Visualizza Versione Completa : QUALI BORSE MONTATE ?
D'accordo...per chi ha una Bonnie "tirata" Caffè Race non sono domande da farsi...
per la rimanente parte di utenti del Forum che amano la praticità ed uno stile più classico e meno sportivo che borse montate ?
Doppie, singole, in pelle, militari, in tela ?
Io monto le orginali in cordura/nylon ma, per lo stile che sto cercando di dare alla mia compagna d'avventure stradali,
vorrei montare qualcosa in pelle, ancora pero' non ho deciso se una singola borsa laterale tipo bisaccia od una coppia di borse
simili alle originali in pelle.
Mandiamo qualche foto e ci scambiamo le opinioni ? :icon_moto:
117899
Bella la tua moto :oook: io sulla Iron monto la borsa di I franco cuoio guarda sul sito ,le monta Venanzio sulla sua Black e si sposano benissimo con lo stile old che ha :w00t:
Io le ho uguali a quelle della foto, prese usate.
le uniche borse che ho sono quelle sotto gli occhi la mattina, dopo qualche serata un po' sopra le righe con gli amici
bipitiesse
16/05/2013, 20:30
Io sulla Scramblerozza ho messo un tascapane militare, giusto per farci stare un po' di attrezzi, bomboletta, tanica, candele...
117902
io ho sia quelle originali che hai in foto (archiviate subito), che 2 borse in cuoio artigianali molto semplici ma resistenti e dal prezzo contenuto (ma fanno degnamente il loro lavoro da anni).
Poi ho in garage 2 Hepco Krauser che montavo su una Guzzi verso il 1990. Del tipo di quelle che montava la Bonnie di Flu e che ho visto su una moto di un altro utente di cui non ricordo il nik e devo dire che se dovessi montare borse rigide farei come avevano fatto loro. Si prestano e poi sono veramente old style. Ormai si vedono solo sulle guzzi d'epoca e sulle vecchie bmw
quelle che monta Venanzio sulla sua moto sono molto belle e ben fatte.
dinoroar
16/05/2013, 21:27
Discussione "a fagiolo".
Sto cercando anche io delle laterali in pelle per la Bonneville.
Qui (http://www.a-pro.com/collezione.aspx?L=2&Cat=Borse-Bauletti&SottoCat=Borse%20Pelle#category) mi sembra che ne abbiano per tutti i gusti e a prezzi contenuti.
Il fatto è che non riesco a trovare chi le abbia in assortimento e alla A-PRO mi hanno risposto che non sanno quando torneranno disponibili quelle che eventualmente mi sarebbero interessate (Apache/Phoenix).
Ma intanto c'è qualcuno che le conosce?
Sono valide oppure è "cartone verniciato"?
Io ho preso questa:
LOW RIDER ESTENDIBILE (http://www.francocuoio.com/25-low-rider-estendibile-p-158.html?osCsid=haoq86th1qhp4of3tigb07vbb2)
capiente e fatta bene, infatti ho messo in vendita la mia:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/232901-svuoto-varie-per-bonnie.html che non è male, ma ha l'inboccatura un po' strettina.
io ho una coppia di queste, prese su baia a poco prezzo. ne monto solo una perchè hanno un ingombro aeronautico. ma c'entra di tutto!
117907117908
A me non dispiace questa che poi è anche molto simile a quella di DAN03.
http://www.francocuoio.com/10-custom-bag-p-98.html?cPath=62_64_100
http://www.francocuoio.com/10-custom-bag-p-98.html?cPath=38_34_126
mister no69
17/05/2013, 08:52
Io ho preso due borse MCJ con lo sgancio rapido...
Belle (e care... sicuramente non di fascia bassa, che mi assicuravano creato per la bonneville)... Purtroppo a distanza di due mesi non sono ancora riuscito a montarle, per problemi con le staffe fornite...:sad: (non ancora risolto da MCJ), che fanno si che le borse premano sulle frecce e rendono vano lo sgancio rapido.
Probabilmente dovrò auto costruirmi le staffe (e con quello che le ho pagate NON E' IL MASSIMO)...
Oggi andrei sulle originali Triumph o su un altro prodotto (più collaudato).
Borse in cordura della tucano urbano da 35 lt.
io ho quelle in pelle di franco cuoio.. sto anche pensando di venderle se interessano a qualcuno
queste:
Givi T-431
http://www.givi.it/img/40434-o-53364/Sella-pt-T431.jpg
estendibili per un totale di 50litri.
Non male.
oldbonnie
17/05/2013, 13:47
Questa, la migliore.
117935
io ho quelle in pelle di franco cuoio.. sto anche pensando di venderle se interessano a qualcuno
posta le foto allora
Io per tutti i gg monto le City e per i viaggi di più gg una coppia di Givi
Io ho uso queste della klicbag a sgancio rapido. Prese usate a 300 euro. Prima avevo le originali
in pelle Triumph. L'attacco cromato è invasivo più o meno come l'originale, per cui....
cristianow
17/05/2013, 15:39
Se non hai bisogno di molto spazio, guarda le borse in cuoio fatte fare dall'utente Cea di Tcp. Perfette per la Bonneville.
Mr.Fingerpicker
17/05/2013, 15:52
Parliamone!!
Io ho preso due borse MCJ con lo sgancio rapido...
Belle (e care... sicuramente non di fascia bassa, che mi assicuravano creato per la bonneville)... Purtroppo a distanza di due mesi non sono ancora riuscito a montarle, per problemi con le staffe fornite...:sad: (non ancora risolto da MCJ), che fanno si che le borse premano sulle frecce e rendono vano lo sgancio rapido.
Probabilmente dovrò auto costruirmi le staffe (e con quello che le ho pagate NON E' IL MASSIMO)...
Oggi andrei sulle originali Triumph o su un altro prodotto (più collaudato).
Belle, le ho viste montate al Motor bike Expo a Verona, strano che le studino, le espongano e poi diano problemi di questo tipo.
Se si tratta di queste dalla foto non si direbbe creino interferenze con le frecce.
117982
mister no69
17/05/2013, 21:43
Belle, le ho viste montate al Motor bike Expo a Verona, strano che le studino, le espongano e poi diano problemi di questo tipo.
Se si tratta di queste dalla foto non si direbbe creino interferenze con le frecce.
117982
Proprio loro... in esposizione sembra tutto OK... In realtà la sella della foto non è di misura standard e non da problemi con lo sgancio rapido. Sulla mia per smontare le borse, tocca smontare la sella (sgancio rapido?).
Per quanto riguarda le frecce... puoi dare un'occhiata alla foto in allegato!!!
Il problema è che nel frattempo son passati due mesi per avere altre staffe che sono risultate anch'esse sbagliate...:sad:... e da giorni non ricevo più risposte da MCJ...
Probabilmente mi toccherà progettare e far costruire delle nuove staffe...
119527119528
Le mcj sono le mie preferite, non pensavo avessero questi problemi... io le volevo prendere ma la coppia siamo oltre i 1.000 euro.... troppi, ho optato per una coppia di franco cuoio, con telai immobile special edition. Il problema delle borse di pelle con i telai originali triumph è che dopo un po' tendono a piegarsi lungo la diagonale, seguendo la linea del supporto. Le mcj hanno il retro il plastica dura e non si deformano, io ho provato a risolvere con telai di forma rettangolare che diano un supporto più omogeno al retro della borsa. Le mcj inoltre sono estendibili e posso aumentare la capienza.
mister no69
17/05/2013, 22:40
Le mcj sono le mie preferite, non pensavo avessero questi problemi... io le volevo prendere ma la coppia siamo oltre i 1.000 euro.... troppi, ho optato per una coppia di franco cuoio, con telai immobile special edition. Il problema delle borse di pelle con i telai originali triumph è che dopo un po' tendono a piegarsi lungo la diagonale, seguendo la linea del supporto. Le mcj hanno il retro il plastica dura e non si deformano, io ho provato a risolvere con telai di forma rettangolare che diano un supporto più omogeno al retro della borsa. Le mcj inoltre sono estendibili e posso aumentare la capienza.
Tutto vero quello che dici... E' il motivo per cui le ho scelte e spero ancora di risolvere il problema, anche se al momento il comportamento di MCJ non mi sembra affatto corretto.
:cry:
Come sempre, quando c'è da vendere sono tutti disponibili però la serietà viene fuori quando ci sono i problemi... Se avessi speso quella cifra e non funzionasse a dovere il meccanismo mi arraberei non poco, da quanto ho capito non è colpa delle frecce ma della sella standard che è più larga di quella che si vede in foto...
per curiosità, a parte questo problema, come capienza, finitura etc ti sei trovato bene?
Lisander
18/05/2013, 05:40
...dopo un utilizzo quotidiano di circa un anno in città, ritengo che sotto il profilo di capienza, di non far prendere acqua a quanto contenuto nonché di praticità (le cinghie sono con apertura/chiusura rapida) le "saddle" sono ottime ed anche per quanto attiene la "linea" se osservate la siluette della Bonnie potrete constatare che mi paiono le uniche "tagliate" proprio per Lei! Per contro, effettivamente, chi non ha la necessità di avere sempre le ...borse piene... in città fanno perdere un poco in manovrabilità nel traffico intenso! Per questo motivo ho ripiegato su di un modello decisamente meno ingombrante e purtroppo meno appagante esteticamente.
....a questo proposito.... chi non desidera spendere una cifra importante ....le ho poste in vendita, nel Forum, ad un prezzo decisamente interessante.
le uniche borse che ho sono quelle sotto gli occhi la mattina, dopo qualche serata un po' sopra le righe con gli amici
Shining se esci con i Pippaboys di ANgelik, non ti devi vergognare, è normale che poi ti vengano le occhiaie !
E' vero, anche con le borse in tela capita.
In realta con il cavalletto laterale è piu' la borsa dx che tende a schiacciarsi contro il supporto diagonale dei telai, mentre la sx che in parcheggio non appoggia di peso al telaietto, mantiene meglio e piu' a lungo la forma originale.
Io pensavo pero' di tenere le borse originali in tela per i viaggi con bagaglio e montare un'unica borsa laterale sul lato sx.
Cio' gioverebbe alla linea della moto alleggerendola (naturalmente se la borsa è di dimensioni non esagerate) potendo comunque contare sulla capacità necessaria per inserirvi attrezzi, documenti ed antipioggia.
I telai di forma rettangolare dove li hai trovati ? Da immobile ?
mister no69
18/05/2013, 07:16
Come sempre, quando c'è da vendere sono tutti disponibili però la serietà viene fuori quando ci sono i problemi... Se avessi speso quella cifra e non funzionasse a dovere il meccanismo mi arraberei non poco, da quanto ho capito non è colpa delle frecce ma della sella standard che è più larga di quella che si vede in foto...
per curiosità, a parte questo problema, come capienza, finitura etc ti sei trovato bene?
Per quanto riguarda capienza sembrano ottime e come finitura sono veramente molto curate... Purtroppo non ho ancora avuto modo di testarle in viaggio!!!:incaz:
Mr.Fingerpicker
18/05/2013, 09:24
No, scusate ma forse ho letto male...........................una coppia di borse 1000 EURO!!!!!!????!!! E' vero che ognuno spende i propri soldi come cavolo vuole, ma con tutti i bravi artigiani che ci sono in giro(Franco cuoio, Custom Style ecc.) proprio quelle andate a comprare(e funzionano pure male)??
E magari sono pure cucite in Bangladesh!
Questa, la migliore.
117935
PER ANDARE IN REDAZIONE !!!:w00t: O PER I NECROLOGI :lingua:
No, scusate ma forse ho letto male...........................una coppia di borse 1000 EURO!!!!!!????!!! E' vero che ognuno spende i propri soldi come cavolo vuole, ma con tutti i bravi artigiani che ci sono in giro(Franco cuoio, Custom Style ecc.) proprio quelle andate a comprare(e funzionano pure male)??
Per come le ricordo sono veramente molto belle e ben fatte, per 1000 € pero' cerco un paio di cerchi Alpina !!!!
io ho una ortlieb a sgancio rapido, montata s x, e pure le cucano urbano
io per la mia speedmaster sto per ordinare questa da western bull...prendo solo la sinistra per ora poi vediamo
118053
Si hai letto male perchè costano più di mille euro, 1100 per la precisione, comunque questa è un'azienda italiana che produce in italia e le borse sono realizzate molto bene. Certo se costassero un paio di 100 euro in meno sarebbero un prodotto meno di nicchia, penso incida il retro in plastica e il meccanismo di sgangio rapido. Una borsa di franco cuoio estensibile che possa assomigliare, solo di pelle viene circa 220 euro, e franco è il più economico, io penso che un prezzo intorno ai 400 euro con telai potrebbe essere in linea con i contenuti.
Poi ognuno spende dove rietiene oppurtuno, questo è relativo si sa...
Io ho messo il mio zainetto tattico della naia (ha 40 anni!), ne ho preso un secondo su internet, verniciati verde e sopra silicone in vernice.
L'effetto sulla Steve Mac Queen non è male..............118145
Si hai letto male perchè costano più di mille euro, 1100 per la precisione, comunque questa è un'azienda italiana che produce in italia e le borse sono realizzate molto bene. Certo se costassero un paio di 100 euro in meno sarebbero un prodotto meno di nicchia, penso incida il retro in plastica e il meccanismo di sgangio rapido. Una borsa di franco cuoio estensibile che possa assomigliare, solo di pelle viene circa 220 euro, e franco è il più economico, io penso che un prezzo intorno ai 400 euro con telai potrebbe essere in linea con i contenuti.
Poi ognuno spende dove rietiene oppurtuno, questo è relativo si sa...
Nulla da dire infatti, d'altronde al qualità è tangibile in queste borse ed anche le dimensioni.
MCJ produce anche un bellissimo Dart Fly Screen in pelle con griglia faro e vetro estensibile, prezzo € 385. Però è una figata !
Qualcuno lo ha visto e gli è piaciuto ?
mister no69
19/05/2013, 21:04
Nulla da dire infatti, d'altronde al qualità è tangibile in queste borse ed anche le dimensioni.
MCJ produce anche un bellissimo Dart Fly Screen in pelle con griglia faro e vetro estensibile, prezzo € 385. Però è una figata !
Qualcuno lo ha visto e gli è piaciuto ?
Il prezzo delle borse è alto. Immagino sia dovuto al sistema a sgancio rapido ed alla cura dei particolari (e sarebbe in parte giustificato).
Avevo visto il prodotto in esposizione al Verona motorbyke expo... sono andato anche a vederle in ditta, dove ho visto tanti prodotti interessanti (tra i quali il "dart flyscreen" di cui parlavi) e mi avevano fatto un'ottima impressione...
Dico solo che a quel prezzo (1160 E.)... mi aspettavo una maggiore serietà da MCJ (perché per il momento le borse sono un bellissimo soprammobile)...
Purtroppo non sempre ciò che vedi in esposizione si traduce in un risultato positivo... Alla luce dell'esperienza, oggi farei altre scelte!!!
io monto queste a sgancio rapido (mod. Eagle II pagate €129 la coppia).. sono più da harley, lo so, ma sembrano ben fatte, almeno in rapporto qualità / prezzo.
Ne monto una soltanto, più sufficiente per girare in città e anche per la spesa (purchè non si debba mettere dentro un carrello intero!), le uso da mesi e sembra tutto ok..
PS: prima di fare commenti sul parabrezza vi dico che lo sto smontando :)...tenuto su per l'inverno, un po' d'aria sempre la toglie..:)
118246118247
Sam il Cinghio
20/05/2013, 10:42
Ortlieb laterale sulla sx, su telaietto di Immobile con terzo punto di attacco (IMHO indispensabile con grandi carichi e lunghe percorrenze) su telaio tagliato.
http://img19.imageshack.us/img19/2342/81284479.jpg
io monto queste a sgancio rapido (mod. Eagle II pagate €129 la coppia).. sono più da harley, lo so, ma sembrano ben fatte, almeno in rapporto qualità / prezzo.
Ne monto una soltanto, più sufficiente per girare in città e anche per la spesa (purchè non si debba mettere dentro un carrello intero!), le uso da mesi e sembra tutto ok..
PS: prima di fare commenti sul parabrezza vi dico che lo sto smontando :)...tenuto su per l'inverno, un po' d'aria sempre la toglie..:)
118246118247
Ciao Silvio,
belle le borse, sono quelle che cui mi parlavi tempo fa?
il summer screen invece io l'ho tolto e l'ho messo in vendita, senza esito. Non lo sopporto più, da quando l'ho smontato
si guida meglio
118250
poco più di 70 euro (motardinn)
su telaietti universali
:oook:
givi morbide...
destra e sinistra.
Io ho lasciato montate le originali Saddle per due anni di fila! comodissime! :lingua:
L'unica pecca secondo me è che sono squadrate e rigide, in più si forma una gobba nella parte superiore.
Ora ho deciso di montarle solo nei viaggi!
118246118247
Ieri mi son fatto un giretto con il Longhaul, la zavorrina e schienalino e portapacchi.
Con il quick release si smonta in un secondo e shienalino e portapacchi si montano e smontano in circa 4 minuti d'orologio.
Con il parabrezza nei lunghi traggitti è impagabile il maggior confort mentre per le gite da solo o con amici molto meglio senza !
Bella la borsa ed eccezionale il prezzo, a sgancio rapido hai detto ?
Io monterei queste: BORSE LATERALI morbide KAPPA TK736 new LT29>35 | eBay (http://www.ebay.it/itm/BORSE-LATERALI-morbide-KAPPA-TK736-new-LT29-35-/260775700965?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cb77169e5&_uhb=1#ht_1269wt_1022)
io ho delle Bags-Connection, con appositi telaietti amovibili con un click: in 30 sono fissate e in altri 30 secondi tutto l'ambaradan sparisce!
fantastiche!
io ho delle Bags-Connection, con appositi telaietti amovibili con un click: in 30 sono fissate e in altri 30 secondi tutto l'ambaradan sparisce!
fantastiche!
Foto! o non è mai successo !:w00t:
Mi pare giusto!
Vale anche per me che non avevo messo le mie di foto nel post precedente
Eccole! Con le borse e senza
A.R.D.E.
20/05/2013, 20:27
anche se ho una Thruxa tra le altre cose questa estate o montato delle oxford sovereing, questa foto sia ad esempio per tutti quelli che dicono che le Triumph sono moto da aperitivo
118382
Ieri mi son fatto un giretto con il Longhaul, la zavorrina e schienalino e portapacchi.
Con il quick release si smonta in un secondo e shienalino e portapacchi si montano e smontano in circa 4 minuti d'orologio.
Con il parabrezza nei lunghi traggitti è impagabile il maggior confort mentre per le gite da solo o con amici molto meglio senza !
Bella la borsa ed eccezionale il prezzo, a sgancio rapido hai detto ?
ciao Jugene, grazie x le info sul parabrezza, molto utili..;)...la borsa è a sgancio rapido, si innesta con una zip e un bottone di sicurezza alla fascia sottosella, poi ci sono due lacci, tipo quelli da scarpe, che servono per legarla al telaietto, almeno io faccio così..si tratta di borse universali, più o meno adattabili a tante moto, più da H-D, ma, secondo me non deturpano di tanto il look delle nostre MC..:)
stradamax
21/05/2013, 10:37
Interessante questa discussione, devo approfondire il discorso sulle borse... :)
Borsa serbatoio triumph originale penultimo modello, foto non mia.
118450
scramblu
21/05/2013, 13:38
io ho una ortlieb a sgancio rapido, montata s x, e pure le cucano urbano
Ortlieb laterale sulla sx, su telaietto di Immobile con terzo punto di attacco (IMHO indispensabile con grandi carichi e lunghe percorrenze) su telaio tagliato.
http://img19.imageshack.us/img19/2342/81284479.jpg
Ortlieb tutta la vita, senza ombra di dubbio! Capienti, sgancio rapido, impermeabboli e ganzizzime :biggrin3:
http://img22.imageshack.us/img22/8762/dscn1933w.jpg
Tra l'altro qua un pazzo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/233684-coppia-borse-stagne-ortlieb-sgancio-rapido.html) le vende. :ph34r:
Ortlieb tutta la vita, senza ombra di dubbio! Capienti, sgancio rapido, impermeabboli e ganzizzime :biggrin3:
http://img22.imageshack.us/img22/8762/dscn1933w.jpg
Tra l'altro qua un pazzo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/233684-coppia-borse-stagne-ortlieb-sgancio-rapido.html) le vende. :ph34r:
Incuriosito da queste borse. Ho capito che si agganciano al telaietto originale ma non ho ben compreso
all'altezza sella come si ancorano. Il sito ortlieb non aiuta molto. Hanno bisogno di attacchi specifici?
immo...bile
21/05/2013, 19:00
I reggiborse dedicati a Thruxton Scrambler e Bonneville ci sono
Sono ancorati al telaio della moto su 3 punti
e una volta regolati si agganciano perfettamente
http://img853.imageshack.us/img853/7131/20130505104551copia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/20130505104551copia.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/1604/20130505105801copia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/20130505105801copia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img853.imageshack.us/img853/7131/20130505104551copia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/20130505104551copia.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/1604/20130505105801copia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/20130505105801copia.jpg/)
Quindi i supporti non sono quelli triumph ma quelli dedicati da ortlieb oppure li produci anche tu? Vedo che sono rettangolari quelli
in foto. Costo totale borse e resto?
Quindi i supporti non sono quelli triumph ma quelli dedicati da ortlieb oppure li produci anche tu? Vedo che sono rettangolari quelli
in foto. Costo totale borse e resto?
scramblu
21/05/2013, 19:56
Ahhhhhhhh!!!!! Ti ho stanato finalmente. Hai mp! :ph34r:
caro scaramblu. Intanto mp non ne vedo, però ero solo curioso perché sono stato mesi a
cercare un'alternativa alle saddle originali. Ora, che ho appena comprato le klicbag, vedo queste
ortlieb.....averlo saputo prima...
scramblu
21/05/2013, 20:08
caro scaramblu. Intanto mp non ne vedo, però ero solo curioso perché sono stato mesi a
cercare un'alternativa alle saddle originali. Ora, che ho appena comprato le klicbag, vedo queste
ortlieb.....averlo saputo prima...
Ho quotato Immobile, è a lui che ho inviato mp :lingua:
Ho quotato Immobile, è a lui che ho inviato mp :lingua:
si ..scusa...ero di fretta e ho letto male
è successo è successo!
voilà!118949
DoppioZe®o
24/05/2013, 18:01
io ho queste, ma le ho rinforzate posteriormente con un pannello sagomato di D-Bond, e scucito le tasche laterali.
118950
eccole montate!
118951
giuliant1
26/07/2013, 10:42
Come posso avere maggiori informazioni su borse e telaietti?
Grazie.
Antonio
givi morbide...
destra e sinistra.
Ho visto il tuo cupolino, bellissimo! Che modello è?
Come posso avere maggiori informazioni su borse e telaietti?
Grazie.
Antonio
Borse di che tipo?
Io ho preso il telaietto da Betto, ottimo.
Come borse mi sono trovato bene con Franco Cuoio.
Se apri i file in firma trovi la mia che tengo sempre: completo anti pioggia, qualche attrezzino, gonfia e ripara, mini bomboletta spray grasso catena. Per i viaggi:
http://i40.tinypic.com/288js3.jpg
Se apri i file in firma trovi la mia che tengo sempre: completo anti pioggia, qualche attrezzino, gonfia e ripara, mini bomboletta spray grasso catena. Per i viaggi:
http://i40.tinypic.com/288js3.jpg
Bello! Mi sai dire la marca e modello della tua borsa laterale per Scrambler? Il telaietto è quello originale Triumph?
Caro Mad, si tratta di una semplicissima borsa militare in tela abbastanza leggera che si trova nei mercatini o nei negozi di abiti da lavoro e militaria. 19 euro, oppure in www.expoarmy.com/index.html a 10 euro. C’è la versione in verde e quella nera. Per renderla rigida ci ho infilato dentro una borsa di plastica porta attrezzi (6 euro). La borsa è fissata al telaio sottosella e al telaietto laterale, prodotto da Immobile, con dei lacci di cuoio. Per renderla almeno un po’ impermeabile, l’ho spruzzata con un prodotto spray che sostituisce il vecchio grasso per impermeabilizzare i capi Belstaff e Barbour. Il volume interno è scarso: ci sta l'abbigliamento anti pioggia, una bomboletta gonfia e ripara, una di lubrificante per la catena e qualche chiave. Se hai bisogno di altre informazioni, sono a tua disposizione. Ciao. Michele.
NathanNever
05/08/2013, 14:43
Salve, quando cercavo le borse per la mia America oltre al prezzo sconsiderato di una coppia di borse non trovavo nulla che soddisfacesse la mia idea e allora mi sono fatto queste....
128678128679128680128681
Progettazione, taglio e cucitura rigorosamente a mano da me.... tempo impiegato 3 mesi: 2 o 3 ore a notte per 4/5 giorni alla settimana... però che soddisfazione.
Per ora ne ho fatto solamente una per il lato sx e ben mi basta visto che fino ad ora non ho mai fatto viaggi lunghi....
In futuro per pensavo a qualcosa di asimmetrico e metterci qualcosa di diverso del tipo proprio zainetto tattico... che ne dite?
Salve, quando cercavo le borse per la mia America oltre al prezzo sconsiderato di una coppia di borse non trovavo nulla che soddisfacesse la mia idea e allora mi sono fatto queste....
128678128679128680128681
Progettazione, taglio e cucitura rigorosamente a mano da me.... tempo impiegato 3 mesi: 2 o 3 ore a notte per 4/5 giorni alla settimana... però che soddisfazione.
Per ora ne ho fatto solamente una per il lato sx e ben mi basta visto che fino ad ora non ho mai fatto viaggi lunghi....
In futuro per pensavo a qualcosa di asimmetrico e metterci qualcosa di diverso del tipo proprio zainetto tattico... che ne dite?
Complimenti per l'idea... se nulla ti soddisfaceva, fartele da te è stata la scelta migliore. :oook:
Che ne dico...?!?!?
Non mi piace così "squadrata"... io avrei dato un taglio in modo se seguisse l'ammortizzatore posteriore e il parafango.
troppo spigolosa rispetto alle linee della moto...
Ciao queste me le ha fatte un'artigiano la scorsa settimana !!!
128693
ciao, io sono impazzito poi alla fino ho montato una cassetta portamunizioni originale che secondo il mio gusto è la fine del mondo
io sono impazzito nella ricerca, poi alla fine sulla mia ho optato per una cassetta portamunizioni originale secondo me molto fica.
ciao, io sono impazzito poi alla fino ho montato una cassetta portamunizioni originale che secondo il mio gusto è la fine del mondo
io sono impazzito nella ricerca, poi alla fine sulla mia ho optato per una cassetta portamunizioni originale secondo me molto fica.
sarebbe interessante vedere qualche foto :oook:
sarebbe interessante vedere qualche foto :oook:
eccola
fitzcarraldo
07/08/2013, 14:37
Bellissima!! Anche se l'avrei preferita non inclinata.
effettivamente l'ho messa così perchè mi sembrava più armonica e soprattutto in linea con l'ammortizzatore.........
contentissimo delle mie klicbag Klicbag | Motorcycle luggage system (http://www.klicbag.com/)
così è vista da dietro. e cmq sono rimasto sorpreso dal fatto che è molto spaziosa, in effetti era l'unico vero dubbio.
Borsa/cassetta molto bella.
Un consiglio, drizza la targa ed impara a fare le foto !!!!
Borsa/cassetta molto bella.
Un consiglio, drizza la targa ed impara a fare le foto !!!!
ehh.... ma questi sono due di consigli!!!!!!!! sarà fatto.
Francesco85
08/08/2013, 13:35
io monto una borsa monolaterale in cuoio...sto valutando se aggiungere anche la seconda...per ora mi piace così:oook:
128898128899
WillyWonka
21/11/2013, 15:23
io monto una borsa monolaterale in cuoio...sto valutando se aggiungere anche la seconda...per ora mi piace così:oook:
128898128899
Marca/modello ?
Costo ?
Ciao !
quelle della moto di sinistra di claudio bisio sono borse Franco Cuoio, quelle della mia, a destra, sono fatte da un artigiano qualunque. e anche il prezzo è un tantino diverso tra le due.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=140786&stc=1
Francesco85
05/02/2014, 13:29
me la sono fatta da solo ;p
se vuoi maggiori info contattami pure.
ciao
fra
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/244144-bellissime-borse-cuoio-artigianali-come-nuove.html