Visualizza Versione Completa : Fastweb: e poi dicono che c'è la crisi
Monacograu
16/05/2013, 09:34
Questa ve la voglio raccontare...perchè ha dell'incredibile...
Sceglo di mettere finalmente Internet a casa, visto che fino ad oggi avevamo solo l'Ipad con schedina.
Faccio un po' di ricerche sulle offerte in giro e, visto che abbiamo Sky a casa, decido di optare per l'offerta Home Pack che prevede il "bundle" Sky+Fastweb.
Provo a fare l'attivazione via internet del pacchetto Fastweb ma mi dice che c'è un problema tecnico e di chiamare...
Chiamo, mi dicono che sarò ricontattato dopo 3 giorni ma...nessuno si palesa...
Dopo un po' di tempo, il 30/4, richiamo facendo notare che la sottoscrizione via Internet da problemi e che nessuno mi ha chiamato come promesso e, gentilissimi mi fanno tutto per telefono e mi mandano il contratto via mail fa firmare e rimandare, dicendo che poi sarei stato contattato da un tecnico per l'attivazione.
Passano giorni, e ieri, 15 maggio, stufo di aspettare chiamo per avere notizie e...udite udite!!!!!!!!!!!!!
La signorina Fastweb, questa volta molto acida, mi dice che la centrale Fastweb di zona non ha linee libere e che, quindi, visto che non è in previsione di ampliarla, o qualcuno disdice o non mi fanno l'attivazione aggiungendo che, se entro il 3/6 (30 gg dalla loro registrazione) ciò non accade sarò contattato per essere informato che non mi allacceranno la linea....
Quando le ho fatto notare che per 3 volte hanno verificato la disponibilità della copertura della mia abitazione tra il candido e l'acido la signorina mi fa notare che è quella è solo una pre-verifica sull'esistenza delle centrali in zona ma non sulla dispobilità della linea!!!
A mio modesto avviso....roba da pazzi!!!!
normale... la gestione del call center vede solo se in zona c'è la disponibilità degli apparati FW..... ma non la reale disponibilità di slot in centrale.
quando poi le richieste vengono passate al reparto tecnico se la zona è satura ovviamente non procedono.
questa è la tecnica della rete a strascico.... prendiamo tutto il pescabile in zona, poi quello che possiamo "gestirlo" ok, il resto buh si ributta a mare.....
;)
Notturno
16/05/2013, 09:52
Fastweb, per la mia esperienza personale, è un po' che non lavora più come dovrebbe... amici che hanno chiesto la linea che hanno patito mesi di problemi tecnici, senza ricevere sim di navigazione e altri bonus espressamente previsti da contratto, e che quindi hanno rescisso il tutto, per esasperazione... vecchi utenti come me che pagano una vecchia tariffa, ora salata rispetto al mercato, ai quali propongono il pacchetto con Sky, anche se espressamente non interessati al servizio Tv ("così paga meno, vediamo che lei paga molto sa?") e quando viene constatato che di montare parabole o affini non se ne parla neanche, vengono mollati lì (come dire, se non riesco a darti una nuova tariffa perché cambi contratto, fai bene ad andartene, a trattenerti come utente adsl non ho interesse alcuno).... pare che siano bravi a spendere budget impressionanti in pubblicità, ma la gestione del cliente non sanno più dove stia di casa. Peccato, tornerò ad Alice o sceglierò altri lidi... :sad:
spitjake
16/05/2013, 09:57
pazzesco!
Lo scrofo
16/05/2013, 10:07
Fastweb e' da evitare come la peste. Servizio clienti osceno e farabutti.
Per non parlare dei servizi aziendali.
2877paolo
16/05/2013, 10:08
la colpa è tua... :dubbio:
io ti avevo consigliato di "craccare" la rete dell'inquilino del piano di sopra (come prima scelta)
oppure di tirare un cavo da casa mia a casa tua!!!
:risate2::risate2::risate2:
Buono, anzi ottimo a sapersi :ph34r:
Stufo della lentezza dalla mia adsl Infostrada, ci stavo facendo seriamente un pensierino (con Telecom non ci tornerei manco morto), ma, a questo punto, penso seriamente di desistere :dry:
macheamico6
16/05/2013, 10:23
Assurdo ma neanche tanto.
Questo che c'ha raccontato Monaco magari è un caso particolare, ma sappiate che tutte le volte che chiamate l'assistenza clienti di un operatore telefonico, quasi sempre vi risponde (dopo lunghissima attesa, se vi risponde, e se poi non vi fa cadere la linea di proposito) un povero Cristo di un call center confinato chissà dove, pagato da fame, e che sta lì con una formazione da far ridere i polli.
E allora, che dovremmo aspettarci ???
giuseppejo
16/05/2013, 10:24
Fastweb!:madoo: ti racconto brevemente.. improvvisamente sparisce il collegamento! due giorni telefono a fastweb, la signiorina mi dice la stessa cosa.. stesso procedimento! passano giorni... pure la settimana! :incaz: trovo il mio vicino di casa, chiedo come andava con internet!bene.. ho cambiato compagnia!!!:blink: chiedo cosa hai messo (fastweb) :dry: morale della favola.. ho chiamato il tecnico telecom! risolto il problema, il mio internet era collegato al vicino!!!:ph34r: mi preoccupa i nuovi allacciamenti dei vicini..:wacko: ciao
per le infrastrutture che ci sono in Italia una adsl 20 mega basta e avanza :laugh2:
mi sono fatto la Tiscali con le chiamate comprese a 20€ al mese e tanti saluti. Qualche problemino in fase di attivazione coi soliti call center, ma risolto in brevissimo tramite il loro forum d'assistenza.
2877paolo
16/05/2013, 10:29
mandali a cagare :oook:
credo non possa fino al 30/06, altrimenti rischia di avere due contratti con due compagnie telefoniche... :cry:
Il Franky
16/05/2013, 10:32
Sceglo di mettere finalmente Internet a casa, visto che fino ad oggi avevamo solo l'Ipad con schedina.
Faccio un po' di ricerche sulle offerte in giro e, visto che abbiamo Sky a casa, decido di optare per l'offerta Home Pack che prevede il "bundle" Sky+Fastweb.
Provo a fare l'attivazione via internet del pacchetto Fastweb ma mi dice che c'è un problema tecnico e di chiamare...
Dopo un po' di tempo, il 30/4, richiamo facendo notare che la sottoscrizione via Internet da problemi e che nessuno mi ha chiamato come promesso e, gentilissimi mi fanno tutto per telefono e mi mandano il contratto via mail fa firmare e rimandare, dicendo che poi sarei stato contattato da un tecnico per l'attivazione.
Passano giorni, e ieri, 15 maggio, stufo di aspettare chiamo per avere notizie e...udite udite!!!!!!!!!!!!!
La signorina Fastweb, questa volta molto acida, mi dice che la centrale Fastweb di zona non ha linee libere e che, quindi, visto che non è in previsione di ampliarla, o qualcuno disdice o non mi fanno l'attivazione aggiungendo che, se entro il 3/6 (30 gg dalla loro registrazione) ciò non accade sarò contattato per essere informato che non mi allacceranno la linea....
Quando le ho fatto notare che per 3 volte hanno verificato la disponibilità della copertura della mia abitazione tra il candido e l'acido la signorina mi fa notare che è quella è solo una pre-verifica sull'esistenza delle centrali in zona ma non sulla dispobilità della linea!!!
per 100 € al mese ti faccio allacciare alla mia linea fastweb :oook:
credo non possa fino al 30/06, altrimenti rischia di avere due contratti con due compagnie telefoniche... :cry:
però che fregatura
2877paolo
16/05/2013, 10:36
per 100 € al mese ti faccio allacciare alla mia linea fastweb :oook:
sei arrivato secondo... gliel'ho proposto prima io!!! :oook:
Quella del call center non scopa da mesi!
Il Franky
16/05/2013, 10:44
sei arrivato secondo... gliel'ho proposto prima io!!! :oook:
grazie della info, faccio 90 € allora :oook:
2877paolo
16/05/2013, 10:47
grazie della info, faccio 90 € allora :oook:
questa è concorrenza sleale... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Monacograu
16/05/2013, 10:52
la colpa è tua... :dubbio:
io ti avevo consigliato di "craccare" la rete dell'inquilino del piano di sopra (come prima scelta)
oppure di tirare un cavo da casa mia a casa tua!!!
TU sei un ca@@aro oltre che un incapace...visto che non sei riuscito a craccarla!!!!!!:laugh2:
Buono, anzi ottimo a sapersi :ph34r:
Stufo della lentezza dalla mia adsl Infostrada, ci stavo facendo seriamente un pensierino (con Telecom non ci tornerei manco morto), ma, a questo punto, penso seriamente di desistere :dry:
Guarda, alle mie inquiline ho fatto mettere Infostrada e si trovano benissimo... credo che alla fine approderò lì...
Questo che c'ha raccontato Monaco magari è un caso particolare, ma sappiate che tutte le volte che chiamate l'assistenza clienti di un operatore telefonico, quasi sempre vi risponde (dopo lunghissima attesa, se vi risponde, e se poi non vi fa cadere la linea di proposito) un povero Cristo di un call center confinato chissà dove, pagato da fame, e che sta lì con una formazione da far ridere i polli.
Il problema non è il call center (a parte il fatto che, come dicevo il nostro amico, un scopatina alla tipa la farebbe essere meno acida ;)).
Trovo assurdo che un'azienda che cerca clienti, una volta che lo trova, non riesca a dargli il servizio pubblicizzato. Oltretutto in un periodo di crisi...
Stiamo parlando di Roma, non di un paesino sperduto...
macheamico6
16/05/2013, 10:57
Il problema non è il call center (a parte il fatto che, come dicevo il nostro amico, un scopatina alla tipa la farebbe essere meno acida ;)).
Trovo assurdo che un'azienda che cerca clienti, una volta che lo trova, non riesca a dargli il servizio pubblicizzato. Oltretutto in un periodo di crisi...
Infatti come avevo scritto in questo caso il call center non c'entra, ma negli altri ???
roberto70
16/05/2013, 10:58
a fastweb non posso rimproverare niente dal punto vista del servizio offerto (dove hanno la loro linea ...negli altri posti credo siano come tutti gli altri operatori), però quando ho disdetto il contratto con loro ho avuto dei bei grattacapi! avevo con loro internet e sky, al mio trasferimento invio lettera raccomandata per disdire tutti i servizi erogati! dopo 4 o 5 mesi che avevo disdetto. facendo l'estratto conto, vedo ce ho un addebito mensile da parte di sky, prima pagavo tutto a fastweb! chiamoe chiedo speigazioni, mi dicono che risulto loro abbonato, faccio presente che ho disdetto tutto, mi speigano che la mia disdetta fatta a fastweb non valeva perchè dovevo farla direttamente a loro! strano, mai avuto a che fare con loro, ho fatto il contratto con fastweb, sky offerto come servizio da fastweb, ho sempre pagato fatture di fastweb, com'è che ora devo pagare sky??? mi fan presente che l'abbonamento è annuale e che devo disdire alla scadenza! chiudo e revoco il rid in banca e tanti saluti! negli anni successivi ogni tanto mi chiama un non precisato servizio recupero crediti per dirmi che ho delle fatture di sky non pagate, l'ultima volta mi han detto...dica quanto vuol pagare e ci mettiamo d'accordo...:incaz: che mi facciano causa!
mai più!:oook:
2877paolo
16/05/2013, 10:59
TU sei un ca@@aro oltre che un incapace...visto che non sei riuscito a craccarla!!!!!!:laugh2:
oltre ad aver avuto poco tempo a disposizione, avevi avuto anche la password direttamente dall'inquilino... :linguaccia:
perché dove abiti è roma? pensavo fosse il bangladesh, visto che io sono a duecento metri da te e sono in cina... :cry:
streetTux
16/05/2013, 11:29
L'intera rete di infrastrutture dati e fonia in questo Paese fa vomitare.
I servizi vanno di conseguenza.
:oook:
Appena trovati in centro commerciale...gliene ho detto tante...
Monacograu
16/05/2013, 12:07
Infatti come avevo scritto in questo caso il call center non c'entra, ma negli altri ???
Sei off topic allora :lingua:
oltre ad aver avuto poco tempo a disposizione, avevi avuto anche la password direttamente dall'inquilino... :linguaccia:
diceva, diceva...ma non me l'ha mai data pa psw... :(
perché dove abiti è roma? pensavo fosse il bangladesh, visto che io sono a duecento metri da te e sono in cina... :cry:
Mi dispiace amico mio, ma il chilometro scarso che ci separa, fa la differenza...:dubbio:
Appena trovati in centro commerciale...gliene ho detto tante...
:laugh2:
andrea.69
16/05/2013, 13:00
Guarda, alle mie inquiline ho fatto mettere Infostrada e si trovano benissimo... credo che alla fine approderò lì...
Fotu delle inquiline?????? :w00t::w00t::biggrin3:
2877paolo
16/05/2013, 13:00
diceva, diceva...ma non me l'ha mai data la psw... :(
allora è un bastardo... :cipenso:
Mi dispiace amico mio, ma il chilometro scarso che ci separa, fa la differenza...:dubbio:
fa differenza si, eccome!!! io l'adddiessselle ce l'ho e tu no... :risate2::risate2::risate2:
Fotu delle inquiline?????? :w00t::w00t::biggrin3:
posso darti la mia parola che ci sono e che, una, merita eccome... :oook:
Monacograu
16/05/2013, 13:21
fa differenza si, eccome!!! io l'adddiessselle ce l'ho e tu no... :risate2::risate2::risate2:
Si, ma parla indiano! :lingua:
2877paolo
16/05/2013, 13:34
Si, ma parla indiano! :lingua:
cinese non indiano... :incaz:
Monacograu
16/05/2013, 13:53
Non vorrei sbagliarmi ma l'altro giorno al bar sotto casa tua c'era un cinese che parlava indiano...:cipenso: ah, no, era Stefio... :)
Non vorrei sbagliarmi ma l'altro giorno al bar sotto casa tua c'era un cinese che parlava indiano...:cipenso: ah, no, era Stefio... :)
2877paolo
16/05/2013, 20:04
novità? :blink:
Monacograu
17/05/2013, 06:35
Nulla...:(
Stefanoqv
17/05/2013, 07:35
Che incapaci, io ho avuto pochi giorni fa un esperienza simile... Mi sa che mi tengo infostrada!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anche io mi son trovato benissimo, unico problema la lentezza (se sei fortunato arrivi a 2 mega) che, secondo me, non dipende da loro, ma dalla linea in quanto il mio vicino che ha Alice ha lo stesso problema (ecco perchè ho pensato a Fastweb, ma, tra l'altro, giusto ieri ho avuto conferma da un amico che ci lavora che anche nella mia zona la linea non è loro, quindi non risolverei il problema)
Certo che siamo messi veramente male....
2877paolo
17/05/2013, 08:02
Anche io mi son trovato benissimo, unico problema la lentezza (se sei fortunato arrivi a 2 mega) che, secondo me, non dipende da loro, ma dalla linea in quanto il mio vicino che ha Alice ha lo stesso problema (ecco perchè ho pensato a Fastweb, ma, tra l'altro, giusto ieri ho avuto conferma da un amico che ci lavora che anche nella mia zona la linea non è loro, quindi non risolverei il problema)
Certo che siamo messi veramente male....
il problema della velocità dipende da molti fattori, primo fra tutti, è il cablaggio di casa/palazzo e la distanza fino alla cabina. :oook:
detto questo io ho infostrada da molti anni e mi sono sempre trovato bene.
inizialmente avevo la 4mb e poi, nel corso degli anni senza pagare nulla in più, mi hanno upgradato a 7mb e, per quanto mi riguarda visto che faccio spessissimo il test di velocità, posso assicurarti che viaggio sempre sopra i 6mb :biggrin3:
Rebel County
17/05/2013, 13:13
ancora che girate coi 7 mega in Italia
io ho appena upgradato al 70mb di Vodafone :D
2877paolo
17/05/2013, 13:17
ancora che girate coi 7 mega in Italia
io ho appena upgradato al 70mb di Vodafone :D
ti prego, non infierire più di tanto... :piango_a_dirotto:
ot on
a me il mese scorso metroweb ha cablato l'intero condominio con la fibra ottica
Milano ndr
ot off
io di fast c'ho solo i rapporti sessuali :D
Rebel County
17/05/2013, 13:54
ti prego, non infierire più di tanto... :piango_a_dirotto:
senza costi aggiuntivi 49 euro al mese
2877paolo
17/05/2013, 13:55
senza costi aggiuntivi 49 euro al mese
e insiste... :incaz:
Erikuccia
17/05/2013, 13:56
Menomale ho scelto la cara e vecchia Telecom Italia.....stavo per cascarci anche io con Fastweb....se non altro ho rotto le scatole al telefono 4 - 5 volte passando clausola per clausola al setaccio, fintanto che non ho capito che spacciavano pan per polenta
Monacograu
17/05/2013, 14:13
Ieri ho scritto una mail di lamentela a Sky che oggi mi ha risposto dicendo che ha sollecitato Fastweb e che a breve mi contatteranno per l'attivazione del servizio.
Mi sa tanto che non ci hanno capito niente e che mi hanno mandato una mail standard.
:madoo:
Povera Italia.
:sad:
Tre e wind rispondono dalla da tunisi. Ho visto un sevizio sui call center italiani piazzati lì e del rispetto delle condizioni di lavoro :cry:
Rebel County
17/05/2013, 14:48
Tre e wind rispondono dalla da tunisi. Ho visto un sevizio sui call center italiani piazzati lì e del rispetto delle condizioni di lavoro :cry:
ringraziate la madonna che non vi rispondono da bangalore o chennai
non avrete mai a che fare con il servizio clienti di O2(gruppo telefonica) o cercherete di disdire il contratto SKY UK
Monacograu
21/05/2013, 09:39
Qualche giorno fa ho scritto una mail a Sky e Fastweb evidenziando la situazione e lamentandomi della cosa.
Sono poi andato sul sito di Sky e ho scritto ribadendo la mia insoddisfazione e diffindandoli dall'addebitarmi qualsiasi costo Fastweb.
Il giorno dopo Sky mi risponde dicendo di aver sollecitato Fastweb.
Oggi sono stato contattato da Fastweb per la conferma telefonica dei dati anagrafici (??) e il messaggio registrato annunciava che un tecnico Telecom mi contattatterà per l'installazione della nuova linea...
Mah, vedremo cosa succederà...:cipenso:
Vi tengo aggiornati
2877paolo
21/05/2013, 09:48
Qualche giorno fa ho scritto una mail a Sky e Fastweb evidenziando la situazione e lamentandomi della cosa.
Sono poi andato sul sito di Sky e ho scritto ribadendo la mia insoddisfazione e diffindandoli dall'addebitarmi qualsiasi costo Fastweb.
Oggi sono stato contattato da Fastweb per la conferma telefonica dei dati anagrafici (??) e il messaggio registrato annunciava che un tecnico Telecom mi contattatterà per l'installazione della nuova linea...
Mah, vedremo cosa succederaà...:cipenso:
Vi tengo aggiornati
che ti chiamerà un tecnico di infostrada per dirti che verrà col tecnico dell'acea per l'installazione del metano!!! :wacko:
Monacograu
21/05/2013, 09:51
che ti chiamerà un tecnico di infostrada per dirti che verrà col tecnico dell'acea per l'installazione del metano!!! :wacko:
:risate2:
guarda, io è un mese che cerco di comprare dei filtri della bmc, tutti che mi rispondo che mi richiameranno per farmi sapere se sono disponibili...tu li hai sentiti?, io no.
2877paolo
21/05/2013, 10:35
guarda, io è un mese che cerco di comprare dei filtri della bmc, tutti che mi rispondo che mi richiameranno per farmi sapere se sono disponibili...tu li hai sentiti?, io no.
scusa la domanda, ma cosa sono i filtri bmc? :blink:
Monacograu
21/05/2013, 10:35
E i filtri BMC poi che fai, li metti sulla presa del telefono? Con i filtri racing l'adsl va più veloce? :senzaundente:
Scherzi a parte, e restando ancora un secondo OT, quelli su internet li trovi facilmente ... Il mio "problema" mi sembra un po' diverso ;)
E i filtri BMC poi che fai, li metti sulla presa del telefono? Con i filtri racing l'adsl va più veloce? :senzaundente:
Scherzi a parte, e restando ancora un secondo OT, quelli su internet li trovi facilmente ... Il mio "problema" mi sembra un po' diverso ;)
il problema si.
dimmi dove trovarli che li compro subito.
Monacograu
21/05/2013, 12:57
il problema si.
dimmi dove trovarli che li compro subito.
Questo? E' il primo che mi esce su ebay...
FILTRO ARIA BMC TRIUMPH DAYTONA 675 - STREET TRIPLE 675 | eBay (http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-BMC-TRIUMPH-DAYTONA-675-STREET-TRIPLE-675-/271020053198?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f1a0dd2ce)
PS: ma con il mio post che c'entra??? :)
oggi mi ha chiamato la Fastweb dicendomi che vuole attivarmi un contratto richiesto da un Sig. Luca che ancora non conosco...mah
Monacograu
21/05/2013, 13:09
oggi mi ha chiamato la Fastweb dicendomi che vuole attivarmi un contratto richiesto da un Sig. Luca che ancora non conosco...mah
Tranquillo Giacomo, non ti attivano niente, i tuoi riferimenti li ho dati solo per la fatturazione...:dubbio:
2877paolo
21/05/2013, 13:10
jamex, vai via di qui... :incaz:
te l'ho spiegato mille volte... quando vedi delle persone grandi parlare tra di loro, tu non t'intromettere!!! :blink:
scusate l'OT, ora lo mando a giocare con la playstation!!! :ontopicplease:
:iamsorry:
Tranquillo Giacomo, non ti attivano niente, i tuoi riferimenti li ho dati solo per la fatturazione...:dubbio:
:cry:
jamex, vai via di qui... :incaz:
te l'ho spiegato mille volte... quando vedi delle persone grandi parlare tra di loro, tu non t'intromettere!!! :blink:
scusate l'OT, ora lo mando a giocare con la playstation!!! :ontopicplease:
:iamsorry:
se hai PES 2013 ci vado subito :senzaundente:
ma per farsi fare le fatture non si va dai maghi? :cipenso:
2877paolo
21/05/2013, 13:13
se hai PES 2013 ci vado subito :senzaundente:
per queste cose devi parlare con mio figlio...
per queste cose devi parlare con mio figlio...
:w00t:
2877paolo
21/05/2013, 13:14
e non credo lo conoscerai... :wacko:
e non credo lo conoscerai... :wacko:
allora perchè mi ha chiamato Veloceweb?
Monacograu
21/05/2013, 13:20
:boni:
:offtopic:
:spam2:
:ontopicplease:
2877paolo
21/05/2013, 13:21
:boni:
:offtopic:
:spam2:
:ontopicplease:
scusa... :mazzodifiori:
scusa... :mazzodifiori:
ok ti scuso :D
Monacograu
24/05/2013, 15:53
Mah, vedremo cosa succederà...:cipenso:
Vi tengo aggiornati
Dopo che lunedì ero stato contattato da Fastweb, le mie speranze si erano riaccese.
Tra l'altro, sul sito Fastweb, nella sezione in cui controllare lo stato di avanzamento, sembrava che le cose si fossero sbloccate...
Non avendo però ricevuto nessuna chiamata da telecom, richiamo fastweb per capire lo stato dell'arte e riparte la solita storia: la sua centrale ad oggi non ha linee disponibili quindi la pratica è bloccata!
Inoltre, a detta della signorina Fastweb, anche se disdicessi la loro attivazione non avrei possibilità di farmi attivare un'altra linea, in quanto tutti passano dalla centrale telecom e, non essendoci lì linee disponibili, avrei lo stesso problema :wacko:
:incaz:
2877paolo
24/05/2013, 16:08
Dopo che lunedì ero stato contattato da Fastweb, le mie speranze si erano riaccese.
Tra l'altro, sul sito Fastweb, nella sezione in cui controllare lo stato di avanzamento, sembrava che le cose si fossero sbloccate...
Non avendo però ricevuto nessuna chiamata da telecom, richiamo fastweb per capire lo stato dell'arte e riparte la solita storia: la sua centrale ad oggi non ha linee disponibili quindi la pratica è bloccata!
Inoltre, a detta della signorina Fastweb, anche se disdicessi la loro attivazione non avrei possibilità di farmi attivare un'altra linea, in quanto tutti passano dalla centrale telecom e, non essendoci lì linee disponibili, avrei lo stesso problema :wacko:
ma che hanno le linee telefoniche a targhe alterne? :dubbio:
Monacograu
24/05/2013, 16:35
ma che hanno le linee telefoniche a targhe alterne? :dubbio:
Paole', a me sembra veramente assurdo che un centrale di Roma non abbia disponibile linee per l'ADSL! Roba da terzo mondo...:wacko:
mandali a cagare :oook:
Su un prato d'ortiche....:biggrin3:
BarbaBarba
24/05/2013, 22:03
Allora, io ho fastweb da alcuni anni e (lo dico a bassa voce) per ora tutto ok. Mi sono informato presso un negozio Fastweb in merito alla fibra visto che qui (Varese) l'hanno pubblicizzata parecchio.
Risultato: da settembre/ottobre passerò direttamente alla fibra senza modifiche di contratto.
E' stato solo un bel sogno o c'è da fidarsi?
Qualcuno ha provato qualcosa di simile?
2877paolo
25/05/2013, 05:26
Paole', a me sembra veramente assurdo che un centrale di Roma non abbia disponibile linee per l'ADSL! Roba da terzo mondo...:wacko:
perché ancora credi di far parte di una delle potenze mondiali? :blink:
Monacograu
25/05/2013, 07:27
perché ancora credi di far parte di una delle potenze mondiali? :blink:
Una via di mezzo? :sad:
VonRichthofen
25/05/2013, 13:34
fastweb....se la conosci la eviti.....sono stato 5 anni con loro(adsl) ,finchè tutto va bene fila liscio,appena si presenta un problema inizia il calvario,la loro risposta era sempre che le linee sono di telecom e se sono degradate loro non possono farci nulla.....bene,da 7 anni sono ritornato il telecom,quasi zero preoblemi e cmq risolti nel giro di poche ore.
Monacograu
28/05/2013, 09:18
Oggi Faseweb mi ha rincontattato e mi ha rifatto la stessa "chiamata automatica" per confermare di dati che mi aveva fatto il 21 maggio... :wacko:
2877paolo
28/05/2013, 09:50
Oggi Faseweb mi ha rincontattato e mi ha rifatto la stessa "chiamata automatica" per confermare di dati che mi aveva fatto il 21 maggio... :wacko:
dagli tempo, in fondo sei stato anni senza adsl :botteee::botteee::botteee:
marco.bus
28/05/2013, 10:06
cosa vuol dire la crisi?? ormi va di moda dirlo sempre??
due anni fa sarebbe stata colpa dei bulli, tre anni fa dei rumeni ubriachi??
Monacograu
28/05/2013, 10:40
cosa vuol dire la crisi?? ormi va di moda dirlo sempre??
due anni fa sarebbe stata colpa dei bulli, tre anni fa dei rumeni ubriachi??
????
Ma che dici?? :blink:
dagli tempo, in fondo sei stato anni senza adsl :botteee::botteee::botteee:
E pure questo è vero! :biggrin3:
Però è anche vero che sono stato quasi 40 anni senza moto e, quando decisi di prenderla, la volevo subito!:w00t:
marco.bus
28/05/2013, 10:46
????
Ma che dici?? :blink:
l'hai scritto tu nel titolo...
Monacograu
28/05/2013, 10:59
l'hai scritto tu nel titolo...
E cos'è che non ti è chiaro?
Sto semplicemente dicendo che in un periodo di crisi c'è un potenziale cliente (il sottoscritto) che vuole spendere denaro e il potenziale fornitore (Fastweb) non eroga il servizio quindi non incassa.
Che c'entrano i bulli e i rumeni ubriachi scusa?
marco.bus
28/05/2013, 11:06
E cos'è che non ti è chiaro?
Sto semplicemente dicendo che in un periodo di crisi c'è un potenziale cliente (il sottoscritto) che vuole spendere denaro e il potenziale fornitore (Fastweb) non eroga il servizio quindi non incassa.
Che c'entrano i bulli e i rumeni ubriachi scusa?
sembra che ormai sta crisi sia pretesto di ogni problema..
comunque nulla..
non credo che la crisi abbia colpe, ma sia una loro carenza di impianti/ servizio.
da anni continuano ad ingrandirsi, quindi per loro è sviluppo e sono in crescita..
2877paolo
28/05/2013, 11:14
da tenere in considerazione... :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/234219-chi-di-voi-usa-la-linkem.html#post6294589
Monacograu
28/05/2013, 11:15
sembra che ormai sta crisi sia pretesto di ogni problema..
comunque nulla..
non credo che la crisi abbia colpe, ma sia una loro carenza di impianti/ servizio.
da anni continuano ad ingrandirsi, quindi per loro è sviluppo e sono in crescita..
Forse mi sono spiegato male Marco, provo a spiegarmi meglio.
In un periodo di crisi girano pochi soldi e quindi le aziende sono in difficoltà.
In un periodo di difficoltà se un cliente bussa alla porta dell'azienda, questa dovrebbe fargli i ponti d'oro e cercare di rendergli il servizio il prima possibile per poter incassare soldi il prima possibile.
Nel caso specifico, invece, è passato quasi un mese e non è accaduto nulla.
No solo, prima di questo mese, era circa un mese che provavo senza successo ad "iniziare la procedura" di attiviazione, prima tramite sito Web, che per un problema tecnico mi diceva di chiamare il numero dedicato, poi tramite appuntamenti telefonici che non venivano rispettati.
Io sono "sul mercato" da 15 anni e campo quotidianamente sulla qualità del servizio che permette fidelizzazione della clientela e acquisizione della nuova.
Mi "sbatto" quotidianamente e, se un cliente nuovo bussa per miracolo alla mia porta, faccio di tutto e di più.
Quindi, perdonami, ma il tuo post era un po' fuori luogo. Non ho scritto crisi perchè tanto "ormai sta crisi sia pretesto di ogni problema", ma proprio perchè, ripeto, in un periodo di crisi l'attenzione verso clienti esistenti e prospect dovrebbe essere ancora maggiore del solito.
That's all.
Spero di essere stato più chiaro...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/234219-chi-di-voi-usa-la-linkem.html#post6294589
:cipenso:
Controllato, la mia via non è coperta...
2877paolo
14/06/2013, 09:40
no?:cipenso:
prova a guardare fuori dalla finestra e capirai il perché di tutto questo ritardo. :wacko:
122227
Monacograu
14/06/2013, 12:08
Zitti zitti...questa mattina è passato il tecnico delle Telecom ad attivare la linea!!! :w00t:
Ha detto che entro un'ora sarebbe stata attiva, non ho potuto verificare in quanto sono andato al lavoro...
A questo punto devo solo attendere di ricevere il "materiale" fastweb, visto che per l'allacciamento ci hanno meso una cosa come 45gg, quanto ch metteranno ad inviarmi il modem?:dubbio:
Si accettano scommesse!!!!!!!!! :dry:
2877paolo
14/06/2013, 13:01
A questo punto devo solo attendere di ricevere il "materiale" fastweb, visto che per l'allacciamento ci hanno meso una cosa come 45gg, quanto ch metteranno ad inviarmi il modem?:dubbio:
omo di poca fede... :senzaundente:
andrea.69
14/06/2013, 13:13
segnali di fumo?
telegrafo?
codice morse?
autre forme di comunicazione?
:D :D
Monacograu
14/06/2013, 13:15
omo di poca fede... :senzaundente:
Omo a chi???????:incaz:
segnali di fumo?
telegrafo?
codice morse?
autre forme di comunicazione?
:D :D
Codice Morse HP Performed...e il segnale arriva dall'altro capo del mondo! :w00t:
2877paolo
14/06/2013, 13:26
Omo a chi???????:incaz:
hai ragione, scusa... dimentico sempre quello che sei. :cry:
Monacograu
17/06/2013, 07:43
Confermo, in "soli" 45gg la linea è attiva!
Ora aspettiamo il modem!
2877paolo
17/06/2013, 08:12
Confermo, in "soli" 45gg la linea è attiva!
Ora aspettiamo il modem!
era ora... :dubbio: allora stasera tutti a casa tua a vedere la partita? :biggrin3:
Monacograu
17/06/2013, 10:37
era ora... :dubbio: allora stasera tutti a casa tua a vedere la partita? :biggrin3:
Volentieri....ma la partita c'è stata ieri!
2877paolo
17/06/2013, 10:50
Volentieri....ma la partita c'è stata ieri!
ok, allora ci vediamo il motogp... :biggrin3:
Monacograu
17/06/2013, 10:54
ok, allora ci vediamo il motogp... :biggrin3:
Porta un film va', che è meglio! :senzaundente:
2877paolo
17/06/2013, 10:59
Porta un film va', che è meglio! :senzaundente:
non dirmi che anche il motogp c'è stato ieri... :cry: :madoo:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Monacograu