PDA

Visualizza Versione Completa : Tyre

CDXCII
14/05/2013, 18:41
non so se se ne è già parlato ma io per i miei giri in moto uso un programma molto utile. tyre appunto.
ti permette di creare un file che puoi scaricare sul tom tom o sul garmin.
è gratuito ed il sito è ben fatto anche con itinerari già confezionati.
vedete un po voi.
ciao:oook::oook::oook:

Sugarglider
22/05/2013, 22:07
Anche io lo utilizzo col Garmin, però succede che, il Garmin credo, alle volte fà un pò quello che vuole

Odysseo
22/05/2013, 22:14
grazie della segnalazione!

pultroppo
23/05/2013, 06:43
Dove lo trovo questo programma???

Sugarglider
24/05/2013, 07:36
Dove lo trovo questo programma???
Tiè la pappa pronta :lingua: Download Tyre - make your own touristic routes (http://www.tyretotravel.com/download-tyre/) io ho usato il basic se puoi vuoi spendere qualche euro in più ci sono le versioni più complete ovviamente

bikerm
16/07/2013, 15:44
scusate se mi aggiungo, ma è possibile che con mapsource e un garmin 1340 non si possano trasferire le rotte create sul PC al navigatore?

Sono ignorante in materia, ma 1-creo la mappa 2-collego il garmin al PC 3-viene riconosciuto 4-clicco su "trasferimento" "invia dati alla periferica" 5-mi appare la finestrella con il segno di spunta su "rotte" e "waypoint" 6-clicco invia, passano 10 secondi e non esce nessun messaggio di errore.

Poi guardo nel navigatore, scollegato dal pc naturalmente, e sti pifferi....non trovo nulla....qualche idea?

GSRocco
16/07/2013, 16:08
grazie per la segnalazione :oook:

MGBLACKHOLE
16/07/2013, 22:56
scusate se mi aggiungo, ma è possibile che con mapsource e un garmin 1340 non si possano trasferire le rotte create sul PC al navigatore?

Sono ignorante in materia, ma 1-creo la mappa 2-collego il garmin al PC 3-viene riconosciuto 4-clicco su "trasferimento" "invia dati alla periferica" 5-mi appare la finestrella con il segno di spunta su "rotte" e "waypoint" 6-clicco invia, passano 10 secondi e non esce nessun messaggio di errore.

Poi guardo nel navigatore, scollegato dal pc naturalmente, e sti pifferi....non trovo nulla....qualche idea?

Hai salvato il viaggio in formato gpx?
Poi lo carichi nel garmin

urasch
17/07/2013, 13:05
ottima segnalazione ma dove si trova?