Visualizza Versione Completa : Raduno Street - ritrovo al Casello di Melegnano Sabato 08 giugno
Cancello
16/05/2013, 17:06
Se qualcuno vuole partire Sabato nel primo pomeriggio , fà bello se siamo un gruppo :cool:
Io partirei al mattino, possiamo sfruttare questo topic per organizzare i vari scaglioni di partenti. :)
ThreeforFun*76
22/05/2013, 18:50
Per me ok partenza al mattino Irish.
Dato che il primo rendez-vous a Crespellano è alle 13.00, potremmo fissare un ritrovo comodo dopo il casello di Melegnano verso le 10.30 per tutti i milanesi, ed eventualmente se c'è qualche altro varesotto/alto milanese potremmo fare verso le 10 all'autogrill di Lainate.
Così di massima, poi chiunque abbia proposte proponga! :)
ThreeforFun*76
22/05/2013, 21:08
Dato che il primo rendez-vous a Crespellano è alle 13.00, potremmo fissare un ritrovo comodo dopo il casello di Melegnano verso le 10.30 per tutti i milanesi, ed eventualmente se c'è qualche altro varesotto/alto milanese potremmo fare verso le 10 all'autogrill di Lainate.
Così di massima, poi chiunque abbia proposte proponga! :)
Ottima idea direi! :oook:
orario perfetto anche tenendo presente che almeno una sosta per la benza la faremo :wink_:
Dai ragazzi che si parte tutti insieme!!! :biker::biker::biker:
Up con rilancio... o con proposta di alternativa curvosa... :cool:
Ci sono i liguri che fanno un po' di curve per arrivare al raduno all'appuntamento delle 17.00.
Se avessimo voglia, si potrebbe raggiungerli a Pontremoli, dove loro dovrebbero arrivare verso le 10.00, e fare il resto della strada assieme; si dovrebbe partire un po' prima ma non ad orari assurdi... potremmo farcela con un ritrovo a Melegnano attorno alle 8.00.
Qui il programma di MR-T: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/233924-raduno-street-partenza-da-zena-sabato.html#post6293826! ;)
:cipenso:
Ci sono i liguri che fanno un po' di curve per arrivare al raduno all'appuntamento delle 17.00.
Se avessimo voglia, si potrebbe raggiungerli a Pontremoli, dove loro dovrebbero arrivare verso le 10.00, e fare il resto della strada assieme; si dovrebbe partire un po' prima ma non ad orari assurdi... potremmo farcela con un ritrovo a Melegnano attorno alle 8.00.
Qui il programma di MR-T: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/233924-raduno-street-partenza-da-zena-sabato.html#post6293826! ;)
:oook:
noi partiremo verso le 7 da Genova, se ci vediamo a pontremoli alle 10 ci aspettiamo per colazione ;
ThreeforFun*76
29/05/2013, 21:50
Potrebbe essere una bella alternativa alla dritta e noiosa autostrada! :oook:
...sempre che l'andatura non sia troppo sportiva...non vorrei perdervi tra i passi dell'Appennino! :ph34r:
Se avete voglia di fare un po di curve... :oook:
Bei giri.. ;)
...sempre che l'andatura non sia troppo sportiva...non vorrei perdervi tra i passi dell'Appennino! :ph34r:
Un ottima alternativa... :oook:
noooooo.... :laugh2: tranquillo...MR.T fa da apripista... non va tr veloce... :oook:
poi non ti preoccupare della strada...nemmeno io la so...se proprio ci si perde sappi che tutte le strade portano a Roma...
...una volta li....chiedi... :oook: :w00t:
Non ci sono problemi, in questi casi anche se il gruppo si allunga un po' ci si aspetta sempre. ;)
Bravi ragazzi :oook:
Mi dispiace non essere con voi.
la cosa più sportiva che ho fatto negli ultimi 5 anni è stata guardare 4 gran premi in un giorno. Sul divano
Non ci sono problemi, in questi casi anche se il gruppo si allunga un po' ci si aspetta sempre. ;)
Irish non ho ben capito, a ke ora ci si trova.......alle 8 e si scende con i GRIFONI liguri? o si va giù per conto nostro......
fatemi sapere.....grassie
ThreeforFun*76
30/05/2013, 08:20
Se avete voglia di fare un po di curve... :oook:
Bei giri.. ;)
Un ottima alternativa... :oook:
noooooo.... :laugh2: tranquillo...MR.T fa da apripista... non va tr veloce... :oook:
poi non ti preoccupare della strada...nemmeno io la so...se proprio ci si perde sappi che tutte le strade portano a Roma...
...una volta li....chiedi... :oook: :w00t:
Ah ah!!! :-))) ...si ma poi va a finire che mi ritrovo al raduno Harley...e con una settimana di anticipo!!!
Cmq x me ok per andare giù insieme! :-)
Bravi ragazzi! Questo è lo spirito giusto che ci deve essere quando si va in giro in gruppo!!! ;-)
Irish non ho ben capito, a ke ora ci si trova.......alle 8 e si scende con i POLLI liguri? o si va giù per conto nostro......
personalmente mi sento più un BACICCIA.... :dubbio:
...ma gli altri son tutti polli... :ph34r:
Ah ah!!! :-))) ...si ma poi va a finire che mi ritrovo al raduno Harley...e con una settimana di anticipo!!!
Cmq x me ok per andare giù insieme! :-)
Se ci sono delle belle donzelle harleyste vengo anche io! :lingua: ...ma non penso... :ph34r:
buby dice che viene da solo, in bici
il Karra viene in monopattino
Irish non ho ben capito, a ke ora ci si trova.......alle 8 e si scende con i GRIFONI liguri? o si va giù per conto nostro......
Se vogliamo scendere con i liguri noi possiamo trovarci alle 8 al casello di Melegnano, così alle 10 siamo a Pontremoli.
Se vogliamo scendere da soli ed arrivare a Crespellano al ritrovo delle 13 possiamo fare alle 10.30 a Melegnano.
Decidiamo assieme cosa fare; io ne approfitterei per fare un po' di curve appenniniche e quindi scenderei coi liguri. ;)
Se vogliamo scendere con i liguri noi possiamo trovarci alle 8 al casello di Melegnano, così alle 10 siamo a Pontremoli.
Se vogliamo scendere da soli ed arrivare a Crespellano al ritrovo delle 13 possiamo fare alle 10.30 a Melegnano.
Decidiamo assieme cosa fare; io ne approfitterei per fare un po' di curve appenniniche e quindi scenderei coi liguri. ;)
Volentieri davide.....resta confermato alle 8 subito dopo il casello melegnano?
Lista ritrovo 0re 8.00 Melegnano.
- Irish Coffe
- Karra
-
-
-
-
-
Volentieri davide.....resta confermato alle 8 subito dopo il casello melegnano?
Se va bene anche a Threeforfun direi di sì, le tempistiche dovrebbero essere giuste e per ora siamo noi tre.
Bravi ragazzi :oook:
Mi dispiace non essere con voi.
:sad:...a me dispiace nn partecipare all'orgia in casa del GAYO!!!!!! :lingua:
:madoo:
Non preoccuparti : ti rifarai con Only, come solito...:oook:
ThreeforFun*76
30/05/2013, 19:17
Se va bene anche a Threeforfun direi di sì, le tempistiche dovrebbero essere giuste e per ora siamo noi tre.
ThreeforFun presente! Aggungetemi pure alla lista...sarò dei vostri!!! :-)
:w00t:
Ti sei sentito tirare in causa Fra? :ph34r:
il Karra viene in monopattino
Ok...ok...
...io in bici e tu in monopattino... però nelle salite devi faticare :dry: non ti puoi attaccare alla mia bici! :incaz:
Ottimo! :w00t:
Gran bel gruppetto! :oook:
Perfetto! :oook:
LISTA PARTENZA ORE 8.00 MELEGANO
- IRISH COFFE
- KARRA
- TREEFORFUN*76
Qualcun altro........
...è il "solito" che :sick:...
only :love2:
onlystreet
31/05/2013, 18:16
Belin il cetriolo te lo magni tè.
Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0
Cancello
01/06/2013, 16:35
Se qualcuno vuole partire Sabato nel primo pomeriggio , fà bello se siamo un gruppo :cool:
ùppete
:ph34r: ... vuoi vedere che me la faccio da solo
ùppete
Non riesci a partire di Mattina, poi ci uniamo ai liguri per un giretto........
LeoStreet
03/06/2013, 12:49
ragazzi noi saremmo in 3, che strada fate per arrivare a Pontremoli, autostrada cisa o passo?
ragazzi noi saremmo in 3, che strada fate per arrivare a Pontremoli, autostrada cisa o passo?
POSSIAMO ORGANIZZARCI COME MEGLIO CREDIAMO, CREDO CHE IRIH ABBIA GIA' PENSATO A QUALCOSA, CREDO IN AUTOSTRADA FINO A PONTREMOLI CIRCA 175KM, POI DA Lì TUTTI PASSI....CON I LIGURI.... DIREI CHE CON I TEMPI CI SIAMO, PARTENZA DA MELEGNANO ORE 8 ARRIVO PREVISTO 10.30.....SI VALUTANO ALTERNATIVE, OGNI IDEA BEN VENGA....
QUINDI RICAPITOLANDO SABATO MATTINA DA MELEGNANO SAREMMO IN 6...... BELLE COSE
Esatto fino a Pontremoli pensavo di fare autostrada, dobbiamo essere lì per le 10 e non volevo partire troppo presto... con le curve dovremmo avere occasione di rifarci dopo.
Esatto fino a Pontremoli pensavo di fare autostrada, dobbiamo essere lì per le 10 e non volevo partire troppo presto... con le curve dovremmo avere occasione di rifarci dopo.
Idealmente...se uscite a Fornovo potreste farvi la Cisa sino a Pontremoli..
anche se partite da Melegnano alle 8 sino a Fornovo in autostrada ci metterete 1h e 30 stando larghi...a fare la cisa SS quanto? forse potreste starci come orari...
Cosi scaldate le gomme... :demon:
E' da valutare, google maps dà poco più di 1h e 30 facendo autostrada, e 1h e 55 uscendo a Fronovo e facendo la Cisa.
Saremmo giusti giusti, vediamo.
Bene così, valutiamo per strada, sosta caffettino e benzina, direi ke arriviamo giusti...giusti
E' da valutare, google maps dà poco più di 1h e 30 facendo autostrada, e 1h e 55 uscendo a Fronovo e facendo la Cisa.
Saremmo giusti giusti, vediamo.
Vedete voi..io non ci sono... :incaz: ci vediamo dopo... :lingua:
però la Cisa è bella... :wacko: :oook:
Bene così, valutiamo per strada, sosta caffettino e benzina, direi ke arriviamo giusti...giusti
Ora che mi hai messo la pulce a Pontremoli voglio i cornetti! :homer:
Non fare colazione!!! :w00t:
Immagino che la Cisa meriti... :oook:
Vediamo, non vorrei arrivare a Pontremoli già stanco che poi voi mi andate via... :lingua:
Ormai Karra ha una certa età! :D ...e io lo seguo a ruota. :(
Per la colazione non c'è problema, una due o tre non si rifiutano mai. :)
Vediamo, non vorrei arrivare a Pontremoli già stanco che poi voi mi andate via... :lingua:
quasi 20 per gamba...................un pischello.....
Bhe...decidete insieme... :oook:
uahuahuaha :risate2: se mi arrivi stanco a pontremoli...quando siamo a Crespellano cosa fai? pantofole e TV in albergo? :risate2:
ok..ok...facciamo 100 colazioni...ci sto! :w00t:
ma...chi è che paga? :dry: :wacko:
...conosci quel giochino che si faceva con gli amici a calcetto! chi sta in porta? ....ecco...
chi paga la colazione???
io: ULTIMO!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
quasi 20 per gamba...................un pischello.....
daiiiii...siete 2 ragazzini!!!! :oook:
LeoStreet
03/06/2013, 17:40
io il passo lo conosco come le mie tasche, partendo da milano alle 09 io alle 11.30 ero a pontremoli, merita davvero. c'è da dire che anche l'autostrada ha dei bei curvoni e soprattutto niente tutor :lingua:
comunque confermo, siamo io + 2 miei amici
io il passo lo conosco come le mie tasche, partendo da milano alle 09 io alle 11.30 ero a pontremoli, merita davvero. c'è da dire che anche l'autostrada ha dei bei curvoni e soprattutto niente tutor :lingua:
comunque confermo, siamo io + 2 miei amici
Ottimo, avere qualcuno che conosca la strada è già un vantaggio.
Ora i casi sono 2: dobbiamo essere a Pontremoli alle 10, o ci troviamo alle 8.00 a Melegnano e facciamo autostrada, o anticipiamo alle 7.30 e usciamo a Fornovo per fare la Cisa. Google Maps dà 1h30 il casello-casello Melegnano-Pontremoli e 2h lo stesso percorso con la Cisa.
ThreeforFun*76
03/06/2013, 20:57
Ora i casi sono 2: dobbiamo essere a Pontremoli alle 10, o ci troviamo alle 8.00 a Melegnano e facciamo autostrada, o anticipiamo alle 7.30 e usciamo a Fornovo per fare la Cisa. Google Maps dà 1h30 il casello-casello Melegnano-Pontremoli e 2h lo stesso percorso con la Cisa.
Ciao ragasssi,
il passo della vecchia cisa è carino da fare...già provato due anni fa per andare all'elba...in notturna!!! :ph34r::w00t:
Io comunque opterei per ritrovo alle 8.00 a Melegnano e autostrada fino a Pontremoli...poi tante curve insieme ai liguri!!! :cool:
Se invece si decide per la seconda opzione problemi zero! :oook:
MI ASSOCIO IN ATTESA DI ISTRUZIONI......
Cancello
04/06/2013, 07:31
Non riesci a partire di Mattina, poi ci uniamo ai liguri per un giretto........
magari
è che arrivo a Milano Sabato mattina , ci venivo con piacere a fare da fanalino :w00t:
Ragazzi ci siamo !!!
Ottimo
comunicazione di servizio Il CANE "DOG" mi die di informarvi che se non piove Sabato 8 giugno lui si unirà voi al casello di melegnano per scendere con voi !
ciao belli ci si becca Sabato !
LeoStreet
04/06/2013, 09:36
dobbiamo andare allegri, ma la cosa è fattibile :) (cancellato uno strafalcione su fornovo, scusate :D )
poi vi porto io a fare "colazione" con coppa e formaggio in un baretto "must" ;)
dobbiamo andare allegri, ma la cosa è fattibile :) (cancellato uno strafalcione su fornovo, scusate :D )
poi vi porto io a fare "colazione" con coppa e formaggio in un baretto "must" ;)
dove? dopo pontremoli con noi Zeneizi? :w00t:
Ragazzi ci siamo !!!
Ottimo
comunicazione di servizio Il CANE "DOG" mi die di informarvi che se non piove Sabato 8 giugno lui si unirà voi al casello di melegnano per scendere con voi !
A COBBRA nn ho capito se svieni tu con noi......o KI???
Te c'è lhai fissa a Colazione
LeoStreet
04/06/2013, 12:00
ci speravi eh, fogna :D
purtroppo è prima, è subito salendo, dove c'è un curvone sulla destra
A COBBRA nn ho capito se svieni tu con noi......o KI???
certo che vengo ci vediamo Sabato :oook:
ovviamente ci vediamo nel sito preposto
ci speravi eh, fogna :D
purtroppo è prima, è subito salendo, dove c'è un curvone sulla destra
è che se scrivo prima di pranzo, ho fame :)
fearless
04/06/2013, 13:34
dajjjjjeeeee :oook:
AVVISO:
+ colazioni fate....- dovrete aspettarmi :cry:
:linguaccia2:
AN VEDI STI TRUMPISTI.......Che c'hanno solo fame......
LeoStreet
05/06/2013, 09:05
dormiglioni ancora tutti a letto a smaltire l'hangover :laugh2: ?
comunque, io avanzo una proposta:
-ore 8 ritrovo dopo il casello, già col pieno; presentazioni sigarettina e attesa ritardatari
-8.30 partenza
-sosta caffe all'autofrill di fiorenzuola, dove decidiamo se fare il passo o l'autostrada, a seconda di quanto traffico abbiamo incontrato, e dalla voglia
- per le 11 in ogni caso saremo a Pontremoli :)
Il Franky
05/06/2013, 09:06
Per cortesia aggiungete the dog che, salvo meteo, partira' con voi di sabato.
Grazie!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
dormiglioni ancora tutti a letto a smaltire l'hangover :laugh2: ?
comunque, io avanzo una proposta:
-ore 8 ritrovo dopo il casello, già col pieno; presentazioni sigarettina e attesa ritardatari
-8.30 partenza
-sosta caffe all'autofrill di fiorenzuola, dove decidiamo se fare il passo o l'autostrada, a seconda di quanto traffico abbiamo incontrato, e dalla voglia
VA......BENE
Per cortesia aggiungete the dog che, salvo meteo, partira' con voi di sabato.
Grazie!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Lo aspettiamo a braccia aperte............deve pagare la colazione:oook:
Eh no, l'appuntamento a Pontremoli è per le 10. :wacko:
Eh no, l'appuntamento a Pontremoli è per le 10. :wacko:
GIUSTO.......iniziamo a incontrarci alle 8 a melegnano poi valutiamo insieme il da farsi...........
LeoStreet
05/06/2013, 14:16
GIUSTO.......iniziamo a incontrarci alle 8 a melegnano poi valutiamo insieme il da farsi...........
chiedo perdono, concordo, alle 8 a melegnano e poi vediamo
Ho parlato con MR-T ok confermato Sabato ore 10 pontremoli, poi si scende insieme ai Grifoni.
Ho parlato con MR-T ok confermato Sabato ore 10 pontremoli, poi si scende insieme ai Grifoni.
Confermato anche il ritrovo all'uscita del casello autostradale?
Confermato anche il ritrovo all'uscita del casello autostradale?
Si, confermato uscita autostrada. per ogni eventuale imprevisto ho il cell. di MR-T, per cui ci teniamo in contatto......VICINI...VICINI
ThreeforFun*76
07/06/2013, 08:17
Bene ragazzi! Allora a prestissimo! :-)
LeoStreet
07/06/2013, 13:04
rapido riepilogo, ore 8 dopo il casello di melegnano
?
?
Sì :oook:
?
CONFERMATO.
- 3 siete Voi
- IRISH VERSIONE TAZZA CAFFE'
- TREFURFANTI*76
- RAFFAELLA KARRA'
- IL chiwawa THE DOGS
TOTALE 7 BABBEI......ritrovo ore 8 Casello di Melegnano, passate le sbarre piazzolla sulla DX
LeoStreet
07/06/2013, 16:27
io arriverò ancora in pigiama :D
correzione, siamo in 2
Si, confermato uscita autostrada. per ogni eventuale imprevisto ho il cell. di MR-T, per cui ci teniamo in contatto......VICINI...VICINI
Cancello
07/06/2013, 22:21
:senzaundente:
subito dopo il casello , verso le 14,30 provo a partire