Visualizza Versione Completa : Cambiare il manubrio della Tigrona 1050?
leom1050
12/04/2007, 21:05
Cosa ne pensate della eventualità di cambiare il "biciclettoso" manubrio della Tiger 1050 con quello a curva alta della Speed (magari anche in Ergal)?:ph34r:
mmm non lo so... forse il manubrio della tiger va bene così com'è...
d'altra parte è una moto con i pesi abbastanza alti, quindi diminuendo l'ampiezza del manico rischieresti di farla diventare una moto molto stancante nella guida...
MUSSINO74
12/04/2007, 21:41
Se ti piace di più cambialo no?
aldo1970
12/04/2007, 21:55
a me piace quello original, ma se tu ne preferisci un altro, prendilo!
dai cambialo e poi facci vedere. ciao
davideN3
13/04/2007, 07:05
nn ci sta male neppure quello a sezione variabile rizoma con risers da 60mm
Senza cambiare niente perchè secondo me è molto bello,comodo e ottimo anche quando si spinge un pò....però anodizzarlo nero...???:rolleyes: (vedi tiger all black)
dott_speed
13/04/2007, 14:41
http://img141.imageshack.us/img141/8760/2834pm9.jpg (http://imageshack.us)
è molto bello e a vederlo non credo che cambi l'impostazione di guida...o sbaglio?:blink:
Sinceramente a me piace quello originale, forse anodizzarlo di nero non sarebbe male. Ma come si fa a tingerlo di nero?
Prova a chidere al dott. qui sopra che sembra sappia il fatto suo....
Prova a chidere al dott. qui sopra che sembra sappia il fatto suo....
Si, prova. Il Doptt ne sa una più del diavolo, o magari dà un suggerimento come quello già indiretto e visibile di cambiarlo del tutto.
Io ho provato la Tigre l'altra settimana e devo dire che il manubrio che in foto sembra altissimo non è niente male..... forse solo le punte mi sarebbero piaciute un pò verso l'alto , tipo moto da cross, ma attendo ancore il " Dott " per informzioni su quello montato da lui DAVVERO BELLO
Stracciagomme
13/04/2007, 20:43
Bello quello della All BLACK, ma non credo che sia l'originale anodizzato nero.
Quello del Dott. mi sembra meno alto, almeno giudicando dalla foto.
non è originale no,credo di aver visto una marca nelle foto del dottore....