Visualizza Versione Completa : ALTRO CHE VINTAGE - FARO ANTERIORE
Ciao ragazzi sto cercando un faro scuro, vorrei piano piano eliminare il troppo cromato che ha la mia bonnie, girando ho trovato questo, qlc di voi lo ha mai visto o montato o comprato?
si monta su staffe originali?
se no, quali staffe ci andranno?
e con la strumentazione?
faro Bates nero cornice rame omologato E9 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori faro Bates nero cornice rame omologato E9 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/faro-Bates-nero-cornice-rame-omologato-E9/articolo-692.html)
CIAO A TUTTI
GRAZIE MILLE:w00t:
SCIKKY
derekale
15/05/2013, 20:53
È esattamente quello che sto per prendere io.
Per la staffa la vendono sia su bestforbritts che su cafetwin.
Le originali devi toglierle.
Quello che vorrei sapere io è se bisogna tagliate e modificare i cavi originali o si possono reciclare la posizione e il cavo per la lampada...
L'effetto che fa montato lo vedi qui nelle immagini in basso:
faro Bates nero omologato E9 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori faro Bates nero omologato E9 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/faro-Bates-nero-omologato-E9/articolo-479.html)
Inoltre se leggi bene sotto c'è scritto tutto:
"E' necessaria la rimozione dei supporti faro originali, il riposizionamento dei cablaggi elettrici, il montaggio del supporto regolatore di tensione RB120 e di un supporto di accensione laterale disponibile a catalogo. La staffa di supporto è disponibile separatamente. Per le freccie anteriori è disponibile il supporto T2700909
Diametro del faro 145 mm" :oook:
È esattamente quelli che sto per prendere io. Per la stavva la vendono sia su bestforbritt che su cafetwin. Le originali devi toglierle. Quello che vorrei sapere io è se bisogna tagliate e modificare i cavi originali o si possono reciclare la posizione e il cavo per la lamoada...
Non mi resta che aspettare e vedere come sta sulla tua :oook:
La mia ha già molti colori e non vorrei "appesantirla" ma mi piace davvero molto questa soluzione
fitzcarraldo
15/05/2013, 21:04
Io lo monto. Non devi modificare la lunghezza dei cavi ma devi spostare tutto l'impianto che si trova all'interno del faro originale.
Come rimane lo vedi qui:
http://www.triumphchepassione.com/la-triumph-moto-del-mese-settembre-2011.htm
Fabrizio
15/05/2013, 21:33
Io l'ho montato, mi piace tanto tantissimo e come ti hanno detto sopra necessita dello spostamento dell'impianto
sotto il serbatoio, nulla di trascendentale, pero' che strumentazione hai? Con il doppio strumento e se non lo puoi
eliminare causa canbus stona un po', infatti lo togliero' in attesa di tempi migliori.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117814&stc=1
derekale
15/05/2013, 21:48
Quello che volevo sapere è se posso sfilare cavo con posizione e cavo con attacco alla lampada dall'originale e infilarli direttanemte nel bates o devo tagliare i cavi e collegarli con faston ai fili che escono dal bates ;)
Fabrizio
16/05/2013, 05:41
Quello che volevo sapere è se posso sfilare cavo con posizione e cavo con attacco alla lampada dall'originale e infilarli direttanemte nel bates o devo tagliare i cavi e collegarli con faston ai fili che escono dal bates ;)
no non ci sta nulla, ma con dei normali connettori li attacchi senza tagliare nulla. Per la.precisione il
mio faro è di derivazione Hd ma penso sia uguale
la cosa.
INTANTO GRAZIE MILLE,
Io monto la strumentazione doppia come la tua in foto...in effetti stona un pochino...
Quale scelta hai preso per la strumentazione???
Io l'ho montato, mi piace tanto tantissimo e come ti hanno detto sopra necessita dello spostamento dell'impianto
sotto il serbatoio, nulla di trascendentale, pero' che strumentazione hai? Con il doppio strumento e se non lo puoi
eliminare causa canbus stona un po', infatti lo togliero' in attesa di tempi migliori.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117814&stc=1
Fabrizio
17/05/2013, 05:38
INTANTO GRAZIE MILLE,
Io monto la strumentazione doppia come la tua in foto...in effetti stona un pochino...
Quale scelta hai preso per la strumentazione???
Potrei passare al monostrumento originale, anzi ho una
piastra artigianale in arrivo, oppure più facilmente torno al faro originale in attesa di sviluppi. Se hai la strumentazione digitale non hai al momento molta scelta. Ad essere onesti questo faro, almeno il mio,
non è che faccia molta luce e siccome il mese prossimo
mi faccio un giro puuttosto corposo preferisco
partire senza esperimenti .
HighVoltage
17/05/2013, 19:19
il faro per eccellenza per le moto dotate di canbus :D
Fabrizio
17/05/2013, 19:42
il faro per eccellenza per le moto dotate di canbus :D
infatti faccio che metterlo sul mercatino già stasera
o domani, ma come scambio con uno originale nero.
cia scikky io l ho preso il bates ma assieme alla strumentazione mini e io semi...prossima settimana monto il tutto e metto le foto...cosi valuti
ciachi67
17/05/2013, 19:53
infatti faccio che metterlo sul mercatino già stasera
o domani, ma come scambio con uno originale nero.
Presooooo!!!!!:w00t:
Io lo monto ed è bellissimo, cambia completamente l'aspetto anteriore della moto. La parte maggiore del lavoro è riposizionare il cablaggio sotto il serbatoio. Tutto qua. Il Consiglio è di montare anche una strumentazione adeguata, diciamo minimal, altrimenti stona un po', perchè il faro è minimal...https://www.icloud.com/photostream/#A1G6XBubGgtcNi
OTTIMO grazie mille...
non vedo l'ora... vorrei tanto riuscire ad "alleggerire" il frontale ma solo il faro non mi piacicchia come idea, ci vuole un bel vambiamento...
cia scikky io l ho preso il bates ma assieme alla strumentazione mini e io semi...prossima settimana monto il tutto e metto le foto...cosi valuti