PDA

Visualizza Versione Completa : guida pulizia filtro benzina daytona 675

tigras73
17/05/2013, 16:09
Ciao a tutti! ho fatto un giro con il trova ma non ho trovato alcuna guida per chi vuole pulirsi da se il filtro della benzina all'interno della pompa.

Uno degli utenti (esperto) mi ha anche spiegato come fare ma sono talmente pauroso nel fare qualcosa di nuovo sulla moto che molte volte ho bisogno di una delle guide che girano su questo utilissimo forum, con foto ed istruzioni fatte molto bene.

Magari qualcuno di milano che lo sa fare potrebbe guadangarsi un paio di birre:laugh2:

Ho svitato la pompa da sotto il serbatoio ma non riesco ad estrarla perché alcune estremità della stessa pompa la bloccano contro il serbatoio. Ma come si fa?

area82030_lb
17/05/2013, 23:45
l estremità che ti rende difficile la rimozione della pompa e un pezzo di plastica del sensore di livello carburante, se fai leggermente leva con un cacciavite si dovrebbe staccare dato che è fissato per incastro al corpo pompa, una volta staccato la pompa se ne viene senza problemi e puoi procedere per aprirla in 2!
mi dispiace oreste ma non ho delle foto con cui fare una guida dettagliata, posso solo spiegartelo a parole!:lingua:

falcap
17/05/2013, 23:59
Ogni quanto andrebbe pulito??

tigras73
18/05/2013, 06:20
Ah! va tolto? Ho paura che possa finire nel serbatoio dopo che l'ho staccato

triplejonny
18/05/2013, 12:20
meglio svuotare il serbatoio prima.
ricordo che non ci sono filtri benza da sostituire come in altre moto, ma semplicemente da pulire... ciao!

area82030_lb
18/05/2013, 13:04
si sono solo da pulire non da sostituire e va pulito ogni volta che ce n è bisogno!