PDA

Visualizza Versione Completa : interfono (f3) con uso smartphone

supertenere
15/05/2013, 12:48
Buongiorno ragazzi,
Sicuramente mi potete illuminare, cerco un interfono per le passeggiate con la zavorrina, ma oltre a parlarci direttamente, è possibile usarlo per ascoltare musica, radio o navigatore con il mio smartphone? io ho un lumia 710, mi piacerebbe sentire musica e la voce navigatore direttamente dal mi cellulare. Aspetto notizie lampeggianti!:w00t:

max cotti
16/05/2013, 11:20
Ciao, noi abbiamo preso il modello F4s in previsione dell'acquisto del secondo mezzo e ci troviamo davvero bene, inoltre puoi associarlo allo smartphone (noi abbiamo il Galaxy S) attraverso il bluetooth per ascoltare la musica o rispondere al telefono....

supertenere
17/05/2013, 15:07
Grazie per la risposta, ho mandato una email a cellular line e credo (non sono un tecnico) che per ascoltare dal bluetooth tutto serva la versione S ma riesci ad ascoltare musica e ricevere telefonate contemporaneamente? (da quello che ho capito se vuoi il GPS devi staccare la funzione interfono) sarò complicato ma a me piacerebbe sentire il navigatore e la zavorrina che ascoltasse la musica così si calma :)