PDA

Visualizza Versione Completa : Viteria Ergal per carene. Ma sono pazzi ?

Pigi_102
17/05/2013, 14:46
Avendo perso per l' ennesima volta una delle viti della carena, mi era venuto lo sghiribizzo di mettere la viteria in ergal, tanto per personalizzare un po' la moto.

Cerco su ebay e cosa trovo ? Kit viti ergal per Daytona 675 a 100 ( CENTOOOOO ) euri....

Ma stanno male o cosa ?

Parliamo di + di 7 euro a vite ? Nemmeno fossero plasmate dal berillio, a mano con procedimenti esoterici.

Andro' avanti con le mie in ferro e per quella che manca mettero un bullone normale.

Peccato.

Pigi

Dennis
17/05/2013, 14:58
quando ti serve qualche ricambio (tipo filtro olio o filtro aria) fai un ordine unico su worldoftriumph includendo anche la vite

lascia perdere le vitine colorate sant'iddio

Karl92
17/05/2013, 15:17
Quoto! Per quanto possano essere belle non credo che metteró mai delle viti in ergal a carene e motore, sono troppo delicate.
Comunque questo sito ti potrà essere utile, l'ho cercato quando pensavo di aver perso una delle clip con la sede per la vite ma poi l'ho ritrovata xD
Triumph Fairing Bolts, Fasteners & Parts (http://www.speedyfasteners.com/Triumph_Fairing_Bolts_Fasteners_Parts_s/1822.htm)

Pigi_102
17/05/2013, 15:35
Comunque questo sito ti potrà essere utile, l'ho cercato quando pensavo di aver perso una delle clip con la sede per la vite ma poi l'ho ritrovata xD
Triumph Fairing Bolts, Fasteners & Parts (http://www.speedyfasteners.com/Triumph_Fairing_Bolts_Fasteners_Parts_s/1822.htm)

Ma che meraviglia!!!!

Penso proprio che le prendero' da loro.

Grazie 1000

Pigi

area82030_lb
17/05/2013, 23:48
le vitine in ergal le ho messe a 16 anni sulla mia rs 125 e non le metterò mai piu su nessuna mia moto, a meno che non me ne regalino una scorta a vita!

Sax-frozen mind
21/05/2013, 15:24
io montai la viteria in ergal su motore e carena sulla vecchia zeta..........mi ci sono svenato 130 euri :cry:poi sono diventato grande e ho comprato una moto seria :oook: