Accedi

Visualizza Versione Completa : guanti "comodi"

valeriopf
14/05/2013, 15:18
Qualcuno sa consigliarmi un paio di guanti estivi in pelle che non siano stretti? Io purtroppo ne ho provati già 3 paia in taglia L ma li trovo strettini e tendono a fermarmi la circolazione. La taglia XL purtroppo non mi va bene perché non ho dita ne appendici varie cosi lunghe:lingua:

rori
14/05/2013, 15:38
Chiedi ad everts holeshot detto anche Guido :oook:

Io ne ho preso un paio dell halversoon e sono pratici ed anche fashion:lingua:

brunolo
17/05/2013, 12:59
Io ho i guanti in pelle Spidi SPIRIT (http://www.********/it/prod-11-292-guanti_pelle_spidi_spirit.aspx), molto comodi e con regolazione al polso. Se vuoi vederne e sentire il parere di un esperto vero, dai un'occhiata al catalogo di 10HP e contattalo.

Ciao

Kallistos
21/05/2013, 18:39
Qualcuno sa consigliarmi un paio di guanti estivi in pelle che non siano stretti? Io purtroppo ne ho provati già 3 paia in taglia L ma li trovo strettini e tendono a fermarmi la circolazione. La taglia XL purtroppo non mi va bene perché non ho dita ne appendici varie cosi lunghe:lingua:

Ciao io ho da poco comprato i dainese air Tex Dainese - AIR TEX - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/guanto-air-tex.html?cat=5&subcat=20)
io porto la xl ma li ho presi L perché andavano larghetti!!!! Quindi...
Sono guanti estivi e costano 59 euro.....

marcobach
21/05/2013, 20:13
hai provato gli spidi race-vent? io mi ci trovo bene, avendo le dita un pò più corte della media (solo quelle :biggrin3:) con questa marca mi trovo meglio che con le altre, magari anche le taglie xl hanno le "dita corte"

Streetbax
22/05/2013, 10:22
concordo, ho preso gli spidi RV coupè e son davvero..... un guanto! ahahahahah :)
scherzi a parte, molto comodi e con dita più corte a pari taglia, rispetto dainese o altri marchi.

SpongeBob
25/05/2013, 21:35
Io e le mie manine da pianista (solo quelle, l' orecchio musicale proprio non c'è :ph34r:) dopo averli domati ci troviamo da dio con gli Alpinestars Sp-1, che all' inizio mi andavano un pochino stretti, la pelle all' inizio un po stretta deve stare, perchè poi cede.