PDA

Visualizza Versione Completa : mi avete messo una scimmia!!!!!!

gazzajev70
15/05/2013, 15:59
Ciao a tutti, provengo dalla seezione Speed Triple:lingua:, stamattina ho avuto la malsana idea di provare codesta117772 fornitami dal concessionario, che dire è stato amore a prima vista, premetto che non sono uno smanettone con la speed, e con gli amici facciamo giri turistici, quindi con la speed mi va un po stretta, che dire, ora m'inscimmierò per benino con l'explorer, l'ho messa in moto, silenzio.... mi son detto ma e il 3 cilindri o e un quattro:laugh2:, il conce mi aveva detto guarda che è un po pesante da ferma, ma essendo 1,92 x 95, non l'ho sentita affatto pesante, do un filo di gas e parte tranquilla, docile non rumorosa, la scaldo poi prendo un po di strada in collina, e comincio a tirarla un po, azz va come la speed:noooo:, dopo una cinquantina di km la riporto dal concessionario, esperienzastrapositiva, se faccio la pazzia la ordino....

micione70
15/05/2013, 16:15
fai una doppia pazzia e tieniti pure la speed cosi' si fanno compagnia in garage e qualche volta te la rubo io...:w00t::lingua:

gazzajev70
15/05/2013, 16:22
sarebbe bello, ma in sto periodo meglio evitare..

Apox
15/05/2013, 16:30
A volerle bene, anche con la Speed ci si fa turismo, ma con l' Explorer è ovviamente meglio :oook:

WINO
15/05/2013, 16:33
Ma quale pazzia, direi che viste le premesse e visto l'utilizzo..............:oook:

CLIVE82
15/05/2013, 17:34
Ciao a tutti, provengo dalla seezione Speed Triple:lingua:, stamattina ho avuto la malsana idea di provare codesta117772 fornitami dal concessionario, che dire è stato amore a prima vista, premetto che non sono uno smanettone con la speed, e con gli amici facciamo giri turistici, quindi con la speed mi va un po stretta, che dire, ora m'inscimmierò per benino con l'explorer, l'ho messa in moto, silenzio.... mi son detto ma e il 3 cilindri o e un quattro:laugh2:, il conce mi aveva detto guarda che è un po pesante da ferma, ma essendo 1,92 x 95, non l'ho sentita affatto pesante, do un filo di gas e parte tranquilla, docile non rumorosa, la scaldo poi prendo un po di strada in collina, e comincio a tirarla un po, azz va come la speed:noooo:, dopo una cinquantina di km la riporto dal concessionario, esperienzastrapositiva, se faccio la pazzia la ordino....

Anche tu, come noi, sei caduto tra le grinfie della tigrona......non c'è scampo...buahahahahah:lingua:

Furio.71
15/05/2013, 19:38
Domani rivai dal conce e fai un altro bel giretto.

Mi raccomando, prendi su il libretto degli assegni. ....

simo77tigrotto
15/05/2013, 19:45
Grandissima moto, ho avuto modo di guidarla anche io in alcune occasioni ed è davvero fenomenale.
Però mi tengo la mia tiger 800, la riempio di accessori, me la personalizzo, paramani, paracetena e parafango posteriore della powerbronze e la sfondo del tutto fino a quando non mi muore perchè ne sono troppo innamorato e poi ... mi farò la explorer :)

doubleG
15/05/2013, 21:26
bè, già con la speed sei caduto in piedi, se viaggi ed hai provato la 1200, mi sa che la scelta è già fatta :oook:

gazzajev70
16/05/2013, 07:54
beh a dire il vero sta Explorer è fantastica, non che la mia non mi piaccia, anzi mi fa impazzire, ma per l'utilizzo che faccio io l'Explorer sarebbe il top, mi sa che la prossima sarà proprio lei, vi allego le foto della mia sexy LOLA117824117825

CLIVE82
16/05/2013, 09:47
Bhe‘, la speed e‘ sempre la speed! Bellissima! Se la tigrona fosse un po‘ piu‘ leggera ci si avvicinerebbe.....

Pendy66
16/05/2013, 10:03
Ajajaja, hai commesso un grave errore, lasciatelo......... la tigre noooo non dovevi, ora non so quali cure dovrai fare per liberartene!!!!!
Se riesci dimenticala...... peró s lo fai te ne pentirai...... tigre exp ...... tigre exp...... a 1200 giri in 6^ acceleri e lei di tutto punti va senza lamentarsi, va in piega come una bicicletta, è tranquilla ma sa ruggire da cattiva come una tigre..... se puoi dimenticala...... fai un'altra prova ma porta gli assegni

moris
17/05/2013, 09:20
A forza di scimmie in arrivo si potrebbe aprire uno zoo :) :)

La Speed...il mio primo "amore tricilindrico"...sarebbe proprio una bella accoppiata. Un paio di anni fa ne stavo per comprare una di un amico, 9 anni ma praticamente perfetta, per il solo gusto di averla in garage. Quei 115 km che ci feci me li ricordo ancora!!

micione70
17/05/2013, 09:25
A forza di scimmie in arrivo si potrebbe aprire uno zoo :) :)

La Speed...il mio primo "amore tricilindrico"...sarebbe proprio una bella accoppiata. Un paio di anni fa ne stavo per comprare una di un amico, 9 anni ma praticamente perfetta, per il solo gusto di averla in garage. Quei 115 km che ci feci me li ricordo ancora!!

allora siamo in due. Pur contento dell'Explorer e' da un po' che faccio il filo alla Speedona: e' un animale e solo sentirla accesa con uno scarico aperto mi fa venire i brividi.
Ma 2 moto sono troppe, mi viene a trovare la Finanza!!

roby_spin
17/05/2013, 11:59
Scusate l'OT, ma a me sulla speed gli scarichi originali piacciono da morire...

gazzajev70
17/05/2013, 17:09
allora siamo in due. Pur contento dell'Explorer e' da un po' che faccio il filo alla Speedona: e' un animale e solo sentirla accesa con uno scarico aperto mi fa venire i brividi.
Ma 2 moto sono troppe, mi viene a trovare la Finanza!!

Facciamo cambio? Io ti do la speed e tu l'exploter?

micione70
17/05/2013, 17:11
Ok, c'e' qualche migliaio di eurini da aggiungere da parte tua ma se po fa'!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

guarda qualche tempo fa ti avrei detto si. ma ora me la sto godendo alla grande!!!

gazzajev70
17/05/2013, 19:50
Ok, c'e' qualche migliaio di eurini da aggiungere da parte tua ma se po fa'!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

guarda qualche tempo fa ti avrei detto si. ma ora me la sto godendo alla grande!!!

Scherzavo!! :-))
Ma se trovo l occasione non si sa mai

Vale46EVO
24/05/2013, 17:51
Faccio compagnia alla tua scimmia con la mia!! L'anno scorso prima di prendere l'800, il conce di Brescia mi fece provare l'Explorer :w00t:
Purtroppo la mia compagna non c'era con me e la provaii da solo...gran moto davvero! Poi per paura(prontamente smentito) di non trovarmi bene con la mia prima 3 cilindri abbiamo optato per la 800 stradale. Ora mi sta capitando tra le mani la possibilità(appena il meteo me lo permette)di provarla insieme alla mia compagna e quindi di valutarne l'acquisto:madoo:
Mannaggia a me e quando non seguo da subito il mio istinto:whip_:
Sta a vedere che appena esce il sole vado con il "Tigrino" e torno con il "Tigrone" :risate:

carminetor
24/05/2013, 18:06
Faccio compagnia alla tua scimmia con la mia!! L'anno scorso prima di prendere l'800, il conce di Brescia mi fece provare l'Explorer :w00t:
Purtroppo la mia compagna non c'era con me e la provaii da solo...gran moto davvero! Poi per paura(prontamente smentito) di non trovarmi bene con la mia prima 3 cilindri abbiamo optato per la 800 stradale. Ora mi sta capitando tra le mani la possibilità(appena il meteo me lo permette)di provarla insieme alla mia compagna e quindi di valutarne l'acquisto:madoo:
Sta a vedere che appena esce il sole vado con il "Tigrino" e torno con il "Tigrone" :risate:

si ma non aspettà che il sole tramonta:icon_moto::biker:

Pendy66
25/05/2013, 12:30

Non dimenticare a casa il blocchetto degli assegni, prima di caricare la compagna sulla tigrotta carica il blocchetto degli assegni, o carta di credito, non si sa mai....... La tigrona si puo provare anche con la pioggia, io ci vado comunque e le gambe restano riparate, su questo assomiglia alle vasche da bagno con ruote (ne avevo uno) non aspettare .......vai!