PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICARE LA SELLA,MA QUANTO COSTA?

Riccardo Ferrini
16/05/2013, 17:36
Salve a tutti,
causa ennesimo ripensamento,sono qui che sto studiando una nuova modifica per la sella della mia T-bird....solo che parlando un pò a destra,un pò a sinistra,mi è sorto qualche dubbio sui prezzi praticati dai tappezzieri della mia zona....qualcuno di voi ha un'idea di quanto puo costare modificare la sella (nello specifico,abbassare la gobba posteriore stile cafè racer e far tutto pari) e rifar fare il rivestimento?
Attendo fiducioso....

ciachi67
16/05/2013, 21:17
Credo dipenda anche da come la vuoi fare!! Nel senso che tipo di materiali vuoi usare (gel,gommapiuma,etc)

jimmy27
17/05/2013, 08:14
da 50 euro a 300.

dipende da chi lo fa, come e che materiali usa.
si va dalla finta pelle alla pelle vera impermiabilizzata, ce n'è per tutti i gusti.
impossibile definire un prezzo a priori

keir
17/05/2013, 08:26
qui da me per rifinitura base originale (in plastica), rifinitura spugna interna e sky nautico con vere cuciture impermeabilizzate intorno ai 90 euro.

Miaology
17/05/2013, 10:14
io la sto portando la prossima settimana a rifare, ti faccio sapere quanto mi sarà costata da Teknoselle che a Roma mi hanno detto sia il migliore

eNJei
17/05/2013, 13:27
qui da me per rifinitura base originale (in plastica), rifinitura spugna interna e sky nautico con vere cuciture impermeabilizzate intorno ai 90 euro.
Da te dove??? :blink:
Ottimo prezzo.
I materiali che scrive keir credo che siano il top!
La vera pelle infatti cozza con l'acqua e lo stesso fanno le cuciture (a meno che non sia impermeabilizzato l'interno oppure si usi l'elettrosaldatura come nella sella originale).

ciachi67
17/05/2013, 13:33

Dove la porterò anch io!!!!

Beneventano

Riccardo Ferrini
17/05/2013, 18:13
da me a Livorno....mi hanno chiesto 150/180 per far abbassare la "gobba" senza gel ne senza cuciture,però ho notato che tra la mia moto ,con la sella con cuciture,ed la bonnie della mia signora(originale scrambler con portapacchi,senza cuciture),quando abbiamo preso l'acqua,non c'è stata nessuna differenza a livello di umidità al"posteriore"...: Dry: