PDA

Visualizza Versione Completa : Sallusti,candidato al Pulizer 2013



armageddon
14/05/2013, 07:56
finalmente un italiano candidato all'ambitissimo premio Pulizer 2013,un modello per gli iscritti all'albo e che neanche la galera ha potuto sottrarci.:oook:


La Stampa - Sallusti contro la Boldrini: ”C’hai rotto i c..” (http://www.lastampa.it/2013/05/13/multimedia/italia/sallusti-alla-boldrini-c-hai-rotto-i-c-4cKH2vUlkDddT1XgDy33TN/pagina.html)


ho contato fino a 200.

Marco Manila
14/05/2013, 08:04
armageddon scusa se insisto, ma dal titolo che hai dato e dal contenuto non credo che gli utenti possano capire di cosa vuoi discutere nella discussione: non era meglio nominarlo

Sallusti inveisce contro la Boldrini in diretta

e scrivere dentro

Cosa ne pensate dello scontro tra Sallusti e la boldrini?


Forse però il tuo intento non era intavolare una discussione con gli utenti del Forum, ma solo provocarmi per protestare contro la (inevitabile e giustissima) chiusura della precedente discussione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233203-sallusti-un-uomo-da-picconare.html)...
Io lascio tutto come stà visto che questo è il tuo volere, ma sono certo che in 10 minuti finirà in seconda pagina quindi che senso ha? :blink:

armageddon
14/05/2013, 08:07
si chiama sarcasmo.chiudi pure.

tbb800
14/05/2013, 08:18
per me se lo merita, anzi mi stupisco che non glielo abbiano assegnato già da tempo. Ottimo giornalista, penna graffiante, stile inconfondibile e originale, prosa asciutta, equidistanza dalle contese politiche. Ha condotto battaglie per la libertà di informazione e per la lontananza dai poteri forti che lo rendono quasi unico nel suo genere. Probabilmente alla pari o leggermente indietro (ma giusto per una questione anagrafica) ad un campione che il mondo giornalistico ci invidia, un caposcuola studiato nelle scuole di giornalismo: e. fede.

insomma, chi meglio di lui può meritarselo ?

armageddon
14/05/2013, 08:20
è insidiato da Vespa,ma il Sallusti ha una marcia in più.

tbb800
14/05/2013, 08:29
no dai non c'è storia. sallusti è meglio, non foss'altro per l'eleganza dei modi e per la fidanzata che si ritrova

rori
14/05/2013, 08:41
premi vanno assegnati annualmente (tradizionalmente nel mese di aprile)


Premio Pulitzer - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Pulitzer)


già assegnato per quest'anno:cry:

restano intatte le possibilità per il 2014 :lingua:


resta da stabilire la categoria ....:cipenso::cipenso::cipenso:

streetTux
14/05/2013, 10:17
Io l'ho sempre detto che andava messo in galera.

Ovviamente la casta che usurpa il nostro Parlamento da decenni ha ritenuto invece di salvarlo dalla sua giusta fine.

Lui ovviamente di risposta persiste con il suo essere sopra le parti e sfrontato.

Un sentito ringraziamento va dunque rivolto a tutti quelli che si sono adoperati per permettergli di continuare con il suo inadeguato e pessimo operato. Complimenti vivissimi.

Nitro Express
14/05/2013, 11:03
Beccati Questa!

commissarioBetti
14/05/2013, 13:13
E' sempre fidanzato con la santanche'? Cosi', per aggiungere frecce al suo arco :D..

F@bio
14/05/2013, 13:31
per me se lo merita, anzi mi stupisco che non glielo abbiano assegnato già da tempo. Ottimo giornalista, penna graffiante, stile inconfondibile e originale, prosa asciutta, equidistanza dalle contese politiche. Ha condotto battaglie per la libertà di informazione e per la lontananza dai poteri forti che lo rendono quasi unico nel suo genere. Probabilmente alla pari o leggermente indietro (ma giusto per una questione anagrafica) ad un campione che il mondo giornalistico ci invidia, un caposcuola studiato nelle scuole di giornalismo: e. fede.

insomma, chi meglio di lui può meritarselo ?


Emilio Fede è già stato detto? :dubbio:

Medoro
14/05/2013, 13:34
sto pezzo di merda dovrebbe stare in galera ed invece lo ospitano pure come opinionista nei vai programmi tv,che paese di merda che siamo diventati

macheamico6
14/05/2013, 15:30
chapeau que finesse

Black Death
14/05/2013, 15:56
sto pezzo di merda dovrebbe stare in galera ed invece lo ospitano pure come opinionista nei vai programmi tv,che paese di merda che siamo diventati

ripeto se Berlusconi è al Governo (piu' o meno) chiunque è legittimato‎ a stare ovunque

:oook:


;;)

Angelik57
14/05/2013, 16:08
ripeto se Berlusconi è al Governo (piu' o meno) chiunque è legittimato‎ a stare ovunque

:oook:


;;)
L'ex marito di Veronica [non lo scrivo e non lo nomino perché non ne posso più] qualcuno lo ha votato, lo pseudo giornalista di merda qualcuno lo legge o lo ascolta, la colpa di chi è ? :dubbio:

rori
14/05/2013, 16:17
La smettete brutti misogeni :lingua:

IACH
14/05/2013, 19:22
che la santanchè, dopotutto e nonostante tutto, è un bello sticchio si può dire ?

bessol
14/05/2013, 19:27
Io l'ho sempre detto che andava messo in galera.

Ovviamente la casta che usurpa il nostro Parlamento da decenni ha ritenuto invece di salvarlo dalla sua giusta fine.

Lui ovviamente di risposta persiste con il suo essere sopra le parti e sfrontato.

Un sentito ringraziamento va dunque rivolto a tutti quelli che si sono adoperati per permettergli di continuare con il suo inadeguato e pessimo operato. Complimenti vivissimi.

Per quanto non condivida nulla di quello che dice e scrive il personaggio in questione credo che per reati di opinione sia da medio evo augurare a qualcuno di finire in galera.
Molto meglio una pesante ammenda pecuniaria.

rori
14/05/2013, 19:28
che la santanchè, dopotutto e nonostante tutto, è un bello sticchio si può dire ?

Ti piace la plastica agè a te !:w00t:

F@bio
14/05/2013, 19:43
che la santanchè, dopotutto e nonostante tutto, è un bello sticchio si può dire ?


cazzo vivi affare??

bessol
14/05/2013, 19:49
che la santanchè, dopotutto e nonostante tutto, è un bello sticchio si può dire ?

Maronna mia...quasi quasi meglio la "reunion pippas boys" di Angelik.....:sad:

streetTux
14/05/2013, 19:56
Per quanto non condivida nulla di quello che dice e scrive il personaggio in questione credo che per reati di opinione sia da medio evo augurare a qualcuno di finire in galera.
Molto meglio una pesante ammenda pecuniaria.
Non glielo auguro, è ciò che doveva accadere.. e sarebbe successo, se non fosse protetto dall'alto e frutto della casta tumorale che infesta il nostro Paese.. se fossi stato io al suo posto, credi si sarebbero stracciati le vesti in così tanti per salvarmi il culo, o sarei finito dove sarebbe dovuto finire il caro professionista in questione?

Ciò che fa persistendo con il suo ignobile operato mi è testimone a sufficienza.

L'ammenda pecuniaria fa qualcosa ad uno come me, ad un individuo talmente corrotto sai quanto gli fotte?

jamex
14/05/2013, 19:59
Per quanto non condivida nulla di quello che dice e scrive il personaggio in questione credo che per reati di opinione sia da medio evo augurare a qualcuno di finire in galera.
Molto meglio una pesante ammenda pecuniaria.

q8

bessol
14/05/2013, 20:04
Non glielo auguro, è ciò che doveva accadere.. e sarebbe successo, se non fosse protetto dall'alto e frutto della casta tumorale che infesta il nostro Paese.. se fossi stato io al suo posto, credi si sarebbero stracciati le vesti in così tanti per salvarmi il culo, o sarei finito dove sarebbe dovuto finire il caro professionista in questione?

Ciò che fa persistendo con il suo ignobile operato mi è testimone a sufficienza.

L'ammenda pecuniaria fa qualcosa ad uno come me, ad un individuo talmente corrotto sai quanto gli fotte?

Beh se reitera il reato si puo' arrivare all'esclusione dall'albo dei giornalisti e alla proibizione di scrivere articoli su carta stampata.
Ripeto che secondo me la galera per qualcosa che si dice, per quanto grave, sia uno strumento da stato totalitario e quindi per come la vedo io una cosa inaccettabile.

streetTux
14/05/2013, 20:06
Beh se reitera il reato si puo' arrivare all'esclusione dall'albo dei giornalisti e alla proibizione di scrivere articoli su carta stampata.
Dove, in Italia? un giornalista di Berlusconi? :laugh2:

Quello reitera il reato da quando scriveva sul giornaletto della scuola.. figurati..

Comunque vabbè.. alla fine l'ha scampata e ci tocca sorbircelo fino alla fine dei suoi giorni.. evviva evviva, grazie Napolitano e politici tutti anche per questo..

bessol
14/05/2013, 20:14
Dove, in Italia? un giornalista di Berlusconi? :laugh2:

Quello reitera il reato da quando scriveva sul giornaletto della scuola.. figurati..

Comunque vabbè.. alla fine l'ha scampata e ci tocca sorbircelo fino alla fine dei suoi giorni.. evviva evviva, grazie Napolitano e politici tutti anche per questo..

In effetti ammetto che quello che ho scritto fa parte del mio "album dei sogni", quindi una cosa assolutamente irrealizzabile...
Nel corso degli anni ho imparato ed evitare certe persone e certi giornali, se li vedo in tv cambio canale e i loro articoli non li leggo.
Pero' prova tanta pena per questi personaggi sempre pieni di odio, e ancor di piu' per tutti coloro che convintamente leggono quello che scrivono e li ascoltano in televisione.............:cry:

nikita67
14/05/2013, 20:18
è insidiato da Vespa,ma il Sallusti ha una marcia in più.
si , che di nome fa Daniela e di cognome Santanchè :biggrin3:
comunque in un paese che si definisce democratico ci deve essere spazio per tutti , imho.

Medoro
14/05/2013, 20:24
Per quanto non condivida nulla di quello che dice e scrive il personaggio in questione credo che per reati di opinione sia da medio evo augurare a qualcuno di finire in galera.
Molto meglio una pesante ammenda pecuniaria.quello di sallusti non era reato di opinione,si era inventato di sana pianta un fatto per diffamare una intera categoria di lavoratori i tanto odiati giudici e dopo scoerto e si era rifiutato dopo scoperto di ritrattare,quella merda di essere umano non è neppure giornalista

IACH
14/05/2013, 20:44
cazzo vivi affare??

oltrepassa il mezzo secolo, che poi me lo racconti :dry:

XantiaX
14/05/2013, 20:53
si , che di nome fa Daniela e di cognome Santanchè :biggrin3:
comunque in un paese che si definisce democratico ci deve essere spazio per tutti , imho.


no... non son d'accordo... per i lacchè, i disonesti, i pedofili, gli incivili, i razzisti, i mafiosi, gli assassini, gli stupratori, ed i religiosi no.... non dovrebbe esserci posto, nemmeno in una democrazia...

rori
14/05/2013, 20:54
Ma sto Pulitzer in che categoria dobbiamo canddarlo :dubbio:


no... non son d'accordo... per i lacchè, i disonesti, i pedofili, gli incivili, i razzisti, i mafiosi, gli assassini, gli stupratori, ed i religiosi no.... non dovrebbe esserci posto, nemmeno in una democrazia...

Egregio la tua è La città del sole del fu Tommaso Campanella :w00t:

streetTux
14/05/2013, 23:13
comunque in un paese che si definisce democratico ci deve essere spazio per tutti , imho.
E fu così che da paese "che si definisce democratico" si è arrivati ad essere il paese dei balocchi che si può definire il paradiso dei corrotti.

Qui non viene dato spazio a tutti, va dato spazio solo a personaggi di assoluto dubbio, mentre gli onesti sputano sangue per mantenerli.

F@bio
15/05/2013, 05:07
oltrepassa il mezzo secolo, che poi me lo racconti :dry:

io sto quasi a 45 ma ti posso garantire che piuttosto mi faccio una sega pensando alla Carfagna... per dire....

inviato da Xperia Neo V

armageddon
15/05/2013, 07:00
si , che di nome fa Daniela e di cognome Santanchè :biggrin3:
comunque in un paese che si definisce democratico ci deve essere spazio per tutti , imho.


un piccolo esempio di cosa è successo ad un pulcioso prete che ha "insultato " un prefetto



http://www.youtube.com/watch?v=hzAcfAm49Aw

2speed3
15/05/2013, 07:19
io ho sentito che vogliono candidare il dittatore Iraniano per il nobel per la pace

XantiaX
15/05/2013, 09:41
Ma sto Pulitzer in che categoria dobbiamo canddarlo :dubbio:



Egregio la tua è La città del sole del fu Tommaso Campanella :w00t:

ok ritiro i religiosi e ci butto dentro le istituzioni religiose :D

Kerik
15/05/2013, 16:36
Comunque,per essere precisi,si scrive "Pulitzer",e non "Pulizer".

XantiaX
15/05/2013, 16:38
ciao sei mica fratelo di nikita tu?

streetTux
15/05/2013, 16:40
Comunque,per essere precisi,si scrive "Pulitzer",e non "Pulizer".
Vero.. ma visto il soggetto trattato, scrivere male è on topic :oook:

Nitro Express
15/05/2013, 16:41
ripeto se Berlusconi è al Governo (piu' o meno) chiunque è legittimato‎ a stare ovunque

:oook:


;;)


Vedi che è anche inscritto a questo forum!...

:ph34r: