Visualizza Versione Completa : Triumph Bonneville T100 Italy limited edition
ancatdubh
16/05/2013, 19:53
Oggi presso il concessionario di Massa, ho visto questa:
117901
È in edizione limitata, sembra che ogni concessionario possa avere un solo modello da vendere. Trovo la colorazione molto bella. Vista dal vivo rende alla grande
mi pare molto triste.
Fai attenzione, queste cosiddette edizioni limitate servono a tentare di vendere a prezzo pieno una moto che altrimenti, al momento, non si vende, se non iperscontata (come tutte, del resto, tranne il GS)
bipitiesse
16/05/2013, 20:35
mi pare molto triste.
Fai attenzione, queste cosiddette edizioni limitate servono a tentare di vendere a prezzo pieno una moto che altrimenti, al momento, non si vende, se non iperscontata (come tutte, del resto, tranne il GS)
Straquoto...
mi pare molto triste.
Ancora qualche serie limitata, e la vera serie limitata sarà la bonnie base!!!!!
ancatdubh
16/05/2013, 20:50
mi pare molto triste.
Su questo sono perfettamente d'accordo con te. Stategie di mercato di casa triumph. Poi è una normalissima bonneville senza nulla di particolare, che magari viene anche venduta ad un prezzo leggermente superiore del t100 con la scusa che è in serie limitata.
Mi piace, però , molto il colore. Nulla di più .