Visualizza Versione Completa : Db-Killer Zard 3in1 introvabile??
Folklorista
15/05/2013, 13:29
Ciao Ragazzi!
il week end scorso ho perso il db killer del mio scarico Zard 3in1, sicuramente è stato sparato via durante il tragitto...
ho mandato una mail direttamente alla Zard per ordinarne uno nuovo e mi hanno risposto che era disponibile a 30€+15€ x la spedizione, ho confermato l'acquisto mandando i miei dati e da li sono passati 10 gg senza ricevere risposta dopo tanti solleciti...
è capitata anche a voi una cosa simile? dove posso recuperarlo altrimenti il db killer se non da loro??
ciao ciao e grazie per le vostre testimonianze!:biggrin3:
ZapaNikon
15/05/2013, 13:37
Fare il db killer è facilissimo: uno che sa saldare te lo fa in 5 minuti.
Io sto per farmene fare uno modificato.
Tu vuoi proprio quello originale? Altra cosa, io con la Zard ho avuto sempre ottimi riscontri in quanto a serietà e puntualità, hai provato a chiamarli per avere notizie?
Hai già pagato?
Ciao Ragazzi!
il week end scorso ho perso il db killer del mio scarico Zard 3in1, sicuramente è stato sparato via durante il tragitto...
ho mandato una mail direttamente alla Zard per ordinarne uno nuovo e mi hanno risposto che era disponibile a 30€+15€ x la spedizione, ho confermato l'acquisto mandando i miei dati e da li sono passati 10 gg senza ricevere risposta dopo tanti solleciti...
è capitata anche a voi una cosa simile? dove posso recuperarlo altrimenti il db killer se non da loro??
ciao ciao e grazie per le vostre testimonianze!:biggrin3:
Anch'io ho perso il db-killer e in 2 gg mi è arrivato.
Se non da loro da jin:ph34r:
Folklorista
15/05/2013, 15:30
Anch'io ho perso il db-killer e in 2 gg mi è arrivato.
Se non da loro da jin:ph34r:
in 2gg direttamente dalla Zard? allora sono sfortunato io...! provo a sentirli telefonicamente...
no non ho ancora pagato...
anche io l'ho preso da loro, non ne avevano e me l'hanno fatto su ordinazione ma in 1 settimana è arrivato compreso di seiger.
p.s. comunque sono fatti male e partono facilmente
OMAR TETTAMANTI
17/05/2013, 14:46
Io sto per farmene fare uno modificato.
Se riesci a farmelo fare anche per me ti pago subito....
Per quanto riguarda JIN74 vedi GDA.