PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Street - ritrovo al Casello di Melegnano Sabato 08 giugno

Cancello
16/05/2013, 17:06
Se qualcuno vuole partire Sabato nel primo pomeriggio , fà bello se siamo un gruppo :cool:

D@v1d3
22/05/2013, 13:41
Io partirei al mattino, possiamo sfruttare questo topic per organizzare i vari scaglioni di partenti. :)

ThreeforFun*76
22/05/2013, 18:50
Per me ok partenza al mattino Irish.

D@v1d3
22/05/2013, 20:06
Dato che il primo rendez-vous a Crespellano è alle 13.00, potremmo fissare un ritrovo comodo dopo il casello di Melegnano verso le 10.30 per tutti i milanesi, ed eventualmente se c'è qualche altro varesotto/alto milanese potremmo fare verso le 10 all'autogrill di Lainate.

Così di massima, poi chiunque abbia proposte proponga! :)

ThreeforFun*76
22/05/2013, 21:08
Dato che il primo rendez-vous a Crespellano è alle 13.00, potremmo fissare un ritrovo comodo dopo il casello di Melegnano verso le 10.30 per tutti i milanesi, ed eventualmente se c'è qualche altro varesotto/alto milanese potremmo fare verso le 10 all'autogrill di Lainate.

Così di massima, poi chiunque abbia proposte proponga! :)

Ottima idea direi! :oook:
orario perfetto anche tenendo presente che almeno una sosta per la benza la faremo :wink_:

Dai ragazzi che si parte tutti insieme!!! :biker::biker::biker:

D@v1d3
28/05/2013, 19:59
Up con rilancio... o con proposta di alternativa curvosa... :cool:

Ci sono i liguri che fanno un po' di curve per arrivare al raduno all'appuntamento delle 17.00.

Se avessimo voglia, si potrebbe raggiungerli a Pontremoli, dove loro dovrebbero arrivare verso le 10.00, e fare il resto della strada assieme; si dovrebbe partire un po' prima ma non ad orari assurdi... potremmo farcela con un ritrovo a Melegnano attorno alle 8.00.

Qui il programma di MR-T: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/233924-raduno-street-partenza-da-zena-sabato.html#post6293826! ;)

:cipenso:

fsano
29/05/2013, 17:42

Ci sono i liguri che fanno un po' di curve per arrivare al raduno all'appuntamento delle 17.00.

Se avessimo voglia, si potrebbe raggiungerli a Pontremoli, dove loro dovrebbero arrivare verso le 10.00, e fare il resto della strada assieme; si dovrebbe partire un po' prima ma non ad orari assurdi... potremmo farcela con un ritrovo a Melegnano attorno alle 8.00.

Qui il programma di MR-T: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/233924-raduno-street-partenza-da-zena-sabato.html#post6293826! ;)

:oook:
noi partiremo verso le 7 da Genova, se ci vediamo a pontremoli alle 10 ci aspettiamo per colazione ;

ThreeforFun*76
29/05/2013, 21:50

Potrebbe essere una bella alternativa alla dritta e noiosa autostrada! :oook:
...sempre che l'andatura non sia troppo sportiva...non vorrei perdervi tra i passi dell'Appennino! :ph34r:

Buby86
30/05/2013, 01:41

Se avete voglia di fare un po di curve... :oook:

Bei giri.. ;)

...sempre che l'andatura non sia troppo sportiva...non vorrei perdervi tra i passi dell'Appennino! :ph34r:

Un ottima alternativa... :oook:

noooooo.... :laugh2: tranquillo...MR.T fa da apripista... non va tr veloce... :oook:

poi non ti preoccupare della strada...nemmeno io la so...se proprio ci si perde sappi che tutte le strade portano a Roma...

...una volta li....chiedi... :oook: :w00t:

D@v1d3
30/05/2013, 07:56

Non ci sono problemi, in questi casi anche se il gruppo si allunga un po' ci si aspetta sempre. ;)

fabiobs
30/05/2013, 08:08
Bravi ragazzi :oook:

Mi dispiace non essere con voi.

fsano
30/05/2013, 08:15

la cosa più sportiva che ho fatto negli ultimi 5 anni è stata guardare 4 gran premi in un giorno. Sul divano

Karra
30/05/2013, 08:20
Non ci sono problemi, in questi casi anche se il gruppo si allunga un po' ci si aspetta sempre. ;)

Irish non ho ben capito, a ke ora ci si trova.......alle 8 e si scende con i GRIFONI liguri? o si va giù per conto nostro......

fatemi sapere.....grassie

ThreeforFun*76
30/05/2013, 08:20
Se avete voglia di fare un po di curve... :oook:

Bei giri.. ;)

Un ottima alternativa... :oook:

noooooo.... :laugh2: tranquillo...MR.T fa da apripista... non va tr veloce... :oook:

poi non ti preoccupare della strada...nemmeno io la so...se proprio ci si perde sappi che tutte le strade portano a Roma...

...una volta li....chiedi... :oook: :w00t:

Ah ah!!! :-))) ...si ma poi va a finire che mi ritrovo al raduno Harley...e con una settimana di anticipo!!!

Cmq x me ok per andare giù insieme! :-)

Bravi ragazzi! Questo è lo spirito giusto che ci deve essere quando si va in giro in gruppo!!! ;-)

Buby86
30/05/2013, 09:30
Irish non ho ben capito, a ke ora ci si trova.......alle 8 e si scende con i POLLI liguri? o si va giù per conto nostro......

personalmente mi sento più un BACICCIA.... :dubbio:

...ma gli altri son tutti polli... :ph34r:

Ah ah!!! :-))) ...si ma poi va a finire che mi ritrovo al raduno Harley...e con una settimana di anticipo!!!

Cmq x me ok per andare giù insieme! :-)

Se ci sono delle belle donzelle harleyste vengo anche io! :lingua: ...ma non penso... :ph34r:

fsano
30/05/2013, 09:36
buby dice che viene da solo, in bici

Karra
30/05/2013, 09:44

il Karra viene in monopattino

D@v1d3
30/05/2013, 10:20
Irish non ho ben capito, a ke ora ci si trova.......alle 8 e si scende con i GRIFONI liguri? o si va giù per conto nostro......

Se vogliamo scendere con i liguri noi possiamo trovarci alle 8 al casello di Melegnano, così alle 10 siamo a Pontremoli.
Se vogliamo scendere da soli ed arrivare a Crespellano al ritrovo delle 13 possiamo fare alle 10.30 a Melegnano.

Decidiamo assieme cosa fare; io ne approfitterei per fare un po' di curve appenniniche e quindi scenderei coi liguri. ;)

Karra
30/05/2013, 10:34
Se vogliamo scendere con i liguri noi possiamo trovarci alle 8 al casello di Melegnano, così alle 10 siamo a Pontremoli.
Se vogliamo scendere da soli ed arrivare a Crespellano al ritrovo delle 13 possiamo fare alle 10.30 a Melegnano.

Decidiamo assieme cosa fare; io ne approfitterei per fare un po' di curve appenniniche e quindi scenderei coi liguri. ;)

Volentieri davide.....resta confermato alle 8 subito dopo il casello melegnano?

Lista ritrovo 0re 8.00 Melegnano.

- Irish Coffe
- Karra
-
-
-
-
-

D@v1d3
30/05/2013, 10:58
Volentieri davide.....resta confermato alle 8 subito dopo il casello melegnano?

Se va bene anche a Threeforfun direi di sì, le tempistiche dovrebbero essere giuste e per ora siamo noi tre.

Gilbert
30/05/2013, 14:14
Bravi ragazzi :oook:

Mi dispiace non essere con voi.

:sad:...a me dispiace nn partecipare all'orgia in casa del GAYO!!!!!! :lingua:

s@muele
30/05/2013, 14:16

:madoo:

fabiobs
30/05/2013, 14:17

Non preoccuparti : ti rifarai con Only, come solito...:oook:

ThreeforFun*76
30/05/2013, 19:17
Se va bene anche a Threeforfun direi di sì, le tempistiche dovrebbero essere giuste e per ora siamo noi tre.

ThreeforFun presente! Aggungetemi pure alla lista...sarò dei vostri!!! :-)

Buby86
30/05/2013, 19:49

:w00t:
Ti sei sentito tirare in causa Fra? :ph34r:

il Karra viene in monopattino

Ok...ok...

...io in bici e tu in monopattino... però nelle salite devi faticare :dry: non ti puoi attaccare alla mia bici! :incaz:

Ottimo! :w00t:

Gran bel gruppetto! :oook:

D@v1d3
30/05/2013, 21:23

Perfetto! :oook:

Karra
31/05/2013, 09:09
LISTA PARTENZA ORE 8.00 MELEGANO

- IRISH COFFE
- KARRA
- TREEFORFUN*76

Qualcun altro........

fsano
31/05/2013, 09:52
bene così! :oook:

Gilbert
31/05/2013, 17:52

...è il "solito" che :sick:...

only :love2:

onlystreet
31/05/2013, 18:16

Belin il cetriolo te lo magni tè.

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

Cancello
01/06/2013, 16:35
Se qualcuno vuole partire Sabato nel primo pomeriggio , fà bello se siamo un gruppo :cool:

ùppete

:ph34r: ... vuoi vedere che me la faccio da solo

Karra
03/06/2013, 07:10
ùppete

Non riesci a partire di Mattina, poi ci uniamo ai liguri per un giretto........

LeoStreet
03/06/2013, 12:49
ragazzi noi saremmo in 3, che strada fate per arrivare a Pontremoli, autostrada cisa o passo?

Karra
03/06/2013, 13:26
ragazzi noi saremmo in 3, che strada fate per arrivare a Pontremoli, autostrada cisa o passo?

POSSIAMO ORGANIZZARCI COME MEGLIO CREDIAMO, CREDO CHE IRIH ABBIA GIA' PENSATO A QUALCOSA, CREDO IN AUTOSTRADA FINO A PONTREMOLI CIRCA 175KM, POI DA Lì TUTTI PASSI....CON I LIGURI.... DIREI CHE CON I TEMPI CI SIAMO, PARTENZA DA MELEGNANO ORE 8 ARRIVO PREVISTO 10.30.....SI VALUTANO ALTERNATIVE, OGNI IDEA BEN VENGA....

QUINDI RICAPITOLANDO SABATO MATTINA DA MELEGNANO SAREMMO IN 6...... BELLE COSE

D@v1d3
03/06/2013, 13:35
Esatto fino a Pontremoli pensavo di fare autostrada, dobbiamo essere lì per le 10 e non volevo partire troppo presto... con le curve dovremmo avere occasione di rifarci dopo.

Buby86
03/06/2013, 13:42
Esatto fino a Pontremoli pensavo di fare autostrada, dobbiamo essere lì per le 10 e non volevo partire troppo presto... con le curve dovremmo avere occasione di rifarci dopo.

Idealmente...se uscite a Fornovo potreste farvi la Cisa sino a Pontremoli..

anche se partite da Melegnano alle 8 sino a Fornovo in autostrada ci metterete 1h e 30 stando larghi...a fare la cisa SS quanto? forse potreste starci come orari...

Cosi scaldate le gomme... :demon:

D@v1d3
03/06/2013, 13:48
E' da valutare, google maps dà poco più di 1h e 30 facendo autostrada, e 1h e 55 uscendo a Fronovo e facendo la Cisa.
Saremmo giusti giusti, vediamo.

Karra
03/06/2013, 13:52
Bene così, valutiamo per strada, sosta caffettino e benzina, direi ke arriviamo giusti...giusti

Buby86
03/06/2013, 13:59
E' da valutare, google maps dà poco più di 1h e 30 facendo autostrada, e 1h e 55 uscendo a Fronovo e facendo la Cisa.
Saremmo giusti giusti, vediamo.

Vedete voi..io non ci sono... :incaz: ci vediamo dopo... :lingua:

però la Cisa è bella... :wacko: :oook:

Bene così, valutiamo per strada, sosta caffettino e benzina, direi ke arriviamo giusti...giusti

Ora che mi hai messo la pulce a Pontremoli voglio i cornetti! :homer:

Non fare colazione!!! :w00t:

D@v1d3
03/06/2013, 14:14
Immagino che la Cisa meriti... :oook:

Vediamo, non vorrei arrivare a Pontremoli già stanco che poi voi mi andate via... :lingua:
Ormai Karra ha una certa età! :D ...e io lo seguo a ruota. :(

Per la colazione non c'è problema, una due o tre non si rifiutano mai. :)

Karra
03/06/2013, 14:23

Vediamo, non vorrei arrivare a Pontremoli già stanco che poi voi mi andate via... :lingua:

quasi 20 per gamba...................un pischello.....

Buby86
03/06/2013, 15:39

Bhe...decidete insieme... :oook:

uahuahuaha :risate2: se mi arrivi stanco a pontremoli...quando siamo a Crespellano cosa fai? pantofole e TV in albergo? :risate2:

ok..ok...facciamo 100 colazioni...ci sto! :w00t:

ma...chi è che paga? :dry: :wacko:

...conosci quel giochino che si faceva con gli amici a calcetto! chi sta in porta? ....ecco...

chi paga la colazione???

io: ULTIMO!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

quasi 20 per gamba...................un pischello.....

daiiiii...siete 2 ragazzini!!!! :oook:

LeoStreet
03/06/2013, 17:40
io il passo lo conosco come le mie tasche, partendo da milano alle 09 io alle 11.30 ero a pontremoli, merita davvero. c'è da dire che anche l'autostrada ha dei bei curvoni e soprattutto niente tutor :lingua:

comunque confermo, siamo io + 2 miei amici

D@v1d3
03/06/2013, 18:22
io il passo lo conosco come le mie tasche, partendo da milano alle 09 io alle 11.30 ero a pontremoli, merita davvero. c'è da dire che anche l'autostrada ha dei bei curvoni e soprattutto niente tutor :lingua:

comunque confermo, siamo io + 2 miei amici

Ottimo, avere qualcuno che conosca la strada è già un vantaggio.
Ora i casi sono 2: dobbiamo essere a Pontremoli alle 10, o ci troviamo alle 8.00 a Melegnano e facciamo autostrada, o anticipiamo alle 7.30 e usciamo a Fornovo per fare la Cisa. Google Maps dà 1h30 il casello-casello Melegnano-Pontremoli e 2h lo stesso percorso con la Cisa.

ThreeforFun*76
03/06/2013, 20:57
Ora i casi sono 2: dobbiamo essere a Pontremoli alle 10, o ci troviamo alle 8.00 a Melegnano e facciamo autostrada, o anticipiamo alle 7.30 e usciamo a Fornovo per fare la Cisa. Google Maps dà 1h30 il casello-casello Melegnano-Pontremoli e 2h lo stesso percorso con la Cisa.
Ciao ragasssi,
il passo della vecchia cisa è carino da fare...già provato due anni fa per andare all'elba...in notturna!!! :ph34r::w00t:
Io comunque opterei per ritrovo alle 8.00 a Melegnano e autostrada fino a Pontremoli...poi tante curve insieme ai liguri!!! :cool:

Se invece si decide per la seconda opzione problemi zero! :oook:

Karra
04/06/2013, 07:17
MI ASSOCIO IN ATTESA DI ISTRUZIONI......

Cancello
04/06/2013, 07:31
Non riesci a partire di Mattina, poi ci uniamo ai liguri per un giretto........

magari

è che arrivo a Milano Sabato mattina , ci venivo con piacere a fare da fanalino :w00t:

@ndre@
04/06/2013, 09:05
Ragazzi ci siamo !!!
Ottimo
comunicazione di servizio Il CANE "DOG" mi die di informarvi che se non piove Sabato 8 giugno lui si unirà voi al casello di melegnano per scendere con voi !
ciao belli ci si becca Sabato !

LeoStreet
04/06/2013, 09:36

dobbiamo andare allegri, ma la cosa è fattibile :) (cancellato uno strafalcione su fornovo, scusate :D )

poi vi porto io a fare "colazione" con coppa e formaggio in un baretto "must" ;)

fsano
04/06/2013, 10:33
dobbiamo andare allegri, ma la cosa è fattibile :) (cancellato uno strafalcione su fornovo, scusate :D )

poi vi porto io a fare "colazione" con coppa e formaggio in un baretto "must" ;)

dove? dopo pontremoli con noi Zeneizi? :w00t:

Karra
04/06/2013, 11:43
Ragazzi ci siamo !!!
Ottimo
comunicazione di servizio Il CANE "DOG" mi die di informarvi che se non piove Sabato 8 giugno lui si unirà voi al casello di melegnano per scendere con voi !

A COBBRA nn ho capito se svieni tu con noi......o KI???

Te c'è lhai fissa a Colazione

LeoStreet
04/06/2013, 12:00

ci speravi eh, fogna :D

purtroppo è prima, è subito salendo, dove c'è un curvone sulla destra

@ndre@
04/06/2013, 12:51
A COBBRA nn ho capito se svieni tu con noi......o KI???

certo che vengo ci vediamo Sabato :oook:

ovviamente ci vediamo nel sito preposto

fsano
04/06/2013, 13:02

ci speravi eh, fogna :D

purtroppo è prima, è subito salendo, dove c'è un curvone sulla destra

è che se scrivo prima di pranzo, ho fame :)

fearless
04/06/2013, 13:34

dajjjjjeeeee :oook:

Gilbert
04/06/2013, 13:57
AVVISO:

+ colazioni fate....- dovrete aspettarmi :cry:

:linguaccia2:

Karra
04/06/2013, 14:14
AN VEDI STI TRUMPISTI.......Che c'hanno solo fame......

LeoStreet
05/06/2013, 09:05
dormiglioni ancora tutti a letto a smaltire l'hangover :laugh2: ?
comunque, io avanzo una proposta:
-ore 8 ritrovo dopo il casello, già col pieno; presentazioni sigarettina e attesa ritardatari
-8.30 partenza
-sosta caffe all'autofrill di fiorenzuola, dove decidiamo se fare il passo o l'autostrada, a seconda di quanto traffico abbiamo incontrato, e dalla voglia
- per le 11 in ogni caso saremo a Pontremoli :)

Il Franky
05/06/2013, 09:06
Per cortesia aggiungete the dog che, salvo meteo, partira' con voi di sabato.

Grazie!!!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Karra
05/06/2013, 09:12
dormiglioni ancora tutti a letto a smaltire l'hangover :laugh2: ?
comunque, io avanzo una proposta:
-ore 8 ritrovo dopo il casello, già col pieno; presentazioni sigarettina e attesa ritardatari
-8.30 partenza
-sosta caffe all'autofrill di fiorenzuola, dove decidiamo se fare il passo o l'autostrada, a seconda di quanto traffico abbiamo incontrato, e dalla voglia

VA......BENE

Per cortesia aggiungete the dog che, salvo meteo, partira' con voi di sabato.

Grazie!!!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Lo aspettiamo a braccia aperte............deve pagare la colazione:oook:

D@v1d3
05/06/2013, 09:46

Eh no, l'appuntamento a Pontremoli è per le 10. :wacko:

Karra
05/06/2013, 12:44
Eh no, l'appuntamento a Pontremoli è per le 10. :wacko:

GIUSTO.......iniziamo a incontrarci alle 8 a melegnano poi valutiamo insieme il da farsi...........

LeoStreet
05/06/2013, 14:16
GIUSTO.......iniziamo a incontrarci alle 8 a melegnano poi valutiamo insieme il da farsi...........

chiedo perdono, concordo, alle 8 a melegnano e poi vediamo

Karra
06/06/2013, 10:26
Ho parlato con MR-T ok confermato Sabato ore 10 pontremoli, poi si scende insieme ai Grifoni.

D@v1d3
06/06/2013, 20:30
Ho parlato con MR-T ok confermato Sabato ore 10 pontremoli, poi si scende insieme ai Grifoni.

Confermato anche il ritrovo all'uscita del casello autostradale?

Karra
07/06/2013, 07:48
Confermato anche il ritrovo all'uscita del casello autostradale?

Si, confermato uscita autostrada. per ogni eventuale imprevisto ho il cell. di MR-T, per cui ci teniamo in contatto......VICINI...VICINI

fsano
07/06/2013, 07:51

D@v1d3
07/06/2013, 08:02

ThreeforFun*76
07/06/2013, 08:17
Bene ragazzi! Allora a prestissimo! :-)

LeoStreet
07/06/2013, 13:04
rapido riepilogo, ore 8 dopo il casello di melegnano
?

D@v1d3
07/06/2013, 13:08
?

Sì :oook:

Karra
07/06/2013, 13:09
?

CONFERMATO.

- 3 siete Voi
- IRISH VERSIONE TAZZA CAFFE'
- TREFURFANTI*76
- RAFFAELLA KARRA'
- IL chiwawa THE DOGS

TOTALE 7 BABBEI......ritrovo ore 8 Casello di Melegnano, passate le sbarre piazzolla sulla DX

LeoStreet
07/06/2013, 16:27
io arriverò ancora in pigiama :D

correzione, siamo in 2

Gilbert
07/06/2013, 20:20
Si, confermato uscita autostrada. per ogni eventuale imprevisto ho il cell. di MR-T, per cui ci teniamo in contatto......VICINI...VICINI

Cancello
07/06/2013, 22:21

:senzaundente:

subito dopo il casello , verso le 14,30 provo a partire