Accedi

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatore Daytona vs Street Triple N

Lorpal
16/05/2013, 20:03
In attesa di ricevere la mia Street Triple mi sto cimentando in numerosi spippolamenti mentali in attesa di poggiarci il sedere, e trovando sulla baia un ammortizzatore nuovo della Daytona ho pensato: qualche differenza degna di nota rispetto a quello di una normale Street? Il gioco vale la candela o è un mio inutile trip mentale?

Dennis
16/05/2013, 20:51
se stai aspettando la street 2013, come minimo puoi puntare al mono di una daytona 2013 e dubito che ne trovi già uno usato su ebay; sarà della vecchia versione

la street nuova ha solo bisogno di una persona che gli tenga il gas aperto, perché è una moto fatta tanto bene

bead
16/05/2013, 23:26
Per quanto riguarda la "vecchia" N la differenza mettendo il mono Day è davvero notevole!!
Dicono che la N 2013 sia già ottima... bisognerebbe provare!!

leo
17/05/2013, 06:11
Non ho mai capito il senso di modificare una moto prima di metterci il sedere sopra,a meno che il peso del pilota sia completamente fuori media.Provala,facci qualche migliaio di km e poi,con le idee più chiare,pensa alle eventuali modifiche

GIANFINITO
17/05/2013, 06:40
scusa, ma a questo punto perchè non hai preso direttamente la R :wacko:

leo
17/05/2013, 06:42
scusa, ma a questo punto perchè non hai preso direttamente la R :wacko:

Fatico a capire questo consiglio e la sua utilità.......

Lorpal
17/05/2013, 10:47
Grazie delle risposte, la mia come ho scritto era solamente una curiosità, vedendo che tanti utenti su modelli precedenti avevano fatto lo stesso, senza dubbio ogni modifica parlando di ciclistica la farei solo dopo essere arrivato al limite. Purtroppo ancora per poco non potrò poggiarci il sedere e darci gas e l'unica cosa che posso fare e farmi viaggi mentali. :)
Comunque non ho preso la R perché non sono riuscito a conseguire l'a3 entrò gennaio e la N è depotenziata a libretto ;)

2877paolo
17/05/2013, 11:30
Comunque non ho preso la R perché non sono riuscito a conseguire l'a3 entrò gennaio e la N è depotenziata a libretto ;)

per curiosità, ma quanti anni hai e che patente hai? :dubbio:
te lo chiedo perché mio figlio, che ha fatto 18 anni a settembre ed ha preso la patente a febbraio si è informato, e non può portare la street depotenziata perché le nuove norme sono diverse dalle patenti conseguite prima del 19 gennaio 2013 :cry:

Lorpal
17/05/2013, 11:45
21! La patente che ci vuole è l'a2 per la street depotenziata a 35 kw!

leo
17/05/2013, 11:55
Grazie delle risposte, la mia come ho scritto era solamente una curiosità, vedendo che tanti utenti su modelli precedenti avevano fatto lo stesso, senza dubbio ogni modifica parlando di ciclistica la farei solo dopo essere arrivato al limite. Purtroppo ancora per poco non potrò poggiarci il sedere e darci gas e l'unica cosa che posso fare e farmi viaggi mentali. :)

La precedente street n era molto inferiore come sospensioni,perciò non ti preoccupare e goditela appena ti arriverà.Per le modifiche hai sempre tempo

2877paolo
17/05/2013, 11:58
21! La patente che ci vuole è l'a2 per la street depotenziata a 35 kw!

ma tu già avevi l'A2, giusto? :dubbio: