio a 500mt.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Azathot
10/06/2013, 18:37
Vi seguo... Vorrei proprio esserci!

Triple bastard
10/06/2013, 20:35
OOOOOOOhhhh!!! finalmente un'evento vicino!

Apox
10/06/2013, 20:48
Vi seguo... Vorrei proprio esserci!

Chissà che non ci si becca li... :dubbio:

Azathot
11/06/2013, 05:55
Chissà che non ci si becca li... :dubbio:

O li' o al D-Day... :wink_:

D74
11/06/2013, 09:30
c'mon!

Vale46EVO
11/06/2013, 13:13
Con mia moglie in quel periodo siamo in ferie presso Roseto degli Abruzzi(così finalmente potrò vedere il Gran Sasso, Campo Imperatore etc)
Però quasi quasi o Sabato o Domenica potremmo anche raggiungervi...c'è bisogno di dare conferma, quota iscrizione??

D74
11/06/2013, 13:20
Con mia moglie in quel periodo siamo in ferie presso Roseto degli Abruzzi(così finalmente potrò vedere il Gran Sasso, Campo Imperatore etc)
Però quasi quasi o Sabato o Domenica potremmo anche raggiungervi...c'è bisogno di dare conferma, quota iscrizione??

più in là si apriranno le iscrizioni ;)

BikeAnto
11/06/2013, 13:26
Con mia moglie in quel periodo siamo in ferie presso Roseto degli Abruzzi(così finalmente potrò vedere il Gran Sasso, Campo Imperatore etc)
Però quasi quasi o Sabato o Domenica potremmo anche raggiungervi...c'è bisogno di dare conferma, quota iscrizione??

Ti mando mio Iban per quotone iscrizione.......................:senzaundente:

Karra
11/06/2013, 13:26
In attesa delle iscrizioni

Vale46EVO
11/06/2013, 14:03
Ti mando mio Iban per quotone iscrizione.......................:senzaundente:
Manda manda :w00t: ti avverto però...il mio è in modalità sottovuoto...e quindi preleva ciò che trova 121834

Flyer75
11/06/2013, 14:53
accipicchia...potrebbe anche essere il mio debutto in societa' :-):w00t:

jamex
11/06/2013, 14:58
io mi sono già iscritto e ho già avuto la mail di conferma

BikeAnto
11/06/2013, 14:59
Manda manda :w00t: ti avverto però...il mio è in modalità sottovuoto...e quindi preleva ciò che trova 121834
:cipenso::senzaundente:

MUSTKK
11/06/2013, 18:32
io mi sono già iscritto e ho già avuto la mail di conferma

Mmmm, sicuro? :cool:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

BikeAnto
11/06/2013, 18:41
Lui è un rude......se si è iscritto da qualche parte lo ha fatto.........:ph34r:

D74
11/06/2013, 18:50
Lui è un rude......se si è iscritto da qualche parte lo ha fatto.........:ph34r:

si si in qualche parete di un autogrill d'italia ahahahaaa

:D

Monacograu
11/06/2013, 18:56
io mi sono già iscritto e ho già avuto la mail di conferma

Scusate, ritiro quanto detto inizialmente...io non riesco ad esserci...:ph34r:

D74
11/06/2013, 19:40
Scusate, ritiro quanto detto inizialmente...io non riesco ad esserci...:ph34r:

azz, c'è ancora tempo dai.... organizzati ;)

jamex
11/06/2013, 19:41
Scusate, ritiro quanto detto inizialmente...io non riesco ad esserci...:ph34r:

Ziocan :dry:

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

BikeAnto
11/06/2013, 21:28
Scusate, ritiro quanto detto inizialmente...io non riesco ad esserci...:ph34r:
Dai..........Giacomino stava scherzando!!!!!!!!!!!!:w00t:

Monacograu
11/06/2013, 22:03
Dai..........Giacomino stava scherzando!!!!!!!!!!!!:w00t:

Jiacomino sembra che scherza...ma poi ti fredda....:(


azz, c'è ancora tempo dai.... organizzati ;)

E 'un so miha matto, 'un se ne pharla proprio!:wacko:

Gabri Day
12/06/2013, 10:16
io ho già liberato l'agenda ci sarò e probabilmente saro' accompagnato ma non so se avrò alcuna moto ....

jamex
12/06/2013, 10:22
Jiacomino sembra che scherza...ma poi ti fredda....:(


specialmente d'inverno :ph34r:

G79
12/06/2013, 10:43
io mi sono già iscritto e ho già avuto la mail di conferma

Ma a che ti sei iscritto... ai terroristi?
Così siete in 2: tu e Magnotta!!!

Monacograu
12/06/2013, 11:12
specialmente d'inverno :ph34r:

:madoo:


PS: la bottiglia di olio è quasi a meta'....quando torni a roma? :senzaundente:

D74
12/06/2013, 11:17
:madoo:


PS: la bottiglia di olio è quasi a meta'....quando torni a roma? :senzaundente:

le vostre sconcerie..... in privato dai!

ahaahhahahaah

Monacograu
12/06/2013, 11:32
le vostre sconcerie..... in privato dai!

ahaahhahahaah

Non mi permetterei mai, lui è l'amante di 2877Paolo... :dubbio:

D74
12/06/2013, 11:37
Non mi permetterei mai, lui è l'amante di 2877Paolo... :dubbio:

ahahahhahahaahah :biggrin3:

Willy170
12/06/2013, 20:10
ohi boys... ci sarò anche io, già 1 deca, ma x dormire ?

D74
12/06/2013, 20:11
sono in progress le convenzioni....... per le strutture ricettive

BikeAnto
12/06/2013, 20:27
sono in progress le convenzioni....... per le strutture ricettive
Pepe Nero??????????:dubbio:

D74
12/06/2013, 20:45
Pepe Nero??????????:dubbio:

perchè ci dormi?

BikeAnto
12/06/2013, 21:00
Non si parlava di recettivita'......???????

D74
12/06/2013, 21:09
Non si parlava di recettivita'......???????

strutture ricettive per me = alberghi, campeggi, bed & breakfast no?

eheheheheh

@ndre@
13/06/2013, 09:03
troppo lontano per mè sono troppo rincoglionito!

te ne sei accorto finalmente.....noi è da una vita che te lo diciamo !

Mamba
13/06/2013, 09:05
io dove cado dormo.....

@ndre@
13/06/2013, 09:06
io dove cado dormo.....

:madoo:

fearless
13/06/2013, 09:13
ohi boys... ci sarò anche io, già 1 deca, ma x dormire ?

dajjje willy :oook:

@ndre@
13/06/2013, 10:20
dajjje willy :oook:

ma la lista ??

fearless
13/06/2013, 10:22
ma la lista ??

ancora non c'è...me pare...

adoroimpennare
13/06/2013, 10:25
ma la lista ??

questa ???


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122150&stc=1

D74
13/06/2013, 10:43
ancora non c'è...me pare...

esatto....... si aprirà a breve......

Sax-frozen mind
13/06/2013, 11:00
questa ???


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122150&stc=1
che brutta gente

BikeAnto
13/06/2013, 14:45
strutture ricettive per me = alberghi, campeggi, bed & breakfast no?

eheheheheh
Mah..........per fortuna ci sarà qualcuno che pensa al dopocena..................................spero :biggrin3:

D74
13/06/2013, 14:58
Mah..........per fortuna ci sarà qualcuno che pensa al dopocena..................................spero :biggrin3:

deluxe :D

adoroimpennare
13/06/2013, 15:00
Mah..........per fortuna ci sarà qualcuno che pensa al dopocena..................................spero :biggrin3:


il dopocena è gia' stato preparato,si pensa di utilizzare la formula riuscitissima e gia rodata del raduno street appena finito....:cool:

D74... mi hai anticipato !!!! :biggrin3:

Mamba
13/06/2013, 15:16
deluxe :D

:w00t:

vulcano
13/06/2013, 16:45
te ne sei accorto finalmente.....noi è da una vita che te lo diciamo !


tu come ti definiresti invece?:ph34r:
122193

Monacograu
13/06/2013, 16:48
tu come ti definiresti invece?:ph34r:
122193

Minkia, chi è sto gran fico???? :blink:

folletto_kokopelli
13/06/2013, 16:57
strutture ricettive per me = alberghi, campeggi, bed & breakfast no?

eheheheheh

qs è già testato:
Location | Florence Village Mugello Verde vicino a Firenze (http://www.mugelloverde.florencevillage.com/location/)

Gio_triple
13/06/2013, 19:34
per tutti quelli che hanno chiesto di convenzioni e ricettività, come detto da D74 ci stiamo lavorando da ieri, contiamo di aggiornare tutti prossimamente, posso intanto anticipare che la stagione è considerata bassa e che mediamente si spendono circa 35€ a notte + tassa di soggiorno, poi varia dalla tipologia della struttura.
per gli amanti del plein air abbia un campeggio molto grande, che ha anche molte strutture bungalow, agriturismo dove si produce uno dei migliori pinot nero d'Italia, con cantina sempre aperta.
ci sono strutture anche di alto livello per gli amanti del lusso, insomma non mancherà la sezione DOVE ALLOGGIARE.


ho appena dato un occhiata nei dintorni ce n'è per tutti i gusti.
spero di esserci, con o senza zavorrina.

vediamo se si aggregano altri zona emilia.

locandine bellissime

MUSTKK
13/06/2013, 19:54
Per tutti e tutte coloro che hanno zavorrine e zavorroni a seguito che preferiscono altre attività rispetto alla moto, ci sono piscine e centri benessere, il barberino outlet , ed in soli 30 minuti con il treno che parte dalla stazione locale, si arriva direttamente in centro a Firenze e lì si apre un mondo tra musei ed architettura, monumenti e chioschi co i lampredotto...da non farsi mancare assolutamente.
Insomma, c'è qualcosa da fare anche per chi non interessa la moto.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

winter1969
14/06/2013, 21:11
Daiiiiii

Inviato da Calcinelli

vulcano
15/06/2013, 07:16
e la crisi?

Mamba
15/06/2013, 08:53
mettetemi in lista per la visita agli Uffizi...

MUSTKK
15/06/2013, 13:17
mettetemi in lista per la visita agli Uffizi...

Vuoi abbinare uffizi+corridoio vasariano o vedi lì per lì?
:p

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Volkom
15/06/2013, 16:49
per dormire? si pianta la tenda?

D74
15/06/2013, 17:07
per dormire? si pianta la tenda?

A 500/600 metri c'è il campeggio ;-) purtroppo non ci hanno dato il via libera x il free camping

Volkom
15/06/2013, 17:12
A 500/600 metri c'è il campeggio ;-) purtroppo non ci hanno dato il via libera x il free camping

vabbè sfruttiamo quello no?
ci sto facendo un serio pensiero

D74
15/06/2013, 17:15
Oh yes

Ma L'idea ovviamente x farsi 4 risate di una partita a calcetto o calcio a sette tra rudi biker no?

Volkom
15/06/2013, 17:17
il campeggio immagino vada prenotato.entro quando?
porto le scarpe da calcetto?:w00t:

D74
16/06/2013, 08:03
tra non molto si aggiornano le info, iscrizioni..... ect...

:D

Volkom
16/06/2013, 08:41
:oook:

adoroimpennare
16/06/2013, 08:47
Attendo.....

D74
16/06/2013, 10:18
Attendo.....

l'arrivo di vulcano?

BikeAnto
16/06/2013, 13:26
Ci sono bungalow con l'idromassaggio?????

MUSTKK
16/06/2013, 14:17
Ci sono i bungalow e gli idromassaggio, però non in un'unica soluzione.
Stiamo approntando un bungabungalove per vulcano, con webcam collegata direttamente al forum, per chi fosse interessato basta aprire una lista e fare versamento su postepay

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

vulcano
16/06/2013, 19:38
daiiiiiiiiiiii

Stefanoqv
17/06/2013, 15:37
attendo pure io!!! :)

Volkom
20/06/2013, 17:41
ma la gnagna c è si

rori
20/06/2013, 17:54
ma la gnagna c è si

Si ti viene fornito un cannocchiale per guardarla al raduno Harley più vicino :w00t:

Volkom
20/06/2013, 18:00
Si ti viene fornito un cannocchiale per guardarla al raduno Harley più vicino :w00t:

è compresa la salvietta o dobbiamo portarcela da casa?

zambe
20/06/2013, 18:01
è compresa la salvietta o dobbiamo portarcela da casa?
no qui da noi si usa la foglia di vite o di fico se preferisci.......

Volkom
20/06/2013, 18:06
no qui da noi si usa la foglia di vite o di fico se preferisci.......

giusto.....rispettiamo la natura

lasilvia
25/06/2013, 18:02
Insomma, visto che avete deciso di farlo proprio per il mio compleanno mi sa che passerò (no, non pago da bere :P)

D74
25/06/2013, 18:34
Insomma, visto che avete deciso di farlo proprio per il mio compleanno mi sa che passerò (no, non pago da bere :P)

un altro motivo per non mancare e fare festa :oook:

lasilvia
25/06/2013, 18:41
Sto spostando la mia festa al sabato dopo infatti :P tanto gli amici di trieste non scappano... :P

Scala
25/06/2013, 20:31
vengo al 100% ... e anticipo subito a bomba una cosa...
benedetti fiorentini immacolati... mandatemi un messaggio un fax una mail... dobbiamo formare un gruppo di Firenze e dintorni...
e dai che Firenze se lo merita un bel gruppo €&@&&€@&&€&€&@&€€€&&&&&&€><>~¥¥¥¥££££!!!!!!!!!

zambe
25/06/2013, 20:40
vengo al 100% ... e anticipo subito a bomba una cosa...
benedetti fiorentini immacolati... mandatemi un messaggio un fax una mail... dobbiamo formare un gruppo di Firenze e dintorni...
e dai che Firenze se lo merita un bel gruppo €&@&&€@&&€&€&@&€€€&&&&&&€><>~¥¥¥¥££££!!!!!!!!!

Intendi per andare in giro o per il raduno?

winter1969
25/06/2013, 20:59
vengo al 100% ... e anticipo subito a bomba una cosa...
benedetti fiorentini immacolati... mandatemi un messaggio un fax una mail... dobbiamo formare un gruppo di Firenze e dintorni...
e dai che Firenze se lo merita un bel gruppo €&@&&€@&&€&€&@&€€€&&&&&&€><>~¥¥¥¥££££!!!!!!!!!

Auguri

vulcano
26/06/2013, 06:42
vengo al 100% ... e anticipo subito a bomba una cosa...
benedetti fiorentini immacolati... mandatemi un messaggio un fax una mail... dobbiamo formare un gruppo di Firenze e dintorni...
e dai che Firenze se lo merita un bel gruppo €&@&&€@&&€&€&@&€€€&&&&&&€><>~¥¥¥¥££££!!!!!!!!!

i toscani non fanno oltre 15-18 km per volta :ph34r:

D74
26/06/2013, 06:46
i toscani non fanno oltre 15-18 km per volta :ph34r:

è la distanza minima tra bar e bar?

o quella che regge il burcio?

ehehehe :D

Scala
26/06/2013, 18:57
Intendi per andare in giro o per il raduno?
beh intendo che in tutte le cittá d'italia c'è un gruppo... possibile che proprio a Firenze non si riesca a mettere insieme 2 gatti per trovarsi di tanto in tanto e magari fissare qualche giro... pista... mortai... serpenti! al tridays ero da solo per intendersi... :ph34r:

e voi altri prendete poco per il culo!!!! hahahahahahhahahah:biggrin3:

BikeAnto
26/06/2013, 18:59
beh intendo che in tutte le cittá d'italia c'è un gruppo... possibile che proprio a Firenze non si riesca a mettere insieme 2 gatti per trovarsi di tanto in tanto e magari fissare qualche giro... pista... mortai... serpenti! al tridays ero da solo per intendersi... :ph34r:

e voi altri prendete poco per il culo!!!! hahahahahahhahahah:biggrin3:
Impossibile......anche li i gatti se li mangiano......:dubbio:

Volkom
26/06/2013, 18:59
beh intendo che in tutte le cittá d'italia c'è un gruppo... possibile che proprio a Firenze non si riesca a mettere insieme 2 gatti per trovarsi di tanto in tanto e magari fissare qualche giro... pista... mortai... serpenti! al tridays ero da solo per intendersi... :ph34r:

e voi altri prendete poco per il culo!!!! hahahahahahhahahah:biggrin3:

noi toscani siamo gente solitaria :laugh2:

Scala
26/06/2013, 19:51
oooo se puta caso ci dovessi riuscire, si viene sotto casa vostra 2 volte a settimana a fare burn out alle 4 del mattino :laugh2:

MUSTKK
26/06/2013, 20:08
beh intendo che in tutte le cittá d'italia c'è un gruppo... possibile che proprio a Firenze non si riesca a mettere insieme 2 gatti per trovarsi di tanto in tanto e magari fissare qualche giro... pista... mortai... serpenti! al tridays ero da solo per intendersi... :ph34r:

e voi altri prendete poco per il culo!!!! hahahahahahhahahah:biggrin3:

Hai ragione da vendere, pensa che al tridays noi da Mugello eravamo in tre, e magari ci siamo anche incrociati.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

davide.ceccarelli
27/06/2013, 07:56
Bell'idea !

Da Carrara è fattibile :)

macheamico6
27/06/2013, 21:20
news ?

D74
28/06/2013, 08:33
non appena pronte arriveranno le news... :oook:

Darius4475
01/07/2013, 17:13
Domenica non mancherò ......... :oook:

con la Verdona NEDA

G79
01/07/2013, 17:17
non appena pronte arriveranno le news... :oook:

in trepidante attesa... :oook:

folletto_kokopelli
01/07/2013, 17:24
magari il raduno è bono be fa conoscenza..timidoni, tutti :laugh2:

D74
01/07/2013, 18:03
pazientate ancora un attimo... che tra non molto si apre per le liste.... prenotazioni....ect ;)

folletto_kokopelli
01/07/2013, 18:13
beh intendo che in tutte le cittá d'italia c'è un gruppo... possibile che proprio a Firenze non si riesca a mettere insieme 2 gatti per trovarsi di tanto in tanto e magari fissare qualche giro... pista... mortai... serpenti! al tridays ero da solo per intendersi... :ph34r:

e voi altri prendete poco per il culo!!!! hahahahahahhahahah:biggrin3:
beh una birretta pre raduno si potrebbe fare..

Volkom
01/07/2013, 18:14
attendo anteprime gnagna,un raduno senza gnagna che raduno è

D74
01/07/2013, 18:14
il 7-8 sarà un'occasione per stare assieme, rivedere amici, farne di nuovi, divertirsi spensierati per 2 giorni condividendo la passione per le moto

:oook:


attendo anteprime gnagna

arrivano pure queste di news... ;)

MUSTKK
01/07/2013, 18:30
Ecco la prima news, eva orlowski, baby pozzi e miss pomodoro...non saranno presenti per impegni, ma stiamo lavorando per un branco di MILF da panico. :D[IMG] http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash3/41598_135101663199909_2532_n.jpg /IMG]

G79
01/07/2013, 18:50
Ecco la prima news, eva orlowski, baby pozzi e miss pomodoro...non saranno presenti per impegni, ma stiamo lavorando per un branco di MILF da panico. :D[IMG] http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash3/41598_135101663199909_2532_n.jpg /IMG]

Autre MILF?

Scala
01/07/2013, 18:55
beh una birretta pre raduno si potrebbe fare..

e dai poi ci dovrebbe essere un cristian (speed nera 2007 ) e pinozzo ( speed 955 ) tutti firenze e limitrofi... e cazxoooo dai gianluca cazxoooo

folletto_kokopelli
01/07/2013, 18:58
quandovuvvolehe !

D74
01/07/2013, 19:19
dai prima del raduno si va a fare un giro di perlustrazione...... ;)

Mr Frowning
02/07/2013, 17:21
pazientate ancora un attimo... che tra non molto si apre per le liste.... prenotazioni....ect ;)

daje che a questa io c'è :oook:

G79
02/07/2013, 17:47
daje che a questa io c'è :oook:

quotone!!!

MUSTKK
02/07/2013, 19:41
Ragazzi, seriamente. Io sono 5 mesi che dico a tutti che per il raduno mi auspico almeno 200 moto, ma in cuor mio penso che saremmo di più. Ora non mi fate fare figure di merd@ perché vi inchiappetto un ad una :cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

G79
02/07/2013, 19:57
Ragazzi, seriamente. Io sono 5 mesi che dico a tutti che per il raduno mi auspico almeno 200 moto, ma in cuor mio penso che saremmo di più. Ora non mi fate fare figure di merd@ perché vi inchiappetto un ad una :cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Chiaro... conciso... e circonciso! :D

D74
02/07/2013, 19:59
Ragazzi, seriamente. Io sono 5 mesi che dico a tutti che per il raduno mi auspico almeno 200 moto, ma in cuor mio penso che saremmo di più. Ora non mi fate fare figure di merd@ perché vi inchiappetto un ad una :cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

se dici così te la gufi ai membri del setc piace la cosa ahahahahaa

:risatona::risatona::risatona:

zambe
02/07/2013, 20:34
beh intendo che in tutte le cittá d'italia c'è un gruppo... possibile che proprio a Firenze non si riesca a mettere insieme 2 gatti per trovarsi di tanto in tanto e magari fissare qualche giro... pista... mortai... serpenti! al tridays ero da solo per intendersi... :ph34r:

e voi altri prendete poco per il culo!!!! hahahahahahhahahah:biggrin3:
via apri un post per le uscite dei fiorentini e dintorni... è un'inizio! io ci sono


Ragazzi, seriamente. Io sono 5 mesi che dico a tutti che per il raduno mi auspico almeno 200 moto, ma in cuor mio penso che saremmo di più. Ora non mi fate fare figure di merd@ perché vi inchiappetto un ad una :cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

mugellano ricordati di farmi sapere quando andate a fare il giro di prova per il raduno!

fearless
03/07/2013, 08:40
daje che a questa io c'è :oook:

guarda che siamo sul Bar,non in 4 risate......:D

@ndre@
03/07/2013, 12:29
guarda che siamo sul Bar,non in 4 risate......:D

:w00t:

Mr Frowning
03/07/2013, 12:31
guarda che siamo sul Bar,non in 4 risate......:D

124970

sta volta me lo prendo come impegno salire sù....a meno di imprevisti imprevedibili :oook:

fearless
03/07/2013, 13:03
124970

sta volta me lo prendo come impegno salire sù....a meno di imprevisti imprevedibili :oook:

bravo,una birretta anzi 2 ce l'hai offerte :oook:

Mr Frowning
03/07/2013, 13:13
bravo,una birretta anzi 2 ce l'hai offerte :oook:

prendo nota :D

io devo ancora pagarti una cena quando scendi :wink_:

MUSTKK
03/07/2013, 13:29
Se volete offrire la merenda quando arrivate:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

dinoroar
04/07/2013, 22:09
Mai partecipato ad un raduno ... motociclistico.
Ma stavolta ... quasi, quasi, lavoro permettendo ... :oook:

D74
05/07/2013, 05:54
Mai partecipato ad un raduno ... motociclistico.
Ma stavolta ... quasi, quasi, lavoro permettendo ... :oook:

dai giochi in casa :D

Stefanoqv
05/07/2013, 10:08
Da milano verrò solo io?! AHHAH

MUSTKK
05/07/2013, 12:46
Da milano verrò solo io?! AHHAH

ci sarai tu e triumph italia:cool:

D74
05/07/2013, 13:07
ci sarai tu e triumph italia:cool:

ma non solo :dubbio:

Volkom
05/07/2013, 13:09
novità?

vulcano
05/07/2013, 13:14
faranno fatica avenire i toscani.............troppo lontano:ph34r:

Stefanoqv
05/07/2013, 13:18
Ma per capire.. Come funzionerà l alloggio? I costi? :D

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

D74
05/07/2013, 13:18
faranno fatica avenire i toscani.............troppo lontano:ph34r:

non ti preoccupare dei vassalli toscani.... il trono dell'imperatore sarà pronto :oook: