Visualizza Versione Completa : Italia (lago di garda) - Inghilterra (brighton)
ragazzi qualcuno ha fatto un giro del genere? lo devo fare ad agosto e sto iniziando a pianificare....pensavo di evitare la francia in favore dell'europa centrale, svizzera germania benelux....consigli?
già il devo fare è restrittivo...a me la parte di alpi francese svizzera mi piacque assai..da qualsiasi parte guardi google maps un bel pò di pianura ti tocca se nn farai autostrada perchè hai tempo valuta percorsi alternativi meno noiosi..la mappa di google ne da tre..il primo nn è male come il secondo del resto..xchè brighton ?
a brighton perchè la mia donna farà uno stage la....e ne approfitto per un giretto....ovviamente farò un salto alla fabbrica triumph per una foto ricordo......
tutto il progetto di viaggio com'è?che periodo e logistica e spese intendo..se puoi dire
allora vincoli di tempo non ne ho (1 mese di ferie) ad agosto ma pensavo di star via 10gg circa, spese beh un budget di circa 100euro/giorno penso possa bastare