Visualizza Versione Completa : VENDO Daytona T595 black anno 1998
Purtroppo il mio sogno chiamato Daytona T595 finisce qui.
Con grande malincuore vendo la mia Daytona, alcuni qui sul forum che mi conoscono l'hanno vista anche dal vivo e sanno quanto ci tenga a questa moto tanto cercata e voluta e finalmente trovata circa 2 annetti fa.
Dopo tanti e tanti ripensamenti sono costretto a venderla per motivi personali, stessi motivi che mi hanno ormai allontanato dal forum.
Accessori
Scarico in carbonio Mivv , mono extremeTech 2 , copertura nuova della sella , monoposto, corona catena e pignone DID (pignone con un dente in meno).
Forcella appena revisionata e cambiato olio, controllato distribuzione e gioco valvole.
Dispongo di tutte le parti originali smontate cioè scarico originale sellino passeggero e pedane passeggero e mono originale.
La moto ha i suoi anni ma è tenuta molto bene. Moto per intenditori e appassionati :cry:
http://img33.imageshack.us/img33/7972/15102011095.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/3562/15102011097.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/4379/15102011100.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/7430/15102011103.jpg
-------Per altre foto basta guardare il link nella mia firma! -----------------
japkiller
14/05/2013, 09:19
Mi dispiace, anche io l'ho messa in vendita ma ci ho ripensato, se puoi fai altrettanto. Se volessi vendere il mono extremetech sarei interessato. Ciao
Mr Frowning
14/05/2013, 12:23
sti annunci non li devo vedere....:madoo:
per un estimatore della day il prezzo è trattabile? :dubbio:
Mi dispiace, anche io l'ho messa in vendita ma ci ho ripensato, se puoi fai altrettanto. Se volessi vendere il mono extremetech sarei interessato. Ciao
Ciao, non hai idea di quante volte ci abbia pensato e ripensato e ormai ho preso questa decisione...spero di non pentirmene!!!:ph34r:
:cry:
Per il mono ok ti tengo in considerazione però al momento la priorità sarebbe quella di riuscire a vendere la moto così.
Salutami la tua day :dubbio:
sti annunci non li devo vedere....:madoo:
per un estimatore della day il prezzo è trattabile? :dubbio:
nemmeno io fino a poco tempo fa avrei mai pensato di vedere questo MIO annuncio :dry:
Per quanto riguarda il prezzo son sincero, qui sul forum ho messo un prezzo già più bassino rispetto ad altri siti di moto usate dove ho inserito l'annncio. Questo proprio perchè preferirei se possibile vendere la moto a qualcuno del forum o comunque qualcuno che sappia che moto sta per comprare :dubbio:
Mr Frowning
24/05/2013, 19:31
mp :dubbio:
Mr Frowning
19/06/2013, 20:37
resto in attesa che il prezzo diventi trattabile :fisch:
up
la moto è ancora in vendita
tonidaytona
21/11/2013, 19:01
quanto mi spiace di leggere certe cose...
posso confermare che hai tenuto con cura questa bella motocicletta e che si tratta di una ottima offerta!
chi dovesse acquistarla a quel prezzo non si sbaglia!
per tutto il resto ti faccio i migliori auguri!
ciao!
aggiungo che se la vendi senza unghia la prendo io a parte.
:oook:
Ciao Toni e grazie.
Mi sono accorto solo ora della tua risposta.
Moto ancora in vendita
Proprio bella :oook:
grazie leo
la moto è ancora in vendita!!!
superIII
26/05/2014, 08:18
Semplicemente meravigliosa
Prezzo più che corretto
Da prendere ora anche solo da tenere ferma (pur se è un peccato mortale) in garage o in salotto in attesa della storicità...
Fermala, paghi solo il bollo...
Così belle sarà sempre più difficile trovarle e un domani sarà una classica da leccarsi i baffi...
UP per te
Mr Slevin
26/05/2014, 08:41
i soldi passano, il Daytona è per sempre .........
up
abbasso il prezzo a 2.300
ps: ma le foto del primo messaggio non si vedono più? altrimenti le rimetto....
Rieccomi qui a rimettere attiva questa inserzione.
Dopo l'ultimo up ho deciso di tenerla e usarla ancora un poco, nonostante sia una mia seconda moto.
Ora son tornato sull'annuncio per rimetterla in vendita. Ora chiedo 2000 euro. Chi fosse interessato mi contatti qui o meglio per email
fabry.lenti@tiscali.it
Grazie,
aggiungo anche alcune foto visto che nel primo post non si vedono più!
220010
220011
220012
cicorunner
08/07/2016, 15:21
che bella , la adoro .... :wub:
Rieccomi qui a rimettere attiva questa inserzione.
Dopo l'ultimo up ho deciso di tenerla e usarla ancora un poco, nonostante sia una mia seconda moto.
Ora son tornato sull'annuncio per rimetterla in vendita. Ora chiedo 2000 euro. Chi fosse interessato mi contatti qui o meglio per email
fabry.lenti@tiscali.it
Grazie,
aggiungo anche alcune foto visto che nel primo post non si vedono più!
220010
220011
220012
Fabri scusami, non è per fare polemica, però 2mila euro per sta moto....boh. A me sembra che cosi facendo sia una gara al ribasso su pezzi che, a mio avviso, hanno altri valori, sia di marchio che di mercato. Non credi?
alex78pe
28/09/2016, 10:29
Un up per questa meraviglia!
Fabri scusami, non è per fare polemica, però 2mila euro per sta moto....boh. A me sembra che cosi facendo sia una gara al ribasso su pezzi che, a mio avviso, hanno altri valori, sia di marchio che di mercato. Non credi?
Sono d'accordo, a quel prezzo è un crimine, svenduta proprio!Non ci si compra nemmeno uno scuteraccio indiano. Però è il venditore che decide. Up free per te e complimenti per la moto!
Faccio la premessa che è una moto dalla linea ancora attuale e spettacolare.
Però é una moto del 98, abbastanza "cancellosa" nella guida soprattutto se rapportata a moto moderne. Alla fine il prezzo lo fa il mercato e questa é una moto che viene apprezzata solo dagli estimatori storici del marchio ed anzi, ancora da una parte ancora più ristretta per gli estimatori del Daytona, quindi purtroppo poche persone al di fuori di questo forum...
Poi se inoltre ha fretta di realizzare credo che il prezzo deve essere necessariamente sotto al prezzo di mercato...
Detto questo, spero per Fabri che arrivi un amante del Day che a fronte della sua richiesta di 2000 euro gliene offra 2500!!
una uguale a questa è stata la mia prima triumph....
daytona sempre spettacolare, ma concordo con apox, guardate senza gli "occhi dell'aMMore" di un triumphista, il daytona del 98 resta una moto di 18 anni con i suoi problemini e una guida che già per l'epoca non era lo stato dell'arte, il valore da "collezione" se mai ci sarà sarà molto basso... e se deve tenersela per due anni per farci 500 euro di più, alla fine se li perde con i bolli che deve pagare....