PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca in pelle DAINESE Jack Black

pap
16/05/2013, 13:12
Come da titolo vendo giacca in pelle DAINESE Jack Black colore testa di moro con piumino interno removibile.
La giacca è stata usata molto molto poco e vendo per esubero di giacche.

DAINESE la mette 460€ di listino...io la vendo a 200€ poco ...anzi pochissimo trattabili. :cool:
Ulteriori foto su richiesta.

Paolo

117862117863117864117865117866

Dettagli tecnici:

Pelle bovina pieno fiore
L'indiscussa eleganza del colore nero trova nel giubbino in pelle Jack Black una nuova, autentica espressione. Questo capo appartiene alla nuova linea 1972 GP & Road, voluta dai designer del D-Tec per caratterizzare quei capi che più si ispirano alla storia e al passato sportivo di Dainese. Ideale per accompagnarsi con qualsiasi tipo di moto, il Jack Black pelle ha quel gusto e quella classe che lo portano a candidarsi come il compagno ideale di un motociclista per molto tempo. Dotato di protezioni estraibili su spalle e gomiti e predisposto per ospitare un paraschiena della linea G, può essere utilizzato anche durante la stagione invernale grazie alla presenza della fodera termica in micropiuma removibile.

pap
19/05/2013, 20:43
up ragazzi!!

rafio
19/05/2013, 21:03
Taglia?

pap
21/05/2013, 08:31
Ciao scusa il ritardo, la taglia è una 50.

alecaferacer
21/05/2013, 13:57
Ciao!
La giacca eeè testa di moro o nera?dalle foto sembra essere nera!ciao e grazie

pap
21/05/2013, 18:47
La giacca è un colore testa di moro molto molto scuro. Potrebbe sembrare nera, ma nera nera non lo è...considera che io la abbino ai pantaloni dainese NERI e praticamente fai molta fatica a trovare la differenza di tono.
Comunque, visto che sei di roma, posso dirti che io tutti i fine settimana sono all'argentario, quindi a 100 km o poco più...se vuoi fare un salto al mare e magari venirla a vedere... :-) basta mettersi daccordo

alecaferacer
22/05/2013, 18:04
ciao,
ma e' il colore che sul sito ufficiale danno per nero o esiste anche il testa di moro?perche controllando esiste solo nera.
ti posso chiedere di mandarmi una foto al luce del sole in modo che riesc a vedere il colore e cosi in caso ci incontriamo.
ti mando indirizzo email in MP.grazie

pap
22/05/2013, 21:39
Guarda, quando esce il sole sarò ben lieto di mandarti delle foto migliori :oook:
comunque è vero, sul sito lo danno per nero ma ti assicuro che vira leggermente verso il marrone ;)

alecaferacer
23/05/2013, 09:44
ahahah e vero con questo tempaccio e difficile trovare il momneto giusto!
cmq io la giacca la conosco benissimo e se quello che tu chiami testa di moro è lo stesso colore che danno sul sito e quello che poi ho provato nei negozi dainese allora la predo quasi sicuramente, piccolo dubbio solo la taglia(non ricordo se avevo una 48 o 50 di quella!), se invece hanno fatto la giacca in due colori (anche se non risulta da nessuna parte!) allora ho bisogno delle foto!
Vederci poi non sarebbe un problema, argentario dove?porto ercole?

pap
23/05/2013, 13:35
Ti ho mandato un MP, sono a roma sto we! Cmq il colore è quello del sito etc. ne hanno fatto solo uno.
Dai che te la faccio vedere dal vivo così è meglio per tutti e te la misuri pure!
Pap

pap
26/05/2013, 20:08
venduto! si può chiudere! :oook: