Visualizza Versione Completa : Nulla si crea, nulla si dristrugge ma............
Pelledorso
16/05/2013, 15:59
ma.......... tutto si sotterra :cry:!
Voi direte...... tanto č in Kuwait, a me invece fa rabbrividire per tanti motivi :sick:!
- chissā quante ne abbiamo in italia di cose di questo genere;
- č questo il risultato del balzello (x lo smaltimento degli pneumatici usati) che ci appioppano quando andiamo a cambiar le gomme?!?;
- ma andando avanti di questo passo....... che futuro avranno i nostri figli?!?;
- e noi qui a far la raccolta differenziata (cosa giustissima);
- varie ed eventuali!
Deserto di pneumatici nei deserti del Kuwait - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/16/foto/deserto_di_pneumatici_nei_deserti_del_kuwait-58918298/1/#galleria)
che amarezza
c'č una dunlop RT buttata lā in mezzo che potrebbe fare almeno altri 10000 km
tonidaytona
16/05/2013, 16:16
forse pensano avanti...
fra qualche milione di anni torneranno a essere petrolio secondo loro?
mah!!
- chissā quante ne abbiamo in italia di cose di questo genere;
- č questo il risultato del balzello (x lo smaltimento degli pneumatici usati) che ci appioppano quando andiamo a cambiar le gomme?!?;
- ma andando avanti di questo passo....... che futuro avranno i nostri figli?!?;
- varie ed eventuali!
Quoto amaramente tutto :(
- varie ed eventuali!
Deserto di pneumatici nei deserti del Kuwait - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/16/foto/deserto_di_pneumatici_nei_deserti_del_kuwait-58918298/1/#galleria)
l'altro giorno stavo pensando semiseriamente a questa cosa....al futuro dei nostri figli.....
....calcolando che io di figli non ne ho....e che la maggior parte dei figli degli altri mi stanno sulle palle....chi cazzo me lo fa fare di fare la raccolta differenziata, evitare di sprecare acqua e energia, di indignarmi per queste cose? :dubbio:
l'altro giorno stavo pensando semiseriamente a questa cosa....al futuro dei nostri figli.....
....calcolando che io di figli non ne ho....e che la maggior parte dei figli degli altri mi stanno sulle palle....chi cazzo me lo fa fare di fare la raccolta differenziata, evitare di sprecare acqua e energia, di indignarmi per queste cose? :dubbio:
Mi sa che hai ragione.:biggrin3:
Stefanoqv
16/05/2013, 17:09
Porca merda ....:wacko:
gixxer73
16/05/2013, 17:12
stessa mia situazione !!! :w00t:
macheamico6
16/05/2013, 17:37
brutte robe, davvero robe brutte :sad:
roberto70
16/05/2013, 17:52
mi vien da fare una considerazione....noi quando scaviamo troviamo i resti di civiltā che costruivano meraviglie utilizzando elementi naturali.......chi verrā dopo di noi......tra due mila ci troverā delle gomme.....forse stiam sbagliando qualcosa! possibile che non ci sia modo di recuperare tutta quella gomma?:madoo:
La foto é veramente impressionante
TizioCustom58
16/05/2013, 20:14
No comment!!!
Mi associo!!
Incredibile! Senza parole...
perō complimenti !.... e se si smettesse di comprare gli idrocarburi da questi signori dalle candide vesti? almeno finchč non investono una parte dei loro incassi stellari, per riconvertire tutta quella merda?
dopodichč,se penso ai mozziconi di sigaretta casarecci abbandonati sulle nostre spiagge, non č che ce la caviamo benissimo manco noi..........
onlystreet
16/05/2013, 20:55
Porca merda ....:wacko:
no porca gomma
forse pensano avanti...
fra qualche milione di anni torneranno a essere petrolio secondo loro?
mah!!
90 su 100 sono gomme nostre.
streetTux
16/05/2013, 23:44
Facciamo ca'a..
Venanzio
17/05/2013, 05:50
Tempo fa ho visto un servizio in tv le gomme possono esere riciclate con ottimi risulati e utilizzati addirittura per l'asfalto delle strade, perchč non li danno a queste ditte?
In italia anche durante la guerra riciclavano i copertoni:
Come viene raccolta e rigenerata la gomma fuori uso - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=GKBcWkzkPew)
marchino68
17/05/2013, 06:56
:ph34r:
Pelledorso
17/05/2013, 07:14
90 su 100 sono gomme nostre.
Sicuramente che sono nostre!
Il fatto č che noi si paga un balzello x il corretto smaltimento!
E chissā come mai son finite in Kuwait e se ci son finite legalmente :dry:
come al solito uno schifo
oscar diamante
17/05/2013, 11:45
( battuta)...si vede che da loro non hanno ancora la differenziata.....
Ci sono stato da bambino, era il periodo dal '77 al '79. Mi fā specie vedere come sono cambiate le cose, in peggio s'intende.
Avreste dovuto vedere come curavano i pochi giardinetti di Kuwait city....
Dimelius
17/05/2013, 13:55
Che schifo...
winter1969
17/05/2013, 18:16
...te lo appoggio...
winter1969
17/05/2013, 19:44
piano perō :ph34r:
.....senza spingere :oook: :biggrin3:
cosa ti hanno fatto i miei figli per starti sulle balle? comunque sempre peggio da quando hanno proibito i pneumatici sui falō!:wacko:
oggi č la mattina leggi il post sbagliato...qua si parla di pneumatici nel deserto,pensiamo anche a quei poveri cristi nel nord d'europa dove scavano le fosse nella roccia per le scorie nucleari...
Fermissimo
18/05/2013, 08:53
anni fa qualcuno proponeva di macinare gli pneumatici e mischiarli (non so in che percentuale ma comunque bassa) all'asfalto...pare che questo utilizzo fosse particolarmente adatto...potrebbe essere una soluzione...l'asfalto avrebbe un ottimo grip immagino
si ma immagina d'estate o quando fa caldo:sad: gia l'asfalto diventa molle se ci mettiamo miscelate anche delle gomme ciauz!! comunque ci sono centinaia di modi per riutilizzare i copertoni usati solo che scaricarli li costa meno che reciclarli