PDA

Visualizza Versione Completa : tuta in pelle. consigli:

chally93
16/05/2013, 13:05
un mio amico vende una tuta con stivali.. gli stivali mi vanno ma me li hanno regalati nuovi come i guanti.. la tuta è divisibile, con il paraschiena è articolato allacciarla ai pantaloni. ma comunque ci riesco. il problema è quando salgo sulla moto la tuta nella parte delle ginocchia mi tira molto. proprio dove ho le saponette. secondo voi è normale? è stata ferma per un bel pò perché questo mio amico è andato in argentina ed è tornato.. le sue gambe sono un pò meno muscolose delle mie. io sono alto 183 e peso una 70ina di kg lui è più basso di poco.. la pelle deve solo abituarsi alla mia gamba? che dite? la prendo? me la vende veramente a poco 250 eurini.. sarebbe un buon affare. che mi dite?

F@bio
16/05/2013, 13:18
se ti tira sulle ginocchia da subito secondo me è stretta :dubbio:

io ho dei pantaloni dainese 52 dove ho stretto la vita......mi stanno un pelo larghi di culo in piedi ma seduto sono perfetti....eppure dopo qualche ora di moto li sento fastidiosi sulle ginocchia nonostante abbia sotto la calzamaglia traspirante...non oso immaginare se ti stringono da subito cosa succede dopo qualche ora :ph34r:

chally93
16/05/2013, 13:21
non ho ancora comprato niente, me l'ha prestata per provarla. dici che non mi conviene?

F@bio
16/05/2013, 13:23
non so però a 250 euro prendere una tuta usata e stretta non credo sia conveniente...cmq appena puoi provala per qualche ora e ti rendi conto...

chally93
16/05/2013, 13:27
altre marche buone e convenienti che non sia Dainese quali possono essere?

F@bio
16/05/2013, 13:51
beh se non sei uno che gira in pista tutti i gg credo che di marche buone ci sia l'imbarazzo della scelta....da Alpinestars a Rev'it....di più non ti so dire .....

chally93
16/05/2013, 14:03
si infatti, non sono ancora da pista :) se quella di seconda mano non andrà bene cercherò qualcosa di nuovo, grazie mille

IlNibbio
16/05/2013, 20:44
Lascia xdere....la comoditá in sella è tutto....a lungo andare ti darebberò fastidio fidati....oppure provali in un bel giro lungo e poi valuta,ma da come dici dubito che riusciresti a finire il giro in scioltezza....

Blackdog
16/05/2013, 20:50
Ne puoi prendere una nuova intorno ai 350 di ottima marca e scegliere la taglia più adatta. Così credo che sia troppo stretta.