PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [38a campionato] 18-19 maggio



Pagine : [1] 2

Segy
16/05/2013, 13:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117869&d=1368709601


CLASSIFIHA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=117870&d=1368709602

yatta
16/05/2013, 13:17
:smoke_: Strafalcioni ha detto che la sua Intermerda ce la puo' ancora fare......

117874

votalele
16/05/2013, 13:41
:smoke_: Strafalcioni ha detto che la sua Intermerda ce la puo' ancora fare......

117874

Ad arrivare prima del Catania?

salvo.macca
16/05/2013, 16:06
Ad arrivare prima del Catania?

seh.... :smoke_:

roberto70
16/05/2013, 18:18
secondo me lo scudetto lo vince l'inter all'ultima giornata....:cool:

ciccio75
16/05/2013, 18:20
secondo me lo scudetto lo vince l'inter all'ultima giornata....:cool:

Guarda che siamo nel 2013......:biggrin3:

roberto70
16/05/2013, 18:45
Guarda che siamo nel 2013......:biggrin3:

hai ragione....mi son sbagliato....lo vince il napoli all'ultima giornata!:cool:

ciccio75
16/05/2013, 19:05
hai ragione....mi son sbagliato....lo vince il napoli all'ultima giornata!:cool:

Nel 2014 :yess:

Black Death
17/05/2013, 08:45
Già, posso garantire la sicurezza se cè qualche scalmanato o qualcuno che dà fastidio con comportamenti inapprorpiati.

Non se ci sono 200 facinorosi in tenuta da guerriglia.

Penalizzare le squadre non è vero che non serve a nulla, perchè crea un movimento di dissociazione all'interno stesso dei tifosi.

In parole povere si spera che i tifosi più responsabili, isolino o addirittura denuncino chi compie azioni condannabili.

Certo se poi io fischio Balotelli perchè sbaglia e mi cacciano dallo stadio non lo riterrei giusto.

Comunque, copiamo tutto dall'Inghilterra, sopratutto quandi si tratta di mettere nuovi balzelli, vedi carbon tax, allora là avevano la peggiore tifoseria d'Europa, e in pochissimo tempo li hanno fatti diventare degli agnellini.

Chiediamoci come hanno fatto.


Lele quello che dici non è propriamente vero , non so se hai mai frequentato la curva , c'erano giornate dove ti ordinavano di non cantare e tu stavi zitto, se vai in curva devi rispettare regole non scritte, non dico che sia giusto ma è cosi, purtroppo come diceva nox ad oggi l'unico modo e coinvolgere i capi delle curve , se loro dicono che Balotelli non è deficiente tutti gli altri si comportano di conseguenza.

Per quanto riguarda il modello inglese, che molti sbandierano , non è la soluzione del problema ma è un sistema per nasconderlo, (un po' come mettere la polvere sotto il tappeto)


li si è deciso che certe cose possono succedere basta che non si vedano in tv ,ultrà che si menano nei pub per le strade o si danno appuntamenti nei posti piu' disparati per menarsi insultarsi ecc ... ecco perché gli hooligans sono cosi temuti all'estero e non in patria,





se qualcuno di voi conosce tutte le lettere dell'alfabeto :D:D consiglio questo


117922


;;)

votalele
17/05/2013, 09:13
Lele quello che dici non è propriamente vero , non so se hai mai frequentato la curva , c'erano giornate dove ti ordinavano di non cantare e tu stavi zitto, se vai in curva devi rispettare regole non scritte, non dico che sia giusto ma è cosi, purtroppo come diceva nox ad oggi l'unico modo e coinvolgere i capi delle curve , se loro dicono che Balotelli non è deficiente tutti gli altri si comportano di conseguenza.

Per quanto riguarda il modello inglese, che molti sbandierano , non è la soluzione del problema ma è un sistema per nasconderlo, (un po' come mettere la polvere sotto il tappeto)


li si è deciso che certe cose possono succedere basta che non si vedano in tv ,ultrà che si menano nei pub per le strade o si danno appuntamenti nei posti piu' disparati per menarsi insultarsi ecc ... ecco perché gli hooligans sono cosi temuti all'estero e non in patria,





se qualcuno di voi conosce tutte le lettere dell'alfabeto :D:D consiglio questo


117922


;;)

Beh ma fuori dagli stadi non frega niente a nessuno.

La questione è che ormai il calcio è visto come business che genera utili, a questo punto non c'è più posto per i casini.

Dammi retta, quando l'interesse economico diventa preminente, la soluzione la devono trovare.

Con le buone o con le cattive.

n0x
17/05/2013, 09:28
Lele quello che dici non è propriamente vero , non so se hai mai frequentato la curva , c'erano giornate dove ti ordinavano di non cantare e tu stavi zitto, se vai in curva devi rispettare regole non scritte, non dico che sia giusto ma è cosi, purtroppo come diceva nox ad oggi l'unico modo e coinvolgere i capi delle curve , se loro dicono che Balotelli non è deficiente tutti gli altri si comportano di conseguenza.

Per quanto riguarda il modello inglese, che molti sbandierano , non è la soluzione del problema ma è un sistema per nasconderlo, (un po' come mettere la polvere sotto il tappeto)


li si è deciso che certe cose possono succedere basta che non si vedano in tv ,ultrà che si menano nei pub per le strade o si danno appuntamenti nei posti piu' disparati per menarsi insultarsi ecc ... ecco perché gli hooligans sono cosi temuti all'estero e non in patria,

;;)

In curva se non fai quello che dicono loro ti ammazzano di botte, e in trasferta è pure peggio, quando si viene caricati si va tutti e guai ad indietreggiare. Se ti beccano che ti caghi, poi fai i conti con gli altri ed è pure peggio. Se vai con loro devi essere pronto a menare le mani altrimenti vai in macchina e poi in tribuna.
Il modello inglese è in antitesi rispetto al nostro. Qua si prendono soldi, la' ce li rimettono; fanno tutto per l'onore, il gruppo è eterogeneo, c'è gente spiantata e gente col grano, niente striscioni, niente club....c'è un ritrovo durante la settimana , normalmente un pub o qualcosa di simile. Cominci a frequentarlo ed entri nel giro. Non c'è una vera e propria organizzazione interna, è piu' una sorta di branco con qualche capobanda, che di solito è il piu' fuori di testa. E' per questo che fanno paura, non hanno da perdere privilegi ne soldi, tutti cani sciolti incontrollabili e con un unica idea in testa.


veramente in trasferta son stato a bologna, modena, firenze, pisa, bergamo, milano, cesena ecc..ecc! di episodi di provocazione delel froze dell'ordine mai visti! mi sa che tu invece riferisci le stronzate che leggi in qualche forum di ultrà! e con questo con te passo e chiudo.....visto che te nn hai da spiegare proprio un bel niente a nessuno nè qui nè in nessun'altro posto credo!
raccontaci un pò gli episodi che son capitati a te.....piuttosto....

Probabilmente in trasferata ci sei andato con i pullman degli anziani, quelli che al ritorno poi gli devi compare le pentole.
Te non sai un cazzo e parli, e giudichi, e metti in dubbio senza continuare a capire e sapere un cazzo. Ne di chi racconta, ne delle cose raccontate. te l'ho gia' detto una volta che sei solo chiacchiere e occhiali da sole...probabilmente nemmeno di marca.

votalele
17/05/2013, 09:40
Son curioso di vedere se il Milan ce la fa.

Black Death
17/05/2013, 10:13
Son curioso di vedere se il Milan ce la fa.

beh li hanno spinti fino qui , vuoi che nel caso non gli diano l'ultimo colpetto, suvvia


;;)

manu for rent
17/05/2013, 10:55
la risposta ai gobbi arriva da cagliari

http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/31090_125288334178834_4503909_n.jpg

oldbonnie
17/05/2013, 11:21
Strama resta....è intoccabile......il Presidente infatti ha piena fiducia in lui ed è convinto che ci darà ancora tante soddisfazioni....:cry:

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013/05/07/884666/images/1567231-strama.JPG

roberto70
17/05/2013, 11:28
Strama resta....è intoccabile......il Presidente infatti ha piena fiducia in lui ed è convinto che ci darà ancora tante soddisfazioni....:cry:

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013/05/07/884666/images/1567231-strama.JPG

siamo tutti col presidente!:cool:

Segy
17/05/2013, 11:36
beh li hanno spinti fino qui , vuoi che nel caso non gli diano l'ultimo colpetto, suvvia


;;)

quoto :dry:

n0x
17/05/2013, 11:43
nox te sei fuori di testa!:oook:
hai detto che i poliziotti e i carabinieri provocano i tifosi.......beh a me non è mai successo...e te l'ho fatto rilevare con modi cortesi e garbati, non capisco la tua reazione....ma evidentemente ti sto sulle scatole ed era l'occasione buona per dimostrarmelo! non sapevo di avere a che fare con un capo ultrà che sa chissà quali cose! con questo passo e chiudo con te......anzi ti emtto in ignora direttamente!
tu che marca usi.....di occhiali da sole....:cool:
Appunto... Non capisci un cazzo, come volevasi dimostrare.
A fare trasferte con Giorgio mastrota si diventa cosi

n0x
17/05/2013, 11:56
Trovati qualcuno che ti scriva i testi oltre farti spiegare quelli degli altri... Sei lacunoso
Ma non ero in ignore?

votalele
17/05/2013, 11:59
Su ragazzi non fate gli ultras










:D

jamex
17/05/2013, 12:02
se con tutti gli aiuti che ha avuto il Milan non ce la fa.....

Segy
17/05/2013, 12:24
se con tutti gli aiuti che ha avuto il Milan non ce la fa.....

il siena... dopo averlo condannato alla B... si farà pure 12 autogolle pur di non farci un piacere... ma ti pare? ma suvvia :biggrin3:

jamex
17/05/2013, 12:29
il siena... dopo averlo condannato alla B... si farà pure 12 autogolle pur di non farci un piacere... ma ti pare? ma suvvia :biggrin3:

la fiorentina ha espresso un gioco davvero bello e si meriterebbe davvero di andare in champions al posto del Milan (e se non ci va è solo per l'assurda sconfitta patita in casa con il Pescara:wacko:); Il Milan con gli arbitrio diciamo che è stato più fortunato di tutti :biggrin3:....e se riesce a buttare via questa immeritata qualificazione è da impalare

n0x
17/05/2013, 12:31
Su ragazzi non fate gli ultras










:D
Seh...questo al massimo puo' ambire ad un set di miracle blade venduti dal baffo asmatico :)
Corregge ogni 5 minuti il messaggio per rendere piu' sferzante la risposta che non gli è venuta subito....tu dimmi come si fa a parlare seriamente con sti personaggi :dubbio:


la fiorentina ha espresso un gioco davvero bello e si meriterebbe davvero di andare in champions al posto del Milan (e se non ci va è solo per l'assurda sconfitta patita in casa con il Pescara:wacko:); Il Milan con gli arbitrio diciamo che è stato più fortunato di tutti :biggrin3:....e se riesce a buttare via questa immeritata qualificazione è da impalare

meritatisssima per la viola, che è riuscita a passare da un +11 sul milan ad un meno 2
Davvero bravi

mister51
17/05/2013, 12:49
la fiorentina ha espresso un gioco davvero bello e si meriterebbe davvero di andare in champions al posto del Milan (e se non ci va è solo per l'assurda sconfitta patita in casa con il Pescara:wacko:); Il Milan con gli arbitrio diciamo che è stato più fortunato di tutti :biggrin3:....e se riesce a buttare via questa immeritata qualificazione è da impalare

quanta indulgenza per gli altri...................:cry:

jamex
17/05/2013, 12:54
quanta indulgenza per gli altri...................:cry:

:laugh2:

La Viola quest'anno mi ha fatto molto divertire....è innegabile che il Milan abbia fatto tanto con il materiale che aveva ma lo è anche il fatto che qualche aiuto in più degli altri lo abbia avuto....non è certo uno scandalo se ci va il Milan ma la viola ha fatto davvero un bel calcio

votalele
17/05/2013, 13:01
Ma Conte ha firmato per il Real Madrid?

roberto70
17/05/2013, 13:05
magari........spero per lui che continui a vincere....perchè al primo momento no la brutta manfrina di questi giorni credo che glela faranno pagare...

mister51
17/05/2013, 13:09
:laugh2:

La Viola quest'anno mi ha fatto molto divertire....è innegabile che il Milan abbia fatto tanto con il materiale che aveva ma lo è anche il fatto che qualche aiuto in più degli altri lo abbia avuto....non è certo uno scandalo se ci va il Milan ma la viola ha fatto davvero un bel calcio

Indubbiamente la Fiorentina ha fatto un ottimo campionato, pensando anche al disastro dell'anno prima.

In quanto al Milan e agli aiuti...............reputo tale solo il caso eclatante del rigore con l' Udinese all'ultimo minuto. Per gli altri risultati non c'è la certezza..............
Anche a Firenze non è stato concesso un evidente rigore all' ultimo minuto, ma per me, rimane di secondaria importanza.

Quanto al gran gioco......lo abbiamo visto in alcune partite.................in altre non si è visto (pur vincendo..e anche perdendo...)

poi se il Milan dovesse andare in CL da terzi..............non si farà molta strada con l'organico di quest'anno.:biggrin3:

roberto70
17/05/2013, 13:12
Indubbiamente la Fiorentina ha fatto un ottimo campionato, pensando anche al disastro dell'anno prima.

In quanto al Milan e agli aiuti...............reputo tale solo il caso eclatante del rigore con l' Udinese all'ultimo minuto. Per gli altri risultati non c'è la certezza..............
Anche a Firenze non è stato concesso un evidente rigore all' ultimo minuto, ma per me, rimane di secondaria importanza.

Quanto al gran gioco......lo abbiamo visto in alcune partite.................in altre non si è visto (pur vincendo..e anche perdendo...)

poi se il Milan dovesse andare in CL da terzi..............non si farà molta strada con l'organico di quest'anno.:biggrin3:

non esser pessimista mister.....se azzeccano un paio di difensori e prendono un paio di buoni ricambi a centrocampo....davanti siete messi bene.....

votalele
17/05/2013, 13:13
non esser pessimista mister.....se azzeccano un paio di difensori e prendono un paio di buoni ricambi a centrocampo....davanti siete messi bene.....

Ti sei scordato l'allenatore....

roberto70
17/05/2013, 13:15
Ti sei scordato l'allenatore....

c'è silvio.....sa fare tutto lui....

n0x
17/05/2013, 15:48
quanta indulgenza per gli altri...................:cry:

Jamex è un po' il berlusconi del tcp...fa di tutto per svantaggiare il milan con le sue uscite :)


non esser pessimista mister.....se azzeccano un paio di difensori e prendono un paio di buoni ricambi a centrocampo....davanti siete messi bene.....

Mexes /zapata hanno avuto un ottimo rendimento complessivo, abate e desciglio sono solidi e constant fa il suo spesso e volentieri.
Davanti abbiamo bambini che devono crescere molto ed attualmente sono in fase fortemente involuta, balotelli rimane una mina pronta ad esplodere.
Come vedi capisci poco non solo di ultras.
Prova con la pallanuoto, magari li' ti riesce meglio

Segy
17/05/2013, 15:52
Ziocan, il tabaccaio dove vado di solito... È gobbo... E vabbe... Ci sono sempre passato sopra... Ma che adesso si presenti pure con la felpa dei gobbi. No ... Questo è davvero troppo....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ABCDEF
17/05/2013, 16:10
l'inter come e' messa ?

BikeAnto
17/05/2013, 16:12
Ziocan, il tabaccaio dove vado di solito... È gobbo... E vabbe... Ci sono sempre passato sopra... Ma che adesso si presenti pure con la felpa dei gobbi. No ... Questo è davvero troppo....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

E tu smetti di fumare no???

votalele
17/05/2013, 16:35
Ziocan, il tabaccaio dove vado di solito... È gobbo... E vabbe... Ci sono sempre passato sopra... Ma che adesso si presenti pure con la felpa dei gobbi. No ... Questo è davvero troppo....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Siamo un virus....




:ph34r:

commissarioBetti
17/05/2013, 16:40
Ziocan, il tabaccaio dove vado di solito... È gobbo... E vabbe... Ci sono sempre passato sopra... Ma che adesso si presenti pure con la felpa dei gobbi. No ... Questo è davvero troppo....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Prima fbri fibra, ora il tabaccaio.. è evidente che stanno cercando di gobbizzarti..un pò come il film dei baccelli venuti dallo spazio...domani ti svegli e dici soltanto : "Ravanelli..Ravanelli..":biggrin3:






meritatisssima per la viola, che è riuscita a passare da un +11 sul milan ad un meno 2
Davvero bravi
Madò come sei cattivo:ph34r:

votalele
17/05/2013, 16:49
Nooooo

ancora la Teveznovela....


:cry:

mister51
17/05/2013, 16:50
Prima fbri fibra, ora il tabaccaio.. è evidente che stanno cercando di gobbizzarti..un pò come il film dei baccelli venuti dallo spazio...domani ti svegli e dici soltanto : "Ravanelli..Ravanelli..":biggrin3:


Madò come sei cattivo:ph34r:

film esempleare....................andrebbe molto bene anche in alcune situazioni nostrane...................politiche e non................
complimenti per la citazione.............:biggrin3:

roberto70
17/05/2013, 16:51
strano come mai tuttosport ancora non abbia rispolverato anche Dzeko! ad oggi stiam trattando...higuain, jovetic, nani, robben, tevez, ibra! ne arrivasse solo uno di questi.....

gixxer73
17/05/2013, 16:52
Nooooo

ancora la Teveznovela....


:cry:

Ma porca..

roberto70
17/05/2013, 16:54
ah anche cavani un paio di giorni fa......

mister51
17/05/2013, 16:54
strano come mai tuttosport ancora non abbia rispolverato anche Dzeko! ad oggi stiam trattando...higuain, jovetic, nani, robben, tevez, ibra! ne arrivasse solo uno di questi.....

Falcao è già andato .............se no entrava pure lui...............:laugh2:

roberto70
17/05/2013, 16:55
Falcao è già andato .............se no entrava pure lui...............:laugh2:

falcao quello della roma??:biggrin3:
ecco quello si che è un gran centravanti!

votalele
17/05/2013, 16:58
strano come mai tuttosport ancora non abbia rispolverato anche Dzeko! ad oggi stiam trattando...higuain, jovetic, nani, robben, tevez, ibra! ne arrivasse solo uno di questi.....

Nani però, ho visto uno speciale sulla tv inglese, fa delle cose puramente inconcepibili.

Dev'essere una specie di superpotere.

roberto70
17/05/2013, 17:00
Nani però, ho visto uno speciale sulla tv inglese, fa delle cose puramente inconcepibili.

Dev'essere una specie di superpotere.

infatti credo che prenderemo lui alla fine......il fratello scemo di cristiano ronaldo!

mister51
17/05/2013, 17:12
falcao quello della roma??:biggrin3:
ecco quello si che è un gran centravanti!

non far finta di fare l'incompetente................la punta dell' altra squadra di Madrid ....emigrata a suon di milioni nel Principato di Monaco....................:biggrin3:

winter1969
17/05/2013, 17:13
ladri

roberto70
17/05/2013, 17:15
non far finta di fare l'incompetente................la punta dell' altra squadra di Madrid ....emigrata a suon di milioni nel Principato di Monaco....................:biggrin3:
infatti poi ho scritto.....quello si che è un gran centravanti! :biggrin3:
ma quello non lo prendi con qualche milione e la metà di giovinco....quindi non è roba per noi! roba da sceicchi.....


non far finta di fare l'incompetente................la punta dell' altra squadra di Madrid ....emigrata a suon di milioni nel Principato di Monaco....................:biggrin3:
infatti poi ho scritto.....quello si che è un gran centravanti! :biggrin3:
ma quello non lo prendi con qualche milione e la metà di giovinco....quindi non è roba per noi! roba da sceicchi.....

mister51
17/05/2013, 17:18
infatti poi ho scritto.....quello si che è un gran centravanti! :biggrin3:
ma quello non lo prendi con qualche milione e la metà di giovinco....quindi non è roba per noi! roba da sceicchi.....

Galliani lo avrebbe ingaggiato in prestito con diritto di riscatto per una manciata di milioni..................pagabili in 6/7 anni................:laugh2:

roberto70
17/05/2013, 17:21
Galliani lo avrebbe ingaggiato in prestito con diritto di riscatto per una manciata di milioni..................pagabili in 6/7 anni................:laugh2:

poteva anche provare lo scambio con robinho e farsi pagare metà dell'ingaggio!:senzaundente:

Fermissimo
17/05/2013, 18:16
oggi ho sentito da un giornalista napoletano della gazzetta che il Napoli al prossimo 1 luglio disporrebbe di:
60 M (diritti televisivi)
30 M (partecipazione CL)
25 M (utili di esercizio): Mister51 mi spieghi esattamente cos'è comunque ho capito che son soldi
60 M (eventuale cessione Cavani)

sono 175 milioni...ora, anche a tenersene una cinquantina per i suoi leciti interessi, con gli altri 125 Aurelio se azzecca le mosse potrebbe veramente rinforzare la squadra...

gixxer73
17/05/2013, 18:18
il napoli dovrebbe avere 50 milioni di budget ..

mister51
17/05/2013, 18:31
oggi ho sentito da un giornalista napoletano della gazzetta che il Napoli al prossimo 1 luglio disporrebbe di:
60 M (diritti televisivi)
30 M (partecipazione CL)
25 M (utili di esercizio): Mister51 mi spieghi esattamente cos'è comunque ho capito che son soldi
60 M (eventuale cessione Cavani)

sono 175 milioni...ora, anche a tenersene una cinquantina per i suoi leciti interessi, con gli altri 125 Aurelio se azzecca le mosse potrebbe veramente rinforzare la squadra...

l' utile di eseercizio consiste nella differenza tra Ricavi e Costi. L'esercizio è il periodi (un anno) in cui si misura l'andamento della gestione dell' azienda.

Molti profani (per es. io non capisco una mazza di moto e non mi cimento mai su questo terreno) confondono costi e ricavi con attività e passività.

Facciamo un esempio su una Società di calcio.
Se si acquista il cartellino di un giocatore per 50MLN i risvolti sono i seguenti.

esborso finanziario, gestione Patrimoniale (e non di esercizio) 50mln

gestione economica nei costi per 4 o 5 anni quota di ammortamento ossia 50 diviso 5

sempre nei costi (costo del personale) va messo l'ingaggio annuale..............

tornando all' utile questo dovo la ratifica del bilancio nell' Assemblea dei Soci........viene deciso l'utilizzo:
distribuzione per "dividendi" o reinvestimento nell' esercizio successivo.

sono stato esaustivo??????????:dubbio:

Segy
17/05/2013, 18:32
la giuve è su molti top player.... prende tutto lei....

mister51
17/05/2013, 18:36
oggi ho sentito da un giornalista napoletano della gazzetta che il Napoli al prossimo 1 luglio disporrebbe di:
60 M (diritti televisivi)
30 M (partecipazione CL)
25 M (utili di esercizio): Mister51 mi spieghi esattamente cos'è comunque ho capito che son soldi
60 M (eventuale cessione Cavani)

sono 175 milioni...ora, anche a tenersene una cinquantina per i suoi leciti interessi, con gli altri 125 Aurelio se azzecca le mosse potrebbe veramente rinforzare la squadra...

anche in questo case lo spostamento di risorse da una Società ad un altra deve essere fatto con la massima trasparenza contabile, se no un domani la GdF potrebbe rilevare una illecita "distrazione" di fondi.................:biggrin3:

Fermissimo
17/05/2013, 18:40
anche in questo case lo spostamento di risorse da una Società ad un altra deve essere fatto con la massima trasparenza contabile, se no un domani la GdF potrebbe rilevare una illecita "distrazione" di fondi.................:biggrin3:

grazie, tutto chiaro...il giornalista è Malfitani che scrive sulla Gazzetta dello Sport...

Segy
17/05/2013, 18:43
io scrivo solo sul forum...

Volkom
17/05/2013, 18:45
juvemerda è stato detto?

ciachi67
17/05/2013, 18:48
ladri



UP........

winter1969
17/05/2013, 18:48
juvemerda è stato detto?

...........mai abbastanza

mister51
17/05/2013, 18:51
grazie, tutto chiaro...il giornalista è Malfitani che scrive sulla Gazzetta dello Sport...

anche certi giornalisti a volte prendona cantonate.............per esempio sulle plus o minusvalenze molti hanno le idee confuse

molti dicono che un giocatore acquistato per esempio acquistato a 20MLN e rivenduto dopo qualche anno a 8.............determinano al plus o minus facendo la differenza tra il px di acquisto e il px di vendita: sbagliatissimo.....................se ragionassero................:laugh2:

Fermissimo
17/05/2013, 19:10
io scrivo solo sul forum...

lunedì e martedì lavoro al Careggi e pernotto...qualche "centro massaggi" da consigliarmi? intendo selvaggina stanziale...no cinesi...solo fiorentine viola fin nell'anima:D

n0x
17/05/2013, 20:13
rosinox sei un grande!:laugh2:

Mexes un ottimo rendimento? è una mina vagante quello lì! zapata....giocatore ordinario....vi servono due centrali seri o ti sei scordato i gol che vi siete presi? in attacco avete ottime potenzialità.....con due centrali e due centrocampisti potete vincere lo scudetto in italia......di calcio l'unica cosa che sai è rosicare e parlare degli arbitri!:cool:

per il resto finiamola qui la polemica......ste cose da forum son ridicole.....e datti una calmata :oook:

qua l'unica cosa che si agita sono i tuoi neuroni che ti fanno scrivere robe a casaccio e senza senso. Se vuoi chiudere la polemica ti conviene, cosi la smetti di renderti ridicolo nel forum :oook:



Madò come sei cattivo:ph34r:

mavah dai quale cattiveria, è che la viola gode di buona stampa a sto giro, e questo vale molto piu dei numeri che da un lato sono impietosi, avevate un vantaggio enorme su di noi, +11 appunto. E poi ho visto che siete la squadra che segna di piu' su palla inattiva. Quindi tutto il bel giocare si traduce in gran calci d'angolo?
Poi non capisco tutto questo nervosismo in casa viola. Polemiche continue, bocche troppo larghe...boh, dovreste essere contenti di quanto fatto fin'ora. Se vuole essere una strategia per metter epressione al milan direi che non funziona. Sappiamo di avere il fiato corto, ma a livello di solidita' ambientale siamo ben corazzati.

mister51
17/05/2013, 21:18
http://www.youtube.com/watch?v=AKiXX_pOUlU

tonidaytona
18/05/2013, 05:39
Per cortesia ragazzi..
Calma , un bel respiro e si riprende a parlarne tra Amici.

O tocca chiudere, ns malgrado.

Saluti.

macheamico6
18/05/2013, 06:38
Per cortesia ragazzi..
Calma , un bel respiro e si riprende a parlarne tra Amici.

O tocca chiudere, ns malgrado.

Saluti.

Nonostante mi piaccia e abbia visto (mica in tv) qualche centinaio di partite di serie A e B, coppe europee e nazionale anche all'estero, di calcio ne capisco sicuramente meno di ogni altro utente che scrive su queste pagine (ma sono un volenteroso e cerco sempre di migliorare).
Pertanto non ritenendomi degno, come certamente NON avrete notato, da tempo non entro più nei calciotopic, neanche per leggerli, tant'è che se l'ho fatto adesso è stato solo perché mi aveva incuriosito il post di Toni.
Scusate il disturbo e buona giornata (oggi scendo in lega PRO).

manu for rent
18/05/2013, 06:48
Filippo invece ha smesso di entrare in classe :biggrin3:

n0x
18/05/2013, 07:34
vabbè ho cercato di metterci una pieta sopra e passare avanti ma con te non ci si riesce! allora ora ti dico quel che penso, penso che te sei solo patetico nox, patetico ed esaurito, son mesi che ci sfracelli le palle con i tuoi post lagnosi e ridicoli su arbitri e cazzi e mazzi, di pallone non capisci una sega, sei solo uno fissato col milan! di calcio basta leggere cosa scrivi per capire che ne capisci come di medicina nucleare, per il resto ormai non ti si sopporta più, stai qua solo a rompere il cazzo e basta! con questo passo e chiudo davvero perchè non ho proprio voglia di perdere altro tempo con te!qua l'unico ridicolo sei te e il guaio è che non te ne rendi conto! oltre che ridicolo sei anche pesante e noioso!:oook:

ok e dopo questa sbroccata da donnetta isterica scrivi anche qualcosa di intelligente o come al solito finisce qui?!
Ah chiaramente puoi sempre sparire dai 3D calcistici se ti da fastidio eh....puoi aprire qualcosa a sfondo domestico, tipo magari insegnare come si stirano bene i calzini o come si comprano i materassi su mediashopping

roberto70
18/05/2013, 07:36
ho cancellato i miei interventi non ti replico nox, e mi scuso con gli altri per aver rovinato il clima del 3D! continua da solo nox!

winter1969
18/05/2013, 07:43
Che ennezeroics non capisce una phava di calcio è stato scritto ??? :cool:

votalele
18/05/2013, 08:13
Che ennezeroics non capisce una phava di calcio è stato scritto ??? :cool:

Hai voglia!














:D

mister51
18/05/2013, 08:17
Che ennezeroics non capisce una phava di calcio è stato scritto ??? :cool:

se è "solo" per questo aspetto....................è in buona compagnia..................:laugh2::laugh2:

Fermissimo
18/05/2013, 08:35
brutta notizia (per i non interisti...o almeno per me che lo stimo come allenatore): Mazzarri all'Inter per un triennale da 3,5 milioni netti...

tonidaytona
18/05/2013, 08:44
Nonostante mi piaccia e abbia visto (mica in tv) qualche centinaio di partite di serie A e B, coppe europee e nazionale anche all'estero, di calcio ne capisco sicuramente meno di ogni altro utente che scrive su queste pagine (ma sono un volenteroso e cerco sempre di migliorare).
Pertanto non ritenendomi degno, come certamente NON avrete notato, da tempo non entro più nei calciotopic, neanche per leggerli, tant'è che se l'ho fatto adesso è stato solo perché mi aveva incuriosito il post di Toni.
Scusate il disturbo e buona giornata (oggi scendo in lega PRO).

Lupo ,
che ho scritto di cosi' curioso?:blink:

pour parlez... io di calcio so' a malapena che ci sono 11 giocatori per lato del campo e la palla tonda.
mai visto una partita dal vivo.

mister51
18/05/2013, 09:16
Lupo ,
che ho scritto di cosi' curioso?:blink:

pour parlez... io di calcio so' a malapena che ci sono 11 giocatori per lato del campo e la palla tonda.
mai visto una partita dal vivo.

ciao Tony,
ti ho mandato un MP....................non su questo tema ma x una cosa "privata"..................ma hai la casella piena...................

per lezioni di calcio.....................a Torino ci sono tanti "maestri".................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
18/05/2013, 09:30
brutta notizia (per i non interisti...o almeno per me che lo stimo come allenatore): Mazzarri all'Inter per un triennale da 3,5 milioni netti...
fonte?

roberto70
18/05/2013, 09:32
ciao Tony,
ti ho mandato un MP....................non su questo tema ma x una cosa "privata"..................ma hai la casella piena...................

per lezioni di calcio.....................a Torino ci sono tanti "maestri".................:laugh2::laugh2:

non c'è bisogno di arrivare fino a torino.......basta che scendi nel bar dietro casa e troverai tutto quel che ti serve! anche il bar del forum va bene!:senzaundente:


brutta notizia (per i non interisti...o almeno per me che lo stimo come allenatore): Mazzarri all'Inter per un triennale da 3,5 milioni netti...

eppure stramaccioni è tranquillo.........:biggrin3:

mister51
18/05/2013, 09:36
non c'è bisogno di arrivare fino a torino.......basta che scendi nel bar dietro casa e troverai tutto quel che ti serve! anche il bar del forum va bene!:senzaundente:



eppure stramaccioni è tranquillo.........:biggrin3:

dato che lui è di Torino e per rimanere in questo Bar...alludevo per. es a Xantiax, il quale, sono sicuro, apprezzerà la mia "battuta".......................come vedi la mia non era "satira politica"....................:laugh2:

macheamico6
18/05/2013, 10:34
Lupo ,
che ho scritto di cosi' curioso?:blink:

pour parlez... io di calcio so' a malapena che ci sono 11 giocatori per lato del campo e la palla tonda.
mai visto una partita dal vivo.

Dai Toni, non fare l'indiano. Che c'entri tu!
Sai benissimo che ho quotato te in riferimento all'accenno di polemica in atto tra due utenti per la quale, peraltro in modo delicato ovvero per nulla dittatoriale o intimatorio, col tuo post hai chiesto uno stop! E mi pare che, fortunatamente, ci sia stato :oook:
Dal mio canto ho esposto le ragioni per le quali ho da tempo ritenuto opportuno NON entrare più nei calcio topic. Insomma, dato che in materia NON sono un competente, se proprio devo farmi il sangue cattivo con quale utente del forum, che almeno NON sia per colpa del calcio ;)

n0x
18/05/2013, 17:47
Che ennezeroics non capisce una phava di calcio è stato scritto ??? :cool:

fosse solo di quello :dubbio:
speriamo sia finita sul serio

winter1969
18/05/2013, 17:59
fosse solo di quello :dubbio:
speriamo sia finita sul serio

:biggrin3:

Herbie 53
18/05/2013, 18:00
stasera non so chi tifare

winter1969
18/05/2013, 18:08
brutta notizia (per i non interisti...o almeno per me che lo stimo come allenatore): Mazzarri all'Inter per un triennale da 3,5 milioni netti...

Cambio squadra :oook:

diegoz
18/05/2013, 18:17
Forza Juve

mister51
18/05/2013, 18:29
Forza Juve

ot ma degli zero tituli dello Special One....................nessuno parla?????
eppure non mi pare avesse una squadra da "centro classifica"..............:laugh2:

Fermissimo
18/05/2013, 18:30
ot ma degli zero tituli dello Special One....................nessuno parla?????
eppure non mi pare avesse una squadra da "centro classifica"..............:laugh2:

sei un pronstictuto intellectuale...

mister51
18/05/2013, 18:40
sei un pronstictuto intellectuale...

io mi vendo .........................solo per la "causa"..................:laugh2::laugh2:

nonostante le sue vittorie mi domando nella storia del calcio, per la parte tecnica, qual'è l'indelebile pagina che lascerà ai "posteri"...........dubbio:

onlystreet
18/05/2013, 19:30
Doriamerda

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

Herbie 53
18/05/2013, 19:51
Doriamerda

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

up

salvo.macca
18/05/2013, 19:57
FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZZZZA CATANIAAAAAAAA!!!!!

Fermissimo
18/05/2013, 20:02
FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZZZZA CATANIAAAAAAAA!!!!!

nuovo partito per le prossime amministrative?

onlystreet
18/05/2013, 20:02
Storari di stocazzo

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

mister51
18/05/2013, 21:03
Vorrei fare un sincero augurio a Bendtner.................che, dalle immagini, sembra abbia subito il mio stesso infortunio di due mesi fà (19 marzo) e,posso garantire, che è molto doloroso................e ancora oggi sono sottoposto ad intense sedute di fisioterapia...................:cry:


Storari di stocazzo

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

infatti è meglio Rubinho..............:laugh2:

emidio_speed
19/05/2013, 10:31
Doriamerda

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

Una squadra che toglie 6 punti alla Juve merita tutto il mio rispetto.

ciachi67
19/05/2013, 10:33
Una squadra che toglie 6 punti alla Juve merita tutto il mio rispetto.

sui 3 dell'andata sono daccordo con Te! quelli di ieri lasciano il tempo che trovano!!:oook:

diegoz
19/05/2013, 12:20
Una squadra che toglie 6 punti alla Juve merita tutto il mio rispetto.

Anche il mio!è riuscita dove le altre hanno fallito miseramente...

Fermissimo
19/05/2013, 19:08
Segy...qui a Pescara ci stiamo scansando...mandami delle ciabatte da mare firmate e un paio di foulard di seta...


aggiornamento sul 3-0: aggiungici anche un paio di mocassini in morbido scroto di elefante

winter1969
19/05/2013, 20:08
1
2
3
4

Fermissimo
19/05/2013, 20:12
1
2
3
4

urge Mazzarri come il pane...dai retta a me

asa63
19/05/2013, 20:13
ot ma degli zero tituli dello Special One....................nessuno parla?????
eppure non mi pare avesse una squadra da "centro classifica"..............:laugh2:

zeru tituli Mou, zeru tituli Mancio, zeru tituli i nerassurdi...:risatona::risatona::risatona:
che sia la maledizione del teatrino di Farsopoli??? :laugh2:

onlystreet
19/05/2013, 20:16
W la figa rasata

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

Fermissimo
19/05/2013, 20:18
penso che qualcuno deve aver promesso un premio in caso di vittoria ai giocatori senesi...non mi spiego altrimenti questo risultato...che comunque è ancora pareggiabile

winter1969
19/05/2013, 20:20
1
2
3
4
5

asa63
19/05/2013, 20:22
urge Mazzarri come il pane...dai retta a me

già!
5° goal dell'udinese: la difesa dei nerassurdi è un vero spettacolo (per gli avversari :laugh2::laugh2::laugh2:)!!

ma la prima squadra di milano sta perdendo??? ora rimonta. l'arbitro si è subito pentito di aver cacciato ambrosini e ha sbattuto fuori uno del siena. se no tutta la fatica dei rigori non dati (alla fiorentina con la roma e alla stessa roma con il milan) viene vanificata... :lingua:

onlystreet
19/05/2013, 20:31
Galliani si è mobilitato?:D

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

asa63
19/05/2013, 20:31
mi sembrava: rigore NETTISSIMO per il milan!

Fermissimo
19/05/2013, 20:34
faccio pubblica ammenda...pensavo che il pareggio bastasse al Milan invece a pari punti passa la Viola...altri 10 minuti all'arma bianca

winter1969
19/05/2013, 20:34
mi sembrava: rigore NETTISSIMO per il milan!

:sick:

onlystreet
19/05/2013, 20:35
DC

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

gixxer73
19/05/2013, 20:39
Complimenti al Milan per il NETTO E MERITATO accesso ai PRELIMINARI di CL.. ;)

asa63
19/05/2013, 20:40
Vabbeh... era già tutto deciso:
complotto Moggi: fiorentina fuori dalla CL e così vende Jo-Jo alla Juve. O forse è solo che Della Valle non è potente come Galliani??? :dubbio:

onlystreet
19/05/2013, 20:41
Il risultato è stato molto aiutato...spiace per la viola..meritava di più.

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

asa63
19/05/2013, 20:47
vabbeh. campionato finito.
per me, grandi napoli, fiorentina, udinese e catania.

un caro saluto a tutti, ci sfottiamo al prossimo campionato. :oook:

dimenticavo: GRANDISSIMI BIANCONERI CAMPIONI D'ITALIA!!! :bananeinc:

Fermissimo
19/05/2013, 20:47
addio alla mia fornitura di scarpe:cry:

Black Death
19/05/2013, 20:49
Beh se Berlusconi è perseguitato da deceni , è incriminato prescritto ecc ecc ma è sempre li un motivo ci sarà



.............


;;)

onlystreet
19/05/2013, 20:54
Massimo rispetto a questo catania.
Salvo adesso fammi la ricarichina eh!!

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

winter1969
19/05/2013, 21:08
Avantii così :oook:

gixxer73
19/05/2013, 21:15
Complimenti al Milan per il NETTO E MERITATO accesso ai PRELIMINARI di CL.. ;)

UPPP ;)

giorgiorox
19/05/2013, 21:17
LADRONI... chissà quanto hanno pagato per entrare in Champions dalla porta di servizio...

vergogna

asa63
19/05/2013, 21:22
Galliani STRAFELICE! tutto contento perchè dice che in 3 anni ha fatto più punti della Juve anche se la Juve ha vinto 2 scudetti.
contento lui... a me va benissimo così:
2011 milan 1°
2012 milan 2°
2013 milan 3°
2014 milan ?°

ma la somma dei rigori in questi 3 anni??? :cool:

winter1969
19/05/2013, 21:33
Galliani STRAFELICE! tutto contento perchè dice che in 3 anni ha fatto più punti della Juve anche se la Juve ha vinto 2 scudetti.
contento lui... a me va benissimo così:
2011 milan 1°
2012 milan 2°
2013 milan 3°
2014 milan ?°

ma la somma dei rigori in questi 3 anni??? :cool:

Grazie al cazzo,nel 2010-2011 la Juvemerda ha 58 punti,con certe dichiarazioni non fà che passare per un povero deficente.

gixxer73
19/05/2013, 21:35
Grazie al cazzo,nel 2010-2011 la Juvemeraviglia ha 58 punti,con certe dichiarazioni non fà che passare per un povero deficente.

ma non è il solo milanista a pensarlo , pure quì nel forum .. :biggrin3:

winter1969
19/05/2013, 21:35
:blink: i rigori a favore sono 11 per Milan,Juvemerda e Napoli..............stranamente le prime 3 in clasifica............segue la Viola

gixxer73
19/05/2013, 21:36
:blink: i rigori a favore sono 11 per Milan,Juvemeraviglia e Napoli..............stranamente le prime 3 in clasifica............segue la Viola

bisognerebbe vedere chi ha avuti più regali tra le 3 .. :oook:

winter1969
19/05/2013, 21:41
bisognerebbe vedere chi ha avuti più regali tra le 3 .. :oook:

Difficile,di rigori "inventati" non ne ho visti dare,alcuni magari molto generosi al Milan.

giorgiorox
19/05/2013, 21:43
due certezze nella vita:
la morte e il rigore per il Milan

gixxer73
19/05/2013, 21:49
Difficile,di rigori "inventati" non ne ho visti dare,alcuni magari molto generosi al Milan.

al Milan regali pure stasera ..
sullo 0 a 0 rigore non dato al Siena con trattenuta della maglia NETTA di Ambrosini , poi Milan in 10 per doppio giallo di Ambrosini e dopo 1 minuto espulsione del giocatore del Siena MOLTO generosa a riportare la parità numerica dei giocatori , per finire rigore a favore del Milan per trattenuta della maglia LIEVE di Felipe .. :ph34r:

sarebbe bello se stessi esagerando , ma è andata proprio così .. :laugh2:

jamex
19/05/2013, 21:53
Il Milan conclude da par suo questo campionato..... Vincendo una partita a suo modo.... L'ha provate tutte per non andare in champions ma si vede che è molto più che fortunato...... Faceva molto più comodo mandare noi e non la fiorentina che se li meritava

Chissà i milanisti ultrà come commenteranno questa schifosa vittoria

Acme
19/05/2013, 21:56
Io fossi un gobbo sarei preoccupato.

mister51
19/05/2013, 22:09
mi sembrava: rigore NETTISSIMO per il milan!

come era nettissimo l'errore per il fuorigioco di El Sharawy...........ma queste cose non le vede nessuno..................

asa63
19/05/2013, 22:10
:blink: i rigori a favore sono 11 per Milan,Juvemerda e Napoli..............stranamente le prime 3 in clasifica............segue la Viola

RIGORI DEGLI ULTIMI 3 ANNI

1. NAPOLI - 30
2. MILAN - 27 (incluso quello fischiato quest'anno contro la Juve per SCHIENA di Isla. Pare che sia ancora sul cellulare di Galliani :ph34r:)
3. INTER - 22
4. JUVEMERAVIGLIA - 20

Fonte: statistiche SKY

mister51
19/05/2013, 22:13
UPPP ;)

infatti il Siena ha dominato la partita, El Sharawy è stato giustamente fermato dal guardialinee e Pegolo giocava per il Milan...............

il Milan ha giocato molto male....................questo è l'unico dato certo------------------:oook:

commissarioBetti
19/05/2013, 22:15
Personalmente, ho affogato i dispiaceri di stasera, alla solita maniera, coccoli fritti col prosciutto, maccheroncetti al barolo e mezza bordolese di rosso; per la zoccola, ci pensero' domani..Giacomo, come promesso, la birra la offro io :D..

mister51
19/05/2013, 22:16
bisognerebbe vedere chi ha avuti più regali tra le 3 .. :oook:

ma smettila di straparlare......................:laugh2:


al Milan regali pure stasera ..
sullo 0 a 0 rigore non dato al Siena con trattenuta della maglia NETTA di Ambrosini , poi Milan in 10 per doppio giallo di Ambrosini e dopo 1 minuto espulsione del giocatore del Siena MOLTO generosa a riportare la parità numerica dei giocatori , per finire rigore a favore del Milan per trattenuta della maglia LIEVE di Felipe .. :ph34r:

sarebbe bello se stessi esagerando , ma è andata proprio così .. :laugh2:

vedi che a volte il tifo ti acceca.............
sul fallo di Ambrosini la palla del calcio d' angolo era ancora ferma.
sul secondo fallo di Terlizzi...........solo tu sostieni che non era da ammonizione................

El Sharawy fermato davanti al portiere per fuorigioco, che non c'era, non l'hai visto?????
chiedi a giorgiorox che mi pare più obiettivi.......................:laugh2:

gixxer73
19/05/2013, 22:47
ma smettila di straparlare......................:laugh2:



vedi che a volte il tifo ti acceca.............
sul fallo di Ambrosini la palla del calcio d' angolo era ancora ferma.
sul secondo fallo di Terlizzi...........solo tu sostieni che non era da ammonizione................

El Sharawy fermato davanti al portiere per fuorigioco, che non c'era, non l'hai visto?????
chiedi a giorgiorox che mi pare più obiettivi.......................:laugh2:

hai ragione te , il tifo mi acceca , a volte mi si annebbia la vista ..
complimenti e forza Milan .. :oook:

mister51
19/05/2013, 22:53
hai ragione te , il tifo mi acceca , a volte mi si annebbia la vista ..
complimenti e forza Milan .. :oook:

anch' io non sono immune da questa malattia .................quindi ti rimando l'ironia................:biggrin3:

ripeto per l' ennesima volta gli "episodi" fanno parte del gioco e direi che da questo punto di vista non credo che la bilancia fosse tutta da una parte...................o sono "acccato"...............??????????:dubbio:

marco61
20/05/2013, 07:11
anch' io non sono immune da questa malattia .................quindi ti rimando l'ironia................:biggrin3:

ripeto per l' ennesima volta gli "episodi" fanno parte del gioco e direi che da questo punto di vista non credo che la bilancia fosse tutta da una parte...................o sono "acccato"...............??????????:dubbio:




penso ti sia spento il televisore
allor quando innanzi agli occhi del beota bergonzi e di tutti i telespettatori
l'uomo dal capello biondo cenere avvezzo all'ingiuria e al frigno da fighetta ha trattenuto per circa 5 secondi la casacca dell'attaccante senese...



onore al Siena...

ma soprattutto vivissimi complimenti
alla Fiorentina e all'Udinese...
di tre spanne superiori alla banda di ''galliani''

Leo67
20/05/2013, 07:25
Balotelli si è ripreso dalla botta ricevuta in area dove è stato concesso il rigore?

n0x
20/05/2013, 07:29
ma smettila di straparlare......................:laugh2:



vedi che a volte il tifo ti acceca.............
sul fallo di Ambrosini la palla del calcio d' angolo era ancora ferma.
sul secondo fallo di Terlizzi...........solo tu sostieni che non era da ammonizione................

El Sharawy fermato davanti al portiere per fuorigioco, che non c'era, non l'hai visto?????
chiedi a giorgiorox che mi pare più obiettivi.......................:laugh2:

Qualcuno ultimamente ha detto che gli stadi sono lo specchio del nostro paese. Mi sento di dargli ragione. Ognuno cura il proprio orticello e se non raccoglie i frutti che spera comincia ad ululare alla luna. Nella zona di firenze, tra societa' e stampa, tutti compatti, è stata montata un' idea per la quale la cl dovevano farla loro e invece sono stati defraudati a causa di un oscuro e sotterraneo disegno volto a favorire il milan. Chiaramente vengono citati e ricordati solo le decisioni dubbie a nostro favore e si sorvola pacificamente sul resto :dubbio:
Cosi' a titolo d'esempio mi viene da citare il fatto che il milan ha giocato in 10 contro siena, roma e napoli, il suo miglior giocatore è stato squalificato per oscure frasi che nessuno ha sentito. Il siena ha giocato alla morte per 94 minuti (come deve essere) il pescara ha giocato alla morte per 94 secondi, poi è andato sotto la doccia.
Insomma per essere un disegno ordito ai danni di qualcuno mi sembra piuttosto lacunoso nella sceneggiatura :blink:
Nel recente passato ci hanno dimostrato come si puo' arbitrare chirurgicamente per sistemare le partite

P.s ci sono due 3D nei quali si parla della stessa cosa....ma i mod qua dentro servono solo a provocare o lavorano anche? :w00t:

P.s. i gobbi che scrivono indignati causa "arbitraggium di partem" non si posso sentire...il grottesco è stato superato di slancio :D

Un po' di Milan...
Sero ardentemente che questa sia stata l'ultima partita dello scemo di livorno, che ieri si è veramente superato. Abbiamo un solo risultato, dobbiamo segnare a tutti i costi, il gioco non ha piu' importanza ormai, bisogna buttarla dentro e amen. Ancelotti diceva che ad un certo momento devi raccogliere il risultato, e per farlo conta solo segnare. il resto è solo teoria.
E cosa fa il livornese? Lascia in panca pazzini (15 gol) lascia in panca il faraone (16 gol) a favore di robinho (1 gol) e niang (0 gol) :blink::blink:
Poi vista l'impossibilita' di sfondare centralmente, passiamo tutta il primo tempo a crossare in mezzo a favore di pazzini. Che pero' sta in panchina e fa fatica a buttarla dentro da cosi' lontano. Poi vorrebbe sostituire Mexes, grazie a dio si fa male abate e deve desistere dall'intento, altrimenti si stava qui a parlare d'altro.
Per me è un pazzo totale, toglietelo da li per favore

votalele
20/05/2013, 07:52
Il Milan agguanta la CL e si salva dal fallimento, l'Inter invece ormai è un ectoplasma, la verità è che tengono Strama perchè non ci sono soldi per pagare un allenatore vero.

La Juve si rafforzerà, e vincerà il terzo scudetto consecutivo.
Per la CL mi sembra ancora presto.


Tutti gli altri litigheranno per le posizioni di rincalzo.

emidio_speed
20/05/2013, 08:17
edit

mister51
20/05/2013, 08:27
penso ti sia spento il televisore
allor quando innanzi agli occhi del beota bergonzi e di tutti i telespettatori
l'uomo dal capello biondo cenere avvezzo all'ingiuria e al frigno da fighetta ha trattenuto per circa 5 secondi la casacca dell'attaccante senese...


onore al Siena...

ma soprattutto vivissimi complimenti
alla Fiorentina e all'Udinese...
i tre spanne superiori alla banda di ''galliani''

a te non ti mando dove sai...................però dovrei farlo....anche per altre storie..............:cool:
se guardi bene il fallo di Ambrosini....il calcio d' angolo non era ancora stato battuto..................:dubbio:

ABCDEF
20/05/2013, 09:02
Galliani STRAFELICE! tutto contento perchè dice che in 3 anni ha fatto più punti della Juve anche se la Juve ha vinto 2 scudetti.
contento lui... a me va benissimo così:
2011 milan 1°
2012 milan 2°
2013 milan 3°
2014 milan ?°

ma la somma dei rigori in questi 3 anni??? :cool:

dimentica di dire che la somma del numero delle scarpe dei centrocampisti del milan e' superiore a quella dei centrocampisti della juve, se si esclude pogba

grandissimi:oook:

Herbie 53
20/05/2013, 09:09
..a pensar male..

manu for rent
20/05/2013, 09:10
el shaarawy dentro nel secondo tempo condivido
ma preferire robinho a pazzini da subito è stata follia

preferirei ad allegri solo ancelotti che però ha altro per la testa, quindi lo terrei
la squadra è con lui, basta stravolgimenti

e basta gobbi che da sei mesi raccolgono meno punti e continuano a fare gli splendidi

votalele
20/05/2013, 09:20
el shaarawy dentro nel secondo tempo condivido
ma preferire robinho a pazzini da subito è stata follia

preferirei ad allegri solo ancelotti che però ha altro per la testa, quindi lo terrei
la squadra è con lui, basta stravolgimenti

e basta gobbi che da sei mesi raccolgono meno punti e continuano a fare gli splendidi

Già, se guardi i numeri non si capisce perchè, ma se guardi le due squadre giocare improvvisamente pare tutto più chiaro.


:oook:

manu for rent
20/05/2013, 09:29
più che guardare i numeri ho letto le trascrizioni dei tribunali :biggrin3:

mister51
20/05/2013, 09:30
dimentica di dire che la somma del numero delle scarpe dei centrocampisti del milan e' superiore a quella dei centrocampisti della juve, se si esclude pogba

grandissimi:oook:

vecio rinco.................cosa hai da dire sul mio 46??????????....................:biggrin3:

ot .............IERI HO "PROVATO".................:oook:

Black Death
20/05/2013, 09:41
dimentica di dire che la somma del numero delle scarpe dei centrocampisti del milan e' superiore a quella dei centrocampisti della juve, se si esclude pogba

grandissimi:oook:


dimentica di dire se vuole paragonare il Milan di allegri alla grande Juve (parole sue), che i punti da sommare sono quelli delle ultime due stagioni (visto che Conte ha fatto due stagioni), ma si sa alle sue pecore il pastore racconta la storia che vuole ,

Ma si sa' il Milanista è cosi .....


;;)

votalele
20/05/2013, 09:47
più che guardare i numeri ho letto le trascrizioni dei tribunali :biggrin3:

Dai, il processo Ruby?

racconta racconta.....


:w00t:

mister51
20/05/2013, 09:47
dimentica di dire se vuole paragonare il Milan di allegri alla grande Juve (parole sue), che i punti da sommare sono quelli delle ultime due stagioni (visto che Conte ha fatto due stagioni), ma si sa alle sue pecore il pastore racconta la storia che vuole ,

Ma si sa' il Milanista è cosi .....


;;)

concordo sulla cazzata "sparata"..................non sono un "milanista" che si beve tutte le stronzate...........(giusto se non si fosse capito).............

votalele
20/05/2013, 09:49
Aspetto Galliani che dichiari : l'obiettivo del Milan è vincere scudetto e Champions.


:laugh2:

ABCDEF
20/05/2013, 09:56
el shaarawy dentro nel secondo tempo condivido
ma preferire robinho a pazzini da subito è stata follia

preferirei ad allegri solo ancelotti che però ha altro per la testa, quindi lo terrei
la squadra è con lui, basta stravolgimenti

e basta gobbi che da sei mesi raccolgono meno punti e continuano a fare gli splendidi

ecco un'altra classifica vinta dal milan :oook:


più che guardare i numeri ho letto le trascrizioni dei tribunali :biggrin3:

l'importante e' saperle scegliere nel mucchio , e avere dei valenti consulenti :oook:

Muttley
20/05/2013, 09:58
RIGORI DEGLI ULTIMI 3 ANNI

1. NAPOLI - 30
2. MILAN - 27 (incluso quello fischiato quest'anno contro la Juve per SCHIENA di Isla. Pare che sia ancora sul cellulare di Galliani :ph34r:)
3. INTER - 22
4. JUVEMERAVIGLIA - 20

Fonte: statistiche SKY


come vedi non ti ha quotato nessuno :D la verita' fa male :D

ABCDEF
20/05/2013, 10:00
vecio rinco.................cosa hai da dire sul mio 46??????????....................:biggrin3:

ot .............IERI HO "PROVATO".................:oook:

uno dei miei miti del passato era tale netzer che portava il 48 :)

Muttley
20/05/2013, 10:01
:blink: i rigori a favore sono 11 per Milan,Juvemerda e Napoli..............stranamente le prime 3 in clasifica............segue la Viola

per prendere rigore bisogna andare nell'area degli aversari ...forse le altre squadre ci vanno meno ...ma forse ehhh :D !!!

ABCDEF
20/05/2013, 10:11
per prendere rigore bisogna andare nell'area degli aversari ...forse le altre squadre ci vanno meno ...ma forse ehhh :D !!!

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/47c4abb543bd165a4375123b7506be56-63704-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Muttley
20/05/2013, 10:13
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/47c4abb543bd165a4375123b7506be56-63704-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

spero rimanga :D

roberto70
20/05/2013, 10:14
spero rimanga :D

beh tutta italia lo vuole!:biggrin3:

votalele
20/05/2013, 10:15
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/47c4abb543bd165a4375123b7506be56-63704-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Può stare tranquillo: la squadra ieri gli ha rilasciato un attestato di stima.

Anzi cinque attestati!!!



:laugh2:

roberto70
20/05/2013, 10:16
e che gol Di Natale......

ABCDEF
20/05/2013, 10:22
spero rimanga :D

nessuno
tocchi
strama

salvo.macca
20/05/2013, 10:23
Massimo rispetto a questo catania.
Salvo adesso fammi la ricarichina eh!!

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

118253

mandami i dati... :biggrin3:



118252

Muttley
20/05/2013, 10:39
l'Intermerda deve fare i preliminari ....................... di Coppa Italia :D

roberto70
20/05/2013, 10:41
il milan ha già diramato le convocazioni per i preliminari di champion.......bergonzi.....abbiati....abate....:senzaundente:

yatta
20/05/2013, 10:44
:smoke_: Strafalcioni ha detto che la sua Intermerda ce la puo' ancora fare......

117874


:smoke_: per fortuna quest' uomo e' riuscito a dare uno scossone con la sua tecnica a questo piatto e noioso campionato...grazie Strafalcioni !!!

Muttley
20/05/2013, 10:47
la programmazione televisiva di commedy channel ha in programma in prima serata tutte le partite dell'intermerda della stagione appena conclusa

D@lyn
20/05/2013, 10:48
mamma mia ormai i commenti di certi milanisti sono a livelli delle arringhe di Ghedini in tribunale...:laugh2:

roberto70
20/05/2013, 10:49
la programmazione televisiva di commedy channel ha in programma in prima serata tutte le partite dell'intermerda della stagione appena conclusa

su horror tv invece andranno in onda a ripetizione le ultime due del milan!:cool:

manu for rent
20/05/2013, 10:55
se dobbiamo partire dai preliminari per buttarvi fuori come nel 2003
che preliminari siano :biggrin3:

ruby si, insieme alla fiat che licenzia e delocalizza nonostante abbia vissuto 90 anni sulle spalle degli italiani

roberto70
20/05/2013, 10:56
se dobbiamo partire dai preliminari per buttarvi fuori come nel 2003
che preliminari siano :biggrin3:

:cry:

mister51
20/05/2013, 11:15
uno dei miei miti del passato era tale netzer che portava il 48 :)

il mio per ruolo e "somiglianza".................MANFRED KALTZ...............:biggrin3:

roberto70
20/05/2013, 11:21
il mio per ruolo e "somiglianza".................MANFRED KALTZ...............:biggrin3:

madò altro brutto ricordo!!!!!!!ma kaltz non era terzino destro???

mister51
20/05/2013, 11:30
madò altro brutto ricordo!!!!!!!ma kaltz non era terzino destro???

ESATTO.....................andavo in fascia per mettere la 5a ....a seconda dell' avversario.................:laugh2::laugh2:

rinnovo il mio augurio a Bentner....................infortunio uguale al mio...................mi dispiace....:cry:

Segy
20/05/2013, 11:34
:dry:

Domino
20/05/2013, 11:37
:dry:

C'avevi fatto la bocca alla CL?:risate::risate::risate::risate:

Segy
20/05/2013, 11:46
C'avevi fatto la bocca alla CL?:risate::risate::risate::risate:

secondo me.. rosichi più te.. :dubbio:

roberto70
20/05/2013, 11:46
ESATTO.....................andavo in fascia per mettere la 5a ....a seconda dell' avversario.................:laugh2::laugh2:

rinnovo il mio augurio a Bentner....................infortunio uguale al mio...................mi dispiace....:cry:

il prestito più sfortunato della storia del calcio.......auguri a tutti e due! anche se ho letto che tu stai già provando!:oook:

n0x
20/05/2013, 11:49
C'avevi fatto la bocca alla CL?:risate::risate::risate::risate:
Che aria tira li?

Domino
20/05/2013, 11:49
secondo me.. rosichi più te.. :dubbio:

E perché ?:blink:io rischio di vincere la C. Italia,un derby ed in più di entrare in EL.........tu invece c'hai creduto fino all'ultimo minuto:risatona::risate2::risatona::risate2::risate2:


Che aria tira li?

Oggi i tifosi sono andati a Trigoria e hanno detto hai calciatori ch'e' devono vincere la coppa altrimenti e' meglio che scappino da Roma.......bel viatico.....no?:biggrin3:

Segy
20/05/2013, 11:54
E perché ?:blink:io rischio di vincere la C. Italia,un derby ed in più di entrare in EL.........tu invece c'hai creduto fino all'ultimo minuto:risatona::risate2::risatona::risate2::risate2:

occhio, anche quando avete sculato a firenze... avete rischiato di entrare in EL... :cool:

Domino
20/05/2013, 11:59
occhio, anche quando avete sculato a firenze... avete rischiato di entrare in EL... :cool:

Firenze non abbiamo sculato ma rubato........e mi vergogno:cry:

votalele
20/05/2013, 12:08
Son curioso di vedere chi si prenderà la patata bollente dell' Inter.

Segy
20/05/2013, 12:09
Firenze non abbiamo sculato ma rubato........e mi vergogno:cry:

per me i ladri sono solo i gobbi.. il resto lo considero... "sfortuna" :lingua:

comunque tutti parlano dei punti persi con il pescare in casa... a me fa più rosicare (qua davvero rosico) i punti persi con la roma a firenze... maledetti :dry:

jamex
20/05/2013, 12:11
Son curioso di vedere chi si prenderà la patata bollente dell' Inter.

delle volte,per chi non vuole rischiare, è più semplice andare dove non si può fare che meglio e dove non c'è niente da perdere....

se il Bayern vince la Champions....vedo più arduo il lavoro di Guardiola

Segy
20/05/2013, 12:17
INTERMERDA

n0x
20/05/2013, 12:39
E perché ?:blink:io rischio di vincere la C. Italia,un derby ed in più di entrare in EL.........tu invece c'hai creduto fino all'ultimo minuto:risatona::risate2::risatona::risate2::risate2:



Oggi i tifosi sono andati a Trigoria e hanno detto hai calciatori ch'e' devono vincere la coppa altrimenti e' meglio che scappino da Roma.......bel viatico.....no?:biggrin3:
Avevo sentito che c'è una leggera tensione :) E il dopo partita? Come verrà gestito in città?
È peggio la vittoria della Lazio o della Rometta?

Muttley
20/05/2013, 12:53
il prestito più sfortunato della storia del calcio.......auguri a tutti e due! anche se ho letto che tu stai già provando!:oook:

:laugh2:

manu for rent
20/05/2013, 13:12
grandi affari per gli arrotini romani
bboni, state bboni

votalele
20/05/2013, 13:20
il prestito più sfortunato della storia del calcio.......auguri a tutti e due! anche se ho letto che tu stai già provando!:oook:

Certo se prendevano il mister avrebber fatto un miglior affare.

Secondo me con Peluso il posto in squadra se lo giocava....

:biggrin3:

roberto70
20/05/2013, 13:27
Certo se prendevano il mister avrebber fatto un miglior affare.

Secondo me con Peluso il posto in squadra se lo giocava....

:biggrin3:

madò.....ho i brividi pensando ad un'altra estate alla ricerca del top player!:biggrin3:
2011 borriello.....2012 bendtener.....2013......:ph34r:

ma Peluso lo dobbiamo ancora pagare come isla? o abbiamo già fatto.....:cry:

marco61
20/05/2013, 13:44
]a te non ti mando dove sai...................però dovrei farlo....anche per altre storie..............:cool:[/B]
se guardi bene il fallo di Ambrosini....il calcio d' angolo non era ancora stato battuto..................:dubbio:




azzo vuoi...non e' colpa mia se voti pd:dry:

sii sportivo e ammettilo che la viola e puranco l'udinese e
forse forse il catania stesso
avrebbero meritato di arrivare prima di galliani...
le prime due certissimamente con distacco...

votalele
20/05/2013, 14:10
azzo vuoi...non e' colpa mia se voti pd:dry:

sii sportivo e ammettilo che la viola e puranco l'udinese e
forse forse il catania stesso
avrebbero meritato di arrivare prima di galliani...
le prime due certissimamente con distacco...

Scherzi?

Hanno la squadra più forte del mondo.....

Fermissimo
20/05/2013, 14:39
brutta notizia (per i non interisti...o almeno per me che lo stimo come allenatore): Mazzarri all'Inter per un triennale da 3,5 milioni netti...

è fatta...

emidio_speed
20/05/2013, 14:40
Bonolis stavolta che dice?

Bonolis attacca il Milan: 'Rigore grottesco, fa parte di un sistema' - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/bonolis-rigore-milan-siena.html)

Black Death
20/05/2013, 14:43
Bonolis stavolta che dice?

Bonolis attacca il Milan: 'Rigore grottesco, fa parte di un sistema' - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/bonolis-rigore-milan-siena.html)


azz certo che se sul libro paga si passa da Auricchio a Bonolis per rivendicare le proprie farneticazioni vuol dire che è proprio crisi.



;;)

Fermissimo
20/05/2013, 14:48
Bonolis stavolta che dice?

Bonolis attacca il Milan: 'Rigore grottesco, fa parte di un sistema' - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/bonolis-rigore-milan-siena.html)

a RadioBlu che vuoi che dica Emidio, un pizzico di captatio benevolentia è comprensibile visto che alla fine vende in primis la sua immagine come uomo di spettacolo...il fatto è che le notizie vengono poi rimbalzate anche a livello nazionale...avrebbe fatto bene a declinare l'invito della radio fiorentina ad essere intervistato...come gesto di educazione e per stemperare gli animi che comunque non mi sembrano esacerbati a mille

mister51
20/05/2013, 14:54
azzo vuoi...non e' colpa mia se voti pd:dry:

sii sportivo e ammettilo che la viola e puranco l'udinese e
forse forse il catania stesso
avrebbero meritato di arrivare prima di galliani...
le prime due certissimamente con distacco...

tu capisci a modo tuo e................giudichi a modo tuo.................io non mi permetto..............come è arcinoto..............se hai bisogno di "manforte" sai a chi rivolgerti..................

dimenticavo...............l' Udinese in Europa sappiamo già come finisce, la Fiorentina ha disputato ottime partite.............ma anche alcune imbarazzanti.....o si guarda solo il Milan che di "blasone" ormai ha solo il nome.................e vista la classifica delle prime giornate................considero un' impresa il terzo posto.....................:biggrin3:

n0x
20/05/2013, 15:51
Bonolis stavolta che dice?

Bonolis attacca il Milan: 'Rigore grottesco, fa parte di un sistema' - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/bonolis-rigore-milan-siena.html)

Tutti quelli che si sono messi sulla strada del Milan sono state ostacolate, prima la Lazio, poi l’Inter e infine la Fiorentina".
ahahahahahahhhiuuioudèoeshèsreosrehpioanpcavsnrpse'svaygp cour hmgep+è9sucfih
ha detto inter
òkshfòskjgshupfhdefeanudgxfgcogovgyocdidghcfhfayhuric80q3b t0
le grasse risate che si fanno con sti pupazzi rosa

jamex
20/05/2013, 15:54
sulla strada dell'Inter si è messa L'Inter e solo L'Inter!

n0x
20/05/2013, 15:55
tu capisci a modo tuo e................giudichi a modo tuo.................io non mi permetto..............come è arcinoto..............se hai bisogno di "manforte" sai a chi rivolgerti..................

dimenticavo...............l' Udinese in Europa sappiamo già come finisce, la Fiorentina ha disputato ottime partite.............ma anche alcune imbarazzanti.....o si guarda solo il Milan che di "blasone" ormai ha solo il nome.................e vista la classifica delle prime giornate................considero un' impresa il terzo posto.....................:biggrin3:

E' andata di lusso...pensavo fossimo in grande crescita, invece si sono ripresentate, anche se in tono minore, tutte le mancanze di inizio stagione. Anche il prossimo anno si fa la passione, se non la via crucis direttamente. I giovani non sono ancora pronti.

Medoro
20/05/2013, 15:55
Tutti quelli che si sono messi sulla strada del Milan sono state ostacolate, prima la Lazio, poi l’Inter e infine la Fiorentina".
ahahahahahahhhiuuioudèoeshèsreosrehpioanpcavsnrpse'svaygp cour hmgep+è9sucfih
ha detto inter
òkshfòskjgshupfhdefeanudgxfgcogovgyocdidghcfhfayhuric80q3b t0
le grasse risate che si fanno con sti pupazzi rosabonolis spara ma voi siete cosi grandi che la sudditanza psicologica nei vostri confronti è mostruoso,dopo tutto siete il club più titolato al mondo mi pare giusto

jamex
20/05/2013, 15:57
E' andata di lusso...pensavo fossimo in grande crescita, invece si sono ripresentate, anche se in tono minore, tutte le mancanze di inizio stagione. Anche il prossimo anno si fa la passione, se non la via crucis direttamente. I giovani non sono ancora pronti.

e mi stà pure bene...quello che odio è che la dirigenza la presenti come una squadra da scudetto e pure forte! è questo che non sopporto...basterebbe la chiarezza

mister51
20/05/2013, 17:18
bonolis spara ma voi siete cosi grandi che la sudditanza psicologica nei vostri confronti è mostruoso,dopo tutto siete il club più titolato al mondo mi pare giusto

noi abbiamo fatto tante minkiate...................ma i più titolati al mondo in questo ambito...................di gran lunga siete VOI.............:laugh2: e lascia perdere la "sudditanza".................

Medoro
20/05/2013, 17:27
noi abbiamo fatto tante minkiate...................ma i più titolati al mondo in questo ambito...................di gran lunga siete VOI.............:laugh2: e lascia perdere la "sudditanza".................
preferisco pensare alle sudittanza piuttosto che al fatto che pagate le partite:lingua:

mister51
20/05/2013, 17:38
:miaddormento:
preferisco pensare alle sudittanza piuttosto che al fatto che pagate le partite:lingua:

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

winter1969
20/05/2013, 17:51
ladri

niconino
20/05/2013, 18:29
ladri

non dire cosi magari qualcuno puo' offendersi ,piu' di qualcuno:oook:

mister51
20/05/2013, 18:32
non dire cosi magari qualcuno puo' offendersi ,piu' di qualcuno:oook:

capirai per così poco.....................:laugh2:

niconino
20/05/2013, 18:36
capirai per così poco.....................:laugh2:

giusto purtroppo il calcio mi fa' sempre piu' schifo ,penso che sia ngia' tutto deciso ancora prima di cominciare il campionato :ph34r:

mister51
20/05/2013, 18:43
giusto purtroppo il calcio mi fa' sempre piu' schifo ,penso che sia ngia' tutto deciso ancora prima di cominciare il campionato :ph34r:

io spero ancora che non sia così...................... ho sempre cercato di stare alla larga (sia pro che contro) dai commenti sugli arbitri ....ma spesso in questo ambito è impossibile....................:cry:

marco61
21/05/2013, 06:01
tu capisci a modo tuo e................giudichi a modo tuo.................io non mi permetto..............come è arcinoto..............se hai bisogno di "manforte" sai a chi rivolgerti..................

dimenticavo...............l' Udinese in Europa sappiamo già come finisce, la Fiorentina ha disputato ottime partite.............ma anche alcune imbarazzanti.....o si guarda solo il Milan che di "blasone" ormai ha solo il nome.................e vista la classifica delle prime giornate................considero un' impresa il terzo posto.....................:biggrin3:


allora sii meno criptico...ed esplicita il tuo retropensiero...sii meno allusivo....che caxxo ci vuole a parlar chiaro...:dubbio:


e poi che ce capa il fatto che l'udinese a tuo dire sai gia' come finisce... veggente
o che la viola abbia disputato partite imbarazzanti...presuntuosetto

il milan e' riuscito nell'incredibile impresa...e credimi bisogna mettercela tutta di farsi mettere sotto
a s.Siro puranco dalla mia cairese...
e quanto a figuracce in europa ...............vabbe' lassamo perde.....oggi me sentto bbono...e nun vojo infieri'




pero' ... nulla me toglie dalla capa....che se oggi giocassero in campo neutro
galliani-catania.....arbitro casarin................er diavolo le pijerebbe de brutto

roberto70
21/05/2013, 06:50
un saluto a GigggggiRrrrriva che lascia la nazionale per problemi di salute! un mito!:oook:

ZnSYL96FmdQ

n0x
21/05/2013, 07:09
preferisco pensare alle sudittanza piuttosto che al fatto che pagate le partite:lingua:

notevole...detto da uno che s'è attaccato al petto lo scudetto di un altro e si è apparecchiato il campionato per i 5 successivi. Nemmeno la juve è mai riuscita a fare una roba simile. :ph34r:

mister51
21/05/2013, 08:54
allora sii meno criptico...ed esplicita il tuo retropensiero...sii meno allusivo....che caxxo ci vuole a parlar chiaro...:dubbio:


e poi che ce capa il fatto che l'udinese a tuo dire sai gia' come finisce... veggente
o che la viola abbia disputato partite imbarazzanti...presuntuosetto

il milan e' riuscito nell'incredibile impresa...e credimi bisogna mettercela tutta di farsi mettere sotto
a s.Siro puranco dalla mia cairese...
e quanto a figuracce in europa ...............vabbe' lassamo perde.....oggi me sentto bbono...e nun vojo infieri'




pero' ... nulla me toglie dalla capa....che se oggi giocassero in campo neutro
galliani-catania.....arbitro casarin................er diavolo le pijerebbe de brutto

:risate2::risate2::risate2:

votalele
21/05/2013, 12:48
Allora sembra ufficiale:

il Milan licenzia Allegri e prende Seedorf.....




Auguri.



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Black Death
21/05/2013, 13:09
Ennesima dimostrazione di quanto è ridicola la nostra giustizia sportiva

Razzismo contro Balotelli: chiusa la curva della Roma per un turno - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/20-05-2013/razzismo-chiusa-curva-roma-un-turno-cori-contro-balotelli-20425786807.shtml)


se si tocca lo scemo tutti a dire poverino, ma che andasse a cagare... chissà com'è che quando la Sud gridava ad Eto' di andare a vendere le rose non è successo niente, prima di approdare al Milan Balotelli era un coglione, strafottente un milionario viziato ecc ecc per tutti oggi è un bene dell'umanità che si nasconde dietro al fatto di essere nero.




;;)

roberto70
21/05/2013, 13:16
non ne farei una questione di balotelli o non balotelli......questi episodi sono accaduti con lui...con boateng.....e con molti altri giocatori di colore....le curve di molti stadi in italia son smaccatamente razziste! siamo a livello dei peggiori....forse giusto i serbi son peggio di noi! certo che balotelli le antipatie se le attira molto volentieri....mi sta bene se gli gridano coglione......gli ululati no....non mi stan bene! per me han fatto bene e farebbero bene a chiudere le curve anche solo per una bomba carta!gli stadi italiani fan schifo....son frequentati da schifo ed è ora che ci si mettano le mani!

Herbie 53
21/05/2013, 13:19
chiedo scusa, credevo fosse il thread su Rossi

XantiaX
21/05/2013, 13:20
che la juve ha vinto meritatamente il campionato è già stato detto si?

roberto70
21/05/2013, 13:21
chiedo scusa, credevo fosse il thread su Rossi

è stato spostato in triunziste in rosa quello su rossi....

jamex
21/05/2013, 13:23
Allora sembra ufficiale:

il Milan licenzia Allegri e prende Seedorf.....




Auguri.



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

era l'unico a parametro zero :risate2:

Herbie 53
21/05/2013, 13:23
:oook:

Black Death
21/05/2013, 13:24
non ne farei una questione di balotelli o non balotelli......questi episodi sono accaduti con lui...con boateng.....e con molti altri giocatori di colore....le curve di molti stadi in italia son smaccatamente razziste! siamo a livello dei peggiori....forse giusto i serbi son peggio di noi! certo che balotelli le antipatie se le attira molto volentieri....mi sta bene se gli gridano coglione......gli ululati no....non mi stan bene! per me han fatto bene e farebbero bene a chiudere le curve anche solo per una bomba carta!gli stadi italiani fan schifo....son frequentati da schifo ed è ora che ci si mettano le mani!



Il razzismo e le discriminazioni da estirpare sono ben altre a mio modo di vedere, qui c'è chi gioca su questa storia semplicemente per un ritorno.

Tutto sto vittimismo da parte di certi personaggi è veramente grottesco.


;;)

roberto70
21/05/2013, 13:25
c'era stramaccioni comodo comodo a milano....perchè andare a prendere seedorf....mah....

n0x
21/05/2013, 13:26
Ennesima dimostrazione di quanto è ridicola la nostra giustizia sportiva

Razzismo contro Balotelli: chiusa la curva della Roma per un turno - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/20-05-2013/razzismo-chiusa-curva-roma-un-turno-cori-contro-balotelli-20425786807.shtml)


se si tocca lo scemo tutti a dire poverino, ma che andasse a cagare... chissà com'è che quando la Sud gridava ad Eto' di andare a vendere le rose non è successo niente, prima di approdare al Milan Balotelli era un coglione, strafottente un milionario viziato ecc ecc per tutti oggi è un bene dell'umanità che si nasconde dietro al fatto di essere nero.

;;)

Il fatto che sia scemo è solo un aggravante per lui e una scusa per gli altri.


non ne farei una questione di balotelli o non balotelli......questi episodi sono accaduti con lui...con boateng.....e con molti altri giocatori di colore....le curve di molti stadi in italia son smaccatamente razziste! siamo a livello dei peggiori....forse giusto i serbi son peggio di noi! certo che balotelli le antipatie se le attira molto volentieri....mi sta bene se gli gridano coglione......gli ululati no....non mi stan bene! per me han fatto bene e farebbero bene a chiudere le curve anche solo per una bomba carta!gli stadi italiani fan schifo....son frequentati da schifo ed è ora che ci si mettano le mani!
eh

XantiaX
21/05/2013, 13:27
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/181015_488456577881825_1992984563_n.jpg

Black Death
21/05/2013, 13:29
Il fatto che sia scemo è solo un aggravante per lui e una scusa per gli altri.




no no lui è scemo il fatto che sia nero è una scusa per lui ed un aggravante per qualche coglione.


;;)

XantiaX
21/05/2013, 13:33
è solo un ragazzo

roberto70
21/05/2013, 13:34
è solo un ragazzo

e come diresti tu xa....suvvia chi non è stato balotelli almeno una volta nella vita....:D

XantiaX
21/05/2013, 13:40
genio

manu for rent
21/05/2013, 14:33
oh nessuno fa ironia sulle sparate del berlusca?
dai che c'è materiale

TSO immediato se mette il culone Seedorf sulla panchina

votalele
21/05/2013, 14:40
oh nessuno fa ironia sulle sparate del berlusca?
dai che c'è materiale

TSO immediato se mette il culone Seedorf sulla panchina

Sportmerdaset lo dà per certo.

Medoro
21/05/2013, 14:54
notevole...detto da uno che s'è attaccato al petto lo scudetto di un altro e si è apparecchiato il campionato per i 5 successivi. Nemmeno la juve è mai riuscita a fare una roba simile. :ph34r:è ammirevole,da un milanista,aspe che ti stacco la luce:lingua:

n0x
21/05/2013, 15:58
oh nessuno fa ironia sulle sparate del berlusca?
dai che c'è materiale

TSO immediato se mette il culone Seedorf sulla panchina

lo sapevo che finiva cosi'...l'entrante peggio dell'uscente

roberto70
21/05/2013, 16:12
io non mi farei sfuggire questo......top player!:oook::biggrin3:



8iK_xe5bLuQ

votalele
21/05/2013, 16:40
lo sapevo che finiva cosi'...l'entrante peggio dell'uscente
Guarda che Allegri non aveva messo su una brutta squadra,considerando il materiale a disposizione.

Sicuramente Berlusconi sarà convinto di avere un top team.
Il risveglio sarà bruttissimo.

Segy
22/05/2013, 11:45
.

XantiaX
22/05/2013, 12:45
io non mi farei sfuggire questo......top player!:oook::biggrin3:



8iK_xe5bLuQ

cucciolo ma quant'è bello?????

manu for rent
22/05/2013, 18:33
Bonera altri 2 anni :incaz:

macheamico6
22/05/2013, 18:56
.

E lo so, ancora non t'è passata.
Ma ché, mica mi dirai che c'avevate creduto....

TonyManero
22/05/2013, 18:59
Accetto scommesse sulla lista di accoltellati e feriti per il derby di coppa italia

Fermissimo
22/05/2013, 19:05
Accetto scommesse sulla lista di accoltellati e feriti per il derby di coppa italia

azz...conosci già i nomi in anticipo?

oggi di ritorno da Perugia sono passato a Norcia e c'era la Lazio che usciva dall'albergo per andare al campo di allenamento...spero che l'averli visti sia di buon auspicio per la vittoria della coppa...io tifo per gli aquilotti a questo giro:oook:

mister51
22/05/2013, 19:43
Accetto scommesse sulla lista di accoltellati e feriti per il derby di coppa italia

io scommetterei su un tuo intervento "non polemici"..................:biggrin3:

TonyManero
22/05/2013, 19:46
io scommetterei su un tuo intervento "non polemici"..................:biggrin3:

Polemico? se si accoltellano non è mica colpa mia

mister51
22/05/2013, 19:54
Polemico? se si accoltellano non è mica colpa mia

polemico era un eufemismo perchè non volevo essere "aggressivo"...............ma sono stufo che molti diano risalto a fatti che purtroppo entrano nel calcio per pura delinquenza. Adirittura poi prima che qualcosa accada................preferirei parlare di calcio..............anche, se serve, in modo polemico.............:dubbio:

n0x
23/05/2013, 06:52
E lo so, ancora non t'è passata.
Ma ché, mica mi dirai che c'avevate creduto....

massi' valah che alla fine è meglio cosi per il calcio italiano...adesso smantellano mezza squadra, via jovetic, via ljaic, via pizarro, via toni (ahahahaha)...ai preliminari, visto che sono in fascia Z beccavano come minimo l'arsenal....meglio per loro dai...si sono riparmiati una figura di merda in eurovisione :)

manu for rent
23/05/2013, 07:02
il nano dispettoso

«Sì, è vero, Berlusconi mi voleva al Milan». Un corteggiamento cominciato dopo il disastroso inizio di stagione rossonera, un accordo che non arrivò mai perchè il Bayern fu più intraprendente e riuscì a farsi preferire ai rossoneri. Uno smacco che il presidente Berlusconi non digerì tanto da scatenare una sua piccola vendetta. Nel libro c'è scritto che il Milan, venuto a sapere della firma “tedesca” di Guardiola, informò Sky Italia che diede la notizia. Era il 14 gennaio. Il Bayern si affannò a smentire, ma senza successo. Per due giorni fu un inferno per i diretti interessati. E il 16 gennaio, due giorni prima dell’inizio del girone di ritorno, dovette ammetterlo ufficialmente.